Wednesday, June 6, 2012

Colui che osserva ed empiricamente trae delle conclusioni stavolta ha fatto calcoli probabilistici

  1. [...un po' di cazzate...]

    la previsione di straker circa il terremoto di oggi era ovvio che si riferiva a una scossa "sostanziosa" e non a una delle tante piccole che si verificano tutti i giorni (come se anche questo fosse normale!), questo lo capiva anche un lemure. Ma ovviamente non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Sono però curioso di sapere in base a cosa l'avevi fatta, straker.
    Rispondi
  2. Ciao esselle, ho eseguito dei calcoli probabilistici basati sulla frequenza degli eventi sismici superiori a 4 scala richter delle settimane passate. In più oggi sono allineati alcuni pianeti.
    Rispondi
DA INCORNICIARE!!!

24 comments:

  1. "e non a una delle tante piccole che si verificano tutti i giorni (come se anche questo fosse normale!),"

    Ma perché tutto ciò che è naturale, non lo deve mai essere..... Ci sono milioni di terremoti all'anno e questi, al primo sciame sismisco, gridano subito al complotto!

    Quanti terremoti si verificano ogni anno

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. "oggi sono allineati alcuni pianeti"

    Esattamente quali? forza Strakkino, non è difficile essere più precisi, in fondo sono soltanto 7 oltre alla nostra Terra...

    Comunque, andando a vedere i terremoti sopra 4 di magnitudo nelle ultime settimane, vediamo quanti ce ne sono stati:

    Data Numero
    19/05/12 1
    20/05/12 14
    21/05/12 1
    23/05/12 1
    25/05/12 1
    27/05/12 1
    28/05/12 1
    29/05/12 11
    31/05/12 2
    03/06/12 1
    06/06/12 1

    Insomma al momento della previsione di Strakkino su 18 giorni ben 10 avevano avuto un sisma superiore a magnitudo 4... (e 15/18 sopra 3.8)... c'era un po' più di una possibilità su due.
    Inoltre il sisma di Ravenna è solo il 14° in ordine di magnitudo in Italia a partire dal 19 maggio... proprio così "sostanzioso" non è stato.

    Ah dimenticavo... il 4 giugno c'è stato un terremoto di magnitudo 6.6 a Panama, circa 900 volte più energetico di quello di Ravenna. Fracking anche lì? HAARP? Pianeti allineati? Perché questo qui non l'hai predetto, Strakkino?

    ReplyDelete
  4. Non l'ho scritto esplicitamente ma ovviamente mi riferivo ai terremoti in Italia... se considerassimo il resto del mondo vedremmo un paio scosse di magnitudo superiore a 4 ogni ora.

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
  5. insomma rosario sciacallo marcianò vuol far sapere al mondo CHE RAZZA DI PERSONE DI MERDA SIA

    IL COGLIONE NON SA UN CAZZO E FA CONTINUE FIGURE DI MERDA

    Si ricorda che straker è un insulto; vuol dire bugiardo, calunniatore, falsario, falsificatore, diffamatore, viscido, lurido, brutto, cattivo, imbecille, vendicativo ma soprattutto stupido presuntuoso).
    Sterker leccaculo di assassini, seguace di dittatori e nazisti (come te), anche wikipedia sa che razza di verme sei e ha dedicato un pagina ai coglioni come te, dopo tutto non è la prima volta che ti smerda.
    La tua incompetenza, oltre al fatto che sei uno SCIACALLO DI MERDA è visibile anche nell'AUTOSBUFALAMENTOin cui per raccontare la palla che i pozzi causino i terremoti, mostri un'immagine in cui si vede che gli epicentri delle scosse sono tutti al di fuori delle zone di esplorazione. NAturklmente (da IGNORANTE INCOMPETENTE FALSARIO quale sei), non sai nemmeno che non è mai stato permesso lo stoccaggio di gas in Emilia
    D'altronde i VERI esperti (NON LE MERDE COME TE) reccontano la VERA situazione sul terremoto (vedere anche Geologi.it, QUI, QUI, QUI, QUI)
    Sporco SCIACALLO il commento di un soccorritore, NON UNA MERDA COME TE CHE LUCRA SUI TERRREMOTI è:
    io scrivo da Modena, e sono un soccorritore. Dico solo che in momenti come questo, quando la situazione è tesa e ogni grammo di forza andrebbe dirottato verso azioni costruttive, è VERGOGNOSO assistere a ciò che le voci complottiste stanno causando nelle persone. Il panico mediatico scatenato dai ciarlatani&Co. grava in maniera importante sull'equilibrio di chi vive nelle zone colpite, e adesso, DAVVERO, è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno. Se non può essere messa al bando la stupidità, che almeno venga imposto agli stupidi il rispetto per il prossimo.
    Guarda cosa scrivono i VERI giornalisti, (con come quel mafioso schifoso di lannes, non a caso estromesso da TUTTI i giornali d'italia) sulle CAZZATE DI MERDA che scrivi (vedi anche QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI). anche il Corriere evidenzia che siete solo SCIACALLI DI MERDA
    Spero che la polizia venga ad arrestarti per sciacallaggio al più presto.

