L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, January 24, 2010

No al canone R.A.I. che finanzia la masnada dei disinformatori

Mitico Maccio Capatonda!!!


Ecco la puntata integrale



http://www.tankerenemy.com/2010/01/no-al-canone-rai-che-finanzia-la.html

No al canone R.A.I. che finanzia la masnada dei disinformatori

Pubblichiamo una lettera da inviare alla R.A.I. al fine di disdire l'abbonamento televisivo, qualora si intenda rinunciare alla truffa del digitale terrestre. E' necessario ancora corrispondere la somma del canone per il periodo in cui sarà possibile ricevere il segnale analogico, dopo di che, avvenuto il passaggio al digitale (passaggio che decorre a partire da date diverse, secondo la regione), si potrà disdire l'abbonamento. E' essenziale inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 31 gennaio p.v., data di scadenza del canone. L'ultimo capoverso è da omettere, poiché riguarda esclusivamente il Comitato Tanker Enemy.


Alla cortese attenzione della sede R.A.I.

Agenzia delle Entrate - Ufficio Torino 1 - S.A.T. - Sportello Abbonamenti alla Televisione - C.P. 22 - 10121 Torino

Il sottoscritto,.......... residente in.......... , titolare dell’abbonamento radio televisivo R.A.I., in considerazione del fatto che, a decorrere dal... del 20... , in... (indicare la regione) verrà introdotto il sistema “Digitale terrestre”, in sostituzione integrale del segnale analogico, con la presente, comunica quanto segue.

Versato il canone di abbonamento per il periodo.......... , non essendo l’apparecchio televisivo in possesso dello scrivente atto a ricevere le trasmissioni in digitale terrestre e non avendo l’intenzione di acquistare il decoder né un televisore con il decoder DTV incorporato, il sottoscritto si riterrà esonerato ipso facto dal pagamento del canone radiotelevisivo. Infatti, sulla base della normativa vigente, suddetto canone va versato solo nel caso in cui si possieda un apparecchio televisivo idoneo a ricevere le trasmissioni della R.A.I. e dal momento che il segnale analogico verrà completamente oscurato, è chiaro che il sottoscritto si troverà ad avere un apparecchio televisivo inservibile.

Ciò precisato, qualsiasi eventuale obiezione nei confronti di tale decisione, è da considerarsi del tutto illegittima ed inopportuna, senza dimenticare che la R.A.I., la quale si qualifica come servizio pubblico, nonostante una precedente lettera dello scrivente, non ha mai trattato in modo serio ed assiduo il tema delle attività clandestine di aerosol tramite aerei militari e civili (scie chimiche). Si era, infatti, avanzata l’istanza di dedicare a questo problema appositi servizi all’interno dei telegiornali e di altri programmi di informazione, laddove si è dato addirittura spazio alla pura disinformazione sotto legida del C.I.C.A.P. e di Piero Angela, nel programma “Superquark” e questo con i denari dei contribuenti! Il format è stato inoltre lesivo della dignità dei ricercatori indipendenti nel mondo e dei testimoni obiettivi nonché inficiato da evidente faziosità e superficialità. Nello stesso tempo sono state magnificate le attività del C.I.C.A.P. che organizza corsi di dubbia utilità e di scarso valore, dietro versamento di 600 euro per ciascun iscritto!

Si rileva anche che, tra le persone riprese nel servizio sulle "cospirazioni", figurava il Dottor F***** ****** (C.I.C.A.P.) che, per aver violato la legge sulla protezione dei dati personali, è stato dal sottoscritto denunciato alle autorità competenti. Lo stesso ******** ha recentemente partecipato come macchietta ad una farsesca e volgare pseudo-rubrica televisiva all'interno di "Tatami", programma R.A.I. di sconvolgente bruttezza.

Considerato tutto ciò, si ribadisce che, a decorrere dal........., qualsiasi richiesta proveniente dalla R.A.I. sarà completamente ignorata.

Distinti saluti


video


3 commenti:

Straker ha detto...

Prontuario di difesa dalla RAI


Come molti Italiani, famiglia Terni compresa e abitazioni dove non è presente apparecchio televisivo, è stata ricevuta la lettera minatoria da parte della Rai richiedendo il pagamento del canone televisivo. Secondo l’ADUC non sarei il solo a ritenermi aggredito da tale comportartamento, esisterebbero già migliaia di segnalazioni.

Sempre secondo l’ADUC per la Rai non è verosimile che ci siano famiglie senza un apparecchio televisivo, ma solo cittadini che fanno i furbi.

