Friday, December 9, 2011

La manipolazione del clima continua: previsioni meteo nell'ottica delle attività di aerosol clandestine

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/12/la-manipolazione-del-clima-continua.html

La manipolazione del clima continua: previsioni meteo nell'ottica delle attività di aerosol clandestine

Previsioni dall'8 al 10 dicembre 2011

Le previsioni per le attività di aerosol clandestine nei prossimi tre giorni indicano la presenza di nebbie di ricaduta a causa della pesante irrorazione aerea notturna, mentre nell'arco della giornata saranno protagoniste le classiche velature indotte, definite "innocue" dai meteo nazionali ma che tali non sono, essendo il prodotto di volontarie "inseminazioni" a base di elementi chimici dannosi per gli ecosistemi. Oltre a ciò il sole verrà scientificamente oscurato. Le risanatrici precipitazioni piovose previste per Toscana ed Emilia Romagna non si verificheranno, in quanto le nubi portatrici di pioggia verranno distrutte dal passaggio di aerei a bassa quota che diffonderanno letali elementi igroscopici.

Ecco alcuni esempi del linguaggio orwelliano che possiamo leggere questa settimana sui siti di meteorologia allineati:

[...] "Al Nord soleggiato, salvo residua nuvolosità sulle Alpi di confine, specie alto-atesine, ma con tendenza a schiarite. Dalla sera velature e stratificazioni in transito. [...] Variabilità asciutta sulla Sardegna. [...] Frequente nuvolosità in transito, in prevalenza alta, ma a tratti anche spessa".

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

1 comment: