L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, January 1, 2010

Un piccolo riassunto dei contenuti del sito (quasi una mappa interattiva)

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/12/un-piccolo-riassunto-dei-contenuti-del.html

Un piccolo riassunto dei contenuti del sito (quasi una mappa interattiva)

La scienza marcia è un blog nato due anni per denunciare gli orrori della pseudo-scienza psichiatrica e delle sue "cure" a base di elettroshock e droghe chimiche, per denunciare più in generale le menzogne della scienza medica, il business della morte delle aziende farmaceutiche, la tossicità della chemioterapia ed i rischi connessi alle vaccinazioni, fornendo nel contempo le prove della validità delle terapie "alternative", delle cure naturali per il cancro, l'autismo, la sclerosi multipla, la psoriasi, l'allergia. [n.d.essse: in breve: CIALTRONATE]

Ma piano piano è diventato anche un sito per spiegare come la scienza ortodossa in generale è stata ormai superata da una nuova visione scientifica all'interno della quale hanno piena cittadinanza la telepatia, l'influsso della mente sulla materia, la precognizione, l'esistenza dell'anima o quanto meno di una coscienza disincarnata; ovviamente non si può parlare di tutte queste cose senza senza denunciare il ruolo delle organizzazioni che cercano ostinatamente di negarle.


Guarda caso il CICAP e gli enti consimili oltre a negare l'esistenza del poteri paranormali e la validità dell'omeopatia, di recente hanno negato il coinvolgimento governativo negli attentati dell'11 settembre, l'esistenza di entità aliene in visita al nostro pianeta, ma soprattutto l'esistenza delle scie chimiche.

E questo fa molto pensare, dato che sempre più spesso nei nostri cieli si osservano passaggi così fitti di aerei con scie al seguito che riescono a trasformare un cielo azzurro in una velatura biancastra nel giro di una o due ore (vedi ad esempio il video riportato qui sotto): con quale coraggio si può ancora asserire che si tratti di semplici scie di condensa lasciate da aerei civili che volano ad alta quota?

D'altronde dieci anni fa era rarissimo vedere uno di quegli aerei che lasciavano dietro di sé con scie persistenti per ore, ed il traffico in dieci anni è aumentato si è no del 30%. Un evento raro, aumentato del 30% è ancora un evento raro, appena un po' meno raro. Questo vuol dire che le scie che vediamo dietro tutti quegli aerei e che sporcano i nostri cieli sono irrorazioni intenzionali di sostanze chimiche ben distinte dai (già tossici) gas di scarico dei velivoli.

Scoprire che tutti i governi del modo lasciano che centinaia di aerei sorvolino il proprio paese per spruzzare composti oltremodo tossici (bario, alluminio, nanosensori), e che contemporanemante quasi tutti i governi del mondo (con l'eccezione della Polonia e parzialmente della Finlandia) lanciano un'assurda campagna di vaccinazione per una banale influenza ribattezzata per l'occasione "pandemia", fa sorgere degli interrogativi di non poco conto in chi ha voglia di indagare senza paraocchi la realtà che ci circonda. Rendersi conto delle scie chimche e scoprire che in questi nuovi vaccini per l'influenza suina c'è il mercurio e persino lo squalene (causa della terribile sindrome del golfo), porta a riconsiderare la nostra concezione del mondo, della politica e del potere.

Ci tocca così aprire gli occhi sulle trame cospirative di strutture (alcune segrete, altre no) impegnate a realizzare l'oscuro disegno di un Nuovo Ordine Mondiale, dopo avere già di fatto controllato la politica e l'economia del pianeta attraverso il latrocinio legalizzato del signoraggio bancario.


Ma il cambiamento di paradigma che risulta necessario per comprendere appieno ciò che si sta palesando in questi ultimi anni bisogna indagare anche in contesti molto distanti da quelli della semplice politica, ed aprire la propria mente ad un ordine di idee completamente differente sulla storia del nostro pianeta e dei suoi abitanti. Occorre non solo rivedere la storia dell'ultimo secolo e delle guerre che vi si sono combattute, ma è necessario anche riflettere senza pregiudizi sulle vestigia delle passate civiltà, abbandonare le interpretazioni ortodosse sulla preistoria e ripensare in una nuova prospettiva al problema della nascita della razza umana.


Parallalamente al blog è attivo un sito scienzamarcia.altervista.org ove sono pubblicati i dossier sulle scie chimiche, sui vaccini per l'influenza suina, una mostra sugli orrori della vivisezione, un dossier sui devastanti effetti collaterali degli psicofarmaci, ed alcuni lunghi articoli sugli animali preistorici e sulle contraddizioni di chi nega l'esistenza delle scie chimiche.

17 comments:

  1. Buongiorno e buon anno a tutti.
    Corrado:cialtrone puppatore

    ReplyDelete
  2. Corrado, una prova che all'idiozia non ci sono limiti!