L’ADUC ha stilato un prontuario molto valido:

I. Visita a domicilio di un funzionario RAI
Questi chiede di entrare in casa per controllare se esistono apparecchi televisivi. Alla fine della visita consegna un cedolino per il pagamento del canone/tassa e chiede una firma per ricevuta. Ma attenzione: quella firma non è per ricevuta del cedolino, ma una vera e propria dichiarazione in cui si ammette di avere una Tv. Sulla base di questa firma, intimerà il pagamento del canone, con minaccia di pignoramenti, fermi amministrativi, ecc.

Come difendersi
1. il funzionario RAI non ha alcun diritto di entrare in casa di un privato cittadino. Lo possono fare solo le forze dell’ordine su mandato dell’autorità giudiziaria. Pertanto, si potrà invitare il funzionario RAI ad andarsene. Se insistesse, chiamare il 113.

2. Non firmare MAI tutto cio’ che è offerto da un funzionario RAI. Ritirare eventualmente il cedolino, qualora il funzionario insistesse, e farne l’uso che si crede (segnalibro, carta da riciclare, ecc.).

3. Per i cittadini più indignati. Se possibile, invitare un testimone ad assistere alla conversazione con il funzionario. Quando e se chiederà la firma “per ricevuta” del cedolino (nascondendo il fatto che in realtà vi spinge con l’inganno a firmare un’autodichiarazione di colpevolezza), fare un esposto alla Procura della Repubblica (il testimone potrà corroborare questa versione dei fatti).

>> SEGUE >>

Straker ha detto...

>>

II. Invio annuale del cedolino per il pagamento del canone/tassa
Per posta, con tanto di lettera intimidatoria, nonostante si sia già inviata in passato una lettera raccomandata (o una diffida) in cui si è dichiarato di non avere la tv. Se ogni anno non si risponde per raccomandata, cominciano ad arrivare lettere della RAI sempre più intimidatorie, come la minaccia di un fermo amministrativo dell’auto se non si paga il canone entro 20 giorni.

1. Inviare alla RAI la diffida “Non ho la tv e non vi pago”

2. Ogni successiva missiva della RAI, se consegnata per posta ordinaria, puo’ essere ignorata.

3. Se vi fosse recapitata una ulteriore richiesta di pagamento del canone/tassa per raccomandata, rispondere subito con una diffida come sopra. In questa sede, formulare anche una richiesta di risarcimento del danno (costi della raccomandata, perdite di tempo, ecc.).

III. La RAI contrattacca
Dopo aver risposto per lettera raccomandata o con una diffida alle richieste di pagamento del canone/tassa, la RAI contrattacca facendo richiesta di una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà con cui si dovrebbe dichiarare di “non essere in possesso di alcun apparecchio atto od adattabile alla ricezione di programmi televisivi, compresi personal computer, decoder digitali ed altri apparati multimediali”.

Come difendersi
1. Prima di tutto, non è necessaria alcuna dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà. Basta una lettera raccomandata in cui si dichiara di non avere la tv. Quello della RAI è solo un tentativo di sfiancare il cittadino e costringerlo a pagare per stanchezza.

2. Contrariamente a cio’ che dice la RAI, il canone/tassa lo si deve pagare solo per il possesso della televisione o di un computer con scheda Tv (ovvero, dove vi sia una scheda che permette l’allaccio diretto dell’antenna tv al computer). Ignorare pertanto la richiesta per il possesso di un computer solo perchè connesso ad internet, di un videofonino, et similia.

3. Se la lettera della RAI è stata recapitata per posta ordinaria, si puo’ ignorarla.

4. Se la richiesta dell’atto di notorietà giungesse per raccomandata, rispondere con una diffida.

Straker ha detto...

Regio Decreto Legge 21 febbraio n° 246 convertito in Legge 04.06.1938 n° 880 dell’abbonamento alle radioaudizioni

Art. 1: Chiunque detenga uno o più apparecchi atti od adattabili alla ricezione delle radioaudizioni è obbligato al pagamento del canone di abbonamento, giusta le norme di cui al presente decreto.

Art. 10: Ove abbonato non intenda o non possa, per qualsiasi ragione, più usufruire delle radioaudizioni circolari e continui a detenere l'apparecchio presso di sè, deve presentare al competente ufficio del registro apposita denuncia su carta semplice non oltre il mese di dicembre di ciascun anno, indicando il numero di iscrizione nel ruolo e specificando il tipo dell'apparecchio di cui è in possesso, il quale deve essere racchiuso in apposito involucro in modo da impedirne il funzionamento. La denuncia deve essere fatta a mezzo di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. Alla denuncia l'utente deve unire un vaglia postale (con modulo in uso per pagamenti di tassa) di EURO 5,16, intestato all'ufficio del registro, per spese dell'involucro su accennato ed accessori. Qualora l'utente intenda cedere o alienare l'apparecchio è del pari obbligato alla denuncia di cui sopra, nella quale deve indicare il cognome, nome, paternità e domicilio del cessionario od acquirente. In questo caso è esonerato dall'obbligo del pagamento della somma di EURO 5,16 di cui al comma precedente.

