Eh, ormai marcolino non passa piu' per questi lidi. Commenti numerosi su tanker e noi niente, ad aspettare non dico i calcoli impossibili o le lauree fotoscioppate, ma almeno una bella foto in macchina.. invece niente. Ciao marcolino, ci mancherai.
Mi manca già! Sono triste anche se l'inevitabile non è ancora accaduto... Addio Strakkino, addio Corrado Canna, addio Zrettino, addio gnegnere e addio Arturo! E' stato bello deridervi, ma ormai siete destinate a una ingrata sorte, tutte le energie spese, le ore al pc, le cazzate e tutto il resto non contano più nulla, tutto è perduto! L'oblio della rete non perdona, prima di quanto possa sembrare cadrete nel dimenticatoio, i debunker si stanno stancando, nessuno legge i vostri articoli, nessuno vi invita più in tv. Ormai non vi resta che rassegnarvi, non preoccupatevi, sparire dalla rete vi potrà aprire nuove prospettive, per esempio trovare un lavoro onesto, una donna, ecc... Se poi proprio non riuscite a vivere nel mondo reale non vi rimane che aprire un nuovo blog, con un nuovo nick e ri iniziare tutto da capo... Non è forse meglio la vita reale?
A Marcolino non piace la gnocca, ormai si sa. E non è l’unico….
L’avevo già detto, infatti, che il mio amico LaSerpe è un amante degli omosessuali di colore. Direttamente dal suo fantastico e soprattutto variegato blog (solo il 99,9% degli articoli sono dedicati a eSSSe e al suo blog):
“LaSerpe66 ha detto... Pssssssssssssst ehi Mustafa non c'è nessuno sembrano tutti andati a dormire possiamo farci un giro mentre ciuliamo AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAH Che dici chiamo anche il trans attivo che batte vicino alla trattoria a Padova ? AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH Scusa per questi continui HAAHAHAHAHAHAHAH...deformazione professionale Allora lo chiamo ? Facciamo un bel trenino ? 23 settembre 2010 00:51 “
Eeeeecco come si chiama il fantomatico Mr Eban, è il gLande Mustafa ahah.
Prego, amico LaSerpe, fai pure con comodo, come del resto fai tutti i giorni da un anno a questa parte, altro che sfondato, come dici tu! Azz che ingordo!!!
Certo, certo… poi dirai che l’ha scritto un altro, oppure che era una presa in giro ecc ecc…dicono tutti così ahah!!
Ma fai OUTING come si deve una buona volta, qui nessuno ti giudicherà…dopo un anno col negraccione appresso ad ogni articolo, dopo mesi e mesi a parlare di deretani e vibratori…. non credi sia il caso di dichiararti? Ti voglio bene come un fratello, amicone gay LaSerpe, anche se io sono amante della gnocca.
PS: scusate il mio amico LaSerpe se in questo commento ha riso troppo poco ma, sapete, sta facendo una cura per la paralisi alla bocca e sta migliorando di brutto. Poi, con l’aiuto del Prof Minus Habens sta diventando sempre più eloCuente, più o meno come la nostra amica comune giuditta, quella del disel).
Ho appena fatto l'upgrade degli impianti biopaslamatici, che con la release 6.91 ha risolto alcuni problemi di loop e quindi penso piu' velocemente, penso... piu' velocemente, penso... piu' velocemente, penso... :D :D :D
Intato marcolino guardacheluna non si fa vedere questa e` troppo una figura di m... per il suo dio. Sputera con altre cazzate in altri post, lo sappiamo tutti che e` codardo cacasotto che non risponde mai a una domanda.
Siete dei malfidenti...io l'ho visto mentre tornava dall'autodromo ed è stato talmente bravo che gli hanno pure regalato il mezzo. Non è proprio una F430 ma si avvicina al modello:
Bellissime foto, soprattutto i primi piani dell'ingnegnegne mentre guida, o alla guida della f430 con la portiera aperta, tutte ben fatte e che inequivocabilmente lo qualificano come ...
il solito raccontapalle e leccaculo del falsario pelatone!!
Vuoi vedere la sua laurea? Che pretese! Per me Marco la può tranquillamente tenere appesa dove gli pare, chi siamo noi per pretendere di vedere la sua laurea? A me basta e avanza la dimostrazione della comprimibilità dei liquidi.
Le auto da corsa che abbiamo guidato erano zeppe del logo della nostra società e quindi sorry ma col cazzo che le posto (o se volete ve le posto ma devo mettere le pezze al 99% della foto (conoscendovi cerchereste di risalire a foto delle vetture non censurate anche tramite il logo di altri sponsor).
Poi non avevo voglia di controllare se in ogni angolo delle foto compariva il logo, vuoi sulle felpe di qualcuno vuoi su qualche cartellone ecc.. quindi ve le beccate piccole.
E dove stai marcolino ? Sono capace anch'io a mettere un link dove ho postato alcune foto relative ad una manifestazione sportiva e dire che ci sono anch'io, senza nemmeno dire dove sia nella foto. Attento con le bugie marcolino che il naso ti diventa lungo o magari ti cadono i capelli come al pellatone fannullone sanremese ;)
beh se guardi la foto qui a sx e quelle dell'album non ci vuole molto a capire che io sia in una foto. Comunque, cazzi vostri. Di certo non ho bisogno della vostra conferma per essere sicuro di dove fossi giovedì scorso :)
Scusate se mi permetto ma, secondo me, ve la prendete col nostro ingegnere per motivi sbagliati. Può anche essere vero che sia laureato e che sia andato al Mugello a correre in Ferrari, ma ciò non toglie che abbia sparato una serie immane di cazzate per le quali non ha mai chiesto scusa, salvo mie sviste. Marchino, dimmi cosa pensi oggi quando vedi la luna di giorno. Possibile che tu sia rincoglionito a tal punto da berti tutte le cazzate del duo comico sanremese.
Aho marco de Fano, per essere credibile dovevi usare meglio il telefonino (eh si) ad esempio potevi scattare delle foto mentre eri alla guida della Ferrari da corsa con il contagiri e tachimetro in bella vista, magari anche un bel filmatino. Gradiremmo anche una foto con tuta e casco... Se hai guidato una "macchina da corsa" allora dovevi indossare una tuta, le scarpette, i guanti e il casco. Quanto hai fatto sul rettilineo principale? Ma tra le curve dell'arrabbiata che marcia hai usato? Ma il manettino era su race o su normal? Ma i tempi... che tempi hai fatto? Dai facce sape'! semo curiosi.
Concordo con Skpetic, io infatti aspetto i calcoli sulla comprimibilità dei liquidi.
In ogni caso se Marco è effettivamente laureato e se ha guidato in pista una ferrari F430, il suo tentativo di usare queste cose per darsi un'autorità è veramente patetico. Senza contare che un laureato in ingegneria che parla di comprimibilità dei liquidi e che ignora il diagramma delle fasi dell'acqua è un fenomeno quantomeno preoccupante...
Io domenica corro in giappone. Non ci credete? Sintonizzatevi su rai1 alle 8 del mattino e vedrete che è vero, malfidenti. Certo, non posso dirvi esattamente quale auto guido per motivi di pubblicità e poi perchè andreste subito a cercare chi come e perchè....nonostante abbia detto spessissimo il mio nome, cognome, indirizzo e cazzi e mazzi.
Ahoooooo, se non ci credete affari vostri, io dico sempre la verità
Se vengono riorganizzati andate agli M-days che organizza bmw ci si può divertire in pista con a fianco un collaudatore che ti spiega come affrontare le curve su una bella M, a livello di macchine cè l'imbarazzo della scelta M3-M5-M6
Se volete una sgommare una Ferrari fate un salto qui a Maranello il prezzo di noleggio va dai 50 € per la Modena a 150 € per la versione scuderia, certo 10 minuti come base di noleggio sembrano poco ma ci si può divertire, in media i 3 noleggi hanno 6/7 ferrari differenti, tutti ultimi modelli, certo scordatevi F40, Enzo e serie limitate, andate di domenica perchè l'aera industriale è deserta e si può affondare il pedale
Altra occasione da non perdere per gli amici piastaioli è il Lotus Drivers Trophy dovrebbero rifarlo anche a marzo 2011.
