L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, January 8, 2010

Auschwitz è il passato. Adesso bisogna salvare Gaza!

http://tuttouno.blogspot.com/2010/01/auschwitz-e-il-passato-adesso-bisogna.html

Auschwitz è il passato. Adesso bisogna salvare Gaza!


(ndt. Sono contro la violenza, questa vignetta non è un'istigazione alla violenza! E' semplicemente la verità nuda e cruda!)


C'era una volta a Rafah
- Mio padre m'ha detto che voi arabi siete degli inumani diabolici terroristi!
- Mio padre non m'ha detto niente! E' stato assassinato dai tuoi...

traduzione "googleliana" di Giuditta

Gli abitanti di Gaza devono essere salvati, non bisogna dimenticarlo!
Che i morti riposino in pace e cessiamo di manipolare per dei sordidi fini politici i loro cadaveri, per giustificare l'ingiustificabile: il genocidio dei Palestinesi per mano dei Sionisti (ndt. attenzione Sionisti non Israeliani).

Il bullodozer mediatico sionista dell'Olocausto ha ancora colpito, con la stupida storia del "furto" dell'insegna all'entrata d’Auschwitz « Il lavoro rende liberi ».
Milioni di persone nel mondo, obbedendo al dictat della mondializzazione neoliberale, passano tutti i giorni sotto questa insegna invisibile che li riduce in schiavitù, li fa morire prematuramente, loro e i loro figli.
Eppure nessuno ha il coraggio di diffondere nei media la sua profonda repulsione d'innanzi questo genocidio quotidiano, lento, indiscriminato, nessuno osa gridare allo scandalo perché la memoria dell'umanità, tutta l'umanità, non una sola parte dell'umanità, è costantemente calpestata, su delle basi etno-politico-religiosa.

E' passato più di un anno da quando una guerra lampo selvaggia, devastatrice, condotta con l'unico scopo di uccidere e massacrare dei civili, punire una popolazione prigioniera, affamata, distruggere le infrastrutture che davano un'impressione di sopravvivenza, e ha spazzato via la striscia di Gaza, e la sua popolazione sotto assedio.

Ma chi fra i media « ben pensanti » si è rivoltato, allora, contro il furto di queste vite? Chi?


Chi fra i media di oggi protesta contro questo blocco che prosegue per colpa della volontà cinica, diabolica dei sionisti, i quali, non contenti di schiavizzare la Palestina, agiscono per asservire, con l'aiuto di servi influenti (AIPAC, CRIF, scrittori, uomini politici…) i paesi che si dicono influenti sulla scena della politica internazionale?


Fate posto ai cadaveri viventi, agli abitanti di Gaza!
Sono loro che bisogna salvare! Adesso!
Che il mondo guardi Gaza! Che il mondo ascolti Gaza!

17 comments:

  1. Confermato:

    Giuditta-corrado-paolo è pronipote di Adolf e dal bisnonno ha preso tutto!

    Saluti
    MarcoB (aspirante pronipote di chiunque ma non parente di cialtroni nazisti)

    ReplyDelete
  2. ma quale voltastomaco? come si fa a restare indifferenti dinanzi la situazione della striscia di gaza?!?!

    ReplyDelete
  3. Ormai in questo sito si intrufola di tutto:

    new trolls e nazisti a ripetizione!

    Rimettetemi i Bee Gees per favore e riaprite i manicomi

    Saluti
    MarcoB (aspirante stomaco ma solo di chi non legge le cialtronate-fiume di questi imbecilli ignoranti e nazisti)

    ReplyDelete
  4. Anonimo, un conto è la situazione a Gaza, innegabilmente difficilissima per molti innocenti, un altro è sparare vaccate antiebraiche. Senza voler entrare in polemiche storico-politiche (e si dovrebbe parlare di certi argomenti per mesi, ma non mi pare il luogo adatto): Israele ha le sue colpe, riconosciute anche dall'Onu, però penso che anche i fanatici di Hamas non rendono un buon servizio a migliaia e migliaia di concittadini. Ricordo anche che Hamas è stato scelto per governare a Gaza mediante libere elezioni. Forse è meglio che certe persone stiano zitte.

