Non
sono genitore, [e meno male, vien da dire] ma comprendo lo spirito di chi, padre o madre, esige un
futuro per i propri figli. E'sacrosanto. tante volte penso ai bambini
che non hanno mai visto un cielo naturale e che sono cresciuti sotto
tossici cieli chimici. E' terribile! [terribili son le cazzate che spari ogni giorno]
QUANDO LA PIANTERAI, STRACCIONE?
e' cosi' sfigato e frustrato.
ReplyDeleteo frustrato e sfigato?
beh, pel resto c'e' zret.
peccato che i cieli tossici e chimici come intende lui non esistono ROTFL
ReplyDeleteThis comment has been removed by the author.
ReplyDeleteMi è venuto in mente che Mike (CHI L'HA VISTO?) si vantava di non portare i suoi figli a giocare all'aria aperta per paura delle scie...
ReplyDeleteSarà per questo che i figli dei malati di sciachimismo non vedono il cielo naturale ma... solo foto di scie sul monitor del povero papà!
Io mi domando sopratutto, ma questi vivono in case bunker, con filtri anti contaminazione ed acqua depurata? ma in che modo, perché per depurare l'acqua spesso si usano sostanze derivate dall'alluminio, e quando vanno al lavoro, e dove lavorano indossano tute protettive e maschere filtranti?
ReplyDeletePerché se quel che dicono è vero si stanno avvelenando da soli.
Sterker COGLIONE BUGIARDO FALSARIO TRUFFATORE MOLESTATORE, per fortuna che non hai figli, altrimenti sarebbero sottoposti a sevizie mentali da un microcefalo (rosario falsario marcianò) CHE NON SA UN CAZZO, NON CAPISCE UN CAZZO E SPARA SOLO CAZZATE.
ReplyDeleteDEFICIENTE TI SEI MAI CHIESTO PERCHE', a pere due 4 idioti che ti seguono (gli altri sonio tutti fake) IN TUTTO IL MONDO WEB SEI DERISO E PRESO PER IL CULO?