Ora che viene l'inverno eventualmente si può organizzare un raduno pistahard sulla Gran Risa :-)))))))))))
Ok, proviamo a ricordare qualche vaccata di megrè guardacheluna oltre alle compressione dei liquidi e la laurea:
- sms all'amico carabiniere per fare cose illegali - dichiarate innumerevoli conizzazioni dell'utero e tumore al testicolo dopo vaccinazioni - fiammate nei fondali marini - attentato a Nigel Farage - attentato a Smolensk - luna che di giorno non si vedeva - "sdoganamento" (neologismo del tubo che a lui piace molto) delle inesistenti irrorazioni da parte della Royal Society - sdoganamento e due del bicarbonato dell'ex medico Simoncini
Mercury, il processo di Norimberga fu una buffonata. Avrebbero dovuto incriminare e condannare almeno Churchill. Gli ambientalisti e gli altri che citi sono dei pagliacci.
So che alcuni liquidi si possono comprimere,(non chidetemi come) l'acqua ad esempio,che contiene delle parti di ossigeno: Se la si comprime di molto,in teoria le parti di ossigeno dovrebbero separarsi,quel che rimane è acqua compressa...Ma non chiedetemi come operare per questo esperimento.
Scusate se mi permetto ma, secondo me, ve la prendete col nostro ingegnere per motivi sbagliati. Può anche essere vero che sia laureato e che sia andato al Mugello a correre in Ferrari, ma ciò non toglie che abbia sparato una serie immane di cazzate per le quali non ha mai chiesto scusa, salvo mie sviste...
Ma hai perfettamente ragione.
E poi, possedere/guidare macchina di prestigio non qualifica automaticamente come fini oratori dotati di ancor piú fine intelletto, tanto é vero che (se non sbaglio) Francesco Totti ha una 599 GTB Fiorano.
Comunque, pernacchiare amabilmente l'ingegneremavaiafano (PU) puó regalare qualche sorriso extra, quindi lasciamo fare esimio collega.
Uhm, sarebbe il caso di compilare una bella lista di tutte le persone, i fatti storici, le organizzazioni... insomma tutto quello che secondo zret è una buffonata. Ci vorranno gigabyte di watt di zeri e uni ma ne varrà la pena. Ma se gli facessero insegnare storia cosa racconterebbe agli studenti?
Tu hai parlato di gara e se permetti di gare ne ho viste parecchie da dietro le quinte.
Alle gare non c'è un solo camion e sole due macchine..., ci sono i commissari e in genere sono presenti almeno quelli con le bandiere anche durante le prove aperte al pubblico. Ci sono tute, caschi e scarpette. Ci sono le ambulanze.
Tu sei andato ad una giornata organizzata dove forse ti hanno fatto appoggiare le terga su una ferrari per la foto.
Ma diventa una persona matura che sarebbe ora di crescere
Ma poi: questo si vanta e se la tira perchè "avrebbe" fatto un giro in pista??
Io di solito vado a gnocche e:
1) non somiglio lontanamente a quel tipo in foto che mette apposta l'ignoranziere 2) non guido ferrari 3) non vado in pista con l'impreza 4) non ho l'attichino 5) non sono nemmeno laureato.
Eppure...vado a gnocche e pure spesso (senza pagarle, a differenza dei complottisti patetici)
Lui E' tutto quello di cui sopra e invece se la tira se riesce a fare un giro in auto??
Minchia, ma uno sfigato marcio a questo ingegneronzo gli tira i pomodori marci ahahah
Telethon: gara kart a Mugello anticipa maratona beneficenza PDF Stampa E-mail
Gare di go-kart, in programma oggi e domani all'Autodromo del Mugello, anticipano la maratona di beneficenza di Telethon, il grande progetto di fund-raising per la ricerca medica realizzato in collaborazione con Banca Nazionale del Lavoro (Bnp Paribas) e che avra' il suo clou il 17, 18 e 19 dicembre prossimi con diretta sulle reti Rai. Oggi e domani all'autodromo si tiene il 'Trofeo Il Mugellino karTelethon', una gara di go-kart a squadre di 180 minuti con schieramento in pit lane a pettine e partenza da fermo, come a Le Mans. Ventisei gli equipaggi, da quattro a sei persone, schierati in pista; 13 squadre corrono oggi; le altre 13 domani. L'evento, spiega una nota, coincide con l' inaugurazione della nuova pista di go kart e viene riproposto per il secondo anno dopo il grande successo, sia di pubblico sia di raccolta fondi del 2009. L'iniziativa coinvolgera' gli appassionati di go kart e parte del ricavato ottenuto con le iscrizioni sara' devoluto a Telethon. In generale nel 2009 la Toscana ha donato a Telethon, attraverso Bnl, oltre 1 milione e 200 mila euro. Un importante risultato che ha visto protagonista Firenze con piu' di 460 mila euro, confermandosi la citta' con piu' donazioni nella regione.
Quoto mago rr merlin e rilancio: insomma, 'sto professò cogliò sarebbe laureato in lettere (non so se classiche o moderne), e insegnerebbe materie inerenti in un liceo. Bene, ma QUALI MINCHIA DI DISCIPLINE INSEGNA? Qualcuno lo sa? Perché la mente (si fa per dire) del minchia team sanremese ha dimostrato decine se non centinaia di volte di non sapere e capire un tubo di
- italiano - storia - latino - greco - filosofia
e via e via. Insomma: COME CASPITA FA A INSEGNARE?
Vi racconto un aneddoto: in IV e V ginnasio ho avuto un MITICO professore di matematica e scienze di Ascoli Piceno che veniva al lavoro con l'altrettanto MITICA (per la bruttezza) 850 coupè color giallo epatite (ve la ricordate?). Ebbene, ricordo come fosse oggi alcune sue lezioni nelle quali parlava di incognite "ìcchese" e "ipsilònne" e di "gasse che salisce e scendisce" col suo tipico accento marchigiano (GIURO!). Ebbene, però conosceva le materie, nessuno di noi alunni fu mai nemmeno rimandato, le sue lezioni, a parte gli strafalcioni, erano seguite eccetera. Ora, in breve, 'sto professò cogliò NE è L'ESATTO OPPOSTO.
Non bisogna arrabbiarsi con marcolotto.... bisognerebbe piuttosto capire se sia mandato qui a rinfrescare la presenza sanremese o sia di sua spontanea volontà per sentirsi più importante di quanto sia nella vita reale.. il link di nature marcolotto?
Per quello che mi riguarda marcolino può avere anche tre lauree e cinque master ma ciò non toglie che spari delle frescacce galattiche. Lo ringrazio comunque per venire qua a regalarci momenti esilaranti.
Ma diventa una persona matura che sarebbe ora di crescere
Eh si orso, sarebbe ora a 31 anni, altrimenti a 50 anni sara' come il duo dei fratelli minkioni sanremesi. Come diciamo a milano, cinquant'ann sgiacà in del rù ...
Io quoto Skeptic. Che Marco sia andato o meno al Mugello a provare una F430 da gara mi interessa veramente poco, anche se è innegabile che cercare di darsi un tono per una cosa come quella è veramente infantile, per diventare poi patetico se per caso fosse una palla.
Quello che personalmente mi interessa è sapere come possa un ingegnere, per quanto approssimativo, seguire Straker dopo tutte le minchiate tecnico-scientifiche che ha detto e che continua a dire con frequenza quasi quotidiana. Ad esempio, quando Straker disse la famosa minchiata dei "Gigabyte di Watt", come diavolo hai fatto a dargli ragione quando cercò di giustificarsi dicendo che si tratta di dati inviati e quindi gigabyte è corretto? Perchè questo cieco servilismo?
Riquoto ma dissento su un dettaglio: a me i gigabite di watt non danno tanto fastidio. A me dà fastidio che un ingegnere non si ricordi niente di fisica tecnica. È un esame dove ci fanno una capa tanta con il vapore acqueo. Perché un ingegnere vive di vapore acqueo: che sia in una centrale termoelettrica, che sia un impianto di condizionamento, che sia un qualsiasi processo industriale o ambientale, l'acqua l'ingegnere la incontra spesso. Possibile che un ingegnere possa credere alla minchiata delle scie che persistono al massimo per due minuti? Della 430 con Subaru e autopista frega niente neanche a me, ma, davvero, mi piacerebbe sentire la spiegazione ingegneristica dall'ingegner Marco sulle scie persistenti-da-due-minuti-massimo.
