Wednesday, June 6, 2012

Coglionaggine unlimited

Le mie previsioni per il sisma di oggi erano quindi corrette (martedì, giugno 05, 2012 7:52:00 PM - Probabile evento sismico per il 6 giugno). 

Sono felice che magistrati intleligenti ed onesti abbiano aperto finalmente un fascicolo. Altro che giudici di Sanremo!

Ai negazionisti: Il fracking è ancora fuffa?

13 comments:

  1. Ai negazionisti: Il fracking è ancora fuffa?

    Se ti riferisci al presunto fracking che sarebbe praticato in Italia, si e' sempre piu' che mai fuffa !!!!!

    ReplyDelete
  2. Troppo facile indovinare durante uno scisma sismico, prova a spararti sui marroni e prevedere quale dei due colpirai.

    ReplyDelete
  3. Al fuffaro che fa previsioni a asbaffo,

    Di "evento sismico" ce ne sono a bizzeffe, come ho già ripetuto le scosse dal 20 a oggi sono più di 1000 e qui c'è la lista http://cnt.rm.ingv.it/

    Quindi caro fuffaro non hai previsto proprio nulla.


    In merito al fracking si è ancora fuffa e dopo che il magistrato avrà concluso " Le indagini riguarderanno quindi un aspetto specifico del quale finora non si ha però alcun riscontro reale - non risulta che siano state fatte trivellazioni in profondità e tantomeno il cosiddetto “fraking”, ovvero il prelievo di gas naturale con condotte a “L” lunghe chilometri che si posizionano perforando la roccia.
    L’indagine appena iniziata dovrà insomma stabilire se di trivellazioni sono state fatte oppure no e se sono state legate a prospezioni o progetti legati al Rivara."

    Dopo di che partiranno gli avvisi di garanzia agli indirizzi e-mail che hanno segnalato il falso

    ReplyDelete
  4. ahi.. se la procura di Modena dopo aver aperto un fascicolo non trova dati che supportano tale ipotesi poi partono gli avvisi di garanzia per procurato allarme. Su queste cose vanno pesantissimi perché non é giusto che quei poverini che hanno subito il terremoto si vedano pure spaventati da cose inesistenti e messi ulteriormente in allarme.
    Io sono felice di non aver mai scritto una parola che inizia con fr.. e finisce con ..ing! Altrimenti in questo momento sarei davvero poco sereno!

    ReplyDelete
  5. WOW! Ha previsto un terremoto senza specificare dove, quando e con che intensità. Anzi senza neanche specificare la parola "terremoto" che implica, nel nostro immaginario, qualcosa che venga percepito non solo strumentalmente. Dunque: con un intero pianeta, 24 ore e miliardi di possibili epicentri il nostro ha creato la GRANDE PREVISIONE!
    Dopodichè ha preso una scossa tutto sommato modesta ma più forte di altre migliaia che costituiscono uno sciame sismico tuttora in corso e, MAGIA, la ha associata alla sua previsione farlocca!
    Un genio!!! Sul solco di tanta genialità, udite udite, annuncio che i rettiliani per interposta persona di Uan (quello di Bim Bum Bam) mi hanno comunicato che domani vi sarà un evento sismico in Italia nella fascia compresa tra Roma e il Brennero.
    Dai stracchino, scommettiamo un telemetro?

    ReplyDelete
  6. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
    Replies
    1. L PROFESSORE SCRIVE
      ""IL SISMA DI ORIGINE TETTONICA"

      Adesso strakkino, nella sua somma ignoranza equivocando sul termine tettonica, dirá che sono state le tette a provocare i terremoti ...

      Delete
    2. "PERCHE' NON SAI LEGGERE"
      Neanche pensare, se e' per quello, anche se pretende di saperlo fare.
      Ma ci crede solo lui...

      Delete
    3. OK, ho sbagliato commento col "Reply", era rivolto a PE, ma vale lo stesso.

      Delete
  7. Speriamo indaghino, scoprano che non c'è nulla e piantino in culo un palo a chi crea falsi allarmi.

    ReplyDelete
  8. Lo sciacallo ha solo dimostrato pubblicamente che NON CREDE alla teoria dei terremoti provocati a comando.
    Se pretende di prevederlo, nessuno l'ha deciso volontariamente.
    Adesso pretenderà di raccogliere soldi (come Giuliani) per "studiare" i terremoti.
    Arriva la macchina nuova.

    ReplyDelete
  9. Il solito straccione, l'epicentro è stato in mare, che cazzo c'èntra il fracking?

    ReplyDelete
    Replies
    1. non pretendere che rosario falsario coglione marcianò sappia pensare e ragionare

      Rosario falsario lo sai che, contrariamente a quanto dice tuo fratello lo sciacallo ignorante invidioso spocchioso incompetente e supponente, il Monte Sassolungo non è in Cina ma sulle Dolomiti? (vedere anche qui, qui, qui, qui). La sciacallaggine di tuo fratello il FALLITO è sigmatizzata in rete anche QUI, QUI, QUI, QUI,
      Lo sai che non sei capace di identificare nessuno? La tua stupenda FIGURA DI MERDA nell'identificare Divilinux è visibile qui
      LO sai che i raggi di luce, contrariamente alle tue seghe mentali non generano ombre quando vengono riflessI, ma luce?
      Rosario bugiardo psicotico marcianò Lo sai che il CDC ha terminato lo studio sul morgellons (malattia immaginaria)e la risposta è stata: PSICOSI, (vedere anche QUI, QUI, QUI, QUI
      Lo sai che le balle sugli aerosol sono sate facilemente SPUTTANATE?.
      Basta controllare i documenti originali e conoscere l'inglese (NON COME TE; IGNORANTE) per smerdarti
      Sterker com'è che sei scappato con la coda tra le gambe quando ti hanno sputtanato al punto tale che anche i GONZI hanno capito che merda che sei?
      La tua FUGA da meteoweb, dopo la tua solita FIGURA DI MERDA, è stata evidenziata anche qui Rosario Marcianò, rimbeccato più e più volte, si è limitato a lanciare qualche timido link dopodiché è scomparso nel nulla, svignandosela a gambe levate pur di non rispondere alle nostre insinuazioni. Segno di evidente difficoltà, tipica di chi sa di aver mentito e sparisce dalla circolazione

      Delete