http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/12/la-conferenza-di-genova-e-gli-pseudo.html
La conferenza di Genova e gli pseudo-ragionamenti di chi nega le scie chimiche
Fino a ieri qui sopra si poteva vedere la registrazione della conferenza di Genova (confronto tra Rosario Marcianò ed un meteorologo che nega le scie chimiche). Adesso il video non è più disponibile e non so se e quando lo sarà nuovamente.
[io lo vedo regolarmente...]
Ho fatto in tempo però a vedere uno spezzone relativo al collegamento di Paolo Attivissimo in video-conferenza, e di questo vi voglio parlare. Secondo lui per giustificare le denunce di chi "crede alle scie chimiche" occorrerebbe credere ad una corresponsabilità troppo diffusa, che coinvolgerebbe un po' tutto il personale impiegato nel settore del trasporto aereo.
[io lo vedo regolarmente...]
Ho fatto in tempo però a vedere uno spezzone relativo al collegamento di Paolo Attivissimo in video-conferenza, e di questo vi voglio parlare. Secondo lui per giustificare le denunce di chi "crede alle scie chimiche" occorrerebbe credere ad una corresponsabilità troppo diffusa, che coinvolgerebbe un po' tutto il personale impiegato nel settore del trasporto aereo.
Come
ho fatto notare altre volte questo non è un ragionamento logico, ma al
più una giustificazione, uno pseudo-ragionamento, basato sull'assunzione
implicita che non esistono complotti e cospirazioni su scala
planetaria. Siccome non è dimostrabile una simile asserzione, (nessuno
può affermare a priori che non esistano simili complotti) cadono i
presupposti per la validità logica di un simile pensiero.
Per altro come fare a meno di notare che i complotti e le cospirazioni sono per loro natura ammantati di segretezza? Che se esistono è spesso difficile portarli alla luce? Che una cospirazione internazionale che coinvolge alte cariche dello stato sarebbe in grado di mettere in atto potenti mezzi di dissuasione contro chi la vuole svelare? Che abbiamo esempi recentissimi di contratti rescissi perché il dipendente ha preso posizione contro la politica guerrafondaia del governo, il che mostra come il ricatto occupazionale potrebbe tappare la bocca ad una intera categoria.
Ma
la cosa più importante è che di recente, appena due anni fa, abbiamo
avuto la prova indubitabile che simili cospirazioni esistono. Infatti
nel 2009 abbiamo assistito alla campagna di vaccinazione contro l'influenza suina, varata congiuntamente da tutti i governi del pianeta (tranne uno, la Polonia).
Alla fine una piccola minoranza dei vaccini comprati da tutti i governi
presso le medesime multinazionali sono stati utilizzati, dal momento
che la maggior parte della gente e dei medici ha fiutato l'inganno, ma
le aziende produttrici di vaccini hanno ugualmente realizzato enormi
profitti perché i governi hanno comprato in anticipo scorte di vaccini
sufficienti a vaccinare quasi tutta la popolazione.
Poi si è scoperto, grazie anche ad inchieste di giornalisti francesi, inglesi, e danesi, che nelle commissioni di "esperti" dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, sedevano consiglieri che stavano sul libro paga delle stesse aziende che producevano i vaccini. E solo uno, ricordiamolo, solo un ministro della sanità in tutto il mondo ha denunciato questo sistema marcio opponendosi alla campagna di vaccinazione effettuata con un preparato insufficientemente testato e potenzialmente molto pericoloso contenente squalene e spesso anche mercurio (la maggior parte erano vaccini multidose conservati con un prodotto a base di mercurio).
Ecco
quindi un recente caso di cospirazione planetaria di tutti i governi e
di tutti i ministeri della sanità, che di concerto con l'Organizzazione
Mondiale della Salute hanno creato un panico ingiustificato (l'influenza
suina si è subito rivelato molto leggera) per permettere a poche aziende produttrici di vaccini di realizzare profitti miliardari. Del resto i contratti segreti firmati con tali aziende dai governi, che prevedevano persino l'immunità giuridica in caso di effetti avversi dei vaccini
(le aziende erano sollevate da qualsiasi responsabilità in caso di
danni alla salute causati dai vaccini) mostrano la tangibile realtà di
questo complotto. E nonostante il flop del programma di vaccinazione e
quindi il plateale spreco di soldi dei contribuenti, in nessuna nazione
vi è stata una qualche conseguenza per i politici che si sono resi
colpevoli di questa vergogna.
E come nel caso delle scie chimiche
quello dei vaccini contro l'influenza suina è un complotto che ha come
sicuro risultato quello di avvelenare la popolazione mondiale con
prodotti altamente tossici, a tal punto che numerosi sono stati i casi di morte e di altri danni alla salute (vedi i casi di narcolessia e di sindrome di Guillan-Barré) in seguito a vaccinazione contro l'influenza suina.
Caro Corrado, lo pseudo-ragionamento di Attivissimo non è solo quello del complotto planetario ma infinite altre cose, vedi il campione di "scia" per analizzarlo.
