http://tuttouno.blogspot.com/2010/01/il-virus-h1n1-ha-ispirato-il-logo-di.html
Il virus H1N1 ha ispirato il logo di Copenhagen o il contrario?
Su Tuttouno postato da Giuditta.
Alla fine di questo post troverete un video: "Tamiflu rivelations", inserito nell'articolo New doubts over Tamiflu (Nuovi dubbi sul Tamiflu) sul sito di Chanel 4 News.
Visionandolo sono rimasta di sasso quando ho visto un'immagine del virus H1N1 (a 54 secondi) che sembra essere stato il modello del logo della Conferenza di Copenhagen.
Coincidenza, delirio, o messaggio ... subliminale?
Ho estratto il fotogramma del virus dal video, lo potete comparare con il logo:
modello giuditta, spaccar pietre con la testa (pur essendoci abituata da tempo ormai) dà gravi effetti collaterali alla vista, noto. Forse ti conviene alternare più spesso tale attività con quella di pettinatrice di bambole.
ReplyDeleteilpeyote cialtroni part time
Coincidenza, delirio, o messaggio ... subliminale?
ReplyDeleteNo, segno inequivocabile di rimbambimento
In realtà il logo altro non è che questo ufo misteriosamente sparito dopo l'avvistamento dell'equipaggio dell'aereo che si vede nell'immagine:
ReplyDeletehttp://centroufologicotaranto.files.wordpress.com/2009/06/120.jpg
Ora ho capito cosa hanno fatto: grazie alla teconologia haaaaaaaaaaaaarrrpeeee lo hanno catturato, reso innocuo e spiaccicato sulla locandina di cui sopra.
E' identico, come dubitarne??
Saluti
marcoB (aspirante ufologo e potenziale nobel per le minchiate lette da copiaincollaggi selvaggi)
_ Biografia del CHIA
ReplyDelete""Il primo lavoro pubblicato da Giuseppe Chia, una ricerca sul sindacato americano degli inizi del ‘900, risale al 1978. Dopo la laurea in Lingue e letterature straniere ed esperienze di viaggio, ha svolto una serie di studi su letteratura, linguistica, discipline collegate e insegnamento delle lingue. Attualmente insegna inglese in una scuola media superiore e traduce numerosi testi dall’inglese e dallo spagnolo, su svariati temi fra cui arte, letteratura, storia della fotografia e medicina naturale.""
Porca puttana, sempre e inevitabilmente gente che pesa sulle nostre tasse e spalle (e soprattuto palle!)
Ma uno (1!!!!) che lavora seriamente, invece di sparare solo cazzate, ci sarà?? Che so.. un programmatore per un'azienda privata, un commerciante, artigiano, muratore, bancario, commesso.. niente, eh??
Saluti
MarcoB (aspirante evasore fiscale per non mantenere 'sta gente a vita)
Sbagliato post, rettifico ..
ReplyDeleteOT body scanner
ReplyDeleteho provato ad avvisare gli abitanti del terrazzino che i body scanner non utilizzano i raggi X... (quelli a raggi X esistono credo solo come prototipo concettuale. Quelli installati utilizzano in realtà onde radio molto corte ed utilizzano grosso modo il principio del radar.)
Vediamo se riescono a tirare fuori qualche altra perla.
Dio mio, guardate solo le etichette delle ultime vaccate su TE :)
ReplyDeleteAlessio Di Benedetto, Biologia, canditati manciuriani, guerre stellari, H.A.A.R.P. Armi elettromagnetiche, Jeane Meaning, Nick Begich, onde cerebrali, transumanismo
Ragazzi, c'è da ridere per mesi http://snipurl.com/tzcue
ilpeyote epifania
ps captcha = volans come le idiozie (licenza poetica, faccio ammenda, professore di 'sto randazzo) che sparate a mo' di ak47 PERENNEMENTE CARICO delle stesse
luca ha detto...
ReplyDeleteEpifania: "Manifestazione"! cadano le maschere, venga a galla tutto lo schifo! L'oscurità ceda il passo alla Luce! I tempi sono maturi, e poi è anche il mio comlpeanno!!!
06 gennaio, 2010 19:02
Zret ha detto...
Nihil occultum quod non scietur, Non esiste niente di nascosto che non sarà rivelato. E' questione di tempo, Luca. Allora vedremo la stirpe ignobile dei disinformatori impallidire e tremare.
Auguri!
Cosa vi ha portato la befana luca e zret ?
Un sacco di morgelloni e nanomungi e un una calza piena di nanocosi ? :D