L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, January 10, 2010

Di chi e' la colpa?

Il comandante ha pubblicato un utilissimo sondaggio sul suo sito. Alla domanda "Chi coordina ed attua l'operazione (inventata) "chemtrails"?" Propone come risposte quattro pesci grossi:
  • Il governo occulto mondiale
  • La NATO
  • Il governo italiano
  • I gesuiti
Personalmente avrei una quinta opzione in mente, ma non voglio influenzare il vostro giudizio.
Quindi scrivete pure nei commenti chi e' secondo voi il responsabile della famigerata operazione. Ma fate presto perche' ha detto Zret che il nostro tempo sta per scadere (ok, ok, lo dice da anni...).

47 comments:

  1. E il Grande Puffo dove lo ha messo?

    Scherzi a parte:
    Rosà, tu dici di sapere tutto dell'operazione scie chimiche, sai le sostanze che usano, come le irrorano, che effetti hanno, quanti sono i tancheroni e che numero di scarpe portano i loro piloti, e chiedi ai tuoi lettori di dirti chi è il mandante?
    Tu sei il grande, indiscusso capo dell'immenso movimento di protesta contro questa scellerata operazione, tu sei quello che non si abbasserebbe mai a parlare con i 'pesci piccoli', quello che vuole confrontarsi solo con i grandi capi, e poi non sai manco chi sono?
    A Rosà, noi sappiamo benissimo (e anche tu lo sai) che non vuoi confrontarti con nessuno di noi perché, a furia di occuparci del problema, ed essendo in massima parte dotati di una cultura generale superiore alla tua, ne sappiamo molto più di te e non avresti una, che dico, mezza probabilità di spuntarla con alcuna delle tue bislacche supposizioni. Sai com'è, ma a costo di apparire antipatico e presuntuoso vorrei ricordarti che molti di noi sono laureati - non che sia strettamente necessario, ma aiuta, e che che alcuni si occupano professionalmente di argomenti che vanno dalla elaborazione di immagini (mentre tu non hai ancora capito che le foto del Peyote non sono ritoccate per niente, e che c'era veramente un cartello dietro al finestrino di quell'aereo) alla meteorologia (di cui hai dimostrato più volte di non capire un accidente, essendoti charamente fermato allo schemino che mostra i quattro o cinque tipi di nubi più comuni).
    E vogliamo andare sulla tecnologia? Vogliamo parlare di informatica? O preferisci i sensori? Vuoi forse venire a insegnare a me cosa sono i sensori? Il mio primo articolo (referato) sui sensori risale, se non vado errato, al 1975. O preferisci ritirare fuori le tue bislacche argomentazioni geometriche, che fanno ridere anche i ragazzini delle medie?

    Allora, fammi un favore personale. Aggiungi la voce "Grande Puffo" alla tua intelligente indagine, e io la voterò.

    PS Primo!

    ReplyDelete
  2. Non mi ci metto contro i Mortimer, non ho la vostra conoscenza in materia, non sono laureato, posso contribuire con ben poco ed è per questo che sto alla finestra e leggo sempre i commenti scrivendo quando proprio non se ne può più. Di certo so una cosa: che dal punto di vista chimico e medico (morgelloni, bario, alluminio e stronzate simili) scrive puttanate galattiche. Qui ogni tanto qualcosa potrei dirla.
    Ma per restare in topic (chi è il grande coordintore) io suggerirei di aggiungere alla lista anche Mr. Smith di Matrix...

    Ironman One

    ReplyDelete
  3. @skeptic

    si si vero... mi pare trotterella aveva individuato persino un cartone dei barbapapà in cui apparivano delle scie.

    ReplyDelete
  4. So di certo che hanno dei sospetti anche con le suore dell'immacolata

    ReplyDelete
  5. Per me il capo assoluto è il "nanetto da terrazzino" (o da wc).

    ReplyDelete
  6. Si è sparsa voce che nel complotto ci sia implicato Pippo Baudi.
    Io lo aggiungerei.

