L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, January 15, 2010

Abbiamo un anonimo scatenato

Ragazzi, c'e' un anonimo che sta postando commenti da morire dal ridere.
E' ancora meglio del duo terrazzato a coppie di due.

E ora torno al lavoro.
Ciao a tutti
eSSSe

PS Anonimo Furioso, ti prego, non smettere

50 comments:

  1. Perchè anonimo, scusa??

    ""Anonymous said...

    ..e NON MI NASCONDO dietro un "noi" come fai TU, IO ce l'ho un identità""

    Non ti basta????

    Saluti
    MarcoB (aspirante Anonimo che non si nasconde dietro a nulla!)

    PS: così a occhio questo new trolls è il denigratore di disabili!

    ReplyDelete
  2. Ho sbagliato, volevo scrivere Anonimo con la A maiuscola del nome proprio.

    ReplyDelete
  3. ALLORA, IO SONO ANONIMO O NO? LO VUOI CONFUTARE? AVANTI COGLIONE, CONFUTALO, PORTA DELLE ARGOMENTAZIONI VALIDE, COGLIONE!

    ReplyDelete
  4. Ma COGLIONE è nome proprio??

    E non si nasconde dietro un altro coglione... giusto??

    Saluti
    MarcoB (aspirante confutatore... maddechè??)

    ReplyDelete
  5. StraLOL, anonimo non smettere ti prego, hai un evidente bisogno di sfogare la tua rabbia repressa, se ti fa star bene continua pure, siamo qua per questo.

    ReplyDelete
  6. consiglio a marcoBEOTA di cercare sul dizionario il termine disabili, mi sa che tu non solo ci fai, ma ci sei anche.

    essse ha scritto che "torna a lavorare", essse hai mai lavorato in vita tua? se durante le mie ore di lavoro io mi prendessi il lusso di perdere tempo come i frequentatori di questa CLOACA virtuale, a scrivere cagate di dubbio valore, a quest' ora sarei disoccupato. mi domando con quale coraggio uno puo pensare di lavorare se praticamente è tutto il giorno a riempire i "ritagli di tempo" come fai tu, vista la frequenza dei posts.

    e riguardo la mia anonimità, non so se tu e gli altri IMBECILLI commentatori vi siete accorti che siete tutti anonimi quanto me.. "abbiamo un anonimo scatenato" di quale anonimo parli?

    qualcuno riesce a scrivere qualcosa di intelligente? no, non mi sembra. l'intelligenza qui non è di casa. tornate a leccare il culo a paolo attivissimo, idioti.

    ReplyDelete
  7. "consiglio a marcoBEOTA di cercare sul dizionario il termine disabili, mi sa che ...."

    E' lui.. è proprio lui!

    ""Anonymous said...

    ..e NON MI NASCONDO dietro un "noi" come fai TU, IO ce l'ho un identità""

    Non ti basta????

    Saluti
    MarcoB (aspirante Anonimo che non si nasconde dietro a nulla!)

    PS: così a occhio questo new trolls è il denigratore di disabili!

    ReplyDelete
  8. qualcuno riesce a scrivere qualcosa di intelligente? no, non mi sembra

    Credo che si voglia rimanere in argomento con i contenuti degli articoli.

    Oh ma non fare caso a me, continua pure a gettare bile! Provo un sottile piacere quando gli idioti si manifestano in modo così genuino.

    ReplyDelete
  9. devono aver aperto delle gabbie....
    ci sono certe bestie in libertà....

    ReplyDelete
  10. Complottista e pure un filino eugenetista... Brutta roba sti disabili vero ciccio? Era meglio sopprimerli tutti alla nascita così non disturbavano i tuoi occhietti delicati....
    Povera stella che è costretto a vivere in un mondo dove si lasciano in vita persone indegne di vivere...
    Senti se non ti piace qua puoi pure levarti dai coglioni. Sono sicuro che staresti molto meglio in altri posti tipo l'Italia tra il 22 e il 45 o la Germania tra il 33 e il 45. Li si che sapevano dare il giusto valore a quelli come te vero? Mica questa epoca ingrata che non ti capisce, povera bestia...