Nota: In caso di decesso del titolare dell’abbonamento gli eredi potranno continuare l’abbonamento segnalando al SAT di Torino la morte del titolare e il nuovo intestatario. Qualora gli eredi non intendano proseguire l’abbonamento invieranno al SAT di Torino il certificato di morte per la cessazione dell’abbonamento.

34 comments:

  1. Ma il mentecatto lo sa che può essere considerato apparecchio idoneo a ricevere il segnale televisivo anche il suo pc?
    Certo che lo sa ma appena scorge un'onda buona da cavalcare per attirare qualche ingenuotto l'avvista in lontananza.
    Kiss my ass straker.

    ReplyDelete
  2. La RAI finanzia i disinformatori?
    Vero, nfatti il komandante ha partecipato ad una puntata di voyager, e per questo l'hanno senz'altro pagato!!!!

    ReplyDelete
  3. anonimo mi hai preceduto azzzzz sterker che fai ti levi i pc adesso? Perche certamente sai che devi pagare il canone RAI ma ma aspè ma tu non andavi a gratisse a trasmissioni tv pagate pure con il mio di canone?

    ReplyDelete
  4. zret, si scrive l'egida, elle apostrofo egida!

    ReplyDelete
  5. Ma questo è peggiorato!!!
    Lui ha mandato la lettera e lo hanno ignorato, sti cattivoni!!!
    Invece a Vojager ci è andato di corsa scondinzolando e sbavando, però...
    Straker, vai a lavorare, vai.

    Anonimo che quando ci vuole Ragno, ci vuole.

    ReplyDelete
  6. L'ultimo capoverso è da omettere, poiché riguarda esclusivamente il Comitato Tanker Enemy.

    Andiamo a vederlo, l'ultimo capoverso:

    Distinti saluti

    Boh, sarà un errore. Vediamo il penultimo:

    Considerato tutto ciò, si ribadisce che, a decorrere dal........., qualsiasi richiesta proveniente dalla R.A.I. sarà completamente ignorata.

    Anche qui, non c'entra una beata minchia col vomitato (e vomitevole) TE. Forse il terzultimo? Controlliamo:

    Si rileva anche che, tra le persone riprese nel servizio sulle "cospirazioni", figurava il Dottor F***** ****** (C.I.C.A.P.) che, per aver violato la legge sulla protezione dei dati personali, è stato dal sottoscritto denunciato alle autorità competenti. Lo stesso ******** ha recentemente partecipato come macchietta ad una farsesca e volgare pseudo-rubrica televisiva all'interno di "Tatami", programma R.A.I. di sconvolgente bruttezza.

    Forse ci siamo. 'o comandante clusò e 'o professore di 'sto randazzo vogliono istigare la gente a infrangere la legge (si ricorda che - purtroppo, aggiungo - il canone tv è una tassa di possesso, più o meno come il bollo auto) dato che non c'entra una fava l'analogico o il DTT, però contemporaneamente la guardano, la tv pubblica, citando un suo programma.

    Gli aggettivi "idioti" e "cialtroni" non rendono abbastanza l'idea.

    ilpeyote come al solito andate a spaccare pietre con la testa

    ReplyDelete
  7. Considerato tutto ciò, si ribadisce che, a decorrere dal........., qualsiasi richiesta proveniente dalla R.A.I. sarà completamente ignorata.

    Secondo me non ha capito che le richieste non gli arriveranno dalla RAI, ma da Equitalia. E voglio proprio vedere come farà ad ignorarle...

    ReplyDelete
  8. Quando si dice sputare sul piatto dove si è mangiato

    Ah Strakkì, il 31 hai da alzà il culetto dal tuo seggiolino e annà a pagà er canone RAI!!!:-D

    ReplyDelete
  9. Pubblicato da Zret per il quale non rientra nelle priorita' occuparsi dei disinformatori

    UltraLOL

    ilpeyote che si sganascia

    ReplyDelete
  10. Però sono d'accordo con il nostro, stavolta.
    Dopo aver visto un po' di puntate di Boyager ed affini, la voglia di buttare il televisore era prepotente.