Marco, che umidità specifica c'è, in condizioni di saturazione, a 200 mb e -50°C? Quanti km di scia puoi "riempire" con l'acqua che esce dagli scarichi di un aereo? Hai mai fatto questi calcoli?
Intanto il pippone marcolino non risponde su cosa pensa dell` ennesima figura di m. dello strakkino moscio. Forse vuole batterlo con le sue cazzate ma marcino e` imbattibile nello sparare cazzate?
Ah, io ho guidato, Sierra Cosworth (rodi, marko), Fiesta turbo (una piccola bomba a mano!, Escort Cosworth (quelle col differenziale Torsen, intrattabili in curva), Delta Integrale, perfino alcune Porche, i mitici Ford Bronco (3,3 litri per 6 in linea) e potrei aggiungerci i D9, la pale gommate Benati, perfino una perforatrice da minera ad aria compressa.
E allora, marchingegnere? Questo aggiunge qualcosa alla mia preparazione nel campo delle scie comiche? Mi configura come "persona speciale"?
A me sembra proprio di no.
Tu banfi a manetta ma alla fine sei solo un povero impedito, che ha cominciato ingegneria meccanica e poi si e' reso conto che non riusciva a cavare un ragno dal buco e di conseguenza si e' accontentato di una mini-ingegneria che pero' lo rende in grado di fregiarsi del titolo.
Ripeto, e allora?
Ho conosco sondatori che di stratigrafia ne sanno piu' di qualunque geologo e li rispetto per la loro capacita'.
Mah, in effetti non credo che a qualcuno qui interessi realmente se davvero il collega watercompressor va o meno in pista a provare le Ferrari, o se lavora davvero in qualche società di ingegneria...più che altro, dato che si è dimostrato un gran ballista, gli si da' corda per ridere di lui. E' divertente per me quando gli si fa notare che ha detto delle bestialità e lui butta lì che ci ha l'attichino e la macchinina, come se questo gli desse autorevolezza... Quand'anche quel che dice fosse vero, non sarebbe nemmeno il primo 'collega' incapace ma raccomandato che incontro, cui il daddy ha fatto 'regalare' la laurea dagli amici e che fa finta di lavorare nella ditta di famiglia (o dell'amico...). Non mi impressionavano loro, non mi impressionerebbe watercompressor...
@markogts: ehm...devo confessare che di fisica tecnica ricordo pochino (o meglio ricordavo, un po' di cose ultimamente le ho rinfrescate per vari motivi...), già era un esame per me difficilissimo che ho passato dopo vari tentativi, per anni poi ho lavorato su progetti in cui la parte di processo era preparata 'a monte' e io dovevo lavorare su ferro e strumentazione...però, anche allora, mi bastava quel poco che ricordavo per capire che la storia della persistenza delle scie era sbagliata. Quanto poi a comprimere i liquidi...
@Hanmar: Sierra Cosworth?! Hai la mia invidia! La Delta Integrale l'ho guidata pure io, uno degli ultimi modelli, coi passaruota allargati... Posso tentare un timido rilancio? Quando avevo 19 anni mi allenavo con un tizio, un tamarro fatto e finito, che aveva un mezzo degno di lui: un' Alfa 75 America(!) 3.0 V6, ribassata e irrigidita, centralina riprogrammata, con carrozzeria nera, vetri neri, pomello del cambio di acciaio cromato a forma di teschio (!!) e le lucine di Supercar davanti e dietro (!!!). Non si faceva problemi a prestarla, anche...una volta me l'ha allegramente lasciata tutto il weekend. Quando ero fermo mi vergognavo a sangue per il tasso di tamarraggine, ma quando mi muovevo... Poi, vediamo...una Honda NSX a Monza? Se no devo andare sulle moto, lì ho più roba...Honda Fireblade a Misano, Yamaha R6 e R1 al Mugello, Ducati 1098 a Imola, e prima ancora Suzuki RGV 250 (un'autentico minimissile) e soprattutto la terrificante Yamaha TDR 250, la moto più scorbutica e inguidabile che abbia mai visto... Quanto alla tua considerazione sui 'vecchi del mestiere', privi di titolo ma ricchi di esperienza e intelligenza, ti quoto del tutto. Nel settore Oil & Gas è la stessa cosa...sottovalutare qualcuno perchè non ha il titolone si rivela spesso un grave errore...
Cosi' come sopravvalutare quello che si porta appresso il titolone. :D
Di 75 ho guidato solo il 2,4 TD, ma il babbo per un po' ha avuto la GTV6, 2,5 litri di cattiveria :D
Quando andavi al tappeto con l'acceleratore avevi un momenti di vuoto allo stomaco mentre quella stronza si accovacciava sulle ruote dietro e poi ti dava un calcio in culo scaraventandoti in avanti :D :D :D
Peccato per quella fitta al portafoglio ogni volta... :P
matteo ha detto... sarebbe interessante scoprire dove,come e quando trasportano il materiale che poi ci spruzzano sopra le nostre teste...perchè di sicuro deve circolare da qualche parte.. 07 ottobre, 2010 04:23
Peccato che ieri sono stato a lavorare su un tetto di una ceramica nel distretto di Fiorano e sul tetto di un noto ipermercato modenese, non c'era una sola nuvola o scia in cielo, gran caldo e sole estivo, mi sono cotto ! si sono toccati i 33°C sul tetto
Ragazzi, sulla discarica per allucinati c’è una riunione al vertice di tecnici in minchiatologia. Partecipano alcuni dei maggiori esperti mondiali del ramo: il caporale arturo acoppiedidue, ‘o comandante clusò, paolo himmler. Godetevi le comiche:
matteo ha detto... sarebbe interessante scoprire dove,come e quando trasportano il materiale che poi ci spruzzano sopra le nostre teste...perchè di sicuro deve circolare da qualche parte..
07 ottobre, 2010 04:23
paolo ha detto... Ottima domanda, Matteo. Già, come fanno a trasportare i liquami chimici che poi vengono dispersi nei cieli dai tankers? Io me lo chiedo da sette-otto anni. Ho pensato ad autocisterne che entrano negli aeroporti magari camuffate da autocisterne di rifornimento del kerosene.
Credo non ci sia altra spiegazione a meno di invadere il campo della Magia. E gli impianti chimici nei quali vengono miscelate le sostanze di morte? Altra domanda che non conosce risposta.
Se qualcuno - ad es. Arturo - sa qualcosa oppure ha delle idee in proposito che provi ad esporle, se ne ha voglia.
07 ottobre, 2010 10:30
Straker ha detto... Tempo fa mi riferivano che usano le cisterne per lo scarico dei liquami.
07 ottobre, 2010 10:36
arturo ha detto... ciao paolo, all'aeroporto di pisa c'è un continuo via vai di autocisterne militare e civili (o camuffate civili). purtroppo non è un problema irrorare cose nel cielo e di conseguenza produrle. i militari si sono messi d'accordo molti anni fa di iniziare a spruzzare questa roba nel cielo e il governo ha dato il via, fornendo tutti gli strumenti necessari.
potrebbe anche essere che tutto il materiale "speciale" è già dentro il carburante e i piloti provocano scie on/off irrorando semplice acqua (per esempio) dietro lo scarico dei motori. con questo trucchetto si risparmierebbero un bel pò di storie, dovendo truccare e manomettere solo il carburante
mi dicono che alex jones è particolarmente seguito dai giovani americani. il documentario sulla geoingegneria/chemtrails dovrebbe fare il botto. poi ne riparliamo il prossimo anno con i disturbatori italiani e con i servi tipo mercalli
07 ottobre, 2010 10:45
arturo ha detto... il discorso che ho fatto sull'acqua scaricata nel dietro di motori vale solo per alcuni aerei, magari quelli civili. gli aerei, invece, che sono appositamente fatti volare per irrorare sono dotati di congegni appositi. basti pensare alle scie a "dna", oppure agli aerei con due motori e quattro scie. l'unico limite è la fantasia dei tecnici che modificano gli aeroplani. in realtà ci saranno decine di dispositivi differenti, dato che l'operazione è mondiale
07 ottobre, 2010 10:48
Straker ha detto... Inoltre ho scoperto una cosa interessante, della quale tratterò in prossimo articolo/video. Riguarda le scie non persistenti (sempre a bassa quota) e che ancora molti (troppi) scambiano per scie di condensa.
