Sunday, April 8, 2012

DA BERLINO UN APPELLO DEL DR RATH: CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE COSTRUIRE UN NUOVO SISTEMA SANITARIO


http://saluteolistica.blogspot.it/2012/04/da-berlino-un-appello-del-dr-rath.html

domenica 8 aprile 2012

DA BERLINO UN APPELLO DEL DR RATH: CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE COSTRUIRE UN NUOVO SISTEMA SANITARIO

http://www.youtube.com/watch?v=ic85gngIe5Y&feature=player_embedded

In occasione della conferenza tenutasi il 13 marzo 2012 a Berlino, il Dr. Matthias Rath lancia un appello al popolo della Germania e dell'Europa invitandoli ad assumersi le proprie responsabilità. Il "nuovo ordine mondiale" ha ucciso centinaia di milioni di persone per il dominio mondiale. Si tratta di un invito a costruire un'Europa democratica fatta per il popolo e dal popolo e a sviluppare un nuovo sistema sanitario focalizzato sulla prevenzione e sull'eradicazione delle malattie in tutto il mondo, e non all'arricchimento di pochi con i miliardi di dollari intascati dalle industrie farmaceutiche che invece di combattere i virus, li inventano. I risultati di ricerche scientifiche sui rimedi naturali hanno già dimostrato che l'applicazione di queste soluzioni ridurrà la frequenza di molte malattie largamente diffuse ad una frazione minima del loro livello attuale. 
Ma questo splendido "mondo senza malattie" non ci sarà consegnato su un vassoio d'argento, poiché ciascuno di questi mali è un mercato multi-miliardario per l'industria farmaceutica. Se vogliamo creare questo mondo per noi e per i nostri figli, dobbiamo agire, ora!

Biografia

http://www4it.dr-rath-foundation.org/chi_siamo/dr_rath/dr_rath.html
Vera biografia di questo cialtrone (vedi link a supporto):  http://en.wikipedia.org/wiki/Matthias_Rath
Interessante articolo del Guardian su questo cialtrone:  http://www.guardian.co.uk/world/2008/sep/12/matthiasrath.aids2
tdm

2 comments:

  1. In occasione della conferenza tenutasi il 13 marzo 2012 a Berlino, il Dr. Matthias Rath lancia un appello al popolo della Germania e dell'Europa invitandoli ad assumersi le proprie responsabilità. Il "nuovo ordine mondiale" ha ucciso centinaia di milioni di persone per il dominio mondiale.

    Qui chiamo in causa il buon Alessandro: ma non vi sembra un discorso alla Goebbels/Hitler? E non lo dico solo perché è stato tenuto in Germania, intendiamoci (sarebbe sin troppo facile, il collegamento): senza volere esagerare, i toni mi paiono più o meno gli stessi...

    ReplyDelete