http://straker-61.blogspot.com/2011/05/e-tutto-italiano-il-canale-usaffekc10a.html
E' tutto italiano il canale "USAFFEKC10A"
Questi filmati mostrano un'imbarazzante analogia tra le dense scie rilasciate dal KC-10, spacciate per contrails e le missioni di avvelenamento del Vietnam, negli anni 60 del XX secolo. Il video "A McDonnel Douglas KC-10 SPRAYER compared with agent orange dispersion and 'Popeye operation'" è stato da noi rimosso dai server You-Tube, per motivi precauzionali, in quanto si è tentato di far sospendere l'account "tankerenemy" sulla base di false dichiarazioni inerenti alla violazione del copyright, ad opera dell'utente fake USAFFEKC10A che, in realtà, non appartiene all'equipaggio KC-10 del primo video come millantato, ma è gestito, con tutta probabilità, da un militare italiano di stanza presso la sede dell'Aeronautica Militare - Servizio Coordinamento e Controllo di Padova. Ciò, oltre che da diversi elementi oggettivi, è confermato dai logs riferentesi agli accessi su tanker-enemy.tv, che puntano a due link specifici, alle 17:38 ora locale del giorno 24 maggio 2011. Le pagine in questione erano state viste (sul suo canale You-Tube) unicamente dal supposto militare che ora si spaccia per un componente dell'equipaggio di un KC-10 statunitense e da nessun altro fruitore del Web dall'Italia o dall'estero, come peraltro testimoniano i dati in nostro possesso. I link inviati da noi come trabocchetto, infatti, sul canale fake USAFFEKC10A erano stati immediatamente cancellati dal gestore della pagina. E' rilevante osservare quanto alcuni soggetti si stiano alacremente impegnando per tentare di ridimensionare il valore testimoniale del filmato ormai noto come "Cani sciolti".
Sul canale "clone" USAFFEKC10A sono stati caricati i due video dell'utente USAFFEKC1O (utenza ora chiusa), dei quali uno è quello ormai conosciuto come "The insider - Cani sciolti". Oltre a questi due video, che ritraggono aerei KC-10 durante operazioni clandestine di aerosol, è stato aggiunto un terzo video, con il quale si vorrebbe dimostrare, non si comprende in che modo, che già il primo girato riprendeva comunissime "contrails aerodinamiche".
Il video in questione "KC-10 Contrails while refueling" mostra tre sequenze girate in momenti diversi, durante le quali ci si è premurati di non eseguire campi lunghi e nel quale si osservano dense ed iridescenti scie direttamente attaccate ai bordi alari del velivolo. Ciò induce a sospettare la presenza di una fonte liquida assimilabile al kerosene che, per via dei flussi aerodinamici, scorre sul bordo delle ali sino alla loro parte terminale, per poi nebulizzarsi sotto forma di aerosol.
Perché non sono contrails aerodinamiche (Wingtip vortices)
Le contrails aerodinamiche si formano solo nelle seguenti circostanze:
a) L'aereo è in fase di decollo o atterraggio, con i flaps abbassati. Ciò implica una differenza di pressione tra la parte superiore e quella inferiore dell'ala.
b) Il velivolo si trova a bassa quota e con valori di umidità elevati (es. atterraggio con pioggia).
c) L'aeroplano è impegnato (es. caccia) in una brusca manovra acrobatica.
Nel filmato che segue non si riscontra nessuna di queste condizioni.
Sul canale "clone" USAFFEKC10A sono stati caricati i due video dell'utente USAFFEKC1O (utenza ora chiusa), dei quali uno è quello ormai conosciuto come "The insider - Cani sciolti". Oltre a questi due video, che ritraggono aerei KC-10 durante operazioni clandestine di aerosol, è stato aggiunto un terzo video, con il quale si vorrebbe dimostrare, non si comprende in che modo, che già il primo girato riprendeva comunissime "contrails aerodinamiche".
Il video in questione "KC-10 Contrails while refueling" mostra tre sequenze girate in momenti diversi, durante le quali ci si è premurati di non eseguire campi lunghi e nel quale si osservano dense ed iridescenti scie direttamente attaccate ai bordi alari del velivolo. Ciò induce a sospettare la presenza di una fonte liquida assimilabile al kerosene che, per via dei flussi aerodinamici, scorre sul bordo delle ali sino alla loro parte terminale, per poi nebulizzarsi sotto forma di aerosol.
Perché non sono contrails aerodinamiche (Wingtip vortices)
Le contrails aerodinamiche si formano solo nelle seguenti circostanze:
a) L'aereo è in fase di decollo o atterraggio, con i flaps abbassati. Ciò implica una differenza di pressione tra la parte superiore e quella inferiore dell'ala.
b) Il velivolo si trova a bassa quota e con valori di umidità elevati (es. atterraggio con pioggia).
c) L'aeroplano è impegnato (es. caccia) in una brusca manovra acrobatica.
Nel filmato che segue non si riscontra nessuna di queste condizioni.
Vediamo...
ReplyDeleteCoglione e' stato gia' detto? :D
Saluti
Michele
Le contrails aerodinamiche si formano solo nelle seguenti circostanze:
ReplyDeletea) L'aereo è in fase di decollo o atterraggio, con i flaps abbassati. Ciò implica una differenza di pressione tra la parte superiore e quella inferiore dell'ala.
In crociera invece il velivolo si sostiene grazie all'intervento divino.
il genio di questuomo spazia dall'informatica all'aerodinamica. Rosy leggi "aerodynamic for naval aviators" e poi ne riparliamo.
ReplyDeleteHanmar posso ridargli del coglione ? si vero ?
Coglione !!!
Peev non loggato
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH per l'ennesima volta hanno dimostrato platealmente che le scie chimiche sono una buffonata tremenda e non esistono sbugiardando così tutte le varie manipolazioni fatte dai soliti noti che pubblicano balle su internet. Dura ammettere di aver sbagliato ma comunque non è prassi di chi è in malafede
ReplyDeleteBah variamo, diamogli dell'imbeccille ...
ReplyDeleteRosario dici un sacco di balle, l'utente USAFFEKC10 ti ha persino segnalato per violazione di copyright al servizio di youtube perchè hai usato e falsificato i suoi video raccontando un sacco di frottole, tanto che youtube ti voleva chiudere il canale e tu hai subito spostato il video sull' altro tuo account di straker61, solo che se ne sono accorti tutti, sei davvero un patetico bugiardo. Ti hanno svergognato ancora
ReplyDeleteCiò induce a sospettare la presenza di una fonte liquida assimilabile al kerosene che, per via dei flussi aerodinamici, scorre sul bordo delle ali sino alla loro parte terminale, per poi nebulizzarsi sotto forma di aerosol.
ReplyDeleteIn sostanza, secondo straker, i tankeroni pisciano controvento.
E' talmente limitato che pensa che ciò che fà lui lo debbano fare anche gli altri.
Della serie: "troiate in libertà"
ReplyDelete'o comandante clusò ha detto...
Diviene proritario non bagnarsi, se piove o nevica.
01 giugno, 2011 00:10
Diviene proritario non scottarsi se si prende il sole, fermarsi col rosso, non sparare vaccate a mo' di ak47.
ilpeyote umido ma onesto
Ma straker fuma?
ReplyDeleteSe fosse fumatore lo potremmo chiamare [il] pistola fumante.
Sì, lo so, già usata: ormai il repertorio di insulti e prese per il culo si è esaurito.
"non sparare vaccate a mo' di ak47."
ReplyDeleteMa dai, tigre, tu chiedi troppo!!!
quante cagate in cosi' poco spazio!
ReplyDelete"apollon zamp said...
ReplyDeletequante cagate in cosi' poco spazio!"
E allora il traffico di minchiate che c'è nel cervelletto invisibile di rosario??
rosycario è il rag. Filini delle scie.
ReplyDeleteThis comment has been removed by the author.
ReplyDeletea) L'aereo è in fase di decollo o atterraggio, con i flaps abbassati. Ciò implica una differenza di pressione tra la parte superiore e quella inferiore dell'ala.
ReplyDeleteLa differenza di pressione, o meglio la risultante delle forze applicate al profilo alare, fa si che il velivolo si sostenti. E questo avviene in ogni fase del volo altrimenti l'aereo cade.
Le contrails aerodinamiche si formano quando le particelle contenute nel flusso d'aria non seguono tutto il profilo alare ma si staccano prima. es. lo stallo. Quindi è più corretto dire che si formano a seconda dell'angolo di incidenza aerodinamico.
sTERCORARO MALEFICO....
rosario, faccio prima ad incollare l'elenco dei sinonimi del sostantivo IDIOTA (da homolaicus.com):
ReplyDeleteSinonimi: coglione, cerebrolabile, deficiente, cretino, imbecille, ritardato, scemo, scimunito, stupido, subnormale, bestia, ingenuo, citrullo, grullo, bue, sciocco, stolto, tonto, fesso, allocco, asino, babbeo, baggiano, beota, ebete, gonzo, menomato, mentecatto, ottuso, pollo, somaro, sottosviluppato, stolido, stronzo, sprovveduto, frenastenico, oligrofenico, ritardato mentale, lento a capire, tardo, tardo di mente ||
Vedi anche: minchione, testa di rapa, corto, rimbecillito, testa di cavolo, testa di cazzo, interdetto, tarato, minus habens, animale, ignorante, insetto, mostro, bambino, semplice, incapace, insensato, matto, invalido, folle, pazzo, vigliacco, inferiore.
Divilinux, stai parlando con termini troppo complicati per Rosarione. Lui è tuttora convinto che un aereo più va piano e meno consuma.
ReplyDeleteBeh Merlin, andrebbero tolti bestia, bue, asino, animale, insetto, bambino, semplice e invalido ...
ReplyDeleteNe avevo tolti un sacco decisamente inopportuni ma quelli mi sono sfuggiti.
ReplyDeleteMi scuso (sul serio) per il termine "invalido".
Rosario spara cazzate peggio di un Vulcan, altro che ak
ReplyDelete@R.R. Merlin
ReplyDeleteVogliamo aggiungere le voci dialettali? Tipo "pirla", "mona", "bamba",...
Mi sa che saturiamo il server.
Rosario... hai già dimostrato centinaia di volte di non capire nulla di aerei, elicotteri, meteorologia, fisica ecc... perché insisti nel voler fare figure da piciu? (voce dialettale piemontese)
ReplyDeleteCome sempre ti va bene solo perché sei una nullità con cui le persone normali si divertono un po' ma non ci perdono il tempo necessario a farla tacere.
Alla fine: ANCHE se fosse vero (e non lo è) che 'sto USAFFeccetera sia italiano o lettone o brasiliano o sudafricano CHE COSA MINCHIA CAMBIEREBBE? 'o comandante clusò avrebbe dimostrato una volta di più d'essere un poveraccio ballista cialtrone spaccapietre con la testa, punto e a capo.
ReplyDeleteilpeyote e finiscila cretino