Straker ha detto... Tempo fa mi riferivano che usano le cisterne per lo scarico dei liquami.
07 ottobre, 2010 10:36
Impagabile come sempre. Un'intera nazione percorsa da autocisterne che vanno a riempire TUTTI i voli in partenza dalla trentina di aeroporti, i maggiori, italiani.
Voi avete notato in questi anni uno strano aumento del traffico di cisterne per lo scarico dei liquami?
Va' che non sai più cosa inventare, a forza di pensare ti sono caduti i capelli....
A suo tempo ho provato una 131 Abarth ufficiale. L'accelerazione me l'aspettavo. Quello che mi ha terribilmente impressionato è stato il potere frenante.
Segnalo code chilometriche sulla tangenziale di Milano in entrambe le direzioni (verso Malpensa e verso Linate, per intenderci!) e causate da mezzi pesanti che sembrano i camion per il trasporto del latte... I suddetti mezzi sono bianchi, senza insegne, senza targhe e senza finestrini...
Marcolino ma le foto le hai scattate col telemetro di Straker? Potevi anche lasciarlo il logo tanto le Ferrari sono talmente piccole che io vedo solo un puntino rosso...
Vedo la bianchina e la 131 Abarth e rilancio: Innocenti Mini Turbo De Tomaso! Pianale della Mini inglese, carrozzeria "Lama di Rasoio" by Innocenti, motore 3 cilindri strapompato e sovralimentato e assetto superrigido! In accelerazione era fenomenale, dava il pagone anche ai 2000 turbo...peccato che la lancetta del carburante scendesse + o - alla stessa velocità angolare con cui saliva quella del contagiri...non parliamo della tenuta di strada, poi, in pratica non c'era transitorio: a 59 km/h facevi la curva senza scomporti, a 60 ti ribaltavi...ma la Nemesi di quell'auto erano le rotaie del tram! Erano larghe esattamente come le gomme, la prima volta che siamo andati a Milano ci siamo finiti dentro e avremo fatto 300 m guidati direttamente dai binari...
Se poi parliamo di mezzi 'strani', metto dentro un camioncino OM "Lupetto" degli anni '60 e un sidecar Jawa con doppia trazione (ruota posteriore + ruota del carrozzino...)
Hey vuoi vedere che il filtro antispam comincia a funzionare?
Il nostro anonimo minchione ha vomitato le sue cazzate quotidiane e queste sono state filtrate automaticamente finendo nella cartella "Spam". E' la prima volta che il filtro funziona correttamente.
di tanto in tanto vado a fare acrobazia su un pitts s2b quanto prima vorrei fare un volo su un T6, un collega ne possiede uno. Macchine ne ho guidate poche ma prima o poi vorrei iscrivermi ad un corso di drifting. Pedalo su una mountain bike Scott in carbonio non c'entra un cazzo vero ?
Peev non loggato che vola, va poco in macchina ma spesso in bici
Ma nei primi anni '80 vi è mai capitato di viaggiare a 180 sull'Autosole nei pressi di Firenze per vedere una 128 berlina verde con scritto Fiat-Scotti arrivare da dietro e passarvi con un notevole scarto di velocità?
Azz... io sono passato dalla A112 Abarth da 70 HP alla Uno Turbo i.e. e successivamente alla Megane Coupè 1500 dci ed ora alla BMW 118d. Ma Straker le conosce le norme per la sicurezza aeroportuale ? Ne dubito... Cisterne che entrano ed escono da un aeroporto ? Be' certo... gli aerei hanno i motori a molla, mica ad A1 !!!
Huuuuuuu un altra cantonata colossale ! condivido in pieno ciò che disse il reverendo stone HAHAHAHAHAHAHA
ReplyDeleteEh, ormai marcolino non passa piu' per questi lidi. Commenti numerosi su tanker e noi niente, ad aspettare non dico i calcoli impossibili o le lauree fotoscioppate, ma almeno una bella foto in macchina.. invece niente.
ReplyDeleteCiao marcolino, ci mancherai.
Il primo commento di Riccardo a questo vecchio articolo è di quelli da incorniciare, l'apoteosi della sintesi dell'ignoranza di straker.
ReplyDeleteMi manca già! Sono triste anche se l'inevitabile non è ancora accaduto... Addio Strakkino, addio Corrado Canna, addio Zrettino, addio gnegnere e addio Arturo! E' stato bello deridervi, ma ormai siete destinate a una ingrata sorte, tutte le energie spese, le ore al pc, le cazzate e tutto il resto non contano più nulla, tutto è perduto! L'oblio della rete non perdona, prima di quanto possa sembrare cadrete nel dimenticatoio, i debunker si stanno stancando, nessuno legge i vostri articoli, nessuno vi invita più in tv. Ormai non vi resta che rassegnarvi, non preoccupatevi, sparire dalla rete vi potrà aprire nuove prospettive, per esempio trovare un lavoro onesto, una donna, ecc... Se poi proprio non riuscite a vivere nel mondo reale non vi rimane che aprire un nuovo blog, con un nuovo nick e ri iniziare tutto da capo... Non è forse meglio la vita reale?
ReplyDeletemarcolino non saprà resistere, prima o poi riapparirà. L'importante è accoglierlo come si deve (pernacchie a più non posso).
ReplyDeleteeSSSe, dimentichi che l'ingestionale non pensa.
ReplyDeleteLui aspetta il verbo del capo.
Saluti
Michele
A Marcolino non piace la gnocca, ormai si sa. E non è l’unico….
ReplyDeleteL’avevo già detto, infatti, che il mio amico LaSerpe è un amante degli omosessuali di colore. Direttamente dal suo fantastico e soprattutto variegato blog (solo il 99,9% degli articoli sono dedicati a eSSSe e al suo blog):
“LaSerpe66 ha detto...
Pssssssssssssst ehi Mustafa non c'è nessuno sembrano tutti andati a dormire possiamo farci un giro mentre ciuliamo AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAH
Che dici chiamo anche il trans attivo che batte vicino alla trattoria a Padova ? AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
Scusa per questi continui HAAHAHAHAHAHAHAH...deformazione professionale
Allora lo chiamo ? Facciamo un bel trenino ?
23 settembre 2010 00:51 “
Eeeeecco come si chiama il fantomatico Mr Eban, è il gLande Mustafa ahah.
Prego, amico LaSerpe, fai pure con comodo, come del resto fai tutti i giorni da un anno a questa parte, altro che sfondato, come dici tu! Azz che ingordo!!!
Certo, certo… poi dirai che l’ha scritto un altro, oppure che era una presa in giro ecc ecc…dicono tutti così ahah!!
Ma fai OUTING come si deve una buona volta, qui nessuno ti giudicherà…dopo un anno col negraccione appresso ad ogni articolo, dopo mesi e mesi a parlare di deretani e vibratori…. non credi sia il caso di dichiararti? Ti voglio bene come un fratello, amicone gay LaSerpe, anche se io sono amante della gnocca.
PS: scusate il mio amico LaSerpe se in questo commento ha riso troppo poco ma, sapete, sta facendo una cura per la paralisi alla bocca e sta migliorando di brutto. Poi, con l’aiuto del Prof Minus Habens sta diventando sempre più eloCuente, più o meno come la nostra amica comune giuditta, quella del disel).
eSSSe, dimentichi che l'ingestionale non pensa.
ReplyDeleteLui aspetta il verbo del capo.
Hanmar mi hai anticipato :D
Ho appena fatto l'upgrade degli impianti biopaslamatici, che con la release 6.91 ha risolto alcuni problemi di loop e quindi penso piu' velocemente, penso... piu' velocemente, penso... piu' velocemente, penso... :D :D :D
ReplyDeleteSaluti
Michele
Intato marcolino guardacheluna non si fa vedere questa e` troppo una figura di m... per il suo dio.