    ReplyDelete
  7. Riguardo a Barbapapà http://oggilesciecomiche.blogspot.com/2009/09/resta-di-stucco.html

    Senza contare Lupin III, Dylan Dog, Verdone...

    ilpeyote CIALTRONI andate a spaccare pietre con la testa

    ReplyDelete
  8. Strano, si e' dimenticato SMOM, massoneria, Opus Dei !

    Io comunque propendo per i puffi !

    ReplyDelete
  9. http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Complotto_delle_supermodelle_per_dominare_il_mondo

    resta inteso che i gusti sono gusti, magati Straker preferisce il complotto dei gesuiti

    ReplyDelete
  10. A proposito di SMOM, qualcuno ha voglia e tempo di spiegare ad una new entry da dove esce 'sta storia?
    Tanto per intenderci, secondo i fratelloni a capo di tutto ci sarebbero 'sti tizi qua? (BTW, complimenti per il costume)

    http://it.wikipedia.org/wiki/Sovrano_Militare_Ordine_di_Malta

    ReplyDelete
  11. LOL, ma secondo voi chi sarebbero stati i 22 che han votato "i gesuiti"?

    ilpeyote con la pancia in mano dal ridere

    ReplyDelete
  12. @la tigre della malora:
    20 numerari dell'Opus Dei, Giuseppe "Peppone" Bottazzi e Sbirulino.

    ReplyDelete
  13. 500mila gigabait di LOL, souffle.

    ilpeyote sandra mondaini

    ReplyDelete
  14. @ nevermind1

    sul mio post di domenica scorsa c'è qualche spiegazione...

    ReplyDelete
  15. La causa dei cambiamenti climatici sono i fagioli.
    Ho buttato via anni e anni di studi sui libri,scienza puttana.

    ReplyDelete
  16. @Nevermind:
    Lo scorso giugno il dinamico duo presentò questo organigramma (non sono riuscita a trovare la versione originale, se non sul sito dei due ^^', ma questa "corretta" da eSSSe ha il supplemento comico):

    http://2.bp.blogspot.com/_LBn5P_dU6jU/SiaWspS7cVI/AAAAAAAAAEQ/rUkeegUnXYw/s1600-h/organigramma.png

    A capo di tutto, secondo loro, c'è lo SMOM, di cui nessuno aveva mai accennato nulla fino al giorno prima, nè hanno poi mai spiegato di cosa sia l'acronimo... supponiamo siano i cavalieri di Malta che, si sa, sono collusi con i Templari :D

    Terra Nova History Channel

    ReplyDelete
  17. @Nevermind1
    Il capo dello SMOM è amico del capo del Vaticano.
    Il capo del Vaticano ha a che fare con i Gesuiti.
    Tutti insieme sono sospettati di essere in combutta con il presidente del I.N.P.D.A.P. perché tentano di occultare le generalità di un centralinista che PARE essere un noto disinformatore alquanto disinibito.

    Questa è una delle 1561 versioni che giustificano il coinvolgimento dello SMOM nel folle complotto mondiale finalizzato allo sterminio della razza umana per mezzo dell'emissione di vapore acqueo dagli scarichi dei motori aeronautici (ma anche dalle estremità delle eliche, dalle estremità alari e dal dorso, esclusi i fumogeni emessi degli aerei acrobatici).
    Per le 1560 restanti versioni puoi sbizzarrirti componendo varie combinazioni tra i soggetti che compaiono nell'organigramma di Marcianò Rosyk.

    ReplyDelete
  18. Svete notato come insieme ai commenti si siano pressoché bloccati anche i voti oggi?

    Stamattina i voti per lo smom erano 53 ora solo 61.

    C'è un solo commento all'articolo postato stamane.

    Cosa penso?