    ilpeyote gli estremisti di qualsiasi fazione sono i peggiori nemici della pace

    ReplyDelete
  5. Beh tigre, ho una piccola osservazione da farti, Hamas aveva vinto le elezioni pero' il controllo a Gaza lo ha preso con la forza scacciando il legittimo governo Palestinese dell' ANP.
    Bisogna aggiungere una cosa che il pinna di squalene non dice, i miliziani di Hamas lanciano missili e sparano nasconendosi in abitazioni di civili fecendosene scudo. Non hanno le palle per affrontare i militari israeliani da soli in prima linea. Si limitano a mandare quache povero ragazzo, cui hanno fatto il lavaggio del cervello, a farsi saltare in aria per uccidere altri civili.
    Sono questi tristi figuri che danno il voltastomaco, non certo quella parte della popolazione di Gaza che non li appoggia ma li subisce.

    ReplyDelete
  6. Da quando è finita l'operazione piombo fuso mi pare che Hamas ha calato la testa.Cosi come il muro ha ridotto quasi a zero gli attacchi suicida.La popolazione di Gaza ha eletto democraticamente Hamas cosi come i tedeschi i nazisti.è sempre brutto quando muoiono vittime innocenti ma criticare chi le usa come rifugio non si può vero? Razzista antisemita come detto in un precedente post fai a fare volontariato a Gaza in una ONG li servono sempre mani. Azzz dimenticavo tu che cazzo sai fare?
    p.s. scrivere puttanate razziste o cazzate in genere equivale nella migliore delle cose a nulla e ti ho pure trattato bene.

    ReplyDelete
  7. Ti quoto interamente, Foe, e grazie per l'osservazione.

    ilpeyote ammette gli errori

    ReplyDelete
  8. I soliti cialtroni che usano, loro si che lo fanno, la sofferenza dei palestinesi, per giustificare quella degli israeliani.

    Gaza va aiutata ma non sono certo gli attentati agli autobus o i razzi sulle case israeliane a dover essere accettati.

    Nei vostri deliri pretendete di parlare di pace e libertà ignorando la pietà dovuta a tutti gli essere umani. Quelli morti sotto le bombe israeliane ma anche quelli saltati in aria mentre andavano a scuola.

    Da una parte e dall'altra sono le menti come le vostre a fomentare l'odio e a non permettere di arrivare alla pace.

    ReplyDelete
  9. E di che cazzo si può parlare con questi cialtroni copiaincollari che nemmeno sanno quello che copiano figuriamoci quello che incollano.

    A sti rimbambiti se provi a parlare di arafat, fatah, le intifade, settembre nero e abu mazen (prima e seconda versione) pensano che gli stai elencando gli ingredienti per una ricetta mediorientale piccante!!

    Ripeto quanto detto e già ripetuto sopra all'inizio:

    via i nazisti da questo blog e da ogni posto della terra, capito scienziato marcio uno e trino?

    Saluti
    MarcoB (aspirante quello che vogliono, tanto non capiranno mai un cazzo d iquello che succede nel mondo)

    ReplyDelete
  10. @Zanzara:

    Duole ammetterlo ma io non farei un paragone tra il nazismo e Hamas dal punto di vista della vittoria elettorale. Non conosco la situazione politica palestinese ma quella tedesca degli anni '30 direi di si.
    I nazisti erano regolarmente votati, a partire dal 1930, da una quota sempre crescente di tedeschi. Uno dei motivi era una inadeguata e ottusa politica antidemocratica promossa dalla destra conservatrice. Poi Hitler è stato nominato dal presidente spinto da quella stessa destra conservatice e ottusa che lo riteneva il male minore rispetto allo Zentrum e alla SPD.
    Un pò riassunto ma dubito che abbia similitudini con la situazione palestinese.
    Ciò detto: ritengo che Israele abbia in diversi casi gestito male la situazione.
    E lo trovo persino comprensibile quando la situazione è estremamente critica.
    Ma ritenere gli israeliani dei criminali che si fanno scudo dell'olocausto. O addirittura che l'olocausto sia un mito... beh mi sembrano posizioni completamente slegate dalla realtà.
    Come mi sembra sempre più insostenibile contrapporre genocidio a genocidio come se ci fossero vittime più vittime delle altre.
    vabbè poi qua scado sul qualunquismo e mi scuso... leggere puttanate come quelle di Giuditta mi fa girare i cabasisi.

