L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, January 2, 2010

Qual è il modo migliore per festeggiare il primo dell'anno?

Straker ha detto: "Qual è il modo migliore per festeggiare il primo dell'anno?"
Confido di averlo festeggiato meglio di lui...


26 commenti:

corrado ha detto...

Video su scie chimiche utilizzate per tracciare disegni e lettere nel cielo ... normale volo di linea di un aereo civile??!!!

Straker ha detto...

"Is not condensation"

Zret ha detto...

Angioni, se ci sei, batti un colpo!

Straker ha detto...

Chem-mas 2009

Chem-mas 2009, synthetic winter in Vienna, Austria, Van Rompuy Europe. This is 1st /2 part of close investigation of weather modification Acts carried out by terrorists in the sky. Snow started very late starting no earlier than mid of December with tiny little synthetic ice droplets, which were shining like crystals while falling down on 12.12. On 16.12 snow was again falling down in very erratic and envious manner. A lot of planes spraying synthetic clouds were recorded as well with some new close up-analysis!

Zret ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=fEOod0LFDtI

Straker ha detto...

Qual è il modo migliore per festeggiare il primo dell'anno?

Pubblichiamo, in anteprima assoluta, uno spezzone di più ampia intervista al Generale Fabio Mini, il quale si pronuncia sulle scie chimiche e commenta la discutibile (e sospetta) presa di posizione del meteorologo Mario Giuliacci in una lettera scritta su dettatura del prode Paolo Attivissimo.

LINK al file audio.

Capitan Harlock ha detto...

Ottimo modo per iniziare il nuovo anno!!! Grande Straker!!

Straker ha detto...

Ciao Capitan Harlock, fai girare. ;-)

arturo ha detto...

il video del cumulo che si scioglie è eccezionale....come si può spiegare il fatto che la "normale condensa" scioglie le nuvole nel giro di secondi?

http://www.youtube.com/watch?v=TLgHDzU-VSI&fmt=18

la modificazoine climatica ad opera di queste scie è totalmente evidente e palese. naturalmente i meteorologi e gli "esperti" si rifiutano di dare spiegazioni su questo stranissimo fenomeno dei cumuli che scompaiono nel nulla quando entrano in contatto con queste scie

però ho dei problemi ad ascoltare il file audio.
forse sarebbe bene metterlo su youtube?

ginger ha detto...

Giuliacci: "persistenza OCCASIONALE di scie aeree...". Giuliacci Giuliacci...

(Il Generale Mini è un uomo comprensivo).

arturo ha detto...

avete sentito l'ultima notizia?
in USA, probabilmente, verranno montati scanner a raggi X in tutti gli aeroporti, ed il oro uso sarà obbligatorio!! ufficialmente per motivi si "sicurezza".

il solito esperto è già andato in TV a dire che "la quantità di radiazioni assorbite e uguale a quella ricevuta in tre minuti di volo".

quindi i raggi X sono praticamente innocui, possiamo stare tranquilli.

ve lo ricordate "l'esperto" di vaccini? andò in in TV per dire che "la quantità di mercurio nei vaccini e decine di volte inferiore a quello presente in una scatoletta di tonno". e che quindi i nuovi vaccini erano sicurissimi e non tossici in alcun modo.

si scordò però di dire che iniettarsi una sostanza o mangiarla non è esattamente la stessa cosa...

corrado ha detto...

grandioso, ci vorrebbe qualche volontario che trascrive ...

Zret ha detto...

Arturo, è il solito sistema, basato su problema, reazione, risoluzione. Presto in tutto il mondo i viaggiatori che prendono l'aereo saranno sottoposti a radiografie, con la solita scusa della sicurezza. Quello che più mi irrita è vedere ancora quanti gonzi osannano baracka obama e magnificano le sue trovate.

Circa il cumulo che si scioglie, i vari "esperti" risponderebbero che l'atmosfera è disomogenea e che, diminuendo l'umidità, la nuvola si scioglie.

