L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, January 2, 2010

Un ambiente di plasma elettroconduttivo (articolo di Kafka)

http://chemtrails-education.blogspot.com/2009/12/un-ambiente-di-plasma-elettroconduttivo.html

Un ambiente di plasma elettroconduttivo (articolo di Kafka)

Pubblichiamo un articolo che, pur nella sua brevità, focalizza un punto cruciale: la trasformazione dell'atmosfera in un medium elettroconduttivo. La sempre maggiore diffusione delle reti wireless, presentate come mirabolanti sistemi per la trasmissione di dati e per le telecomunicazioni, è correlata a tali alterazioni atmosferiche.

Nei cieli del Nord America e di altri paesi, gli aerei chimici stanno diffondendo sostanze chimiche che respiriamo. La natura dei programmi di aerosol è segreta e costruita su fraudolente spiegazioni e su bugie propalate da personaggi appartenenti ai vertici politici e militari.

Il risultato delle irrorazioni è il seguente: l'atmosfera è stata trasformata dalle sue condizioni normali in un medium simile al plasma ed elettroconduttivo. La modificazione della struttura chimica ed elettrica dell'atmosfera sta causando danni irreparabili al suolo, alla vita di piante ed animali, alla salute delle persone. Il governo, però, continua ad erigere un muro di omertà ed a mentire ai cittadini.

Fox news ha riferito di luci e lampi verdi durante i temporali. Il nitrato di bario assume colorazione verde e conduce l'elettricità dalla terra al cielo.

Siamo i primi a riferire di un altro problema, legato allo spargimento di elementi chimici per opera di aerei civili modificati, di velivoli militari e di droni appartenenti alla C.I.A. Esiste un'evidenza secondo la quale una sostanza oleosa contenuta nelle chemtrails sta provocando danni ai circuiti dei computers, alle schede madri, ai sistemi di alimentazione. I tecnici che riparano gli elaboratori non hanno il minimo sospetto che tali avarie possano essere connesse all'aerosol.

Questa polvere untuosa elettroconduttiva si sta diffondendo dappertutto, anche nei nostri polmoni.

Il popolo degli Stati Uniti è in una situazione disperata. Milioni di cittadini sono addormentati e difficilmente potranno sopravvivere. Il bubbone sta per scoppiare.


Fonte: worldnews2005.tripod.com



- L'aeronautica Ti Vuole LOV (Seconda Parte)


13 comments:

  1. Il minkia team si è lanciato! Inizio anno nuovo, 6 post in 2 ore! Uno che non contenesse michiate, poi. Prove: zero, in nessuno, solo chiacchere, chiacchere e fuffa.
    Fratelli Mortimer, siete degli ignoranti terroristi. Se qualche mente labile si suiciderà per colpa vostra (e purtroppo prima o poi succederà di sicuro) ve lo rinfaccerò finchè vivrete, ogni giorno manderò in carcere dove sicuramente finirete un bel bigliettino di ricordo.

    ReplyDelete
  2. Ah, a proposito, tanto per mettere i puntini sulle i: il bario, caro il mio ignorantone, può colorare la fiamma del becco bunsen quandoviene analizzato, ma non i fulmini (che, fino a prova contraria sono una scarica elettrica e non fuoco) e la colora giallo leggermente tendente al verde, e non verde, idiota!

    ReplyDelete
  3. Secondo me ha aperto il case del pc dopo 10 anni.

    ReplyDelete
  4. L'avevo già scritto da qualche parte tempo fa: avrei voglia di creare un blog finto-complottaro costituito dalle minchiate raccattate qua e là in rete ed ogni tanto postare delle enormi panzane partorite dalla mia fantasia e vedere il minkia team & friends ripubblicarle nei loro blog spazzatura. Sarebbe fantastico.

    ReplyDelete
  5. chemtrail education???

    ce ne vuole di coraggio per arrogarsi il diritto alla parola EDUCAZIONE.

    Ah Stracchino, ma lavarti via un po' di vergogna di dosso no? Una doccia al mese potrebbe bastare.

    Maremma...

    ReplyDelete
  6. Ti ricordo che sei un bugiardo diplomato, che ha creato tante di quelle menzogne su gente onesta che quando finalmente verranno a prenderti (e purtroppo per il nostro divertimento questo succederà presto) piangerai così tanto che sarà un piacere essere lì a riprendere tutto con un elicottero nero.
    PUPPA, idiota.

    ReplyDelete
  7. Sono nuovo qui, vorrei sapere,cosa vuol dire puppa? qualcuno potrebbe tradurre il filmato in italiano?

    ReplyDelete
  8. @ anonimo

    Puppa = puppare = succhiare....

    che cosa... te lo lascio immaginare.

    ReplyDelete
  9. Trovo palloso il Kafka originale...

    Figuriamoci un clone imbecille come questo.

    ReplyDelete
  10. Che vaccate. Ho appena visto e sentito il video.

    ilpeyote sempre e solo vaccate

    ReplyDelete
  11. Polvere untuosa elettroconduttiva... Sostanza oleosa...

    Peta...

    Poche idee ma ben confuse, eh?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete