L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, January 1, 2010

Point of view

Ciao a tutti. Spero che abbiate passato una bella serata.
Ormai avevamo dato per buona la perla di capodanno con il fantasioso "bilancio" quando il comandante sferza un ultimo colpo di coda per il 2009. In buona sostanza ((c) Johnny Stecchino) il comandante afferma che se un passeggero riprende un aereo dall'oblo', allora l'aereo ripreso non puo' essere 9000 metri piu' in alto dell'osservatore.
Bene. DI fatto e' a 9000 metri anche l'aereo con l'osservatore, ma questa idea neanche lo sfiora.
Inutile dire che straker si sbugiarda da solo quando dice

Sulla Rete sono disponibili molti filmati di aerei, in apparenza civili, ripresi da passeggeri spesso meravigliati di scorgere dall'interno del loro velivolo, un altro aeromobile.


Ma come? Fino a due giorni fa affermava che gli assistenti di volo obbligavano con le armi a tenere i finestrini chiusi e adesso parla di molti filmati ripresi da passeggeri dall'interno del loro velivolo.
Mi sa che la corsa al Perlone 2010 e' partita alla grande.
Io adesso vado a supervisionare la preparazione dei tortellini e del cotechino. Per emergenze e allarmi NWO potete telefonare al numero a tariffazione maggiorata +666 666 666 666.

E ancora

BUON ANNO

http://www.tankerenemy.com/2009/12/point-of-view.html

Point of view

Sulla Rete sono disponibili molti filmati di aerei, in apparenza civili, ripresi da passeggeri spesso meravigliati di scorgere dall'interno del loro velivolo, un altro aeromobile. Nei video di questi ultimi anni, è sempre più frequente notare che questi velivoli rilasciano scie che molti credono essere normale condensa. Sappiamo invece che si tratta, molto spesso, del risultato di particolari additivi aggiunti ai carburanti, come lo STADIS 450.

Questa volta vogliamo, però, concentrare l'attenzione su un particolare che molti non avranno notato e cioè l'angolo con il quale il velivolo appare, in conseguenza del punto di osservazione e cioè il finestrino dal quale il passeggero riprende, con la sua videocamera, l'aereo che vola come in formazione, affiancato di poche migliaia di piedi.

E' interessante rilevare che questo angolo di osservazione risulta pressoché assimilabile a quello che abbiamo ottenuto noi con le nostre riprese. Inoltre bisogna rimarcare un dettaglio non indifferente! Le nostre riprese sono state eseguite, come ovvio, da terra e non da un velivolo a quota di crociera affiancato da un altro. Ciò dimostra, ancora una volta, che gli aerei che imbrattano il cielo con le loro scie, incrociano a quote relativamente basse e senza dubbio non idonee alla formazione di scie di condensa.



E' chiaro che, se un passeggero riesce a riprendere un velivolo affiancato al suo, questo non può volare in alcun modo 9.000 metri più in alto, dato che la posizione e le dimensioni del finestrino non lo permetterebbero in alcun modo. La particolare vicinanza e l'angolazione da cui il velivolo è ripreso, ne evidenziano, invece, con assoluta certezza, una discreta vicinanza, sia sulla verticale sia rispetto alla linea dell'orizzonte.

Parimenti ribadiamo che questi aerei volano - ciò è inoppugnabile - a quote non superiori ai 2.500 metri circa e questa affermazione è suffragata dall'esatta corrispondenza dell'angolo di osservazione dei velivoli impegnati nelle operazioni di aerosol clandestine. E' un angolo praticamente identico a quello osservato nelle riprese "air to air".




3 commenti:

corrado ha detto...

Video su scie chimiche utilizzate per tracciare disegni e lettere nel cielo ... normale volo di linea di un aereo civile??!!!

Straker ha detto...

"Is not condensation"

Zret ha detto...

Angioni, se ci sei, batti un colpo!

7 comments:

  1. "Angioni, se ci sei, batti un colpo!"
    Sì, e possibilmente molto forte, sulla zucca di zret, si sa mai che gli giovi! Tanto, peggio di così...

    ReplyDelete
  2. Margotti Street, la zucca d'o professore di 'sto randazzo è occupata a spaccar pietre, Angioni farebbe fatica a trovarla.

    ilpeyote 'o professore cornigero

    ReplyDelete
  3. Ah, dimenticavo: CAUGHT FROM AN OTHER AIRPLANE

    ilpeyote comandante clusò il tuo inglese è come il mio sanscrito

    ReplyDelete
  4. Esse, se ti avanza una porzione di tortellini e di cotechino, mi offro volontario!
    Per la coerenza nel pensiero (EHHH? MA CHE CA$$O STO SCRIVENDO? PENSIERO?) di certi personaggi propongo di iniziare una ricerca internazionale!
    anzi, intergalattica, ma mi sa che non troveremo ne' la coerenza, ne' il pensiero! e, penso, nemmeno il cervello di certi scarti umani!
    buon 2010 a tutti!

    ReplyDelete
  5. Concetti quali lunghezza focale e dimensione relativa del ccd rifuggono totalmente dalla comprensione del marcianò, vedo.

    ReplyDelete
  6. Strakkino hai per caso messo il tuo cervello in un frullatore ?
    Altrimenti non si spiegherebbero tutte le sciocchezze che riesci a dire

    ReplyDelete
  7. Hammer ti sbagli, strakkino dovrebbe avercelo un cervello per poterlo mettere in un frullatore.

    ReplyDelete