ReplyDeleteSputera con altre cazzate in altri post, lo sappiamo tutti che e` codardo cacasotto che non risponde mai a una domanda.
Qulcuno ha visto le foto di marcolino alla guida della F430 al Mugello ?
ReplyDelete:D
ho la foto di un tizio in triciclo per le vie di Fano che sia lui ?
ReplyDeleteSiete dei malfidenti...io l'ho visto mentre tornava dall'autodromo ed è stato talmente bravo che gli hanno pure regalato il mezzo. Non è proprio una F430 ma si avvicina al modello:
ReplyDeletehttp://www.funatiq.com/images/crazy-driver-dog.jpg
Toh idioti.
ReplyDeletehttp://yfrog.com/b930092010422jx
Vediamo se mi riconoscete.
Bellissime foto, soprattutto i primi piani dell'ingnegnegne mentre guida, o alla guida della f430 con la portiera aperta, tutte ben fatte e che inequivocabilmente lo qualificano come ...
ReplyDeleteil solito raccontapalle e leccaculo del falsario pelatone!!
Sei quello che gioca con le macchinine? Azz, scusa se ho messo in dubbio la comprimibilità dei liquidi...
ReplyDeletemegrè guardacheluna, per caso sei uno di quelli giocano con l'autopista?
ReplyDeletePoi, quando hai tempo, laurea quinquennale in ingegneria meccanica, o in subordine argomento della tesi, voto finale, relatore.
ilpeyote polistil
Ho dimenticato un "che".
ReplyDeleteilpeyote idiota tienilo per te
Vuoi vedere la sua laurea? Che pretese! Per me Marco la può tranquillamente tenere appesa dove gli pare, chi siamo noi per pretendere di vedere la sua laurea? A me basta e avanza la dimostrazione della comprimibilità dei liquidi.
ReplyDeletePiù piccole non te le lasciava caricare?
ReplyDeleteLe auto da corsa che abbiamo guidato erano zeppe del logo della nostra società e quindi sorry ma col cazzo che le posto (o se volete ve le posto ma devo mettere le pezze al 99% della foto (conoscendovi cerchereste di risalire a foto delle vetture non censurate anche tramite il logo di altri sponsor).
ReplyDeletePoi non avevo voglia di controllare se in ogni angolo delle foto compariva il logo, vuoi sulle felpe di qualcuno vuoi su qualche cartellone ecc.. quindi ve le beccate piccole.
macché logo e logo...guarda che tanto si sa già qual'è sto nome...l'hai scritto da ogni parte in rete...
ReplyDeletea me non frega nulla della tua azienda. qua si sta verificando se tu sia un contaballe o meno...;)
http://yfrog.com/b930092010422jx
ReplyDeleteE dove stai marcolino ?
Sono capace anch'io a mettere un link dove ho postato alcune foto relative ad una manifestazione sportiva e dire che ci sono anch'io, senza nemmeno dire dove sia nella foto.
Attento con le bugie marcolino che il naso ti diventa lungo o magari ti cadono i capelli come al pellatone fannullone sanremese ;)
Oops, volevo dire pelatone
ReplyDeleteDimenticavo: dove minchia sono le Subaru Impreza? Si vedono solo piste giocattolo, go-kart e Ferrari da esposizione.
ReplyDeleteilpeyote va' a nasconderti che è meglio
beh se guardi la foto qui a sx e quelle dell'album non ci vuole molto a capire che io sia in una foto.
ReplyDeleteComunque, cazzi vostri.
Di certo non ho bisogno della vostra conferma per essere sicuro di dove fossi giovedì scorso :)
Guardate che ha ragione lui...
ReplyDeleteGli dissero: Vieni al Mugello che facciamo un giro in Ferrari.
Lui c'è andato. Ed effettivamente gli altri stavano girando in Ferrari...
Scusate se mi permetto ma, secondo me, ve la prendete col nostro ingegnere per motivi sbagliati. Può anche essere vero che sia laureato e che sia andato al Mugello a correre in Ferrari, ma ciò non toglie che abbia sparato una serie immane di cazzate per le quali non ha mai chiesto scusa, salvo mie sviste. Marchino, dimmi cosa pensi oggi quando vedi la luna di giorno. Possibile che tu sia rincoglionito a tal punto da berti tutte le cazzate del duo comico sanremese.
ReplyDeleteAho marco de Fano, per essere credibile dovevi usare meglio il telefonino (eh si) ad esempio potevi scattare delle foto mentre eri alla guida della Ferrari da corsa con il contagiri e tachimetro in bella vista, magari anche un bel filmatino.
ReplyDeleteGradiremmo anche una foto con tuta e casco... Se hai guidato una "macchina da corsa" allora dovevi indossare una tuta, le scarpette, i guanti e il casco.
Quanto hai fatto sul rettilineo principale?
Ma tra le curve dell'arrabbiata che marcia hai usato?
Ma il manettino era su race o su normal?
Ma i tempi... che tempi hai fatto?
Dai facce sape'! semo curiosi.
Concordo con Skpetic,
ReplyDeleteio infatti aspetto i calcoli sulla comprimibilità dei liquidi.
In ogni caso se Marco è effettivamente laureato e se ha guidato in pista una ferrari F430, il suo tentativo di usare queste cose per darsi un'autorità è veramente patetico. Senza contare che un laureato in ingegneria che parla di comprimibilità dei liquidi e che ignora il diagramma delle fasi dell'acqua è un fenomeno quantomeno preoccupante...
Io domenica corro in giappone. Non ci credete? Sintonizzatevi su rai1 alle 8 del mattino e vedrete che è vero, malfidenti. Certo, non posso dirvi esattamente quale auto guido per motivi di pubblicità e poi perchè andreste subito a cercare chi come e perchè....nonostante abbia detto spessissimo il mio nome, cognome, indirizzo e cazzi e mazzi.
ReplyDeleteAhoooooo, se non ci credete affari vostri, io dico sempre la verità
ROAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Per tutti gli appassionati
ReplyDeleteSe vengono riorganizzati andate agli M-days che organizza bmw ci si può divertire in pista con a fianco un collaudatore che ti spiega come affrontare le curve su una bella M, a livello di macchine cè l'imbarazzo della scelta M3-M5-M6
Se volete una sgommare una Ferrari fate un salto qui a Maranello il prezzo di noleggio va dai 50 € per la Modena a 150 € per la versione scuderia, certo 10 minuti come base di noleggio sembrano poco ma ci si può divertire, in media i 3 noleggi hanno 6/7 ferrari differenti, tutti ultimi modelli, certo scordatevi F40, Enzo e serie limitate, andate di domenica perchè l'aera industriale è deserta e si può affondare il pedale
Altra occasione da non perdere per gli amici piastaioli è il Lotus Drivers Trophy dovrebbero rifarlo anche a marzo 2011.
Ora che viene l'inverno eventualmente si può organizzare un raduno pistahard sulla Gran Risa :-)))))))))))
Ok, proviamo a ricordare qualche vaccata di megrè guardacheluna oltre alle compressione dei liquidi e la laurea:
ReplyDelete- sms all'amico carabiniere per fare cose illegali
- dichiarate innumerevoli conizzazioni dell'utero e tumore al testicolo dopo vaccinazioni
- fiammate nei fondali marini
- attentato a Nigel Farage
- attentato a Smolensk
- luna che di giorno non si vedeva
- "sdoganamento" (neologismo del tubo che a lui piace molto) delle inesistenti irrorazioni da parte della Royal Society
- sdoganamento e due del bicarbonato dell'ex medico Simoncini
ilpeyote per ora va bene così
@la tigre della malora
ReplyDeleteTi ha contagiato Mikhail?? ;)
@ se.se.su.se
ReplyDeleteNo, è che ho una memoria di ferro, magari i link non li ho sottomano, però il cervello mi funziona.
ilpeyote pico de paperis
Purtroppo il nostro Marcolino Ferrarizzato si è dileguato....vabbé, anche se fosse rimasto non avrebbe comunque risposto alle tue domande...
