L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, January 12, 2010

La vittoria di Matteo contro la sclerosi multipla

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/01/la-vittoria-di-matteo-contro-la.html

La vittoria di Matteo contro la sclerosi multipla

Articolo tratto dal blog spaziomente , un'altra storia di guarigione dalla sclerosi multipla che va a sommarsi a quella di Cristiana.



Cari lettori, desideriamo segnalarvi un’importante testimonianza di vittoria contro la sclerosi multipla. Si tratta di Matteo Dall’Osso, un ragazzo al quale, a 19 anni, è stata diagnosticata questa malattia fino ad ora considerata degenerativa. Riportiamo direttamente le sue parole, tratte dall’home page del suo sito internet www.matteodallosso.org in cui, tra le altre cose, è possibile scaricare o acquistare il suo libro.

“Mi chiamo Matteo Dall’Osso. Quando avevo 19 anni mi diagnosticarono malato di sclerosi multipla. Ho avuto quasi tutti i sintomi fino ad arrivare alla sedia a rotelle. Ho scoperto l’origine della malattia e ora diplopia (visione sdoppiata), sensibilità di tutte le parti del corpo, tensione alle gambe, difficoltà di coordinazione arti superiori, mancanza di concentrazione, inimmaginabile stanchezza, sensazione improvvisa di fare pipì, impossibilità di movimento arti inferiori sono solo un brutto ricordo.

Scrivere il libro e riportare tutto sul mio sito internet è l’unico modo che ho di comunicarlo (vi sarà tutto chiaro alla fine!)

In questo sito cercherò di spiegarvi tutto in maniera semplice, in modo che voi conosciate la mia verità! E’ molto difficile separare la mia vita personale fatta di emozioni e sentimenti dalle ragioni tecnico-scientifiche, ma io ci provo…

Vi chiedo quindi di seguirmi nel mio percorso di vita. Vi parlerò di:

  • Tutto sulla mia vita.
  • I miei sintomi.
  • I miei esami, con le relative spiegazioni.
  • Le cure a cui mi sono sottoposto.
  • Le mie condizioni attuali.
  • I miei consigli, le mie considerazioni, il mio parere.
  • Cosa i miei amici pensano di me, giusto perché voi possiate conoscermi meglio…
  • I miei ringraziamenti!

Nel mio sito troverete infine un forum dove mi potrete domandare tutto ciò che vorrete! Prima però vorrei parlarvi un pò di me, per farvi conoscere chi sono…

Con tutto l’entusiasmo del mio corpo, con le lacrime piene di gioia, vi chiedo di seguirmi…”

Grande Matteo.

13 comments:

  1. Non si può essere che contenti quando una persona malata guarisca, in particolare se si tratta di brutte bestie come cancro e sclerosi ecc.

    Ma, passando al cialtrone uno e trino:

    ""Cari lettori, desideriamo segnalarvi un’importante testimonianza di vittoria contro la sclerosi multipla.""

    E' già un successone: di solito fa il becchino arrancando nella speranza che muoiano milioni di persone solo per appagare il suo ego!!

    Bè, certo, se si trattasse della storia di uno guarito tramite medicina tradizionale griderebbe alla truffa o lo ignorerebbe... non avendo nulla da guadagnarci!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante alunno dello scienziato marcio. Imparare da lui come NON ESSERE nella vita è sicuramente più importante di tutto il resto)

    ReplyDelete
  2. Mmmh, ho letto qualcosa del sito di quel Matteo, non vorrei fosse un venditore di fumo.
    Intanto dalla sua cartella clinica (che lui ha pubblicato) dice che è stato esposto a fumi e solventi tossici, cosa che sicuramente aggrava una eventuale sclerosi. Poi di essere stato intossicato da metalli pesanti (che sicuramente danno danni simili a quelli della sclerosi, simulando un attacco) e che dopo aver fatto terapia chelante per eliminarli ha iniziato a stare bene. Secondo me lui non ha avuto un attacco di sclerosi, ma semplicemente una intossicazione acuta. Curata quella le sue condizioni sono ritornate quelle di prima. Perchè dico così? Perchè è lui a dirlo, e non ha presentato alcun certificato medico nel quale c'è scritto: "E' guarito, non ha più la sclerosi".
    Sarei curioso di mostrare quelle risonanze che ha pubblicato a qualche radiologo...

    ReplyDelete
  3. ""..e non ha presentato alcun certificato medico nel quale c'è scritto: "E' guarito, non ha più la sclerosi".""

    Non vorrai dirmi che lo scienziato marcio uno e trino lo ha portato a fare visita al buon mazzucco e insieme hanno imparato il metodo "mazzucco-simoncini":

    - malati terminali tutti guariti grazie a qualche siringata di bica ed anche di 'rbonato, due sostanze che insieme fanno faville! Visite ufficiali, cartelle cliniche precedenti, interventi pregressi, situazione clinica generale pre e post cura?? Ma va là, che cazzo non vi fidate? le abbiamo perse in un trasloco, prima o poi salteranno fuori -

    Ahahahaha

    Saluti
    MarcoB (aspirante traslocatore che perde sempre le cartelle cliniche)

    ReplyDelete
  4. Sono anni che la storia di Matteo Dell'Osso gira per il web. Premesso che son ovviamente contento per lui se è veramente guarito dalla sclerosi, la cosa mi puzza comunque (faccio mie le osservazioni di Ironman): insomma, un caso unico o quasi a livello mondiale come mai non viene studiato da nessuno? Voglio dire, un medico qualsiasi conosce la storia, contatta Matteo e gli chiede: scusa, mi fai vedere cartella, documenti eccetera per studiarli? No, rinuncia ad una delle scoperte del secolo. Eppoi, come in tutte le storie di guarigioni attraverso la medicina non "ufficiale" testimonianze tante, carte poche. Magari qualcuno l'ha già fatto, si potrebbe proporre al buon WeWee d'"indagare" sulla storia.

