L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, January 2, 2010

La direttrice dell'OMS non è vaccinata contro l'influenza A

Allora, giuditta, visto che corrado non risponde ci dai tu qualche statistica sulla strage causata dai vaccini? Quanti miliardi di persone sono morte a causa della vaccinazione ah1n1?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/01/la-direttrice-delloms-non-e-vaccinata.html

La direttrice dell'OMS non è vaccinata contro l'influenza A

Da 24heures.ch

Ginevra. La direttrice dell'OMS, il dr. Margaret Chan ha riconosciuto di non essere stata ancora vaccinata contro il virus.

"Ho domandato al mio servizio medico d'informarmi dove posso farmi vaccinare", ha risposto così alle domande dei giornalisti [e noi ci crediamo?! Ma non sia ridicola signora Chan! - N.d.R.].

Mme Chan ha detto che era tornata da poco da una vacanza e che appena possibile si farà vaccinare.

Molti paesi occidentali dopo due mesi di campagna di vaccinazioni, con pochissimi volontari, hanno sulle spalle notevoli eccedenze di vaccini [non dovrebbe quindi essere molto difficile trovare un vaccino signora Chan! - N.d.R.].

La Germania ha così annunciato all'inizio di dicembre di voler rivendere le sue eccedenze ad altri paesi, mentre la Svizzera ha deciso di donarne la metà delle sue scorte a dei paesi in via di sviluppo (sic!) e vendere il resto.



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

Leggi il documento ipertestuale vaccipiano.

1 comment: