L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, January 2, 2010

Due ricercatori attribuiscono la spirale norvegese a H.A.A.R.P., arma di distruzione di massa (articolo di Alfred Lambremont Webre)

http://www.tankerenemy.com/2010/01/due-ricercatori-attribuiscono-la.html

Guardate chi sono i due ricercatori:

David Wilcock is a professional intuitive consultant, clairvoyant, visionary, channeller, and popular speaker. He has appeared on television interviews and a large number of radio talk shows (like Coast to Coast AM), lectured in the United States and Japan, and is author of a number of magazine articles, an online book, and co-author of "The Reincarnation of Edgar Cayce"...

Da capire se Wilcock sia mai stato in Norvegia in vita sua o meno.

Richard C. Hoagland (born April 25, 1945) is an American author and a proponent of various conspiracy theories about NASA, lost alien civilizations on the moon and on Mars and other related topics. Claims from his personal biography and publication include having been curator for a science museum in Springfield Massachusetts at age 19 in the mid-60s. Hoagland does not have any scientific training...

Da capire se anche lui sia mai stato in Norvegia o meno in vita sua.


Zret, ma vai a lavorare...

Due ricercatori attribuiscono la spirale norvegese a H.A.A.R.P., arma di distruzione di massa (articolo di Alfred Lambremont Webre)

A seguito della ridda di interpretazioni sul vortice azzurro apparso il 9 dicembre 2009 in Norvegia, alla vigilia del discorso di accettazione del premio Nobel per opera di Barack Obama, due ricercatori hanno, in modo indipendente, ipotizzato che la causa della spirale sia H.A.A.R.P., un'arma spaziale di distruzione di massa: infatti un'installazione di tipo H.A.A.R.P. è ubicata a Tromso, vicino al luogo in cui è stato scorto il vortice luminoso.

Secondo uno dei ricercatori, David Wilcock, che si basa su fonti riservate, la luce norvegese è parte del progetto Blue Beam. Uno degli scopi presunti del progetto Blue Beam è il condizionamento psicologico di massa nell'ambito di un piano finalizzato alla creazione di un Nuovo ordine mondiale.

Se questa analisi è corretta, la luce norvegese potrebbe essere stata un effetto indotto con H.A.A.R.P. per tentare di creare un'aura extraterrestre o "trascendente" intorno al discorso di accettazione per opera di Barack Obama, insignito del premio Nobel, in vista appunto dell’assegnazione di tale riconoscimento ad Oslo previsto per il giorno seguente, il 10 dicembre.

Secondo Wilcock, la spirale di luce è simile ad altre, come a quella apparsa in Russia nel 2006 e ad un’altra scorta in Cina, nell'aprile 2009: esse possono essere attribuite alla tecnologia H.A.A.R.P. [...]

Il ricercatore Richard Hoagland osserva che "oltre la collina di Tromso (dove è stata scorta la luce a spirale), si trova un impianto norvegese basato su tecnologia H.A.A.R.P.: è l'impianto di Ramfjordmoen E.I.S.C.A.T. appositamente progettato per trasmettere potenti fasci di energia a microonde nello spazio. La struttura è ufficialmente gestita da Norvegia, Svezia, Finlandia, Giappone, Cina, Regno Unito e Germania."

Anche se Hoagland, nella sua analisi, congettura che la luce norvegese potrebbe essere stata un monito a Barack Obama da parte di chi usa H.A.A.R.P., lo scenario più probabile è che Obama ora sia in piena sintonia con i militari che usano H.A.A.R.P. per la creazione del Nuovo ordine globale.

H.A.A.R.P. è un sistema di armi esotiche che si riferisce alla militarizzazione dello spazio, con l'impiego di "onde scalari": è una tecnologia messa a punto dallo scienziato serbo Nikola Tesla agli inizi del XX secolo. Due o più onde di frequenza longitudinale ed ultrabassa sono dirette verso un punto di intersezione, sicché i fasci interagiscono in modo molto univoco, "picchiando" in una zona di illimitata energia che circonda il pianeta (la ionosfera? N.d.r.).

H.A.A.R.P., in quanto sistema d'arma, ha tre componenti principali:

- una componente basata sullo spazio atta trasformare la ionosfera in un 'arma;
- una componente correlata agli aerei: H.A.A.R.P. usa le chemtrails come un riflettore di frequenza dalla terra e da basi spaziali contro la popolazione;
- una componente che si serve di stazioni a terra situate in Alaska, Puerto Rico, Groenlandia, Norvegia, Australia, Russia etc.

H.A.A.R.P. ha numerose applicazioni militari e strategiche:

• S.D.I. (Iniziativa di difesa strategica) come arma che impiega frequenze radio; questo sistema è noto come “scudo stellare”.
• Guerra ambientale per manipolare il tempo e scatenare terremoti.
• Energia scalare per colpire obiettivi sulla terra: città, siti industriali, edifici, persone.
• E.L.F. arma elettromagnetica con l'uso di onde estremamente basse (E.L.F.) per influire sull'umore della popolazione e per minare lo stato di salute delle persone.
• Armi biologiche contro le popolazioni (rafforzate con le scie chimiche).
• Guerra psicologica con l'uso di onde elettromagnetiche, il tutto integrato nel progetto Blue Beam.