    Che Straker non è in casa... o dorme. Quindi i commenti non passano. Ma guarda caso non sale nemmeno di molto il numero dei votanti.
    Prevedo un impennata dei voti in serata... insieme a quella dei commenti.

    ReplyDelete
  19. Attenzione, i gesuiti hanno raggiunto il numero di 102 voti pari al 59 %
    :D

    ReplyDelete
  20. Ragazzi, meno male che oggi non è giorno lavorativo, perchè mi sono capottato dal ridere! Non ho parole, nel suo genere (non diciamo quale) sono capolavori assoluti. Dunque prendo atto che per ordinare nevicate e/o irrorazioni debbo rivolgermi ai Cavalieri di Malta, a cui probabilmente indirizzerò anche un curriculum, visto che per 6000 Euro qualche remora morale si può metterla da parte (ma nel caso di spargimento di scie sopra asili o case di riposo o villaggi di terremotati lo stipendio sale ulteriormente?).

    Saluti a todos e grazie ancora per i link, se è vero che ridere allunga la vita mi avete regalato almeno 2 anni in +. :-))

    ReplyDelete
  21. GEEESUITI! (tu-tu-tu-tumm!)
    GEEESUITI! (tu-tu-tu-tumm!)
    GEEESUITI! (tu-tu-tu-tumm!)
    Siete i nostri preferiti!

    ReplyDelete
  22. qui,quo,qua con l'occulta assistenza di paperino e come libretto d'istruzione il manuale delle giovani marmotte.

    ReplyDelete
  23. E' stato il mazzucco, dopo che le sue puttanate su 11 settembre e tutte le minchiate che prevedevano altri attentati a tempo e cazzate del genere non venivano più cagate e non rendevano. Solo che alla fine gli stercorari terrazzati lo hanno fottuto per un pelo e si sono accaparrati il business: quando il mm si è accorto che qualcuno ha sfruttato la puttanata pubblicizzandola per inchiappettare un pò di gonzi con richieste di contributi per 1 o 2 o ... boh telemtri ci è restato male e non ha più avuto il coraggio di confessare che in realtà la sostanza irrorata è un potentissimo veleno trovato con grandi sforzi in collaborazione con il vanolone dottorissimo e poi compresso dall'ingegnegnerone per l'utilizzo finale:

    MONOSSIDO DI IDROGENO!!

    Che male, azz!

    Saluti
    MarcoB (aspirante che vi ha scovati, razza di lavativi complottari)

    ahahahahahah

    ReplyDelete
  24. Raga ma i templari no? I templari c'entrano sempre! :P

    ReplyDelete
  25. Ultim'ora! Gran rimonta dei Gesuiti che ora conducono con il 62% dei voti (ben 119). Praticamente fermi tutti gli altri.

    ReplyDelete
  26. Ma porco demonio, i Gesuiti sono al 62% e (in cifre assolute) a 119 voti. comandante clusò, sei, ora e sempre, il MIGLIOR comico in circolazione.

    Ah, per la serie: di chi è la colpa (delle scie chimiche)? Nomi e cognomi: pentokan, ovvero la tigre della malora.

    ilpeyote che non ce la fa più dal ridere

    ReplyDelete
  27. ...e leggete che minchiate di commenti:

    ginger ha detto...

    L'apertura di un'inchiesta sulle chemtrails da parte della magistratura belga è quasi un miracolo.
    10 gennaio, 2010 14:41
    Zret ha detto...

    Ginger, la novità di rilievo è quella che hai evidenziato. Bisogna vedere quale sarà il risultato dell'inchiesta avviata dai magistrati belgi. Contatteremo l'ex sindaco fiammingo per essere aggiornati.

    Ciao
    10 gennaio, 2010 15:50
    Straker ha detto...

    La soluzione sta nella coordinazione di più attivisti nel mondo.
    10 gennaio, 2010 17:36
    giulia ha detto...

