L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, January 13, 2010

Ginkgo biloba

http://www.tankerenemy.com/2010/01/ginkgo-biloba.html

Ginkgo biloba

Nota bene: si precisa che i suggerimenti di questo articolo non sostituiscono in alcun modo e per nessun motivo le terapie e le indicazioni del proprio medico cui bisognerà rivolgersi, in caso di necessità.

A causa delle irrorazioni clandestine, molte persone accusano sintomi che sono collegati soprattutto alla dispersione del tossico bario. Qui occorre ricordare che lo Stadis 450, composto del bario, è usato come additivo antiruggine nei carburanti e, poiché l'aria respirata all'interno degli aeromobili, è prelevata dai turbofan, i passeggeri ed il personale di bordo sono i più esposti all'intossicazione. Recenti inchieste hanno appurato che piloti, assistenti di volo e passeggeri sempre più spesso manifestano disturbi quali cefalea, annebbiamento mentale, dolori articolari e muscolari, nausea... : le compagnie aeree, interpellate sul problema, affermano che in rarissime circostanze, l'aria immessa all'interno dei velivoli (cabina di pilotaggio inclusa) è inquinata da fumi prodotti dalla perdita degli olii lubrificanti. Alcune analisi condotte da medici e da ricercatori hanno rilevato la presenza di un composto del fosfato assai nocivo. E' una conclusione che ci ripromettiamo di valutare, non appena sarà possibile, usufruendo di materiale inedito: per ora ci limitiamo a ricordare che i casi di intossicazione potrebbero essere addebitati all'inalazione anche di bario e di altri veleni impiegati negli aerei come additivi. In taluni casi, piloti ed assistenti di volo non hanno potuto più operare a bordo degli aerei di linea.

Si accennava alla confusione mentale ed alle amnesie provocate dal bario: si potrebbe consigliare l'assunzione di estratti di Ginkgo biloba. Il Gingko biloba è un bell'albero, appartenente alle Ginkgoine, classe di piante Gimnosperme (senza fiori), comparse nel Paleozoico e diffusesi nel Giurassico, oggi rappresentate solo dal Ginkgo biloba. E' pianta, i cui semi, simili a drupe, sono giallo-rosei ed emanano odore sgradevole. Le foglie sono a forma di ventaglio, caduche. Originario probabilmente della Cina e del Giappone, dove è coltivato da moltissimo tempo, il Ginkgo è oggi diffuso anche in Europa, dove è messo a dimora nei parchi. Mentre in Occidente è albero ornamentale, in Estremo Oriente i semi, ricchi di amido, sono comunemente consumati dopo cottura o anche crudi. I semi, considerati cibo prelibato, si trovano sul mercato con la denominazione di giman. Il Ginkgo è molto longevo, resiste al freddo, alla siccità, ai parassiti ed all'inquinamento. Le foglie contengono ginkgolidi ed il bilobalide che sono in grado di svolgere un'azione protettiva sulle strutture vascolari, tissutali e nei processi metabolici dell'organismo.

Sono state poi dimostrate altre attività: stimolazione delle capacità mnemoniche e di apprendimento, incremento dell'irrorazione sanguigna soprattutto a livello del microcircolo cerebrale, miglioramento delle capacità reologiche del sangue, inattivazione dei radicali liberi, antiaggregazione delle piastrine e neuroprotezione. Recenti studi hanno appurato che i gingkolidi sono uitili nei pazienti affetti da Alzheimer.


Fonti:

Enciclopedia delle Scienze, Milano, 2003. s.v. Gingko
Scienze naturali, Milano, 2005, ibidem



12 commenti:

Pirata Pantani ha detto...

Vogliamo parlare della causa in essere dei piloti dell'Aeronautica Militare che han citato in giudizio la stessa Amministrazione?

So' per certo che questa causa esiste.

Chi di dovere venga a dimostrarmi il contrario.

Straker ha detto...

Ciao Pirata. Conosci i motivi del contendere?

