L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, January 6, 2010

Jeane Meaning e Nick Begich, "Les anges ne jouent pas de cette H.A.A.R.P".: se il controllo mentale diventa una realtà

http://www.tankerenemy.com/2010/01/jeane-meaning-e-nick-begich-les-anges.html

Jeane Meaning e Nick Begich, "Les anges ne jouent pas de cette H.A.A.R.P".: se il controllo mentale diventa una realtà


L'edizione canadese del volume scritto da Jeane Meaning e da Nick Begich, con il titolo Les anges ne jouent pas de cette H.A.A.R.P., risale al 2003. Questa edizione è arricchita da un’appendice documentaria e da una bibliografia in francese. Nick Begich è un medico; Jeane Meaning è una giornalista indipendente specializzata nelle ricerche sulle energie non convenzionali. Nella quarta di copertina del saggio leggiamo: "'Angels don't play this H.A.A.R.P.' è un libro che suscitò scalpore negli Stati Uniti, quando fu pubblicato nel 2002, poiché rivela, sulla base di dati incontrovertibili, le applicazioni segrete di H.A.A.R.P. Il frutto dell'inchiesta condotta dai due autori è corroborata dalle acquisizioni di altri scienziati, come Zielinski, fisico tedesco esperto in elettrodinamica quantistica e dal Dottor Richard Williams, chimico statunitense".

Il testo in esame si distingue da altri studi sul tema per il notevole spazio riservato a H.A.A.R.P. inteso come sistema per il controllo mentale: senza trascurare, infatti, gli usi relativi alle comunicazioni militari (le cosiddette "guerre stellari"), alle modificazioni meteorologiche e climatiche, alle finalità economiche (tomografia del pianeta per localizzare giacimenti di petrolio e di gas) etc., gli autori privilegiano la trattazione di un aspetto ancora più sinistro, la capacità di influire sui processi cerebrali tramite le onde elettromagnetiche. Un documento dell'esercito statunitense riportato dalla Meaning e da Begich si riferisce: "alla possibilità di dedicare l'attenzione all'indebolimento delle performances umane, attraverso mezzi termici ed elettromagnetici. Occorre esplorare le opportunità di dirigere le funzioni mentali, usando dei campi esterni." Risulta evidente che l'obiettivo occulto di H.A.A.R.P. è la manipolazione mentale a distanza: ciò permetterà non solo di alterare i processi cognitivi, ma anche di leggere nel pensiero.

Le conseguenze legate all'impiego di questi sistemi sono talora evidenti, talaltra meno, ma sempre dannose: terremoti artificiali, alluvioni, siccità, cetacei che perdono l'orientamento e si arenano, anatre selvatiche che, nota Begich, smarriscono il senso della direzione durante i loro voli migratori verso il Sud, casi sempre più frequenti di persone elettrosensibili e di comportamenti anomali nella popolazione [1].

Certo, l'orizzonte successivo, vagheggiato da "scienziati" pazzi e da generali megalomani è la creazione di un'interfaccia elettronica grazie all'impianto di un microchip cerebrale, tra uomini e sistemi di antenne, di modo che essi diventino altrettanti pedoni da muovere a piacimento sulla scacchiera del pianeta, per mezzo di segnali wireless. Sono scenari consuonanti con la visione transumanista in cui il miglioramento delle facoltà intellettuali e la creazione di protesi bioniche sono i pretesti per un'intrusione elettronica (microprocessori) nell'organismo: il fine ultimo è una metamorfosi antropologica, in cui gli esseri umani sono alla mercè di un’élite che determina il loro pensiero, le percezioni (stimoli sensoriali codificati in suoni ed immagini, grazie a trasduttori sull'epidermide), le stesse azioni: viene disegnato un futuro di "cittadini" trasformati in candidati manciuriani.

Merito non piccolo della Meaning e di Begich è l'aver intuito, circa sette anni fa, gli sviluppi del sistema H.A.A.R.P. e di averlo collocato in una dimensione geo-politica in cui il potere ed il controllo mostrano il loro vero volto tirannico e liberticida.

Si ringrazia il Gentilissimo Dottor Gianni Ginatta per il materiale fornito.



[1] Ci ricorda a tale proposito il Professor Alessio Di Benedetto: "Il cervello emette onde che, nello stato di veglia, funzionano all'incirca tra 13 e 33 hertz (onde Beta) o che durante lo stato di meditazione profonda variano tra 3 e 7 hertz. Le onde Alfa (7-12 hertz) si sprigionano nel dormiveglia o in una condizione meditativa leggera. Infine vi sono le onde Gamma (34-60 hertz) che sono preposte a collegare tempo e spazio a livello neuronale e ad interrelare la realtà in quanto interpretazione complessiva (memoria e coscienza). L'uomo è il prodotto di un'interferenza d'onda generata tra il suo campo elettrodinamico e la risonanza di cavità Schumann. Il cervello umano è un complicatissimo congegno ricetrasmittente. Ne consegue che le turbolenze geomagnetiche causate da H.A.A.R.P. e dall'innalzamento della temperatura terrestre (provocato anche dalle scie chimiche, n.d.r.), provocano disturbi mentali e del comportamento. L'elettrosmog potrebbe oggi causare cambiamenti evolutivi incontrollabili e distruggere alcune specie viventi nonché scatenare attacchi cardiaci, tentativi di suicidio, crimini efferati..."





13 comments:

  1. Jeane Meaning

    omen nomen ?

    Ma possibile che tutti quelli che si dichiarano indipendenti poi, a tutti gli effetti, si rivelano degli sparaminkiate ?