Ginger, giuliacci persiste nelle mistificazioni.

Ciao

Straker ha detto...

Ciao a tutti. L'intervista al Generale Fabio Mini è una piccola anteprima, volutamente in sola in versione audio, al fine di preservare i diritti del distributore del documentario video che, prossimamente, verrà immesso nei circuiti televisivi.

mike ha detto...

Grande professionismo, Straker!

C'è ancora qualcuno con la tessera da giornalista che pontifica e butta discredito su persone che lavorano (gratis) per il bene comune.
Giuliacci continua a mentire giornalmente in tv e radio, sapendo di mentire...fino a quando il coperchio (già traballante) non salterà definitivamente e sarà costretto all'esilio lontano, molto lontano (o al carcere dietro casa mia).
Non gli copriranno le spalle in eterno.

Posso qui pubblicamente affermare che la voce attribuita al Generale Mini è veramente la sua in quanto ho avuto modo di conoscerlo personalmente...e posso portare eventualmente le prove anche di questo.

A proposito di aerei in formazione (civili e non) che rilasciano scie chimiche (chemtrails), ripropongo il video delle riprese da me fatte mentre mi trovavo a bordo di un Airbus A330-200 della compagnia Eurofly, in volo non stop da Roma a New York lo scorso settembre.

Ho avuto la fortuna di riprendere scie chimiche continue, incroci di scie (min. 02:45 e min 00:30), scie persistenti, scie on-off (min. 01:39 et altri) e aeromobile sciante in formazione col mio (min. 05:50) alla faccia del soldatino obbediente Giuliacci e dei suoi associati nella menzogna.

In una manciata di minuti ho raccolto prove per far schiaffare in galera un bel manipolo di criminali.
Questa gentaglia non solo non conosce la scienza meteorologica ma neppure la vergogna.

Video editing a cura del grande NIKO che non smetterò mai di ringraziare per l'assoluta dedizione e professionalità dimostrate da sempre.

Sono certo che questo video ha fatto il giro del mondo e il contatore di visualizzazioni e i voti riportano numeri palesemente contraffatti. Con buona pace degli "irreprensibili" amministratori di Youtube.
L'organizzazione criminale è molto capillare.

Straker ha detto...

La novità, peraltro azione prevista tempo fa, di scansionare ai raggi X i passeggeri, è qualcosa di delinquenziale, sopratutto per evidenti motivi di salute. Nessun medico può contraddire l'evidenza che un "trattamento" del genere è estremamente dannoso per la salute umana. Immaginate chi, per lavoro o altre esigenze, deve sottoporsi ai raggi X più volte a settimana. Non oso immaginare.

Nell'osservare la trasformazione di una serie di formazioni nuvolose come i cumuli in una (ormai rara) giornata priva di emissioni ELF ed irrorazioni, appare evidente come i cumuli si comportino in modo completamente diverso da quanto accade, invece, quando sono sottoposti alle di H.A.A.R.P. microonde ed alle sostanze igroscopiche disperse dagli aerei chimici. Si tratta di una tale evidenza che NESSUNO potrebbe mai confutare ed è per questo che la disinformazione si guarda bene dall'affrontare l'argomento in modo serio.

corrado ha detto...

le radiazioni della "scansione ai raggi x" sono una delle principali cause della leucemia, e sono ovviamente mutagene

siccome non bastano vaccini e scie chimiche per avvelenare, uccidere, generare bambini deformi e ammalati dalla nascita, ne hanno escogitata un'altra

già usavo poco l'aereo, se mettono quella porcheria in italia non lo uso mai piu'

arturo ha detto...

