Wednesday, June 6, 2012

Perché il cielo è bianco?

http://tankerenemymeteo.blogspot.co.uk/2012/06/perche-il-cielo-e-bianco.html

Perché il cielo è bianco?

Il perchè del Blu del cielo (quando non sono in corso operazioni di geooingengeria clandestina ed illegale)

Il blu è uno dei colori dello spettro che l'uomo riesce a vedere. È uno dei tre colori primari, insieme al giallo ed al rosso. Ha la lunghezza d'onda più breve tra tutti i colori (circa 470 nanometri). Il blu è un colore comune. È il colore del cielo e di una grande quantità d'acqua. Il cielo appare blu perchè le molecole di gas che compongono l'atmosfera tendono a riflettere solo la luce blu che ha lunghezza d'onda minore, mentre le lunghezze d'onda maggiori tendono a passare oltre senza essere riflesse. L'acqua appare blu perchè la luce rossa è assorbita da essa.

Perchè il cielo è bianco?

Perchè la luce solare viene riflessa dalle microparticelle di metalli (diffusi con le chemtrails) presenti in atmosfera. Nella risposta al cielo blu abbiamo la spiegazione del cielo bianco. Le lunghezze d'onda maggiore non passano senza essere riflesse (così come dovrebbe accadere in una atmosfera non inquinata), ma vengono intercettate dai metalli riflettenti e quindi la luce del sole, che a noi appare bianca, determina il nuovo colore del cielo: bianco, appunto.

Questa è un'altra dimostrazione dell'inquinamento da nanoparticolato di metalli neurotossici della nostra atmosfera. Le analisi, a quanto si vede, non servono, perché è la fisica a fornirci la spiegazione e, ciliegina sulla torta, ce lo conferma anche Beppe Caridi (Meteoweb.eu), il quale, con serafica innocenza, ci sbatte la verità in faccia con lo scartafaccio "Clima: areosol di solfati contro il riscaldamento globale? No, renderebbero il cielo sempre tutto bianco!". L'esimio meteorologo si prende gioco del lettore oppure è così carente di neuroni da non rendersi conto di mettersi da solo nell'angolo? Forse entrambe le cose. Giustamente un lettore commenta: "Questo è un tipico esempio del bispensiero narrato da Orwell in 1984. Il cielo è quasi costantemente di un bianco orribile, decolorato così dall’espansione delle scie. Eppure, qui si scrive - affinchè il nostro cielo rimanga sempre blu - Trovo la cosa in qualche modo affascinante, seppur anche inquietante".


PREVISIONI

Giovedì, 7 giugno 2012

Nord: Nuvoloso su Alpi e Prealpi con possibili locali e brevi piogge, esclusi i settori occidentali. Irregolarmente nuvoloso anche su pianure a nord del Po e Liguria, ma senza particolari fenomeni. Scie chimiche persistenti su tutti i settori e cieli bianchi. Temperature in lieve ascesa.

Centro: Cielo artificialmente velato e bianco su tutti i settori, salvo annuvolamenti residui (non ancora distrutti dalle attività di geoingegneria) su medio-alta Toscana e nelle ore diurne lungo la dorsale, ma senza precipitazioni. Temperature in lieve aumento.

Sud: Sole oscurato e cielo bianco perla su tutte le regioni, laddove le mortali velature di passaggio saranno preponderanti rispetto alla nuvolosità cumuliforme, semmai presente solo sull'Appennino. Temperature in aumento.


Venerdì, 8 giugno 2012

Nord: I meteo di regime prevedono pioggia su Alpi ed alto Piemonte, con rovesci e temporali da Ovest verso Est, in locale sconfinamento alle Prealpi. Tale eventualità è, invece, alquanto remota, dato che le attività di aerosol clandestine saranno molto pesanti sin di primo mattino. Stesso iter anche per le regioni pedemontane e pianure del Nordovest. Temperature in ulteriore ascesa.

Centro: Orribile giornata di sole oscurato artificialmente su tutte le Regioni, con cieli bianchicci, sfregiati dal transito di velature o stratificazioni (indotte artificialmente) da Ovest verso Est. Qualche isolata nube sopravvissuta sull'alta Toscana, ma senza piogge. Temperature in ulteriore ascesa per via dell'effetto serra generato dal nanoparticolato di metallli dispersi in bassa ed alta atmosfera da aerei adibiti alla manipolazione del clima ed al controllo delle masse tramite onde ELF ed ULF.

Sud: Giornata pienamente artefatta su tutto il Meridione, grazie alla geoingegneria clandestina ed illegale, con cieli solcati da scie chimiche di tipo persistente e velature tossiche conseguenti. Temperature anche qui in aumento per i motivi sopra descritti.


Sabato, 9 giugno 2012

Nord: Instabile con improbabili rovesci e temporali su Alpi, Prealpi e Valpadana. Scie chimiche persistenti in avanzamento da Sudovest verso Nordest, che seguiranno il fronte perturbato per renderlo innocuo tramite la dispersione di composti igroscopici. Temperature in lieve diminuzione.

Centro: Maggiore variabilità sulla Toscana con qualche improbabile pioggia sui settori interni. Ancora sole oscurato, con cielo bianco e velato altrove. Improbabili isolati temporali su Sardegna interna ed Appennino, in possibile sconfinamento ai versanti adriatici entro sera. Temperature in flessione.