    ReplyDelete
  11. Azz ma quanti Anonymous said che ci sono in giro oggi!

    Ragazzi mettete l'indirizzo di casa o il numero di scarpe... anzi no: mettete il peso del cervello, così l'unico che mette "zero" sappiamo che è il nostro amico incazzato e represso che ha bisogno di attenzioni.

    Altrimenti confondete i lettori, e che diamine!

    Saluti
    marcoB (aspirante milligrammo... ancora troppo per pesare il cervello di questi cervello-repellenti)

    ReplyDelete
  12. MarcoB anche tu... non capisci che io ho un identità?

    :P

    ReplyDelete
  13. E certo said, ho un amico che si chiama così, però non Anonymous di cognome..

    E' una bella identità, complimenti eheh

    Saluti
    MarcoB (aspirante identità ... io - said)

    ReplyDelete
  14. Ma sto disco dei New Trolls continua a girare?

    Mi sa che il proprietario dell'LP scriva molto simile alla bissia-che-strissia..

    Vostro se.se.su.se dj

    ReplyDelete
  15. @Esssse:

    Io, ovvero colui che ha giustamente dato del nazifascista all'anonimo eugenetista furioso, sono un tuo appassionato lettore che di solito si logga (Alessandro) ma oggi non lo farò per dimostrare al mondo che esistono anonimi diversi.

    E'la giornata dell'Anonymous Pride contro i volgari anonimi complottisti nazifascisti negazionisti!

    LOL

    ReplyDelete
  16. ssss,

    Mi sai che hai fatto centro. Del resto usa un dizionario inconfondibile:

    COGLIONE…BEOTA… ABBASSO I DISABILI

    Più o meno tutto lì..

    Saluti
    MarcoB (aspirante dizionario limitato per i cervello-repellenti che odiano i disabili)

    ReplyDelete
  17. Ho letto solo ora che l'anonimo idiota cita i disabili e, come sapete, la cosa mi fa andare in bestia, se no l'avrei bellamente ignorato. Ma ti dico solo VERGOGNATI CIALTRONE CHE NON SEI ALTRO, anonimo vigliacco, non meriti che io sprechi altre energie.

    ilpeyote gli imbecilli se la prendono sempre coi più deboli

    ReplyDelete
  18. Ragazzi, stanno iniziando i preparativi per la fine del mondo:

    http://www.ilkiddo.it/dblog/articolo.asp?articolo=75

    ReplyDelete
  19. Anche io voglio un anonimo cosi'! Dove posso ordinarlo??

    ReplyDelete
  20. Anonimo mio omonimo ma sull'orlo di una crisi di nervi, per solidarietà con i tuoi evidenti problemi di stabilità psichica non mi loggo neppure io. E' evidente che non hai capito qual'è lo scopo di questo blog, bastava solo leggessi le paroline blu in alto, comunque siccome sono buono le ricopio ora per te:
    "Questo blog e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere...ecc ecc".
    Tante belle cose.

    ReplyDelete
  21. @ Alessandro

    se vuoi qui dovrebbeno dartene un'ampia scelta, vedi tu.

    @ anonimo:

    "E' evidente che non hai capito qual'è lo scopo di questo blog, .."

    No, l'ha capito benissimo. Gli rode da morire perhè non riesce a postare qualcosa sul suo blog che anche solo lontanamente, pur sempre nell'ambito demenziale di sciacomicari e scienziati marci, possa essere ritenuto "degno" dal buon eSSSe di essere copianicollato qui (o da qualsiasi altra parte)

    Saluti
    MarcoB (aspirante indegno perfino di essere deriso! In perfetto stile Anonimo said, ma solo quello che ha una precisa identità!)

