L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, January 24, 2010

BODY SCANNER

http://tuttouno.blogspot.com/2010/01/body-scanner.html

BODY SCANNER

Se qualcuno ha ancora dei dubbi sui nuovi apparati di sicurezza negli aeroporti, che il Ministro Maroni vuole con tanta sollecitudine a dispetto del fatto che la Comunità Europea,Bruxelles ha detto che per il momento non se parla, con queste immagini avrà quello che si merita!

Rammentiamo in breve che si tratta di raggi X o di radiazioni elettromagnetiche scoperte da: Wilhelm Conrad Röntgen un tedesco,ma che gli americani ci rivendono riveduto e "corretto",è come ri-vendere la scoperta dell'acqua riscaldata!

Questo anonimo artista si limita a modificare i parametri di questi marchingegni e ne ricava le immagini che voi vedete,a secondo della profondità dello scanner si rivela nella sua interezza ogni dettaglio del corpo umano,successivamente non ha che inserire i dati in un comune software come photoshop o altri ancora più sofisticati ed il giochetto è fatto.

In una delle immagini si capisce chiaramente l'intervento manuale del ritocco ma in altre vedrete le di un realismo sorprendente.

Cioè avremo putacaso se da quelle parti è passata Penelope Cruz o Stoya, una sua "radiografia" manipolabile a piacere e di li a poco come si sà finirà nel web,in internet a disposizione delle folle Voyeurs, papale papale i guardoni del XXI° secolo!

Che poi mica mi dispiace più di tanto perché con la scomparsa del privato scomparirà anche il peccato...utopiche fantasie certo.

Infine questa è una bufala,lo diranno,lo sosterranno con convinzione e persino con interessato fazioso fanatismo, ma se andate al lik credit in alto cioè la mia fonte scoprirete che l'artista non ha sentito la "necessità" di firmarsi presumibilmente per non incorrere in tutti quei piccoli fastidi che sanno addurre certe Lobbyes.

11 comments:

  1. Ma porca zozza! Ma la vogliono capire che i body scanner no sono a Raggi X, ma poca pupattola....
    Ma quanto mi girano quando vedo queste cose!
    E inoltre, vara imbecille che ti firmi giuditta, se proprio proprio usassero i Raggi X non si vedrebbero quel bel quadretto che hai messo ma robe tipo questa (e ti sfido a capire cosa è!)
    http://tinyurl.com/yjrmz64

    ReplyDelete
  2. Giuditta, la tua ignoranza è senza fondo, dovresti essere bandita dalla razza umana

    ReplyDelete
  3. Come al solito meno si capisce, più si è ignoranti e più cazzate si sperano, vero Giuditta?
    Vedo che non perdi occasione per mostrare al mondo che il mono neurone nel tuo picocefalo è guasto.

    Mikhail Lanart-Hastur

    ReplyDelete
  4. Le virgole gliele hanno fornite a fondo perduto, vero?

    E poi ci si lamenta che gliitaliani non sanno piu' scrivere...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  5. L'articolo è di Michel Abbatangelo a quello che vedo, quindi stiamo parlando di un blog ad alto livello culturale, indi sicuramente ben documentato sui fatti imporanti della vita economica, sociale, politica ecc.

    A tal proposito consiglio la lettura degli ultimi articoli del tuttologo. Qui sotto i titoli, se non li avete già visti:

    L'Orgia più grande del mondo entra nel Guinnes dei primati

    Britney Spears all'asta generosamente per Haiti le sue mutandine !

    Sesso sicuro,sesso protetto,la virtù della prostituzione e l'Arte

    Sarà questo che li attrae?

    Saltui
    MarcoB (aspirante blog per cialtroni in astinenza da mille mila anni!)

    ReplyDelete
  6. Minchia, ma nemmeno sulle cazzate riescono ad essere precisi?

    La Spears non ha messo all'asta le mutande, ma il vestito che indossava agli MTV Video Awards del 2008.