Mr.Jones ha detto...

?

http://www.youtube.com/watch?v=KgCXupNrwHM&feature=related

Straker ha detto...

Orsovolante (Fulvio Turvani), impara ad inserire le citazioni!

Mr.Jones ha detto...

vicini vicini...

http://www.youtube.com/watch?v=UEpqgbN673Y&feature=related

Mr.Jones ha detto...

Orsovolante..toh !!

http://www.youtube.com/watch?v=FlmsKtZJCDY&feature=related

Pirata Pantani ha detto...

A me han detto che la denuncia è scaturita dal fatto che ai piloti è stato comandato di volare ad altezze troppo alte e questo li ha fatti ammalare.
(questo non eslude ulteriori altre cause che io non so...)

La persona che me lo ha detto non era coinvolta da direttamente, ma era molto vicina ad una persona che lo era direttamente.

Straker ha detto...

Orsovolante ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Ginkgo biloba":

Straker io sbaglierò a inserire le citazioni ma tu nemmeno sai fare due + due.

3 mg litro è la dose massima di stadis 450 amessa nel kerosene avio. [...]


Fulvio Turvani, se non hai nulla da nascondere, per quale motivo ti preoccupi? Sai leggere? Leggi, bifolco!

Sebbene gli ingredienti segreti siano molto ben protetti dal produttore, un recente studio dell’E.P.A. (non uno studio di Straker) rivela che questi componenti chimici sono i sali di bario e/o il calcio. L’E.P.A. classifica il dinonylnaphthalene sulfonic acid, sale di bario come sostanza chimica HPV, cioè che è prodotto o importato negli Stati Uniti in quantità di un milione di libbre all’anno. Lo stesso studio riporta che, in base ai risultati sulla tossicità, il dinonylnaphthalene sulfonic acid, un particolare sale di bario, appare essere il più biologicamente attivo della categoria.


Non m'intimidisci scrivendo il mio nome e stai tranquillo che prima o poi su questa cosa ti ci farò sbattere il muso in tribunale. Non per il nome ma per le accuse false e menzognere che ci affianchi.

Mi pare che sul tuo blog monnezza ci siano validi esempi della tua spiccata onestà morale ed intellettuale. Comunque io ti ho già denunciato alla Polizai postale e se poi questa non si muove, per ordine della mgistratura, è tutto dire... Significa che qui l'onesto dei tu, vero? Eroe mezza calzetta, brutto quanto in malafede, ricorda che non avrai il culo protetto in eterno.

Straker ha detto...

Orsovolante ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Ginkgo biloba":

Ma secondo te si usano i resti della combustione per pressurizzare gli abitacoli? Quella usata è l'aria prelevata dai compressori... che comprimono appunto aria esterna che cazzo c'entra lo stadis?

Nessuno infatti ha parlato di aria prelevata dalla camera di combustione. Piuttosto alcuni tecnici hanno voluto far credere stiano così le cose.... certamente per coprire come fai tu.

Non sai leggere? malafede? Ti sei risposto da solo e grazie infinite! Abbiamo fatto la scoperta dell'acqua calda! L'aria inquinata arriva dall'esterno, tanto è vero che questi episodi si verificano solo da una decina di anni a questa parte.

Le fonti? A tempo debito.

Straker ha detto...

Orsovolante, le tue accuse, se sei in grado, dimostrale in tribunale. Se non ne sei in grado, risparmiati le minacce, perché mi fai solo ridere.

arturo ha detto...

anche io segnalo qualche filmato interessante, oltre a quelli di mr.jones (lo avete visto l'apu (terza scia)nel terzo filmato filmato?!?!)