""siccome non bastano vaccini e scie chimiche per avvelenare, uccidere, generare bambini deformi e ammalati dalla nascita, ne hanno escogitata un'altra""

non solo...voci di corridoio affermano che sarà vietato portare in aereo anche oggetti elettronici di ogni tipo, perchè "potrebbero essere bombe camuffate".

quindi niente più riprese aeree alle modificazioni climatiche militari. un bel colpo quello del terrorista nigeriano: raggi X obbligatori per tutti (meno che per i ricchi ed i potenti) e (probabilmente) divieto assoluto di portare fotocamere e videocamere in volo.

bè certo, vedersi passare sotto un aereo militare con la scia nera farebbe venire qualche dubbio a chiunque....quindi meglio evitare che la gente comune faccia i filmati

questa immagine è presa dal video proposto da straker

http://img705.imageshack.us/img705/4657/23731114.jpg

CLAMOROSO: UNA SCIA E' DIVERSA DALLE ALTRE, SI FORMA PRIMA E SI COMPORTA IN MODO DIVERSO NELL'ATMOSFERA!!
è sempre così: su quattro scie, c'è n'è sempre una che è diversa. probabilmente è quella la contrail "truccata". le altre invece contengono solo stadis 450....

arturo ha detto...

""Circa il cumulo che si scioglie, i vari "esperti" risponderebbero che l'atmosfera è disomogenea e che, diminuendo l'umidità, la nuvola si scioglie.""

questa spiegazione non ha senso logico: se l'umidità diminuisce, la "normale condensa" dovrebbe non esserci, quindi siamo da capo.
e poi i cumuli non spariscono nel giro di secondi, oltre tutto, proprio quando entrano in contatto con scie anomale lasciate molto spesso da aerei in formazione militare

paso ha detto...

Straker ha detto:
" Si tratta di una tale evidenza che NESSUNO potrebbe mai confutare..."

Nessuno meglio di te sa bene che il vero problema non è quello delle prove o delle confutazioni ma quello della divulgazione della verità: il lavoro che hai svolto finora è straordinario ma dopo aver accumulato tanta letteratura, l'importante adesso è trovare quanta più gente possibile che la legga!

A questo punto ritengo inutile e fuorviante (continuare a) perdere tempo con i disinformatori che, a differenza delle scie chimiche, lasciano il tempo che trovano ed a sputtanarsi ci riescono benissimo da soli.
Continuare a rimbalzare informazioni sui nostri siti e sui nostri blog è utile quindi fino ad un certo punto anche perché nonostante siano sempre più i siti ed i blog che si schierano contro il fenomeno, quelli che invece cercano di smentirlo crescono con maggior rapidità: a scrivere st...upidaggini non ci vuole un grande impegno intellettuale o di ricerca e ci vuole meno ancora per trascriverle in rete.

Credo che siano importanti invece le testimonianze di personaggi non (ancora?) bollati dal Sistema come inattendibili o "complottisti" rese però non solo in rete ma soprattutto attraverso i media più seguiti e capaci di "fare" opinone: TV e radio, in quest'ordine e secondariamente la carta stampata, fonte alla quale ancora qualcuno si abbevera, nonostante tutto.

Nel nostro Paese, purtroppo, mi sono accorto che, nonostante lo straordinario apporto ed impegno di molti come te, Corrado, giornalisti come Paolo Barnard e tanti altri, Internet viene utilizzato soprattutto per cazzeggiare e molto poco per informarsi: la percentuale di persone che hanno coscienza del fenomeno scie chimiche (e non solo, ovviamente) è infatti bassissima rispetto alla quantità di utenti della rete.
La cosa è facilmente riscontrabile conducendo una rapida indagine tra le nostre conoscenze:
più o meno tutti utilizzano internet ma pochissimi hanno anche solo sentito parlare del fenomeno, figuriamoci poi se hanno gli elementi (o le imbeccate disinformative) per crearsi un'opinione!

E' tempo adesso di uscire da questa Rete (ma senza abbandonarla) e non solo da questa...!

Buon anno a tutti... i buoni e giustizia divina per i cattivi!

Straker ha detto...