ReplyDeleteRisposte! Lo capisci bel tomo? Noi vogliamo risposte!! ;)
Nuntio vobis gaudium magnum:
ReplyDeleteCapitan Harlock si è "liqueso", come una scia non persistente
Tempi duri per gli stercorari!!!
Della serie "deficiente"
ReplyDelete'o professò cogliò ha detto...
Mercury, il processo di Norimberga fu una buffonata. Avrebbero dovuto incriminare e condannare almeno Churchill. Gli ambientalisti e gli altri che citi sono dei pagliacci.
Ciao
06 ottobre, 2010 19:15
Ma vattene, cretino.
ilpeyote revisionisti di 'sta pinna di squalene
Che patetico ometto, il nostro marchino.
ReplyDeleteSo che alcuni liquidi si possono comprimere,(non chidetemi come) l'acqua ad esempio,che contiene delle parti di ossigeno: Se la si comprime di molto,in teoria le parti di ossigeno dovrebbero separarsi,quel che rimane è acqua compressa...Ma non chiedetemi come operare per questo esperimento.
ReplyDeleteSkeptic said...
ReplyDeleteScusate se mi permetto ma, secondo me, ve la prendete col nostro ingegnere per motivi sbagliati. Può anche essere vero che sia laureato e che sia andato al Mugello a correre in Ferrari, ma ciò non toglie che abbia sparato una serie immane di cazzate per le quali non ha mai chiesto scusa, salvo mie sviste...
Ma hai perfettamente ragione.
E poi, possedere/guidare macchina di prestigio non qualifica automaticamente come fini oratori dotati di ancor piú fine intelletto, tanto é vero che (se non sbaglio) Francesco Totti ha una 599 GTB Fiorano.
Comunque, pernacchiare amabilmente l'ingegneremavaiafano (PU) puó regalare qualche sorriso extra, quindi lasciamo fare esimio collega.
Uhm, sarebbe il caso di compilare una bella lista di tutte le persone, i fatti storici, le organizzazioni... insomma tutto quello che secondo zret è una buffonata. Ci vorranno gigabyte di watt di zeri e uni ma ne varrà la pena.
ReplyDeleteMa se gli facessero insegnare storia cosa racconterebbe agli studenti?
@ingbugiardoguardacheluna.
ReplyDeleteTu hai parlato di gara e se permetti di gare ne ho viste parecchie da dietro le quinte.
Alle gare non c'è un solo camion e sole due macchine..., ci sono i commissari e in genere sono presenti almeno quelli con le bandiere anche durante le prove aperte al pubblico.
Ci sono tute, caschi e scarpette.
Ci sono le ambulanze.
Tu sei andato ad una giornata organizzata dove forse ti hanno fatto appoggiare le terga su una ferrari per la foto.
Ma diventa una persona matura che sarebbe ora di crescere
Ma poi: questo si vanta e se la tira perchè "avrebbe" fatto un giro in pista??
ReplyDeleteIo di solito vado a gnocche e:
1) non somiglio lontanamente a quel tipo in foto che mette apposta l'ignoranziere
2) non guido ferrari
3) non vado in pista con l'impreza
4) non ho l'attichino
5) non sono nemmeno laureato.
Eppure...vado a gnocche e pure spesso (senza pagarle, a differenza dei complottisti patetici)
Lui E' tutto quello di cui sopra e invece se la tira se riesce a fare un giro in auto??
Minchia, ma uno sfigato marcio a questo ingegneronzo gli tira i pomodori marci ahahah
ecco cosa c'era sabato al Mugello:
ReplyDeleteTelethon: gara kart a Mugello anticipa maratona beneficenza PDF Stampa E-mail
Gare di go-kart, in programma oggi e domani all'Autodromo del Mugello, anticipano la maratona di beneficenza di Telethon, il grande progetto di fund-raising per la ricerca medica realizzato in collaborazione con Banca Nazionale del Lavoro (Bnp Paribas) e che avra' il suo clou il 17, 18 e 19 dicembre prossimi con diretta sulle reti Rai. Oggi e domani all'autodromo si tiene il 'Trofeo Il Mugellino karTelethon', una gara di go-kart a squadre di 180 minuti con schieramento in pit lane a pettine e partenza da fermo, come a Le Mans. Ventisei gli equipaggi, da quattro a sei persone, schierati in pista; 13 squadre corrono oggi; le altre 13 domani. L'evento, spiega una nota, coincide con l' inaugurazione della nuova pista di go kart e viene riproposto per il secondo anno dopo il grande successo, sia di pubblico sia di raccolta fondi del 2009. L'iniziativa coinvolgera' gli appassionati di go kart e parte del ricavato ottenuto con le iscrizioni sara' devoluto a Telethon. In generale nel 2009 la Toscana ha donato a Telethon, attraverso Bnl, oltre 1 milione e 200 mila euro. Un importante risultato che ha visto protagonista Firenze con piu' di 460 mila euro, confermandosi la citta' con piu' donazioni nella regione.
Quoto mago rr merlin e rilancio: insomma, 'sto professò cogliò sarebbe laureato in lettere (non so se classiche o moderne), e insegnerebbe materie inerenti in un liceo. Bene, ma QUALI MINCHIA DI DISCIPLINE INSEGNA? Qualcuno lo sa? Perché la mente (si fa per dire) del minchia team sanremese ha dimostrato decine se non centinaia di volte di non sapere e capire un tubo di
ReplyDelete- italiano
- storia
- latino
- greco
- filosofia
e via e via. Insomma: COME CASPITA FA A INSEGNARE?
Vi racconto un aneddoto: in IV e V ginnasio ho avuto un MITICO professore di matematica e scienze di Ascoli Piceno che veniva al lavoro con l'altrettanto MITICA (per la bruttezza) 850 coupè color giallo epatite (ve la ricordate?). Ebbene, ricordo come fosse oggi alcune sue lezioni nelle quali parlava di incognite "ìcchese" e "ipsilònne" e di "gasse che salisce e scendisce" col suo tipico accento marchigiano (GIURO!). Ebbene, però conosceva le materie, nessuno di noi alunni fu mai nemmeno rimandato, le sue lezioni, a parte gli strafalcioni, erano seguite eccetera. Ora, in breve, 'sto professò cogliò NE è L'ESATTO OPPOSTO.
Non bisogna arrabbiarsi con marcolotto....
ReplyDeletebisognerebbe piuttosto capire se sia mandato qui a rinfrescare la presenza sanremese o sia di sua spontanea volontà per sentirsi più importante di quanto sia nella vita reale..
il link di nature marcolotto?
Per quello che mi riguarda marcolino può avere anche tre lauree e cinque master ma ciò non toglie che spari delle frescacce galattiche. Lo ringrazio comunque per venire qua a regalarci momenti esilaranti.
ReplyDeleteMa diventa una persona matura che sarebbe ora di crescere
ReplyDeleteEh si orso, sarebbe ora a 31 anni, altrimenti a 50 anni sara' come il duo dei fratelli minkioni sanremesi.
Come diciamo a milano, cinquant'ann sgiacà in del rù ...
Io quoto Skeptic. Che Marco sia andato o meno al Mugello a provare una F430 da gara mi interessa veramente poco, anche se è innegabile che cercare di darsi un tono per una cosa come quella è veramente infantile, per diventare poi patetico se per caso fosse una palla.
ReplyDeleteQuello che personalmente mi interessa è sapere come possa un ingegnere, per quanto approssimativo, seguire Straker dopo tutte le minchiate tecnico-scientifiche che ha detto e che continua a dire con frequenza quasi quotidiana. Ad esempio, quando Straker disse la famosa minchiata dei "Gigabyte di Watt", come diavolo hai fatto a dargli ragione quando cercò di giustificarsi dicendo che si tratta di dati inviati e quindi gigabyte è corretto? Perchè questo cieco servilismo?