Sud: Cielo bianchiccio su tutti i settori, caratterizzato dal transito di mortali velature e/o stratificazioni artificiali di bassa quota da Ovest verso Est. Temperature in ulteriore aumento. Caldo intenso (microonde satellitari) con massime comprese tra 29°C e 34°C, fino a punte di 35-36°C tra materano e Tavoliere pugliese.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

7 comments:

  1. Perché rosario è un falsario?
    perché straker è un molestatore e stalker?
    perché rotario è un truffatore?
    Perché rosario e antonio sono degli sciacalli?
    perché rosario è complice di assassini?

    rosario le PROVE a tuo carico sono tante

    ReplyDelete
  2. Dunque.

    "stratificazioni artificiali di bassa quota"

    In http://cieliliberi.blogspot.it/ si parla di scie SOPRA l'appennino. Ora l'appennino ha monti anche da 1.600 1.800 fino a 2.900 metri. COME FANNO AD ESSERCI SCIE A LIVELLO CUMULO SOPRA L'APPENNINO?

    Altra considerazione.

    I lanci col paracadute in tandem si fanno da 4.500 metri. Come mai NON ESISTE UNO e dico UN SOLO VIDEO in cui, quando i paracadutisti escono dall'aereo le scie sono sotto, mentre invece nei video dove si vedono scie, queste sono sempre SOPRA la quota dell'aereo (ovvero 4.500 metri) ???

    Chi afferma che gli aerei sono bassi è solo perché proprio non vuole ragionare. Non c'è bisogno di prove fotografiche, di calcoli trigonometrici o di rilevare i segnali del transponder. Basta ragionare.

    ReplyDelete
    Replies
    1. "Basta ragionare."
      Siiii, come no, hai trovato quelli giusti.
      "Ragionare" e "credere alle scie chimiche" sono 2 cose che nella stessa testa non possono convivere.

      Delete
    2. sai tra rosario e ragionare ci sono almeno 100.000 unità astronomiche.

      ROSARIO COGLIONE, sana andare su google sai dire cosa non le U.A.?

      lo so che leggi questi post e ti rode il fegato ogni volta che ti smerdo

      Sterker lo sai che (COME AL SOLITO) i tuoi presunti esperti ad un controllo si dimostrano INAFFIDABILI?
      Sterker ormaui tu e tuo fratello (scemo e più scemo) siete stogmatizzati come SCIACALLI. infatti una ricerca su google di straker sciacallo riporta oltre QUATTROMILA risultati? e quella di straker puppa ha raggiunto UN MILIONE E MEZZO di risultati? mentre quella di straker truffatore oltre DICIANNOVEMILA? straker ladro oltre DODICIMILA, straker bugiardo oltre DICIOTTOMILA?
      Straker sei talmente colglione che, indagato per stalking, MOSTRI le prove del tuo stalking e diffami la corte. la giustizia è lenta in Italia, ma quando arriva è inesorabile.
      Straker per dimostrare quando set FALSARIO e COGLIONE basta il tuo tarocco su BIANCO ROSSO E VERDONE ennesima figura di merda
      Come scritto su Ceifan In Italia i principali divulgatori della bufala delle scie chimiche rispondono al nome di Tanker Enemy, il quale è praticamente diventato un marchio che certifica che siamo in presenza di persone pronte ad inventarsi di tutto pur di ingannare la gente ed indurle a credere nelle scie chimiche.
      Rosario igrorante falsario marcianò, com'è che riesci sempre ad autosbufalarti? insomma non capisci un cazzo e parli solo per dare aria al culo
      rosario terrorista marcianò, appena si fanno dei controlli emerge che le scie chimiche sono una bufala e il cospirazionismo e l'antiscienza sono un cancro. Se non li contrasti, permeano la società (in particolare i giovani) e portano la gente a fare scelte scellerate Infatti i siti fogna come il tuo sono I RESPONSABILI di QUESTA MORTE. le tue minacce di stampo fascista con delirio totale dimostrano che hai la coda di paglia
      E che dire dei tuoi FALSI VIDEO sul nubifragio di roma? o delle falsificazioni e le bugie del Comitato Nazionale Tanker Enemy?

      Delete
  3. Solo due piccole osservazioni: la prima foto riporta la scritta "Il cielo di Sanremo prima delle operazioni clandestine di aerosol, iniziate sulla città il 7 maggio 2005", la seconda "Il cielo di Sanremo dal 5 maggio 2005".

    Ora, a parte il fatto che la I è del 1994 e la II del 2007 (cfr. nomi dei file, solita figura di m. di falsario cazzarò) il falso rasta sanremese non capisce che ha mostrato che due giorni DOPO l'inizio delle irrorazioni di 'sta minchia il cielo è di un bell'azzurro con qualche nuvoletta, a Sanremo?

    ilpeyote ma va' Hgare tutta la vita sulla cima di un saguaro

    ReplyDelete
  4. COGLIONE sei un bugiardo DI MERDA. IO ho passato a snremo varie estati, anche dopo il 2005, e il cielo bianco non l'ho visto (d'altronde la webcam ti SPUTTANA CONTINUAMENTE, SCIACALLO DI MERDA anche sulla malattia di tuo padre )
    non è che ti fai le canne come corrado laurea comprata?

    SEGUACE DI ASSASSINI; NAZIFASCISTA MAFIOSO, quando finirai in galera sarà sempre troppo tardi

    ReplyDelete