    E il fatto che non possa sfuggire al balzello anche se non possiedo un televisore (non l'ho avuto per 10 anni, e pagavo religiosamente le 5400 lire annue dell'abbonamento alla radio) è una vera e propria truffa. Esattamente come il balzello alla Microsoft pagato asseme a questo portatile, che non ha dentro un solo byte proveniente da Bill Gates.

    ReplyDelete
  11. Concordo, Gianni, col fatto che è un balzello (l'ho detto anche prima) il canone. Però (e non è una polemica con te, sia chiaro) finché è una legge dello stato nel quale vivo la rispetto, e non cerco d'indurre nessuno a infrangerla. Che se ne discuta, è sacrosanto.

    Passando a cose futili, leggete queste minchiate (notare che 'o comandante clusò dice citando "tra le righe" che è roba del 2007 adattandola per suoi fini, massimo rispetto per Menapace eccetera) e ascoltate e vedete il video linkato, autosbufalante e insultante come al solito http://www.youtube.com/watch?v=kXVA4PawSk0 (che è datato estate 2009, come a dire che non c'entra un tubo)

    Straker ha detto...

    Si comprendono i motivi per cui le previsioni meteo sono passate ai militari...


    Servizi Meteo Regionali Rai in mano ai militari
    Interrogazioni parlamentari, Comunicazioni

    ALBONETTI, BRISCA MENAPACE,CAPRILI, MARTONE

    - Al Ministro delle comunicazioni -

    Premesso che:

    da più di due anni ARPA-SIM fornisce le previsioni meteorologiche al TG3 della RAI, grazie ad un accordo instaurato con RAI3 attraverso la

    società che realizzava, per conto di RAI, l’editing grafico delle previsioni che venivano poi trasmesse in TV. La RAI ha cambiato, a far data

    dal 1° maggio 2007, l’azienda fornitrice di questo supporto grafico. Il nuovo contratto di fornitura dell’informazione meteorologica a scala

    regionale è stato affidato ad altra società. Il nuovo contratto contiene il vincolo che tutti i contenuti tecnici delle previsioni meteo (anche

    quelli locali) vengano forniti esclusivamente dal Servizio meteorologico dell’Aeronautica militare, escludendo così ogni rapporto con i

    Servizi meteorologici regionali

    >> SEGUE >>
    24 gennaio, 2010 18:19
    Straker ha detto...

    E li premiano pure!
    24 gennaio, 2010 18:23


    ilpeyote che pena

    ReplyDelete
  12. Ahahahaha, voglio proprio vedere se ha scritto alla RAI una lettera del genere...
    Se la ha scritta è la vera volta che si è scavato la fossa con le sue mani, perchè ha per iscritto accusato i militari di fare aerosol. R pensate che il Ministero della Difesa se ne starà con le mani in mano dopo una lettera del genere ad una amministrazione pubblica? Parte immediata una querela per diffamazione, al minimo!

    ReplyDelete
  13. ...R pensate che il Ministero della Difesa...
    Volevo scrivere:
    "E pensate che..."
    Errore di battitura.

    ReplyDelete
  14. Ma vi rendete conto del travaso di bile che avra' avuto quando avra' visto il video di Sblendorio :D ???

    Me lo vedo con la vena ingrossata che gli pulsa al lato della pelata mentre guarda il monitor con occhi vitrei(eh si, perche' sicuramente avra' visto il video sul tubo, figurati se schioda il culo dalla cadrega davanti al pc per arrivare fino alla tv) con il fratello che balbetta di fianco XD

    ReplyDelete
  15. Ma da un MENTECATTO di tal calibro come Straker..... cosa vi aspettate? Cialtrone era, cialtrone è, e Cialtrone sarà!!!

    ReplyDelete
  16. Bene, ho agevolato lo sterkorario scrivendo alla RAI e ad Equitalia spiegando che il sig. Rosario Marcianò sta istigando i lettori del suo blog a non pagare il canone.

    ReplyDelete
  17. Un'unica aggiunta.

    GRANDE FRANCESCO! :D :D :D

    Quasi non ci credevo ieri sera! :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  18. Zret l'ha fatto perchè non ne può più di mantenere il fratello stercoraro.

    Almeno sul canone rai che non gli pesi addosso!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante agente del recupero crediti, che soddisfazione in certi casi!)

    ReplyDelete
  19. Ritorno sul canone.

    Se lo Stato decide che chi ha un televisore deve pagare una tassa, io devo pagarla SE HO UN TELEVISORE.