    E si che bastava una rapida ricerca.
    Troppo difficile per loro.

    http://in.reuters.com/article/entertainmentNews/idINIndia-45625420100123

    ReplyDelete
  7. Suppongo che cosi potrete leggere attentamente il famoso gossip di abbatangelo!

    http://100cosecosi.blogspot.com/2010/01/britney-spears-allasta-generosamente.html

    Avete letto bene ?
    Britney Spears mette all'asta un suo grazioso vestitino e devolve il ricavato ai sopravissuti del cataclisma che ha colpito l'isola di Haiti,naturalmente da persona dotata di una buona educazione si suppone che prima lo manderà in lavanderia e nella migliore delle ipotesi ci metterà pure intorno,al pacco,letteralmente un bel fiocco rosa perchè si sà il rosa le dona!
    Costei è la stessa persona,la stessa donna che in un solo week end è riuscita a Londra a spendere quasi un milione di sterline !
    La qual cosa dovrebbe farvi riflettere perchè la notizia ha fatto il giro del mondo...come le ingenti donazioni dello Star Sistem americano tra cui cito: Tiger Woods:2.000.000 di euro secchi sul piatto e mi fermo li perchè la lista è lunga.
    Aggiungo che la cretina in questione sembra ignorare che le donazioni negli States possono essere detratte dalle tasse...

    Abbiamo qui un esempio eloquente di Pop Culture una specie di sottoprodotto dell'ironia che si fà neanche tanto malcelatamente sarcasmo a spese del tragico che annienta la vita quotidianamente a milioni di persone!
    La signora Britney Spears da oggi possiamo equipararla tranquillamente allla categoria dei rifiuti umani sia pure se consuma litri di Chanel 5 resta una squallidissima figura umana,indefinibile,per lei non esiste un alfabeto capace di creare il peggiore insulto che mai sia uscito da bocca umana!
    Si puo soltanto muoverle contro un pensiero a cui corrisponde inevitabilmente e concretamente una smorfia di disprezzo!
    Per ringraziarla della squisita sensibilità con cui sfotte le disgrazie altrui autoreferenziale credendosi l'annunciazione della Madonna in terra,immettero in questo post tutti quegli squallidi sex tapes che You Porn (link qui) ospita, dedicati alla sua flagrante sensualità-tappetino che nella smania di far carriera ha fatto si che scandalo dopo scandalo finissero nel web in una dinamica perfetta,in un ottica di marketing e veramente Pop Kitcsch...la furbetta per attutire gli scandali ha in seguito immesso valanghe di fake sex tapes ma chi la conosce bene saprà identificarla a colpo sicuro ed è a loro che è indirizzato questo post.

    Una donnetta eccitante e trasgressiva come una insalata di cipolla concluderete quando avrete visto queste delizie che ci regala "gratuitamente" il web.
    Aspettiamoci al prossimo terremoto che metta in vendita le sue mutandine,che peraltro indossa raramente (...)

    Nessun dubbio che la sua platea di ammiratori s'azzufferà sino all'ultimo sangue per metterci le mani sopra senza nessun pudore patetici continueranno ad acquistare i suoi DVD notissimi a Guantanamo e io gentile gli metto persino a disposizione una compilation dei sex tapes tra cui brilla il suo eros sciacquetta domestica tra altri più meritevoli d'attenzione (...) escluso quella della sua cara amica Paris Hilton che ve la raccomando!

    ReplyDelete
  8. L'Orgia più grande del mondo entra nel Guinnes dei primati World Record in Japan: Largest Orgy

    http://100cosecosi.blogspot.com/2010/01/lorgia-piu-grande-del-mondo-entra-nel.html

    La parola orgia può avere molteplici significati. Quello più radicato nell'immaginario collettivo, consiste in una tipologia di "rapporto sessuale" che si può definire "di gruppo", ossia che si contraddistingue per la presenza di più di due persone, anche quando viene praticato da scambisti di coppia.Per orgia si può però intendere anche una cerimonia collettiva a base di altri elementi non necessariamente attinenti alla sfera sessuale, ad esempio da fattori quali l'esoterismo, la spiritualità ed altro.