    Certo per noi italiani sentire che c'è una magistratura in Europa che ha aperto un'indagine sulle chemtrails sa davvero di miracolo. Chissà se si tratta di un caso isolato oppure no. Ad ogni modo oltre al fatto in sè, come nota giustamente Zret sarà il risultato di questa inchiesta, in qualsiasi direzione esso andrà, ad aggiungere un importante tassello alla storia ormai surreale di questi ultimi tempi. L'iniziativa del gruppo Belfort merita tutto il nostro appoggio e la nostra partecipazione.
    Grazie Straker e Zret per questa importante notizia.
    Ciao
    10 gennaio, 2010 17:46
    Zret ha detto...

    Giulia, speriamo che il magistrato belga non insabbi tutto quanto. Il gruppo Belfort va sostenuto con convincimento e determinazione.

    Ciao
    10 gennaio, 2010 17:56
    Straker ha detto...

    Sono le persone come Belfort che vanno incoraggiate ed aiutate. Certo è che in questo paese la magistratura non si muoverà mai e ben venga quindi l'iniziativa del magisttrati belgi. Uno schiaffo alla dignità, persa ormai da tempo, di coloro che dovrebbero servire i cittadini e che invece scaldano solo le poltrone, evitando scrupolosamente le questioni spinose.

    Vedremo come si evolverà la vicenda.
    10 gennaio, 2010 18:06


    ilpeyote che minchiate di fake

    ReplyDelete
  28. MONOSSIDO DI IDROGENO!!

    piccola correzione per marcoB : si tratta del monossido di diidrogeno :)

    In effetti e' vero, quello che viene irrorato dai tankeroni e' questa pericolossissima sostanza.
    Aggiornatevi strakkino e co. !!!

    ReplyDelete
  29. ilpeyote che minchiate di fake

    17:36
    17:46
    17:56

    Lol strakkino c'ha il contaminuti da cucina settato a 10 minuti!
    Oppure per l'anno nuovo ha fatto un fioretto e si è autoimposto il limite di una cazzata ogni 10 minuti. In tal caso fa bene a non postare 2 volte nell'arco di 10' altrimenti verrebbe sicuramente meno al suo impegno!

    ReplyDelete
  30. Ah ah ah!
    I Gesuiti stanno stravincendo :D

    YES,WE CHEM!

    ReplyDelete
  31. Quindi strakkino se vorrà avere un confronto con un pezzo grosso a chi si dovrà rivolgere?
    Escludendo il papa naturalmente ( o dite che mira ad arrivare li?)

    ReplyDelete
  32. Il "Preposito Generale della Compagnia di Gesù"
    è Adolfo Nicolas.
    Sarà il prossimo a venire sfidato da Strakkino?

    ReplyDelete
  33. Azzz oltre che truffatori i fratelli marci sono pure razzisti.Israele non ha diritto di partecipazione alla scie comiche? NOn dimenticate i Massoni il complotto Sionista poi.. bà KGB.azz non ci stà più mettemo la CIA và senza dimenticare NSR che mi piace sempre. Proporrei poi in lista Briatore che può rientrare in F1. Sò che non c'entra un cazzo ma pure il sondaggio è una cazzata. :-)

    ReplyDelete
  34. E i Carmelitani Scalzi?
    Secondo me sono loro che preparano i morgelloni con i loro piedi.... ;-)

    Umby9000

    ReplyDelete
  35. Possibile che nessuno ha pensato a "mio cuggino"?

    ReplyDelete
  36. Rosà, perché non hai messo il C.I.C.A.P.?

    ReplyDelete
  37. Il primo commento di Riccardo a questo vecchio articolo è di quelli da incorniciare, l'apoteosi della sintesi dell'ignoranza di straker.

    ReplyDelete
  38. Grazie Hedges, troppo buono. Ma in questo momento è la dimostrazione che il sondaggio sui gesuiti esisteva veramente, altrimenti perché mai lo avrei scritto?
    Stracchino, la tua contapallosità è superata solo dalla tua tracotanza.

    ReplyDelete