    ReplyDelete
  3. E' quello che ha comprato la laurea a Messina?

    ReplyDelete
  4. Propongo ufficialmente corrado pinna di squalene e questo post candidati al perlone 2010, direi che non manca NULLA del campionario di minchiate.

    ilpeyote in tempi non sospetti

    ReplyDelete
  5. Non c'aveva un cazzo da fare questo a Capodanno?

    Non so, una cena con gli amici, un veglione, una nottata con una prostituta...

    Mah, che gente.

    ReplyDelete
  6. Leggere tante idiozie in una pagina sola fa star male (vedi qui)

    Comuque da quel chemi risulta il CICAP non ha mai negato l'ipotesi extraterrestre per gli UFO. Semplicemente nega che le "prove" portate finora siano qualcosa di serio. A rigore non nega neppure telepatia ecc., solo che le prove in questi casi sono ancora più evanescenti.

    Personalmente (non sono socio del CICAP quindi non possi parlare per loro) sarei molto contento di vedere prove di un contatto alieno. Sarebbe un sogno divenuto realtà. Ma temo sia appena meno improbabile di vedere un discorso serio sul blog Scienzamarcia.

    ReplyDelete
  7. Buongiorno e buon anno.
    Riguardo al post: PUPPA. e cambia fornitore corradino la roba che ti passano ora è troppo piena di ammoniaca.

    ReplyDelete
  8. Bravo Corrado! Continua così.
    Ma qui perchè lo criticate? A me sembra più intelligente di voi che lo offendete, mi spiegate in cosa sbaglia e perchè copiate i post?

    ReplyDelete
  9. Premetto che non ho letto tutto il post e neppure i link, l'unica cosa che in linea di principio mi vede d'accordo è la vivisezione.

    Per quanto riguarda l'anonimo che mi precede, se il corrado ti sembra intelligente, forse devi rivedere un po le tuo basi scientifiche....

    ReplyDelete
  10. Anonimo: le scie chimiche non esistono. I vaccini salvano vite umane. Il signoraggio è una boiata, chiedi a qualsiasi bravo economista. Serve altro?

    ReplyDelete
  11. L'anonimo precedente, forse, scherza...

    A meno che non sia zret o lo sterkorarius in persona!

    ReplyDelete
  12. Da ex fumatore, dubito che Corrado si sia strafatto di canne. Forse sarebbe meglio se cominciasse :)

    ReplyDelete
  13. Buon anno nuovo a tutti!
    A corradino, NO! ha sbagliato il dosaggio della nuova droga che ha provato, e adesso ricomincia a scassare la uallera a tutto il mondo!
    guarda, corradino, con una cifra abbastanza bassa puoi trovarti una compagnia femminile per una sera/notte! ecco, prova, fallo, magari per una volta nella tua misera vita scopri che ci si puo' anche divertire, nella vita!

    ReplyDelete
  14. Ho letto fino alla frase "...gli orrori della pseudo-scienza psichiatrica e delle sue "cure" a base di elettroshock" cioè alla sesta riga (notare: c'è l'immagine quindi forse sarebbe la seconda se a tutta colonna) e poi mi sono rifiutato di andare avanti. Non è possibile che esista un cialtrone simile. La legge Basaglia è del 1978, ed è dal 1978 che non si fanno più elettroshock liberi (intendo per liberi senza consenso del paziente) perchè PROIBITI PER LEGGE! Il 15 febbraio 1999 è stata emanata una circolare del Ministero della Salute che stabilisce che l'elettroshoc deve essere somministrato solo nei casi di "episodi depressivi gravi con sintomi psicotici e rallentamento psicomotorio" e solo dopo avere ottenuto il consenso scritto del paziente, consenso che contiene scritti i rischi ed i benefici dell'elettroshock ed eventuali altre cure alternative. Quindi se uno non firma, l'elettroshock non lo si fa!
    Corrado sei proprio un CIALTRONE terrorista!

    ReplyDelete
  15. In pratica il blog di corrado pinna di squalene e' diventato la cloaca delle boiate, una parte almeno, che circolano su internet. E' evidente che cerchi la nomination per il perlone 2010 :D

    ReplyDelete
  16. L'unica cosa di marcia è la testa di corrado, ormai i suoi post sono incommentabili

    ReplyDelete
  17. -Medicine alternative
    -Big Pharma
    -Paranormale
    -UFO e alieni
    -11/9
    -Signoraggio
    -Scie chimiche

    Cosa manca al campionario? Ah sì, sbarco sulla luna e mettiamoci pure JFK che non guasta mai...

    corradino, aggiorna l'articolo se no risulta incompleto... sia mai che qualcuno pensi che esista qualche boiata a cui non credi.

    AndreaS

    ReplyDelete