L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, January 20, 2010

ANTEPRIMA "NUOVA ENERGIA" N. 8 - PROSSIMA USCITA

http://lanuovaenergia.blogspot.com/2010/01/anteprima-nuova-energia-n-8-prossima_20.html

ANTEPRIMA "NUOVA ENERGIA" N. 8 - PROSSIMA USCITA


IN QUESTO NUMERO:


LA PAROLA GIUSTA NON E’ CRISI MA TRUFFA

Di Antonella Randazzo


C’è un modo per saccheggiare impunemente le ricchezze pubbliche, per depredare ulteriormente i cittadini e poi gridare alla “crisi!” Questo modo prevede una serie di privatizzazioni e di prodotti finanziari di difficile comprensione ai più. Negli ultimi anni è stato fatto proprio questo: la Borsa è diventata sempre più rapace nel truffare risparmiatori ignari e nel condizionare l’economia, e le privatizzazioni, come molti ormai hanno capito, servono a rendere sempre più povere le persone, e sempre più dipendenti dai soliti noti.
Per capire che la “crisi” sarebbe da chiamare “truffa” basta vedere come negli ultimi anni sono aumentati gli stipendi dei parlamentari, le spese delle guerre estere, gli emolumenti straordinari di dirigenti di grandi società e di banche, e i guadagni di molte grandi società... (continua)



SUD TRADITO

Di Antonella Randazzo


Cosa hanno fatto capire i mass media della follia di Rosarno? Improvvisamente i calabresi diventano come i militanti del Ku Klux Klan? Non proprio. Del Sud Italia si parla poco e spesso senza mettere in evidenza qual è la vera situazione. Dire genericamente che alcune regioni d’Italia sono ostaggio della mafia è poco. Si tratta di capire come il sistema attuale, e dunque anche le attuali autorità, appoggiano un assetto involuto e per alcuni aspetti disumano, che oggi comprende anche la situazione di diversi immigrati ridotti in condizione semi-schiavile. Nella triste vicenda di Rosarno dove erano le autorità? Dove erano i politici di governo che propagandano di essere a servizio degli italiani e della tutela dei diritti umani? Come può un paese che si professa civile permettere la semischiavitù? Sono stati molto attivi quei giornalisti di regime incaricati di seminare confusione e disinformazione. Il razzismo purtroppo esiste ed è ampiamente alimentato dal sistema, ma è ovvio che non tutti i razzisti stanno a Rosarno. Gli assunti fondamentali che hanno creato la situazione sono rimasti nascosti: lo strapotere mafioso e la paura... (continua)



LA LOGGIA PROPAGANDA UNO


Da recente (17-18 gennaio) la Rai ha trasmesso il film “Lo scandalo della Banca Romana”. La produzione non ha fatto alcuna menzione della Loggia Propaganda, eppure all’epoca tutti seppero che i moltissimi personaggi implicati nella truffa bancaria, politici, prelati, importanti esponenti di governo, parlamentari, giornalisti, ecc. erano quasi tutti iscritti alla Loggia massonica Propaganda, e proprio questa appartenenza aveva permesso di creare una fitta rete di controllo e potere per agire illegalmente senza conseguenze. Non poche autorità massoniche costruirono ingenti ricchezze grazie alle truffe finanziarie e al controllo politico. Ad esempio, il gran maestro Adriano Lemmi riuscì ad accumulare in pochi anni enormi ricchezze. Il potere delle reti massoniche era così elevato che nonostante molti sapessero cosa stava accadendo e nonostante lo scandalo delle Banche, le stesse persone continuarono ad esercitare potere, impoverendo il paese e reprimendo quelli che protestavano.
Denunciava il deputato Matteo Renato Imbriani Poerio durante la seduta parlamentare del 25 maggio 1892: “Presentemente abbiamo due forze: bancocrazia e burocrazia, che sono sovrane dello Stato: burocrazia cioè parassiti; bancocrazia, cioè, purché il presidente non mi richiami all’ordine, cioè ladri”... (continua)



MORTE DI STATO


Erano una famiglia serena, prima che arrivassero le forze dell’ordine, il 12 ottobre 2007. E’ stato trattato come un criminale Aldo Bianzino, accusato di avere una piccola piantagione di marijuana. Due giorni dopo viene trovato morto nel carcere di Perugia.
Le cause della morte sono misteriose: ci sarebbero gravi lesioni al cervello e all’addome, e forse un paio di costole rotte, ma stranamente all’esterno il corpo di Aldo non mostra ematomi o contusioni. Qualcuno parla di metodi che mirano a massacrare senza lasciare tracce. Di certo qualcuno ha rotto quelle costole e provocato quelle orribili lesioni. E dato che Aldo si trovava in carcere è lì che occorre trovare i colpevoli.
E invece. Come in altri casi, viene creato un clima di dubbio, come se i fatti non bastassero a testimoniare un comportamento violento e criminale... (continua)



NEI MEANDRI DELLA PSICHIATRIA: SE LA SCIENZA NON SA COS’E’ LA MENTE, COME PUO’ CURARLA?


La Psichiatria viene considerata una "branca specializzata della medicina che si occupa della diagnosi, del trattamento e della prevenzione dei disordini mentali". Comunemente si è indotti a considerarla una scienza al pari della chimica o della fisica. In realtà, la Psichiatria non cura le malattie del cervello e del sistema nervoso, che sono di competenza della neurologia, ma soltanto presunte "malattie della mente", utilizzando farmaci che agiscono sul sistema nervoso, alterando le funzioni cerebrali, talvolta con conseguenze irreversibili.
In particolare negli ultimi decenni, la Psichiatria è stata duramente contestata da molti studiosi, che la considerano un mezzo del sistema per controllare la mente delle persone giudicate pericolose.
Di fatto la Psichiatria non può utilizzare un metodo scientifico, poiché non conosce l'oggetto di cui si spaccia esserne la scienza, ossia il disagio mentale... (continua)



Sostieni l'informazione indipendente e leggi NUOVA ENERGIA.
Se non l'hai ancora fatto, abbonati e ricevi il giornale in Pdf.
Per sapere come abbonarti clicca qui
I nuovi abbonati possono ricevere gratuitamente tutti i numeri arretrati.

7 comments:

  1. LA PAROLA GIUSTA NON E’ CRISI MA...FUFFA

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  2. Una caterva immonda di sciocchezze, una peggio dell'altra, a cominciare dal discorso crisi, passado per quello che aveva la marijuana in casa (mi dispiace sia morto, sicuramente se è stato pestato i colpevoli sono da cercare e colpire, ma la legge è legge per tutti, e la "maria" fa male!) per finire con la psichiatria.

    Lavorare seriamente sembra brutto...

    ReplyDelete
  3. Oh, e la Fisica Quantistica spiegata ai fanciulli? :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. Che strano, vero Hanmar ? Questa volta non parla di Meccanica Quantistica, non aveva forse abbastanza minkiate da dire in proposito la randazza ?

    ReplyDelete
  5. Non mi state attenti. L'ultima parte dell'articolo sulla fisica quantistica è stata pubblicata nell'ultimo numero della sua prestigiosa rivista.

    ReplyDelete
  6. Suvvia, da quando si usa definire "prestigiosa" la carta igienica?

    ReplyDelete
  7. Quindi mentre legioni di fisici scrivono tonnellate di testi per cercare di spiegare la fisica quantistica questa se la cava con 4/5 articoletti di un paio di pagine?

    Poffare, che aspettiamo per candidarla al Nobel?

    ReplyDelete