Il documentario sul quale si è lavorato per oltre un anno, ha trovato un distributore e quindi qualcosa farà. Il problema comunque resta, poiché i media di regime sono una barriera impenetrabile e la gente è lì che si abbevera, purtroppo. Sino a quando non si riuscirà a demolire questo muro di omertà, penso che la soluzione resterà lontana.

luca ha detto...

Buon Anno Straker e Zret, e buon lavoro!!! Spero che Pirata Pantani ti abbia consegnato alcuni volantini. Aspettiamo giornate meno grigie e piovigginose per continuare la diffusione. Ciao.

joe ha detto...

basta guardare gli scherzi fatti a Giuliacci a 'scherzi a parte' per capire quanto sia rimbambito, il classico fantoccio mediatico tonto, che legge qualsiasi copione gli portino e che si presta a qualsiasi ridicola sceneggiata.

Straker ha detto...

@ Luca

Con Pirata Pantani dovremmo vederci nei prossimi giorni.

@ Joe

Scarfacci ama troppo i lussi e le agiatezze della celebrità e ciò gli ha fatto perdere il lume della ragione, oltre che la faccia.

luca ha detto...

Ok Straker. Salutami Pirata che ringrazio per i suoi link che ormai giro a tutti gli amici.

Zret ha detto...

Paso, la tua analisi è approfondita e sagace.

10 comments:

  1. Paso fa venire la tremarella al minkia team perché vuole uscire dal cazzeggio su internet e fare qualcosa di concreto ma il duo di cialtroni sanremesi è allergico a sporcarsi le mani. Ricordate come hanno piantato da solo il povero Albrogio? Che buffoni!

    ReplyDelete
  2. "In una manciata di minuti ho raccolto prove per far schiaffare in galera un bel manipolo di criminali.
    Questa gentaglia non solo non conosce la scienza meteorologica ma neppure la vergogna."
    buffone di un mike che aspetti allora a sporgere denuncia ? tanto i nostri nomi li hai

    ReplyDelete
  3. Mike, tira fuori i coglioni, sbatti in galera un bel po' di gente. Ma scommettiamo che non lo fai? Sei tutto parole e niente azione, un leone davanti alla tastiera del pc ed un coniglio nell'anima.

    ReplyDelete
  4. Un un nuovo fronte: gli scanner aeroportuali.

    rotfl

    Secondo me non è lontano il giorno in cui diranno "ci sono troppi gatti in giro, sono vettori di malattie allevati al preciso scopo di decimare la popolazione visto che scie chimiche, vaccini e scanner non hanno sortito l'effetto sperato".

    Pensandoci qualcuno già ha detto una roba tipo "la luna è strana, prima non c'era così spesso ..."

    ReplyDelete
  5. Dimenticavo, il massimo del divertimento è quando da soli sbufalate vostre precedenti affermazioni: non dicevate che era vietatissimo guardare fuori dai finestrini??? E tu addirittura hai girato dei video. Che branco di idioti...

    ReplyDelete
  6. @ Domenico_T:
    e infatti Paolo Attivissimo adora i gatti, è certamente implicato nel complotto XD

    Terra Nova Hello Kitty (anche questo gatto è sospetto!)

    ReplyDelete
  7. ma il filmato linkato non lo criticate? è condensa anche quella?

    ReplyDelete
  8. ma il filmato linkato non lo criticate? è condensa anche quella?

    No, assolutamente! E' il tentativo (fallito) del pilota del tanker di scrivere in cielo "STRAKER PUPPA". Purtroppo, ad un certo punto, passa un elicottero nero senza insegne con a bordo un dirigente dello SMOM che richiama all'ordine il pilota e lo rispedisce ad irrorare su Sanremo.

    AndreaS

    ReplyDelete
  9. ""corrado ha detto...

    "se mettono quella porcheria in italia non lo uso mai piu'"..""

    Speriamo la mettano nell'aria!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante raggioX in grande compagnia nell'aria)

    ReplyDelete