http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/01/parlamentare-giapponese-denuncia-la.html
Parlamentare giapponese denuncia la truffa dell'11 settembre
Il 10 Gennaio 2008, all'Assemblea Nazionale Giapponese, il consigliere Yukihisa Fujita del Partito Democratico Giapponese, il principale partito dell'opposizione, ha posto una serie di domande sugli eventi dell'11 Settembre.
Subito dopo, il Governo ha avviato una serie di procedure per forzare l'approvazione del parlamento di una controversa legge che darebbe nuovo vigore ad una missione navale nell'Oceano Indiano, a sostegno delle forze in Afghanistan dirette dalle forze USA. Prima del voto, il Consigliere Yukihisa Fujita del Partito Democratico ha preso la parola in Assemblea.
Per 30 minuti ha illlustrato i numerosi interrogativi circa la versione ufficiale degli eventi dell'11 Settembre, così come è stata presentata dall'amministrazione Usa al governo giapponese e all'opinione pubblica, concludendo che il sostegno del governo giapponese alla "guerra al terrore" si basa soltanto su informazioni ottenute dall'amministrazione americana, richiedendo, quindi, ulteriori investigazioni e risposte alle numerose domande... tutto questo di fronte al tentativo del governo di rendere ancor più concreto il sostegno giapponese alla guerra.
Traduzione in Italiano dal testo in inglese del sito 911video.de, ripresa da http://www.youtube.com/watch?v=-umnVVqi5ZI
Corrado stronzo, sei in grado di confutare i dati TECNICI?
ReplyDeleteMikhail Lanart-Hastur
""Il 10 Gennaio 2008,...""
ReplyDeletemeno male c'è corrado, scienziato e marcio e uno e trino:
è sempre importante avere notizie fresche e di prima mano!
Saluti
MarcoB (aspirante notiziario ... un pò in ritardo)
E con cio' ?
ReplyDeleteEssere parlamentare non significa essere intelligente, di parlamentari che dicono idozie ce ne sono tanti, anche in italia, il giappone non ne e' certo esente !
Ma questo svitato da chi si è documentato? Da Massimo "Shon" Mazzucco?
ReplyDeleteShon Nasa, prego...
ReplyDeletemica pizza e fichi!!