    ReplyDelete
  22. Scusa alessandro, ho dimenticato di inserire il link. Ecco qui:

    http://sites.google.com/site/progettolineagotica/_/rsrc/1260314610272/guerraraccontataaifigli/bibliosaggi/FigliGerarchiNazisti.jpg

    Saluti
    MarcoB (aspirante un pò smemorato)

    ReplyDelete
  23. Me lo sono perso??? Mannaggia a voi, ma fare uno squillo sul satellitare, no?


    ilpeyote voglio un imbetroll nel mio blog

    ReplyDelete
  24. @MarcoB:

    Spero non si sia trattato di un fraintendimento ma il mio precedente anonimo intervento era per criticare le evidenti tendenze naziste del nostro anonimo serpentello.... E' che non mi ero loggato... :(

    ReplyDelete
  25. @ Alessandro

    Nessun fraintendimento eheh, volevo solo aiutarti a trovare i suoi compagni di merende.

    O forse i suoi idoli, non saprei, mi dà l'idea che di compagni, di merende o meno, non ne abbia mai avuti, altrimenti mica sarebbe così derelitto!

    Saluti
    MarcoB (aspirante scova idoli o compagni di merende di deficienti nazisti sciacomicari falliti e che denigrano i disabili.)

    ReplyDelete
  26. Ah beh se dai un occhio al mio profilo capirai che non mi serve grande aiuto a trovare i suoi compagni di merende... :P

    Ma grazie comunque... ;)

    ReplyDelete
  27. @ Alessandro

    Maddai!!!

    Nemmeno una laurea falsificata, un incolonnamento selvaggio, una fattura fatta, rifatta e strafatta nel tuo profilo???

    Naaaa, non sei all'altezza di questa gente. Non mi disturbare più per favore, non sei onesto se ti presenti così!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante insegnante di storia che vuole insegnare a chi ne sa di più! Che STORIA!!!!)

    ReplyDelete
  28. @ Anonymous (l'originale)

    Se sei ancora presente, gradirei una risposta, se hai tempo e voglia, a quanto ti ho scritto nel post precedente riguardante i bodyscanner.
    Grazie

    ReplyDelete
  29. Ripropongo qui ciò che ho scritto nell'altro articolo:
    Anonimo,
    solo ora vedo queste risposte. Al contrario tuo io mi firmo, e se ti ruga che qualcuno sbugiardi chi parla e scrive cazzate che non stanno ne in cielo ne in terra puoi pigliarti e andartene da un'altra parte. Io il mio diploma ce l'ho, lo posso mostrare (se vieni qui, naturalmente, in internet l'unica cosa che ti mostro è una pernacchia e come si appende l'ombrello), so di quello che parlo.Mi fai pena, tu e i tuoi amici Straker, Zret e Ubi.
    O sei uno di loro? Io propendo per il terzo...
    Sei ignorante come una capra nordafricana, ma loro sono sicuramente più intelligenti di te.

    ReplyDelete
  30. E per "loro" intendevo le capre, non gli altri due deficenti

    ReplyDelete
  31. un altro anonimo che chiede hai debunker di dichiarare il loro nome???

    Dove ho già sentito questa storia...

    Ricordate... un anonimo che diceva che i debunker erano brutti e cattivi in quanto anonimi.....

    ReplyDelete
  32. Viva gli anonimi, che fanno tanto tanto ridere....

    Il Peyote che tutti sanno chi e' e dove trovarlo...

    ReplyDelete
  33. Dunque, spett, allora, bloc MAIUSC ECCO POI... DIZIONARIO DELLE PAROLACCE... CAZZO CULO PUTTANE OK, CI SIAMO, POSSO COMINCIARE:

    ECCO CONFUTATEMI QUA IO VOI LE PUTTANE DI ATTIVISSIMO CAZZO CHE BLOG DI MERDA CONFUTATEMI QUALCOSA DATE VIA IL CULO E VI NASCONDETE DIETRO UNA FALSA IDENTITA', NON COME LA MIA CHE E' VERA.

    ReplyDelete
  34. mavaffanculo va !
    tie eccoti confutato, vado bene come debunker ?

    ReplyDelete
  35. ECCO CONFUTATEMI QUA IO VOI LE PUTTANE DI ATTIVISSIMO CAZZO CHE BLOG DI MERDA...

    No. Non vale il copincolla.
    Devi essere originale.

    mc

    ReplyDelete
  36. Claudio Casonato said...

    Viva gli anonimi, che fanno tanto tanto ridere....