    ilpeyote scettico

    ReplyDelete
  5. Gli stessi sostenitori della medicina alternativa (diciamo i non cialtroni totali come gli scienziati marci & company) sostengono:

    “”… è un composto relativamente poco tossico e quasi senza rischi se messo a confronto con altri trattamenti. Il rischio di EFFETTI COLLATERALI SERI quando lo si somministra correttamente è minore di 1 su 10.000 pazienti trattati””

    Ma come: praticamente la situazione "effetti collaterali" è la stessa dei vaccini. Eppure, mentre per i vaccini il cialtrone uno e trino disseminava sentenze di morte a dx e a manca qui… tutto tace??

    Allora non contano più un cazzo gli effetti collaterali?

    O solo quando ti fa comodo?

    Quanto è la tua percentuale sulle vendite dei prodotti -cianfrusaglia che sponsorizzi sui tuoi siti tramite copia-incollaggio selvaggio?

    Com’è che dici di solito?? DISINFORMATORI PREZZOLATI AL SOLDO DI QUALCUNO??

    E già, concordo corrado-giuditta-paolo e chissà quanti altri cialtroni riuniti.

    Un’altra cosuccia, cialtrone copiatore e incollatore laureato:

    ma non eri tu (coniugato giuditta) che rompevi (e rompi) le palle a chiunque per buttare ogni cosa che ha a che fare con l’alluminio, dalle pentole alle posate agli involucri per i cibi, tutta roba che si trasmetterebbe inevitabilmente al nostro corpo?

    Ma lo sai, cialtrone, di cosa è composto l’involucro delle pastiglie dell’integratore utilizzato dal tizio di cui sopra?

    Di ALLUMINIO

    Mioddio se ci fosse un corso di laurea in cialtroneria e malafede gli darebbero la laurea Honoris Causa!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante effetto collaterale, ma solo quando fa comodo e non ci si guadagna)

    ReplyDelete
  6. tutto quanto scritto in commento è proprio da ipocriti e male informati... anzi da persone che non vogliono nemmeno fare la fatica di informarsi!!! ok la "cura" di Dell'Osso è discutibile... però non è così fuori dal mondo come i commenti che avete scritto!!! per tutte le risposte, cercate su google CCSVI. poi dopo ne riparliamo!

    ReplyDelete
  7. -ok la "cura" di Dell'Osso è discutibile... però non è così fuori dal mondo come i commenti che avete scritto!!! -

    Si sta parlando di uno che con una pastiglietta sarebbe guarito dalla sclerosi!! O hai sbagliato post??

    Se "non è poi così fuori dal mondo" significa che ha un fondamento, non è che in medicina la puoi mettere sullo sportivo.... quindi guarisce la sclerosi? Allora dovrebbero dargli il nobel e metterlo a sviluppare il metodo!

    In caso contrario non vedo la differenza tra la tua critica e le fandonie dei complottisti

    ReplyDelete
  8. immagino che anche tu non abbia cercato su google la parola ccsvi!?
    nessuno la mette sullo sportivo!!! figurati... anche io ho la SM... quindi...
    però Dell'osso ritiene che le placche che si formano nel cervello siano dovute all'assorbimento dei metalli pesanti.
    E ha fatto una terapia per eliminarli.
    Guarda caso alla stessa conclusione sono arrivati recentemente (da settembre circa) i medici stessi... quindi sembra che in qualche modo Dell'Osso ci abbia visto giusto.
    E comunque non si tratta di una pastiglietta... ha fatto più di 50 flebo!!!
    Per il Nobel... vedremo... magari arriva... non a lui, ma a Zamboni che è il medico che sta portando avanti la sua scoperta sulla CCSVI e promette di eliminare i depositi ferrosi vicino al cervello.

    ReplyDelete
  9. Bè allora a breve sarà brevettata e guarirà milioni di persone, inevitabile.

    E sul Nobel non ci possono essere dubbi, mica ha trovato la cura per l'unghia incarnata

    Fatti sentire quando hai notizie interessanti, anche se presumo che sarà la notizia del giorno, del mese e del secolo su tutti i giornali e telegiornali

    Ciao

    ReplyDelete
  10. si va bè... ho capito!!!
    comunque l'unghia è incarnita mica come l'anima che si incarna!!!
    ciao

    ReplyDelete
  11. E si certo, l'unghia è incarnita, ho sbagliato..

    Intanto resto in paziente attesa per la notizia del secolo!!!

    Ciao

    ReplyDelete
  12. Per avere la verità (cosa in genere molto difficile da avere) o almeno un idea sulla sclerosi e il coinvolgimento dell'intossicazione da metalli, basterebbe vedere un po di buona tv, tipo un report del 1997 che faceva un inchiesta sull'amalgama dentaria e il conseguente avvelenamento o un RaiNews24 con interviste a medici e dentisti sia nazionali che esteri.
    magari un idea ce la possiamo fare anche così.
    Video e altro qui:

    Sito rai inchiesta amalgama
    http://www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,243%255E90110,00.html
    http://www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,243%255E90078,00.html

    Denti e Amalgama da RaiNews24
    http://www.youtube.com/watch?v=mV4vcqtd-cI
    http://www.youtube.com/watch?v=XoRL0NsnSQI
    http://www.youtube.com/watch?v=n2s-pnuFOSM

    ReplyDelete