    Ma lo Stato decide che devo pagare la tassa relativa al possesso di un televisore anche se non ho un televisore. Devo IO dimostrare di non avere un televisore, magari da 3 pollici giapponese nascosto sotto il materasso. O una chiavina che mi trasforma il PC in televisore.

    Ho vissuto questa situazione kafkiana per 10 anni, con lettere minatorie da parte della RAI, visite a casa del solerte ispettore, nonostante pagassi regolarmente e religiosamente l'abbonamento alla RADIO.

    Allora decidiamo che quella tassa la si paga tutti, e la si include come voce aggiuntiva nel 730. Si risparmia gli spot assurdi, gli ispettori, le lettere, e il rompimento di palle di andare a sborsare i 103 euri.

    ReplyDelete
  20. Il tutto copiato pedissequamente da:

    Punto informatico 8 febbraio 2007

    Aduc Telecomunicazioni 25 maggio 2009

    ecc.

    Rosario Marcianò fatti un favore...cresci.

    Tuo se.se.su.se UHF

    ReplyDelete
  21. non ricordo di spot per pagare il canone. Sarà perché sono parecchi anni che non guardo la TV?
    Se la aggiungono come fissa per tutti i cittadini, pagherò, ma se è una tassa per vedere i programmi rai, sinceramente, mi opporrò sempre al pagamento, non interessandomi minimamente a quello che potrebbero trasmettere in televisione in Italia.

    Giovanni

    ReplyDelete
  22. E' come il bollo auto, che e' diventato Tassa di possesso e di conseguenza da pagarsi anche in caso di mancato utilizzo dell'auto.

    In realta' un balzello obbligatorio praticamente per tutti i cittadini, dato che anche il cellulare predisposto alla ricezione della radio FM rientra nella casistica.

    Un modo come un altro per cacciarti su una tassa impropria e poter dire "ma noi le tasse non le abbiamo alzate" (sia destra che sinistra, sia ben chiaro.)

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  23. “”Straker ha detto...
    ….
    Poi c'è chi non si fa di questi problemi e paga regolarmente il canone affinché i propri deanri finiscano sperperati in tal modo. Contenti loro...””

    Gli rode che i gonzi pagano il canone rai invece di mandare a lui i soldi per telemetri superfatturati e stampe varie (lauree varie e a più riprese, per dirne una a caso)

    Saluti
    MarcoB (aspirante finanziatore della rai, se la cosa fa rosicare così tanto gli srakkiniani stercorari)

    ReplyDelete
  24. Scusate, lo so che non c'è niente di più irritante di quello che chiede di farsi spiegare le barzellette, ma qualcuno mi illumina sulla connessione tra il grande Maccio Capatonda e Straker?

    ReplyDelete
  25. Il tizio barbuto che intepreta il sociologo alla fine del filmato. :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  26. hahahaha
    certo che gli rode non essere più in TV... cavolo quanto gli rode...
    E quanto rode al fratello che pretenderebbe di essere più famoso di Eco.

    Invece siete nullità... non ci fossimo noi a ridere delle vostre cavolate sareste ancora meno del niente che siete :-)

    ReplyDelete
  27. "L'intelligenza, al giorno d'oggi, porta solo problemi".

    Problemi? Solo?

    ReplyDelete
  28. Straker ha detto...

    Mi riferiscono che lo sblendido Sblendorio era presente anche nella puntata "Tatami" di ieri sera, protagonista di un'ennesima performace che esalta le sue doti artistiche. Cose da pazzi!
    25 gennaio, 2010 11:44
    *****
    ih ih ih se rosica :-D

    ReplyDelete
  29. ahahahahAHAHAHAHAHAH*cade dalla sedia*AHAHAHAHAHAHahahahah...

    Sblendorio rulez! \m/

    Terra Nova *mimetizzata nelle ombre ma sempre presente*

    ReplyDelete
  30. Lo sterkorario rosica, suo fratello depresso pure, ma che famiglia di rosiconi

    ReplyDelete
  31. ok, grazie per la spiegazione :-))) Complimenti a Sblendorio ("l'intelligenza porta solo problemi" sembra un messaggio per qualcuno, voi che dite? :-))), anche se temo che il duo sanremese rosichi più che altro per la presenza di Evelyn Rubicone (secondo me li hanno dovuti ancorare alle sedie quando hanno visto il filmato). Sembra che comunque Straker abbia inserito anche lei nell'elenco dei disinformatori :-)))

    ReplyDelete
  32. Rosicano più dei castori finlandesi.

    Il Peyote betulla ad alto contenuto di xilitolo.

    ReplyDelete