    ReplyDelete
  11. Ma... e il protocllo dei Savi di Sion? Non lo nomina? Non è più valido?
    Menti ottenebrate dal fumo e dalle pippe....

    ReplyDelete
  12. Alessandro
    Grazie della tua spiegazione riguardo alle elezioni che portarono al potere i nazi, ricordo eletti in regolari elezioni che furono in più tornate questo non lo sò e ti ringrazio per avermi dato notizie a mè nuove come pure la situazione politca tedesca dell'epoca.Cercherò di documentarmi.Non difendo Israele a spada tratta sò che commette pure lei errori gardiamo la prima intifada mi pare quelle delle braccia spezzate a chi tirava le pietre.Una cosa assurda e indegna di un paese civile e democratico. Sò che comunque molte teste di hem cavolo? Tireranno sempre le vecchie solite storie di Israele come causa di tutti i che guai della zona,il sionismo che bhò troviamo qualsiasi cosa di male e orrenda e mettiamoci dentro Israele Ebrei Sionismo pippo pluto e topolino cosi non si sbaglia mai.Personalmente sarò pure partigiano ma secondo me i peggiori nemici dei Palestinesi sono i loro fratelli Arabi che con gioi li ospitano in meravigliosi e confortevoli campi profughi e appena ci son problemi interni agitano la causa Palestinese per distogliere l'attenzione dai loro problemi interni di paesi gestiti da dittatori o monarchie feudali.Bè a tutto questo mi spiace ma preferisco Israele libero e democratico e credo che molti come me si sentirebbero come in una qualunque citta europea a Tel aviv piuttosto che Damasco (splendida città)
    Scusami e scusate la prolissità ma mettere sullo stesso piano Israele e terroristi. chi predica e fomenta l'odio e la distruzione di una Nazione sovrana mi irrita un pò.

    ReplyDelete
  13. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  14. OT

    Il prof sanremese non è più riuscito a trattenere la bile è ha scritto un articolo, sul blog TE, di cui mi limito a postare i tag:

    ciarlatani, Disinformazione, Editoriali, fanatismo, Freud, Mario Tozzi, Paolo Attivissimo, Paranoici, Pier Luigi Torreggiani, Psichiatria, Psicologia, riosaeba, sindrome di Stoccolma

    Qui

    http://orsovolante.blogspot.com/2010/01/plagio-e-disinformatori.html


    quello che ne penso io, chiedendo perdono per lo spam.

    ReplyDelete
  15. @zanzara:
    hai ragione ad irritarti. Sono semplificazioni aberranti. Se conosco bene la storia del nazismo in quegli anni e ne ho fatto uno dei temi centrali delle mie ricerche è, per certi versi, grazie ai complottisti. Da giovane studente in cerca di spunti per la tesi trovai diversi libri che parlavano delle radici "occulte" del nazismo. Alcuni concludevano che il nazismo doveva per forza essere legato a forze occulte dato che nel 23 era dato per sconfitto e invece nel '33 è andato "improvvisamente" al potere. Ecco ho dedicato buona parte degli ultimi 5 anni a quei dieci anni. E il quadro che me ne son fatto è che la situazione era talmente complessa e ricca di fattori imprevedibili e umani che, alla fin fine, il nazismo potrebbe tornare al potere domani e noi ce ne renderemmo conto quando è troppo tardi. Per questo è importante non dimenticare e, soprattutto, non avere la memoria selettiva dei complottisti e fanatici di ogni risma. Ovvio che nazismo può essere sostituito con qualsiasi ideologia totalitaria, lo trovo un caso eclatante perchè è andato al potere sfruttando le debolezze della democrazia e di una classe politica inetta.

    ReplyDelete