ReplyDeleteSei un pezzente come al solito...
... Secondo lui per giustificare le denunce di chi "crede alle scie chimiche" occorrerebbe credere ad una corresponsabilità troppo diffusa, che coinvolgerebbe un po' tutto il personale impiegato nel settore del trasporto aereo.
ReplyDeleteCome ho fatto notare altre volte questo non è un ragionamento logico, ma al più una giustificazione, uno pseudo-ragionamento, basato sull'assunzione implicita che non esistono complotti e cospirazioni su scala planetaria. ...
Sento rumor di unghie sui vetri ... e come giustamente dice Divilinux, non è l'unica motivazione (anche se è una bella pesante).
A proposito, fumato come pochi, se questo pseundo-ultrasegreto-micapizzaefichi-megagalatticplanetario complotto esiste, perché non lo denunci? E se è fatto da gente così forte e così fica da poter fare tutte queste stronzate di cui parli, perché sei ancora vivo e non ti hanno già terminato?
Va be' che se aspettiamo ancora un po' ti termini da solo, con tutta la droga che assumi ...
Il Penna forse non sa che andrà in mezzo a tutte le storie che attendono rosarione e famiglia.
ReplyDeleteIl video è disponibile ed è stato oscurato solo per il tempo necessario. Ecco il commento di Adriano Casissa sul blog di Attivissimo:
Il video è tornato disponibile. Adriano Casissa, l'organizzatore del dibattito, mi ha chiarito privatamente via mail (con permesso di pubblicazione) che aveva “temporaneamente sospeso la visualizzazione” del video perché gli è stato “segnalato che lo stesso sarà probabilmente oggetto di analisi da parte della magistratura per eventuali querele” in merito “alle affermazioni relative alle accuse di responsabilità dell'Aeronautica nell'alluvione ligure”. La sospensione era dettata dal timore di un possibile coinvolgimento del BerioCafè nella vicenda, ma questo timore è stato risolto e ciascuno si assumerà le proprie responsabilità. Il video ha già avuto 4251 visualizzazioni.
Leggetevi anche la trascrizione della accuse pubbliche di disastro fatte da marcianò. (a fondo pagina)
http://attivissimo.blogspot.com/2011/12/scie-chimiche-dibattito-oggi-pomeriggio.html
Posto anche qui: leggete le bugie d'o comandante clusò per brevità qui http://tinyurl.com/7qq6mg9 (link anonimizzato) e confrontatele con quanto sproloquiato nel filmato e riportato da Attivissimo e i miei commenti qui http://tinyurl.com/7kloymh (blog di Attivissimo).
ReplyDeleteilpeyote falsario cazzarò
ed un meteorologo che nega le scie chimiche
ReplyDeleteNon uno ma tutti i meteorologhi VERI negano le scie chimiche.
Ma Casissa, esperto di cosa è il Marcianò ? di fuffa, menzogne e tarocchi fatti male, per il resto è un buono a nulla, un fannullone che ha fallito in tutte le attività che ha intrapreso ...
ahahaha si era già messo a taroccare il video della conferenza??? Come ha fatto con quello di Rebus???
ReplyDeletehttp://vimeo.com/4621713
AAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH
stracchino stavolta ti è proprio andata male
p.s.: ma proprio un'altra clio dovevi prendere? con tutti i soldi in nero che fai da nullatenente forse è un modo per non dare nell'occhio, giusto.
Gki è andata bene che stavolta non ha detto gigabyte di watt :P
ReplyDeleteGki è andata bene che stavolta non ha detto gigabyte di watt :P
ReplyDeleteHa compensato con la solita dose di terakilometri di puttanate.
ilpeyote sistema metrico per le vaccate
Ci ha regalato questa perla però
ReplyDeletehttp://2.bp.blogspot.com/-f1krKpq9LAI/Tt_8jkknjeI/AAAAAAAAB30/hE2JYMbAwMk/s1600/rosy666b.png
Già, osserva EMPIRICAMENTE ad occhi chiusi :)))))
ReplyDeleteDiobòno, falsario cazzarò ha quasi 51 anni, è un parassita che vive da secoli alle spalle di pensioni e stipendi (questi ultimi praticamente RUBATI) che entrano in famiglia, spara vaccate sesquipedali, arrotonda con adsense e pubblicità e millemila blog di 'sta fava, spara immani troiate in QUALSIASI campo dello scibile umano, coadiuvato dal fratello cornigero ecc.
ilpeyote ma che cazzo di vita è?
Ad imperitura memoria:
ReplyDeletehttp://vimeo.com/33306434
recuperarlo é stato un po´difficile ma alla fine ce l´ho fatta.
Grazie Pluto :-)
ReplyDeletela tigre della malora ha detto...
ReplyDelete...è un parassita che vive da secoli alle spalle di pensioni e stipendi...
Esagerato.
E' solo poco più di mezzo secolo che fa quelle cose.
Non metterti dalla parte del torto...