    Riti orgiastici caratterizzati da erotismo, magia e stregoneria, erano propri di una forma di Buddismo denominato "Buddhismo Tantrico" o "Vajarayana". Questa corrente del Buddismo esiste ancora e conta circa 4 milioni di seguaci, tra cui molti tibetani.Il Vajarayana predica che il "corpo umano" non è la sorgente dei dolori, bensì un mezzo per conquistare la "morte", intesa come "liberazione" o avvicinamento al "divino"; per il raggiungimento di tale scopo propone degli elementi comunemente respinti dall’ascesi, cioè il sesso, l'amore, la voglia di godersi la vita, l'ebbrezza alcoolica ed altro.



    Kamasutra


    Pittura di un' orgía, di Édouard-Henri Avril

    Una volta si diceva che i giapponesi copiavano tutto,più era complicato e più ci trovavano gusto e perdippiù con risultati eccellenti;mà questa proprio non l'hanno copiata da nessuno e forse proprio per la loro ricchissima letteratura erotica e per l'arte pittorica che ne narra le gesta sono stati ispirati alla realizazione di una performance veramente straordinaria.Una premessa nel loro costume religioso esiste una ricca liturgia che celebra l'Eros in termini collettivi ed allo stesso tempo è leggendario il loro pudore per cui il pelo,il cespuglietto che decora l'afrore animale,l'eros umano viene accuratamente "ritoccato" censurato cosi come dovesse accadere l'interno dell'orifizio genitale della donna.
    Ebbene,torniamo all'argomento principale si sono ritrovati insieme 250 uomini e 250 donne ed hanno realizato un vero record omologato,la più grande orgia che la storia umana moderna possa ricordare.Bazzeccole quella degli inglesi arrestati in un isola greca perchè nudi e vestiti da donne (...) erano solo 25 e tutti uomini,non documentata quella dei Peul nelle savane africane del Mali in cui si ritrovavano due o tre volte all'anno in 30.000! Poi vennero i bianchi,la Colonizazione,la civiltà e le mutande e insomma la pacchia fini.Oppure per andare un poco più indietro alle orge naziste che celebravano la pulsione di morte rappresentata qui sotto da una installazione scultura di due artisti inglesi (...)
    Dell'evento esiste un DVD che potrete acquistare sul link del sito fonte della notizia,vi avverto non sarà un DVD porno,solo un documentario pieno di gioia innocente e candore come solo gli orientali sanno esprimere nell'eros.Vero che l'Orgia letteralmente non è equiparabile a 250 coppie che fanno l'amore senza curiosare nel giardino del vicino...ma insomma,è pur sempre uno spettacolo che scalda il cuore!

    ReplyDelete
  9. Sono Abbatangelo,sono francamente perplesso dal fatto che dai i voti ai tuoi commentatori e parli dei miei post senza averli letti,per cui mi sono permesso di postarti i due che trovi cosi "banali" per usare un eufemismo.
    Spero che l'attenta lettura degli stessi non comporti un danno per le tue dinamiche di riflessione.

    ReplyDelete
  10. Spero che l'attenta lettura degli stessi non comporti un danno per le tue dinamiche di riflessione.
    L'attenta lettura di quello che stato riportato qui (ovverosia quello sui body scanner) comporta il fatto che devo denunciare un danno neuronale dello scrivente, perchè le dinamiche contenute nel medesimo articolo sono tutte delle grandi scemenze. Non una cosa scritta è giusta.

    ReplyDelete
  11. Ma ancora con queste cagate incredibili sui body scanner che sarebbero raggi x dannosi e pure letali in qualche caso ecc.

    Finitela se non sapete un cazzo lasciate perdere e scrivete di orgie e donnine.

    Appunto.E basta, però!!

    ReplyDelete