    Il Peyote che tutti sanno chi e' e dove trovarlo...


    Ehi, la finite di copiare quello che imita l'inimitabile ilpeyote? :)

    ilpeyote imitato imitabile inimitabile sosia de ilpeyote

    ReplyDelete
  37. mavaffanculo va !
    tie eccoti confutato, vado bene come debunker ?


    No. Non basta scrivere in minuscolo (come sempre esageri e non metti la maiuscola all'inizio di periodo. Chiedi a Zret che te lo spieghi).
    Per essere debunker bisogna anche dimostrare un QI > (questo segno significa "maggiore") di 10.

    mc

    ReplyDelete
  38. mastrocigliegia said...

    mavaffanculo va !
    tie eccoti confutato, vado bene come debunker ?

    No. Non basta scrivere in minuscolo (come sempre esageri e non metti la maiuscola all'inizio di periodo. Chiedi a Zret che te lo spieghi).
    Per essere debunker bisogna anche dimostrare un QI > (questo segno significa "maggiore") di 10.

    mc


    Eggià, caro il mio mastro, adesso basta solo un 11, di QI? Diobòno, io col mio 12 sono un genio, allora.

    ilpeyote ma fate il test di weis prima d'aprir bocca

    ReplyDelete
  39. Anonimo:seiuncazzaro, è te lo dico sorridendo, senza astio o rabbia, non ne ho motivo.
    Se tu non avessi capito il senso di questo blog te lo faccio capire con un esempio: ecco il trailer del video contro le scie chimiche, Straker Puppa, che uscirà a breve nei cinema.
    http://tinyurl.com/yje6r6d
    Buona visione e puppa, anonimo, puppa pure tu.

    ReplyDelete
  40. la tigre della malora said...
    ...adesso basta solo un 11, di QI? Diobòno, io col mio 12 sono un genio, allora.


    No.
    Ma è sufficiente per capire che certi "complotti" sono una idiozia e basta.

    mc

    ps. dai una occhiata alla mail pvt.

    ReplyDelete
  41. se durante le mie ore di lavoro io mi prendessi il lusso di perdere tempo come i frequentatori di questa CLOACA virtuale

    Ma non e' strakkino quello che non fa niente tutto il giorno se non stare sul piccì a scrivere minkiate sui suoi blogghe, oppure sul terrazzino multidimesionale a contare le scie degli aerei.

    orsovolante ha detto :
    Ricordate... un anonimo che diceva che i debunker erano brutti e cattivi in quanto anonimi.

    Vuoi fore insinuare che l'anonimo furioso sia nient'altro che il mitico vibravito che adesso tanto anonimo non lo è più?

    ReplyDelete
  42. Vuoi fore insinuare che l'anonimo furioso sia nient'altro che il mitico vibravito che adesso tanto anonimo non lo è più?

    Uhmm.
    Vibravito avrà le sue "fisse", ma non mi è mai sembrato così cialtr... pardon... irruento.

    mc

    ReplyDelete
  43. mastro, son riuscito a legger solo ora. saluti.

    ilpeyote staminchia di informatica (eddìre che l'ho studiata)

    ReplyDelete
  44. Visto il livello secondo me l'anonimo è sicuramente uno del vomitato

    ReplyDelete
  45. Io pure! Come posso fare a diventare anonimo? Voglio diventare anonimo!

    ReplyDelete
  46. No no no! Vibravito aveva più stile.... :P

    @MarcoB: ce l'avevo una laurea falsa, in architettura, ma un giorno è sparita dal mio sito e non so che vine ha fatto. :)

    ReplyDelete
  47. Volevo dire "fine" e non "vine", lapsus che mi ricorda che avrei effettivamente voglia di un bicchierino di Tocai, anzi di Friulano come ci tocca chiamarlo ora.... per colpa dei massoni illuminati of course...

    ReplyDelete
  48. ""Alessandro said...

    @MarcoB: ce l'avevo una laurea falsa""

    Comprata anche tu a sanremo?

    Saluti
    MarcoB (aspirante falsario di lauree. Disoccupato però, posto non vacante)!)

    ReplyDelete