H.A.A.R.P. è un'arma di distruzione di massa. Il numero delle vittime causate da due recenti attentati probabilmente perpetrati con sistemi H.A.A.R.P. è paragonabile al numero delle vittime di Hiroshima. In Myanmar il ciclone artificiale mieté 78.000 morti il 3 maggio 2008. I dispersi furono 56.000. Il bilancio delle vittime del 29 maggio 2008 in Cina, a seguito del terremoto artificiale fu di almeno 68.000 vittime. [...]

Leggi qui l'articolo tratto da Examiner.com



16 comments:

  1. dio mio che accozzaglia di deliranti puttanate

    ReplyDelete
  2. Deliranti scoreggie di menti malate.

    ReplyDelete
  3. Giusto per dire vaccate:

    Anche se Hoagland, nella sua analisi, congettura che la luce norvegese potrebbe essere stata un monito a Barack Obama da parte di chi usa H.A.A.R.P., lo scenario più probabile è che Obama ora sia in piena sintonia con i militari che usano H.A.A.R.P. per la creazione del Nuovo ordine globale.

    ilpeyote professore di 'sto randazzo vergognati di esistere cornigero che non sei altro

    ps captcha = nocess non è vero, strakanò, siete un cesso per fortuna non ambulante, dato che non avete MAI mosso i vostri glutei da Sanremo.

    ReplyDelete
  4. Se il buongiorno si vede dal mattino e l'anno comincia con questo popo' di puttanate, mi sa che al 2012 mica ci arriviamo. Moriamo prima. Dalle risate: :-)

    ReplyDelete
  5. Il ricercatore Richard Hoagland se non ricordo male è lo stesso che vedeva sfingi, piramidi, città inca e acquedotti su Marte. Ma è anche un esperto di Haarp. Caspiterina, un genio!

    Io comunque preferisco la Harp:
    http://tinyurl.com/lp3pfc

    ReplyDelete
  6. @Alessandro, su QUELLA Harp penso che siamo d'accordoo in molti!

    Giusto per commentare il "post" di zret, come al solito solidissime basi scientifiche dietro i suoi deliri!

    A lavorare, pagliaccio!

    ReplyDelete
  7. comealsolitononhovogliadilogarmiSunday, January 3, 2010 at 11:52:00 AM GMT+1

    zret, mai una volta che ti prenda lo scrupolo di controllare le fonti? Devo ancora capire se sei malato o in malafede ma tendo alla prima ipotesi. (Ri)guardati Beautiful Mind e renditi conto come una mente malata scambi le proprie paranoie per realtà.

    ReplyDelete
  8. @comealsolitononhovogliadilogarmi

    Stai insultando John Forbes Nash, cosi sembra che paragoni Antonio Strakano' con quel grande :-)

    ReplyDelete
  9. Caspita, che coppietta di ricercatori! Fischia! Fa proprio il paio con la coppia di "ricercatori indipendenti" detto anche "Minkia Team"...
    Mortimer2, usare il cervello pareva brutto?
    Ah no, tu il cervello non ce l'hai, è vero, l'hai mandato al macero...

    un Ironman non loggato

    ReplyDelete
  10. @Ironman, secondo me al macero QUEL cervello l'hanno rifiutato!

    ReplyDelete
  11. Quei "ricercatori" possono a malapena ricercarsi le caccole del naso.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  12. Cosa centri l'EISCAT con HAARP lo sa solo zret...

    forse vado a vederlo a Marzo. L'EISCAT, non zret. Da lontano, si intende.

    Giovanni

    ReplyDelete
  13. H.A.A.R.P., in quanto sistema d'arma, ha tre componenti principali:

    - una componente basata sullo spazio atta trasformare la ionosfera in un 'arma;
    - una componente correlata agli aerei: H.A.A.R.P. usa le chemtrails come un riflettore di frequenza dalla terra e da basi spaziali contro la popolazione;
    - una componente che si serve di stazioni a terra situate in Alaska, Puerto Rico, Groenlandia, Norvegia, Australia, Russia etc.


    Ecco, io chiederei a zret di spiegare con parole sue quello che ha scritto qui sopra.

    AndreaS

    ReplyDelete
  14. @AndreaS: posso capire la tua richiesta, ma qui stai chiedendo DAVVERO troppo al neurone di zrettino!
    P,S,: lo chiederei anch'io, perche' mi piacerebbe vedere quale teoria riesce a vomitare, ma:
    1) zrettino NON rispondera' mai, perche', non capira' la domanda (molto chiara, per la verita')
    2) zrettino NON rispondrea' mai, perche' non sa cosa ca$$o ha scritto, e non lo capisce nemmeno lui.
    andasse a coltivare angurie, sarebbe meglio, ma temo che riuscirebbe a rovinare anche quelle!

    ReplyDelete
  15. Qui su questo blog, siete tutti ridicoli.Guenon direbbe che siete "quadrati",perfetto esempio della miseria intellettiva concreta e tangibile che si erge a dominare tutto e tutti,materia e spirito( ma lo puo fare..?).Solo insulti qui, siete addirittura riusciti a mettere dentro al tema anche la gnocca...Voi non dovreste lavorare,voi dovreste fermarvi dal lavorare, e iniziare a pensare.Ve lo dico con affetto

    ReplyDelete
  16. Guenon direbbe anche:

    come cazzo scrive questo trollazzo?
    L'Italiano, per qualcuno ormai lingua morta!

    ReplyDelete