L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, January 5, 2010

Il virus H1N1 ha ispirato il logo di Copenhagen o il contrario?

http://tuttouno.blogspot.com/2010/01/il-virus-h1n1-ha-ispirato-il-logo-di.html

Il virus H1N1 ha ispirato il logo di Copenhagen o il contrario?


Su Tuttouno postato da Giuditta.

Alla fine di questo post troverete un video: "Tamiflu rivelations", inserito nell'articolo New doubts over Tamiflu (Nuovi dubbi sul Tamiflu) sul sito di Chanel 4 News.
Visionandolo sono rimasta di sasso quando ho visto un'immagine del virus H1N1 (a 54 secondi) che sembra essere stato il modello del logo della Conferenza di Copenhagen.

Coincidenza, delirio, o messaggio ... subliminale?

Io avrei un'idea ... e voi?
Ho estratto il fotogramma del virus dal video, lo potete comparare con il logo:





8 comments:

  1. modello giuditta, spaccar pietre con la testa (pur essendoci abituata da tempo ormai) dà gravi effetti collaterali alla vista, noto. Forse ti conviene alternare più spesso tale attività con quella di pettinatrice di bambole.

    ilpeyote cialtroni part time

    ReplyDelete
  2. Coincidenza, delirio, o messaggio ... subliminale?

    No, segno inequivocabile di rimbambimento

    ReplyDelete
  3. In realtà il logo altro non è che questo ufo misteriosamente sparito dopo l'avvistamento dell'equipaggio dell'aereo che si vede nell'immagine:

    http://centroufologicotaranto.files.wordpress.com/2009/06/120.jpg

    Ora ho capito cosa hanno fatto: grazie alla teconologia haaaaaaaaaaaaarrrpeeee lo hanno catturato, reso innocuo e spiaccicato sulla locandina di cui sopra.

    E' identico, come dubitarne??

    Saluti
    marcoB (aspirante ufologo e potenziale nobel per le minchiate lette da copiaincollaggi selvaggi)

    ReplyDelete
  4. _ Biografia del CHIA
    ""Il primo lavoro pubblicato da Giuseppe Chia, una ricerca sul sindacato americano degli inizi del ‘900, risale al 1978. Dopo la laurea in Lingue e letterature straniere ed esperienze di viaggio, ha svolto una serie di studi su letteratura, linguistica, discipline collegate e insegnamento delle lingue. Attualmente insegna inglese in una scuola media superiore e traduce numerosi testi dall’inglese e dallo spagnolo, su svariati temi fra cui arte, letteratura, storia della fotografia e medicina naturale.""

    Porca puttana, sempre e inevitabilmente gente che pesa sulle nostre tasse e spalle (e soprattuto palle!)

    Ma uno (1!!!!) che lavora seriamente, invece di sparare solo cazzate, ci sarà?? Che so.. un programmatore per un'azienda privata, un commerciante, artigiano, muratore, bancario, commesso.. niente, eh??

    Saluti
    MarcoB (aspirante evasore fiscale per non mantenere 'sta gente a vita)

    ReplyDelete
  5. OT body scanner

    ho provato ad avvisare gli abitanti del terrazzino che i body scanner non utilizzano i raggi X... (quelli a raggi X esistono credo solo come prototipo concettuale. Quelli installati utilizzano in realtà onde radio molto corte ed utilizzano grosso modo il principio del radar.)

    Vediamo se riescono a tirare fuori qualche altra perla.

    ReplyDelete
  6. Dio mio, guardate solo le etichette delle ultime vaccate su TE :)

    Alessio Di Benedetto, Biologia, canditati manciuriani, guerre stellari, H.A.A.R.P. Armi elettromagnetiche, Jeane Meaning, Nick Begich, onde cerebrali, transumanismo

    Ragazzi, c'è da ridere per mesi http://snipurl.com/tzcue

    ilpeyote epifania

    ps captcha = volans come le idiozie (licenza poetica, faccio ammenda, professore di 'sto randazzo) che sparate a mo' di ak47 PERENNEMENTE CARICO delle stesse

    ReplyDelete
  7. luca ha detto...

    Epifania: "Manifestazione"! cadano le maschere, venga a galla tutto lo schifo! L'oscurità ceda il passo alla Luce! I tempi sono maturi, e poi è anche il mio comlpeanno!!!
    06 gennaio, 2010 19:02
    Zret ha detto...

    Nihil occultum quod non scietur, Non esiste niente di nascosto che non sarà rivelato. E' questione di tempo, Luca. Allora vedremo la stirpe ignobile dei disinformatori impallidire e tremare.

    Auguri!


    Cosa vi ha portato la befana luca e zret ?
    Un sacco di morgelloni e nanomungi e un una calza piena di nanocosi ? :D

    ReplyDelete