Riquoto ma dissento su un dettaglio: a me i gigabite di watt non danno tanto fastidio. A me dà fastidio che un ingegnere non si ricordi niente di fisica tecnica. È un esame dove ci fanno una capa tanta con il vapore acqueo. Perché un ingegnere vive di vapore acqueo: che sia in una centrale termoelettrica, che sia un impianto di condizionamento, che sia un qualsiasi processo industriale o ambientale, l'acqua l'ingegnere la incontra spesso. Possibile che un ingegnere possa credere alla minchiata delle scie che persistono al massimo per due minuti? Della 430 con Subaru e autopista frega niente neanche a me, ma, davvero, mi piacerebbe sentire la spiegazione ingegneristica dall'ingegner Marco sulle scie persistenti-da-due-minuti-massimo.
ReplyDeleteMarco, che umidità specifica c'è, in condizioni di saturazione, a 200 mb e -50°C? Quanti km di scia puoi "riempire" con l'acqua che esce dagli scarichi di un aereo? Hai mai fatto questi calcoli?
Intanto il pippone marcolino non risponde su cosa pensa dell` ennesima figura di m. dello strakkino moscio.
ReplyDeleteForse vuole batterlo con le sue cazzate ma marcino e` imbattibile nello sparare cazzate?
Perché un ingegnere vive di vapore acqueo:
ReplyDeleteQuesto mi chiarisce taaaaante cose... :D :D :D
Ah, io ho guidato, Sierra Cosworth (rodi, marko), Fiesta turbo (una piccola bomba a mano!, Escort Cosworth (quelle col differenziale Torsen, intrattabili in curva), Delta Integrale, perfino alcune Porche, i mitici Ford Bronco (3,3 litri per 6 in linea) e potrei aggiungerci i D9, la pale gommate Benati, perfino una perforatrice da minera ad aria compressa.
E allora, marchingegnere? Questo aggiunge qualcosa alla mia preparazione nel campo delle scie comiche? Mi configura come "persona speciale"?
A me sembra proprio di no.
Tu banfi a manetta ma alla fine sei solo un povero impedito, che ha cominciato ingegneria meccanica e poi si e' reso conto che non riusciva a cavare un ragno dal buco e di conseguenza si e' accontentato di una mini-ingegneria che pero' lo rende in grado di fregiarsi del titolo.
Ripeto, e allora?
Ho conosco sondatori che di stratigrafia ne sanno piu' di qualunque geologo e li rispetto per la loro capacita'.
Saluti
Michele
Mah, in effetti non credo che a qualcuno qui interessi realmente se davvero il collega watercompressor va o meno in pista a provare le Ferrari, o se lavora davvero in qualche società di ingegneria...più che altro, dato che si è dimostrato un gran ballista, gli si da' corda per ridere di lui. E' divertente per me quando gli si fa notare che ha detto delle bestialità e lui butta lì che ci ha l'attichino e la macchinina, come se questo gli desse autorevolezza...
ReplyDeleteQuand'anche quel che dice fosse vero, non sarebbe nemmeno il primo 'collega' incapace ma raccomandato che incontro, cui il daddy ha fatto 'regalare' la laurea dagli amici e che fa finta di lavorare nella ditta di famiglia (o dell'amico...). Non mi impressionavano loro, non mi impressionerebbe watercompressor...
@markogts: ehm...devo confessare che di fisica tecnica ricordo pochino (o meglio ricordavo, un po' di cose ultimamente le ho rinfrescate per vari motivi...), già era un esame per me difficilissimo che ho passato dopo vari tentativi, per anni poi ho lavorato su progetti in cui la parte di processo era preparata 'a monte' e io dovevo lavorare su ferro e strumentazione...però, anche allora, mi bastava quel poco che ricordavo per capire che la storia della persistenza delle scie era sbagliata. Quanto poi a comprimere i liquidi...
@Hanmar: Sierra Cosworth?! Hai la mia invidia! La Delta Integrale l'ho guidata pure io, uno degli ultimi modelli, coi passaruota allargati...
Posso tentare un timido rilancio? Quando avevo 19 anni mi allenavo con un tizio, un tamarro fatto e finito, che aveva un mezzo degno di lui: un' Alfa 75 America(!) 3.0 V6, ribassata e irrigidita, centralina riprogrammata, con carrozzeria nera, vetri neri, pomello del cambio di acciaio cromato a forma di teschio (!!) e le lucine di Supercar davanti e dietro (!!!). Non si faceva problemi a prestarla, anche...una volta me l'ha allegramente lasciata tutto il weekend. Quando ero fermo mi vergognavo a sangue per il tasso di tamarraggine, ma quando mi muovevo...
Poi, vediamo...una Honda NSX a Monza? Se no devo andare sulle moto, lì ho più roba...Honda Fireblade a Misano, Yamaha R6 e R1 al Mugello, Ducati 1098 a Imola, e prima ancora Suzuki RGV 250 (un'autentico minimissile) e soprattutto la terrificante Yamaha TDR 250, la moto più scorbutica e inguidabile che abbia mai visto...
Quanto alla tua considerazione sui 'vecchi del mestiere', privi di titolo ma ricchi di esperienza e intelligenza, ti quoto del tutto. Nel settore Oil & Gas è la stessa cosa...sottovalutare qualcuno perchè non ha il titolone si rivela spesso un grave errore...
Mitica la Delta Integrale, una auto eccezionale !!!
ReplyDeleteCosi' come sopravvalutare quello che si porta appresso il titolone. :D
ReplyDeleteDi 75 ho guidato solo il 2,4 TD, ma il babbo per un po' ha avuto la GTV6, 2,5 litri di cattiveria :D
Quando andavi al tappeto con l'acceleratore avevi un momenti di vuoto allo stomaco mentre quella stronza si accovacciava sulle ruote dietro e poi ti dava un calcio in culo scaraventandoti in avanti :D :D :D
Peccato per quella fitta al portafoglio ogni volta... :P
Saluti
Michele
io piango ancora la mi M3 E36, fu comunque un anno bellissimo :-))
ReplyDeleteEnnesima falsità .....
ReplyDeletematteo ha detto...
sarebbe interessante scoprire dove,come e quando trasportano il materiale che poi ci spruzzano sopra le nostre teste...perchè di sicuro deve circolare da qualche parte..
07 ottobre, 2010 04:23
Peccato che ieri sono stato a lavorare su un tetto di una ceramica nel distretto di Fiorano e sul tetto di un noto ipermercato modenese, non c'era una sola nuvola o scia in cielo, gran caldo e sole estivo, mi sono cotto ! si sono toccati i 33°C sul tetto
Io ho guidato una fiat punto e una multipla: vale lo stesso?
ReplyDeletegian
gian said...
ReplyDeleteIo ho guidato una fiat punto e una multipla: vale lo stesso?
E la "Bianchina" di Fantozzi vale anche?
Ragazzi, sulla discarica per allucinati c’è una riunione al vertice di tecnici in minchiatologia. Partecipano alcuni dei maggiori esperti mondiali del ramo: il caporale arturo acoppiedidue, ‘o comandante clusò, paolo himmler. Godetevi le comiche:
ReplyDeletematteo ha detto...
sarebbe interessante scoprire dove,come e quando trasportano il materiale che poi ci spruzzano sopra le nostre teste...perchè di sicuro deve circolare da qualche parte..
07 ottobre, 2010 04:23
paolo ha detto...
Ottima domanda, Matteo. Già, come fanno a trasportare i liquami chimici che poi vengono dispersi nei cieli dai tankers?
Io me lo chiedo da sette-otto anni. Ho pensato ad autocisterne che entrano negli aeroporti magari camuffate da autocisterne di rifornimento del kerosene.
Credo non ci sia altra spiegazione a meno di invadere il campo della Magia. E gli impianti chimici nei quali vengono miscelate le sostanze di morte? Altra domanda che non conosce risposta.
Se qualcuno - ad es. Arturo - sa qualcosa oppure ha delle idee in proposito che provi ad esporle, se ne ha voglia.
07 ottobre, 2010 10:30
Straker ha detto...
Tempo fa mi riferivano che usano le cisterne per lo scarico dei liquami.
