L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, January 5, 2010

E' confermato: Berlusconi non è mai stato ferito (di Antonio Rispoli)

http://straker-61.blogspot.com/2010/01/e-confermato-berlusconi-non-e-mai-stato.html

E' confermato: Berlusconi non è mai stato ferito (di Antonio Rispoli)

04/01/2010, ore 09:00 - La prova la dà lo stesso Presidente del Consiglio

In questi giorni, il Presidente del Consiglio è andato in vacanza e non si è occupato un gran che dei doveri che impone la sua carica. Lo si è visto in qualche fotografia in occasione del compleanno di una giovane e carina deputata del P. d. L., Michaela Biancofiore; inoltre ha fatto una uscita a Capodanno in un centro commerciale. E guarda la sorpresa: ha due grossi cerotti in fraccia, uno sulla guancia sinistra ed uno di traverso sul naso. Ma lui il 13 dicembre non è stato ferito né sullla guancia né sul naso.

Se andiamo a leggere il certificato medico, leggiamo di una ferita al labbro, un'infrazione alla cartilagine del naso ed una ferita lacero-contusa allo zigomo sinistro. Mentre se si guarda la foto e il video allegati, si vede che lo zigomo e le labbra non hanno alcun segno. Allora, che cosa possiamo concludere?

Che le ferite non ci sono mai state, come ormai sa tutta l'Europa, tutta l'Europa tranne gli italiani. Infatti ci sono stati i TG nazionali tedeschi, belgi e francesi che hanno dimostrato la falsificazione del cosiddetto attentato di Massimo Tartaglia. Gli unici a non saperne niente sono gli Italiani, dato che non è mai stato avanzato dai mass media alcun serio dubbio sulla versione ufficiale dei fatti.

Ora non ci sono dubbi, ci sono certezze: l'aggressione è stata sceneggiata. Massimo Tartaglia avrà anche lanciato qualcosa in faccia a Berlusconi, ma sicuramente non un souvenir. E allora che cosa impedisce di pensare che sia stata tutta una montatura, per far alzare il proprio indice di gradimento politico, facendo battere la grancassa sulla presunta aggressione? Basta ricordare che per le elezioni regionali di marzo si stanno allestendo i cartelloni 3 metri per 6, in cui si mostra il volto di Berlusconi di Berlusconi insanguinato.


Fonte:
julienews.it


ESPOSTO DENUNCIA AL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA DI MILANO. FIRMA ANCHE TU!



8 comments:

  1. ""Massimo Tartaglia avrà anche lanciato qualcosa in faccia a Berlusconi, ma sicuramente non un souvenir""

    Infatti è una nuova arma della CIA:

    trattasi di un nuovo ritrovato di scia comico-esilarante che si solidifica con l'autocondensazione ma, al primo impatto, automaticamente ritorna gassosa (già che ci sono butta un pò di sostanze tossiche lì intorno e via, perchè sprecare una scia??).

    Le scie tra di noi, attacco dall'alto, dal basso e di lato... siamo finiti, poveri noi!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante souvenir che si liquefà all'impatto)

    ReplyDelete
  2. Me coglioni sterker ancora con il berlusca? Ma tu non sei suo elettore? Dal tuo profilo pare di si. Paranoide,falsificatore,bugiardo e gran PARACULO.(senza offesa alle persone oneste che votano PDL)

    ReplyDelete
  3. Semmai della Lega, dato che il partito del Nord ha più volte sostenuto l'esistenza delle scie.

    ReplyDelete
  4. Si ma il marcianò è campano azz si da la zappa sui piedi da solo.
    (mi pare che pure un deputato IDV ha fatto una interrogazione parlamentare sulle scie comiche)
    La stupidità è bipartisan mi sà.:-(

    ReplyDelete
  5. Certo che con le risoluzioni a cui straker posta le foto per vedere una contusione sullo zigomo ci vorrebbe il computer che usava Arrison Ford in Blade Runner.

    E come sempre complotti complicatissimi che vengono svelati da sviste cosi madornali dal primo sempliciotto che si attacca ad internet.

    Ma va a c.....

    ReplyDelete
  6. Non ti preoccupare, Orso: guarda cosa scrive lo sterkorarius:

    Straker ha lasciato un nuovo commento sul post "E' confermato: Berlusconi non è mai stato ferito (...":

    Pearl Arbur insegna.


    Vuoi vedere che appena arriva antonio lo corregge?

    ReplyDelete
  7. Andate sul sito della fonte e leggete i commenti dell'articolo. E' un bel tipetto quel Rispoli, sembra quasi Straker nei modi di rispondere.

    ReplyDelete