    ReplyDelete
  2. incredibile quante cose faccia HAARP. Praticamente uno swiss army knife della scienza. Ma se e' cosi' potente.. come mai i due terrazzati riescono a resistere, e con loro tanti altri?

    ReplyDelete
  3. Perchè agisce sul cervello... :D

    ReplyDelete
  4. @ The Foe-Hammer
    ..."tutti quelli che si dichiarano indipendenti"...
    dimostrano di esserlo effettivamente da: intelligenza, cultura, onestà intellettuale, correttezza, senso del ridicolo, una sia pur minima dose di vergogna, altre ed eventuali: fate voi!

    ReplyDelete
  5. L'elettrosmog potrebbe oggi causare cambiamenti evolutivi incontrollabili e distruggere alcune specie viventi nonché scatenare attacchi cardiaci, tentativi di suicidio, crimini efferati..."


    ilpeyote impossibile commentare certe cialtronate

    ReplyDelete
  6. ""giulia ha detto...

    @arturo: grazie per il riscontro, cominciavo a pensare che il ghiaccio a prova di scioglimento fosse un regalo riservato solo alle Marche.

    A questo proposito un aggiornamento di stamattina: lo pseudo-ghiaccio formatosi tra il 4 e il 5 e ora caduto dai rami è tuttora giacente sul terreno, nonostante il fatto che negli ultimi tre giorni le temperature non siano andate sotto lo zero. Ciò è testimoniato anche dall'assenza di ghiaccio intorno alle pozzanghere.
    La STRAGE DI ALBERI di ogni specie (ne ho contati a centinaia schiantati a terra in tutta la zona) che ne è conseguita è qualcosa che grida vendetta...una tra mille cose...Ripeto quello che ho scritto nel mio post di ieri, un intervento di DISTRUZIONE programmata.

    Anche qui molti hanno notato l'anomalia del ghiaccio che non si scioglie neanche sotto l'alluvione, ma la archivieranno ben presto come una delle tante anomalie "della natura" degli ultimi tempi.""

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

    Ma rinchiudete lei e tutti i suoi simili, ahah!

    Saluti
    MarcoB (aspirante guadia carceraria addetta a gettare le chiavi delle celle per strakkinari dementi nel punto più profondo dell'oceano. E oltre!)

    ReplyDelete
  7. "Ci ricorda a tale proposito il Professor Alessio Di Benedetto:"
    io ricorderei piuttosto che é un professore di "estetica musicale" materia serissima e degna della massima considerazione ma che non centra un emerito cazzo con le stronzate che va a dire in giro

    ReplyDelete
  8. Della serie: "la nave dei folli"

    Straker ha detto...
    Ghiaccio a base di pseudomonas, che innalza la temperatura di congelamento.


    giulia ha detto...
    Si Straker, sospetto anch'io quantità massicce di pseudomonas, pensa che ho preso un campione di quella roba e pure in casa, in ambiente riscaldato, ha impiegato diverse ore a tornare allo stato liquido.
    Anche qui le irrorazioni proseguono, senza un solo giorno di tregua negli ultimi tre mesi.
    La stima di Zret di un 97% di manipolazione è fin troppo ottimistica.

    07 gennaio, 2010 12:27


    LOL secondo me giulia potrebbe essere un'infiltrata, le spara troppo grosse le minchiate. 'o comandante clusò comunque è imbattibile, in ogni caso.

    ilpeyote ma andate in pseudomonas

    ReplyDelete
  9. Straker ha detto...
    Bario Tozzi pensa ai denari.

    07 gennaio, 2010 14:45


    ilpeyote ha parlato il due di coppe

    ReplyDelete
  10. ""mike ha detto...

    [..]Fanno a gara a chi le spara più grosse e la gente beve tutto...

    Non sono cattolico ma parafrasando le ultime parole di Cristo sulla croce: "Dio perdona loro perché non sanno quello che fanno...", aggiungo che se Dio c'è non avrà perdono per bestie simili che sanno perfettamente quello che stanno facendo.

    Buon volo.""

    Cazzo ma sono proprio dei deficienti totali: se la suonano e poi se la cantano ahahahahah

    Saluti
    MarcoB (aspirante musicista e cantante ma non per chi si autosputtana senza accorgersene mai, una volta che sia una!!)

    07 gennaio, 2010 15:23

    ReplyDelete
  11. Mike ha detto:

    L'aspetto più interessante è dato dalle visite delle Università (AL SUO SITO DEMENZIALE, SI INTENDE) e non è poi così strano.

    I ricercatori "ufficiali" che vengono ad aggiornarsi e ad attingere a piene mani da un "misero" blog...

    07 gennaio, 2010 19:21

    Risposta del re dei ratti, mr zret:

    Quelli dei centri universitari hanno molto da apprendere dai nostri piccoli blog e per loro è grasso che cola.


    Niente da fare, ormai dai loro cervelli dementi ha finito di colare perfino il grasso, ultimo materiale a fare da riempimento!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante vuoto che da tempo pervade il cervello di questi ignoranti megalomani prezzolati)

    ReplyDelete
  12. Pinco Ramone ha lasciato un nuovo commento sul post "Jeane Meaning e Nick Begich, "Les anges ne jouent ...":

    Come la spiegarono qui, con la consueta grande dignità e competenza:
    http://quintoelemento.controradio.org/index.php?blog=7&title=solo_condensa_spiegatemi_questo&more=1&c=1&tb=1&pb=1#c15508


    a me mi pare 'na strunzata!

    S ai una cosa
    C aro "creepy" tankerista
    E ro anch'io scettico
    M a ora mi hai convinto
    O ra anch'io ci credo!

    Mi sa che, anche se sono passati dei mesi, non si è ancora accorto della scritta in verticale!

    ReplyDelete