07 ottobre, 2010 10:36
arturo ha detto...
ciao paolo, all'aeroporto di pisa c'è un continuo via vai di autocisterne militare e civili (o camuffate civili). purtroppo non è un problema irrorare cose nel cielo e di conseguenza produrle.
i militari si sono messi d'accordo molti anni fa di iniziare a spruzzare questa roba nel cielo e il governo ha dato il via, fornendo tutti gli strumenti necessari.
potrebbe anche essere che tutto il materiale "speciale" è già dentro il carburante e i piloti provocano scie on/off irrorando semplice acqua (per esempio) dietro lo scarico dei motori. con questo trucchetto si risparmierebbero un bel pò di storie, dovendo truccare e manomettere solo il carburante
mi dicono che alex jones è particolarmente seguito dai giovani americani. il documentario sulla geoingegneria/chemtrails dovrebbe fare il botto. poi ne riparliamo il prossimo anno con i disturbatori italiani e con i servi tipo mercalli
07 ottobre, 2010 10:45
arturo ha detto...
il discorso che ho fatto sull'acqua scaricata nel dietro di motori vale solo per alcuni aerei, magari quelli civili. gli aerei, invece, che sono appositamente fatti volare per irrorare sono dotati di congegni appositi. basti pensare alle scie a "dna", oppure agli aerei con due motori e quattro scie. l'unico limite è la fantasia dei tecnici che modificano gli aeroplani. in realtà ci saranno decine di dispositivi differenti, dato che l'operazione è mondiale
07 ottobre, 2010 10:48
Straker ha detto...
Inoltre ho scoperto una cosa interessante, della quale tratterò in prossimo articolo/video. Riguarda le scie non persistenti (sempre a bassa quota) e che ancora molti (troppi) scambiano per scie di condensa.
07 ottobre, 2010 10:53
Grazie a tutti per le grasse risate.
ilpeyote senti chi parla di liquame
Solo se sull'antenna c'era la codina di volpe obbligatoria :)
ReplyDeleteStraker ha detto...
ReplyDeleteTempo fa mi riferivano che usano le cisterne per lo scarico dei liquami.
07 ottobre, 2010 10:36
Impagabile come sempre. Un'intera nazione percorsa da autocisterne che vanno a riempire TUTTI i voli in partenza dalla trentina di aeroporti, i maggiori, italiani.
Voi avete notato in questi anni uno strano aumento del traffico di cisterne per lo scarico dei liquami?
Va' che non sai più cosa inventare, a forza di pensare ti sono caduti i capelli....
Vostro se.se.su.se
neanche un bambino di cinque anni ha un' immaginazione così fervida!
ReplyDelete@longaclimb
ReplyDeleteC'è un refuso nella tua frase:
neanche un bambino di cinquant'anni anni ha un' immaginazione così fervida!
Vostro se.se.su.se
A suo tempo ho provato una 131 Abarth ufficiale. L'accelerazione me l'aspettavo. Quello che mi ha terribilmente impressionato è stato il potere frenante.
ReplyDeleteFreni?
ReplyDeleteA che servono? O_o
Come diceva sempre Ettore Bugatti, le mie macchine sono fatte per correre, non per frenare :P :P :P
Saluti
Michele
Ps: al prossimo cambio dischi mi monto quelli forati e baffati, altro che :D
Segnalo code chilometriche sulla tangenziale di Milano in entrambe le direzioni (verso Malpensa e verso Linate, per intenderci!) e causate da mezzi pesanti che sembrano i camion per il trasporto del latte...
ReplyDeleteI suddetti mezzi sono bianchi, senza insegne, senza targhe e senza finestrini...
Che siano loro???? ;-)
Jabba
OT scusate ma questo è un genio! stò ancora morendo dal ridere :-)
ReplyDeletehttp://www.youtube.com/watch?v=aiA9ktI7K0I&feature=related
Marcolino ma le foto le hai scattate col telemetro di Straker? Potevi anche lasciarlo il logo tanto le Ferrari sono talmente piccole che io vedo solo un puntino rosso...
ReplyDeleteIo ho un "maggiolino" del 68, va una vota su tre, ma quando va comprime addirittura lo spazio ed il tempo ;)
ReplyDeleteVedo la bianchina e la 131 Abarth e rilancio: Innocenti Mini Turbo De Tomaso! Pianale della Mini inglese, carrozzeria "Lama di Rasoio" by Innocenti, motore 3 cilindri strapompato e sovralimentato e assetto superrigido! In accelerazione era fenomenale, dava il pagone anche ai 2000 turbo...peccato che la lancetta del carburante scendesse + o - alla stessa velocità angolare con cui saliva quella del contagiri...non parliamo della tenuta di strada, poi, in pratica non c'era transitorio: a 59 km/h facevi la curva senza scomporti, a 60 ti ribaltavi...ma la Nemesi di quell'auto erano le rotaie del tram! Erano larghe esattamente come le gomme, la prima volta che siamo andati a Milano ci siamo finiti dentro e avremo fatto 300 m guidati direttamente dai binari...
ReplyDeleteSe poi parliamo di mezzi 'strani', metto dentro un camioncino OM "Lupetto" degli anni '60 e un sidecar Jawa con doppia trazione (ruota posteriore + ruota del carrozzino...)
Scusate, voi che vi intendete di "mezzi".... cosa potrei usare per divertirmi un pò senza però dover lasciare il mio amato terrazzino??
ReplyDeleteGrazie dell'aiuto
Va' che non sai più cosa inventare, a forza di pensare ti sono caduti i capelli...
ReplyDeletePensare ? Strakkino pensa ?
Non e' assolutamente possibile, per rosario il pensare e' ancora cosa piu' sconosciuta che il lavorare ...
ma la Nemesi di quell'auto erano le rotaie del tram
ReplyDeleteScusami Shadow ma non capisco cosa c'entri la Nemesi che e' la giustizia compensatrice o giustizia divina ...
@Foe: Beh, finire con quell'auto dentro le rotaie del tram era attirarsi addosso la gisutizia divina...
ReplyDeleteSoprattutto se in contemporanea il suddetto tram padrone delle rotaie veniva in senso contrario? :D
ReplyDeleteSaluti
Michele
Vuol dire che l'avevi combinata grossa Shadow :D
ReplyDeleteDopo l'ologramma alieno ecco l'ennesima pagliacciata:
ReplyDeletehttp://www.youtube.com/watch?v=SZCFTAPMawc&feature=related
:(
Hey vuoi vedere che il filtro antispam comincia a funzionare?
ReplyDeleteIl nostro anonimo minchione ha vomitato le sue cazzate quotidiane e queste sono state filtrate automaticamente finendo nella cartella "Spam".
E' la prima volta che il filtro funziona correttamente.
Saluti
di tanto in tanto vado a fare acrobazia su un pitts s2b quanto prima vorrei fare un volo su un T6, un collega ne possiede uno. Macchine ne ho guidate poche ma prima o poi vorrei iscrivermi ad un corso di drifting. Pedalo su una mountain bike Scott in carbonio non c'entra un cazzo vero ?
ReplyDeletePeev non loggato che vola, va poco in macchina ma spesso in bici
eSSSe ti riferisci al bimbominkia coprolalico o a quello che pubblicizza i siti fogna del vanolicchio ?
ReplyDelete@foe
ReplyDeleteil bimbominkia
@Foe: Chi? Io? Naaaaaahhh...ma se son candido e puro come le lenzuola di un vescovo...;-P
ReplyDeleteMa nei primi anni '80 vi è mai capitato di viaggiare a 180 sull'Autosole nei pressi di Firenze per vedere una 128 berlina verde con scritto Fiat-Scotti arrivare da dietro e passarvi con un notevole scarto di velocità?
ReplyDeleteItwings, io con la mia 500L con carburatore della 600 flangiato su riuscivo ancora a fare i 120, con terrore dei miei passeggeri :D :D :D
ReplyDeleteSaluti
Michele
sabato io ho fatto la cacca. volete vedere le foto?
ReplyDeleteAzz... io sono passato dalla A112 Abarth da 70 HP alla Uno Turbo i.e. e successivamente alla Megane Coupè 1500 dci ed ora alla BMW 118d.
ReplyDeleteMa Straker le conosce le norme per la sicurezza aeroportuale ?
Ne dubito...
Cisterne che entrano ed escono da un aeroporto ?
Be' certo... gli aerei hanno i motori a molla, mica ad A1 !!!
@tripponzio NO!
ReplyDelete