http://www.youtube.com/watch?v=NfyXlG4RxQI

http://www.youtube.com/watch?v=SPvOuhtj9Og

http://www.youtube.com/watch?v=Kjt2hsv1aLw&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=qSDkdOpjiSc&feature=video_response

http://www.youtube.com/watch?v=LV11ydpcdow

http://www.youtube.com/watch?v=WzypQJgsmTg

IN QUESTO VIDEO SI NOTA MOLTO BENE L'AZIONE "ANTI PIOGGIA" DELLE SCIE....la condensa può dissolvere le nuvole in quel modo? non credo proprio

http://www.youtube.com/watch?v=TLgHDzU-VSI

E POI E' SEMPRE BENE POSTARE IL VIDEO PIU' ESPLOSIVO DI SEMPRE

LA MAGISTRATURA GUARDI BENE QUESTO VIDEO: E' STATO GIRATO NEI CIELI TORINESI

http://www.youtube.com/watch?v=MRUqogeAgHo

questa e' una carrellata di filmati importanti, prove schiaccianti. mettiamo insieme a questi filmati i vari documenti ufficiali e brevetti di modificazione climatica e geoingegneria.
prendiamo poi le moltissime analisi ambientali sballate (metalli pesanti e non solo).

io penso che c'è poco altro da dire.

orsovolante poi se hai tempo spiegaci la storia dei quattro motori e due scie del video di niko

ps. ho fatto vedere questi filmati a persone molto molto scettiche....risultato: la gente si sveglia, eccome se si sveglia.consiglio di scaricare tutti questi video tramite il sito

http://keepvid.com/

è possibile salvare i filmati di youtube tramite questo sito. poi metteteli su cd e consegnateli alla gente. con una spesa molto limitata e perdendo poco tempo, possiamo fare molto. questi video sono incredibili, ed ogni giorno la consapevolezza cresce.

Straker ha detto...

Esatto, Arturo, oggi ho fatto vedere il filmato della "scia mangianuvole" ad uno scettico. Avresti dovuto vedere la faccia: è diventato bianco come un lenzuolo! Inutile dire che ora si è convinto.

9 comments:

  1. "" Straker ha detto...
    Esatto, Arturo, oggi ho fatto vedere il filmato della "scia mangianuvole" ad uno scettico. Avresti dovuto vedere la faccia: è diventato bianco come un lenzuolo! Inutile dire che ora si è convinto.

    13 gennaio, 2010 00:19 ""

    E' stato semplice per lo strakkino convincere uno scettico (grande scettico sicuramente se si è convertito con un video del menga ed è pure diventato bianco. Oppure aveva esagerato con i fagioli e strakerone ha girato pure questo a suo favore)

    Ma allora, visto che è così facile, a che cazzo gli sarà servito comprare 1, no 2, anzi... boh telemetri coi soldi dei gonzi??

    Saluti
    MarcoB (aspirante sbiancante per scettici)

    ReplyDelete
  2. "Vogliamo parlare della causa in essere dei piloti dell'Aeronautica Militare che han citato in giudizio la stessa Amministrazione?

    So' per certo che questa causa esiste.

    Chi di dovere venga a dimostrarmi il contrario."

    Questa frase dimostra tutto il nonsense di questa gente. Un bravo psichiatra ci potrebbe basare i suoi studi per anni

    ReplyDelete
  3. Che dire:

    ""Dopo aver sfatato il mito che il Ginkgo previene la demenza e l'Alzheimer, è stato dimostrato che la sua assunzione non ha neanche gli effetti sperati sulla memoria e sul miglioramento delle funzionalità mentali. A dimostrarlo è stato lo stesso gruppo di ricerca, guidato da Steven DeKosky della Facoltà di Medicina dell'Università della Virginia, Stati Uniti, che un anno fa aveva dimostrato l'inutilità di questa pianta nel prevenire la demenza senile.

    Lo studio è stato pubblicato sul Journal of the American Medical Association e ripreso sul sito della Cnn. Nella sperimentazione, DeKosky e colleghi hanno seguito, per sei anni, più di 3000 persone di età compresa tra 72 e 96 anni, la metà delle quali assumeva ogni giorno delle capsule di Ginkgo biloba. Le persone che prendevano le capsule di Ginkgo, però, a fine sperimentazione non hanno mostrato un miglioramento nell'attenzione, nella memoria e in altre funzioni cognitive in confronto a chi assumeva un placebo.

    I ricercatori americani sono rimasti sorpresi dal risultato del loro studio. "Abbiamo pensato che - ha dichiarato DeKosky -, visto il largo uso che ancora se ne fa, l'impiego del Ginkgo avesse delle basi scientifiche".""

    Se le minchiate rendessero 1 centesimo a parola gli strakkiniani e i loro simpatizzanti sarebbero stra-miliardari (in euro, dollari e yen, giusto per premunirsi contro il signoraggio singolo)

    Saluti
    MarcoB (aspirante centesimo elargito agli stercorari, in prospettiva ultra-ricchi, per le loro minchiate.)

    ReplyDelete
  4. Siccome le scie non si sono dimostrate redditizie per lo sterkorario, adesso cerca altrove nuovi polli da spennare come nel campo della salute, degli integratori e compagnia bella.

    ReplyDelete
  5. prima cazzata, l'aria spillata dalle bleed valve per la pressurizzazione ed il condizionamento é monte delle camere di combustione. tutto quello che ovviamente ne consegue é che come al solito Straker non capisce un cazzo

    ReplyDelete
  6. A me han detto che la denuncia è scaturita dal fatto che ai piloti è stato comandato di volare ad altezze troppo alte e questo li ha fatti ammalare.


    Ma i tankeroni non volano a 1561 metri, ripeto 1561 metri ?

    La persona che me lo ha detto non era coinvolta da direttamente, ma era molto vicina ad una persona che lo era direttamente.

    Quindi e' una notizia di terza mano, complimeti Pirata, unoa fonte chiara e ben definita :D

    ReplyDelete
  7. Charlie ha lasciato un nuovo commento sul post "Ginkgo biloba":
    cappa in cielo anche qui...nel basso lazio...e goccioline...sembra neve...



    cappa anche qui da me...
    adesso la scappello... e vedo se fa le goccioline... bianche... a spruzzo!

    ReplyDelete
  8. frittomister ha detto...
    Il filmato dell'aereo con 4 turbine e scie diverse fra loro è particolarmente esplicativo. Che non meriti almeno un breve articolo apposito?
    13 gennaio, 2010 16:24

    Perché non farne direttamente 4? Un’articolo per turbina, che diamine, purchè rigorosamente a coppie di 3!!

    Tanto, alla fine dell’anno, rientrerà tutto nel “Materiale di facili costumi”.. ehm, scusate, intendevo dire “Materiale di facile consumo”

    Saluti
    MarcoB (aspirante quadri turbina molto “articolato”)

    ReplyDelete
  9. "luca ha detto...

    Che dire del terribile terremoto ad Haiti? Uno degli inventori di H.A.A.R.P. giura di avere la tecnologia per far vibrare la Terra fino a farla saltare tutta attraverso l'immissione di onde elf e ulf irraggiantesi da Gakona. E se pensiamo che non sono gli unici ad avere simile perversa tecnologia c'è poco da stare allegri. Come al solito sterminano in un colpo solo i poveracci delle zone più povere del mondo, così tolgono via un po' di "feccia",

    Zret ha detto...

    Luca, le tue osservazioni sono calzanti. E' possibile che il terremoto ad Haiti sia stato artificiale."

    Parlano di feccia!!

    Invece aspettare con ansia e bramosia che ci siano disgrazie e morti in ogni dove per sparare cazzate e far tornare i conti, sempre e comunque, cosa sarebbe? Altruismo, compassione, cos'altro?

    Senza vergogna questi becchini approfittatori (chiedo scusa ai becchini se non approfittatori spenna-gonzi, non agli approfittatori spilla soldi, quindi sono esclusi dalle scuse tutti gli stercorari)

    Saluti
    MarcoB (aspirante pietà, onestà, compassione e altruismo, l'esatto opposto degli strakkinari e scienziati marci)

    ReplyDelete