    ReplyDelete
  6. "ho eseguito dei calcoli probabilistici basati sulla frequenza degli eventi sismici superiori a 4 "

    AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

    MEGAROTFL

    ReplyDelete
  7. Leggetevi sta roba e i relativi commenti!

    http://italians.corriere.it/2012/06/06/terremoti-quellangolo-tra-sole-e-saturno/

    Gustosissima!

    ReplyDelete
  8. il coglione (rosario falsario marcianò, lo stalker, il truffatore, il ladro, lo sciascallo, il bugiardo, l'incopentente, l'ignorante..) lo sa che OGNI ANNO sul pianeta si verificano ca. 1500 “grandi” terremoti di magnitudo maggiore o uguale a 5 (dall’USGS: http://preview.tinyurl.com/ya3gnm3). Ci vuole molto di più per mostrare una correlazione, che tra l’altro non implicherebbe un nesso di causalità.
    ma cosa si può pretender da sciacallo marcianò?
    COGLINE QUANDO FINIRAI IN GABBIA SARA' SEMPRE TROPPO TARDI.
    TI AUGURO DI TROVARTI IN CELLA CON QUALCUNO CHE HA IL DENTE AVVELENATO CON TE PER LE CAZZATE CHE RACCONTI

    ReplyDelete
  9. Segnalo con gioia un nuovo candidato da seguire:
    Mara Ricagno parla da trent´anni con gli alieni che le dicono che a Novembre apparirá una nana bianca, e con essa scenderanno gli Annunaki: dopodiché 3 giorni di buio e fine del mondo.
    A questa Straker fa le pippe! Irraggiungibile!

    http://ilblogdimara.over-blog.it/article-che-cosa-deve-accadere-106142067.html

    ReplyDelete
  10. TUTTI i giornali stanno prendendo le distanze da questi SCIACALLI DI MERDA (sterker sto parlando di te)
    ad esempio su Repubbliza
    "Voci incontrollate, a volte riprese da Rete e giornali, fanno allarmismo sui rischi sismici e le conseguenze del terremoto. L'ultimo caso è l'ansia per il vulcano sommerso Marsili, al largo di Stromboli. Ma gli scienziati garantiscono: non ci sono dati a supportare alcuna previsione. Il consiglio: applicare con rigore il metodo scientifico e valutare bene l'attendibilità degli esperti "
    Sporco SCIACALLO il commento di un soccorritore, NON UNA MERDA COME TE CHE LUCRA SUI TERRREMOTI è: io scrivo da Modena, e sono un soccorritore. Dico solo che in momenti come questo, quando la situazione è tesa e ogni grammo di forza andrebbe dirottato verso azioni costruttive, è VERGOGNOSO assistere a ciò che le voci complottiste stanno causando nelle persone. Il panico mediatico scatenato dai ciarlatani&Co. grava in maniera importante sull'equilibrio di chi vive nelle zone colpite, e adesso, DAVVERO, è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno. Se non può essere messa al bando la stupidità, che almeno venga imposto agli stupidi il rispetto per il prossimo.
    Guarda cosa scrivono i VERI giornalisti, (con come quel mafioso schifoso di lannes, non a caso estromesso da TUTTI i giornali d'italia) sulle CAZZATE DI MERDA che scrivi (vedi anche QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI).
    Quando la polizia verrà ad arrestarti per sciacallaggio sarà sempre troppo tardi

    ReplyDelete
  11. Non so se mi fanno più ridere le cazzate di Straker o i tonni che abboccano. :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Un po' entrambi sinceramente, le boiate del strakkinella sono ridicole a prescindere, perchè assurde.

      I boccaloni fanno ridere perché alle sue cazzate abboccano come fessi, e non solo abboccano ma rafforzano la boiata originaria.

      Delete
  12. LOL!

    "Straker ha detto...
    L'INGV andrebbe sciolto."


    Quindi i dati per le sue "statistiche" da dove li ha presi, da Topolino?
    Ah, no, vero che Disney era un massone, scusate. :-P

    ReplyDelete
    Replies
    1. per favore non confondere cose serie come topolino con questi coglioni.
      Tra parentesi topolino quando parla di scienza è abbastanza preciso all'incirca 100 ordini di grandezza più preciso di questi MINUS HABENDI. un'ameba ha il cervello più sviluppato di qetsi idioti

      Delete
    2. E ciai ragione.
      Dovevo invece nominare "Il Tromba", mitico giornaletto dei tempi dove, se non altro, di scosse TETToniche se ne intendevano. ;-)

      Delete
  13. WAKEUP ha detto...
    Come giustamente ha fatto notare Zret oggi è il 6 6 e faccio notare che proprio oggi è stato attivato per Internet il protocollo "di controllo" IPV 6!
    Con transito di Venere davanti al sole...


    CHE VI AVEVO DETTO???
    BWAHAHAHAHAHA!!!!!!!
    Gesù, devo piantarla di leggere 'ste cose, danno assuefazione...

    ReplyDelete
  14. Intanto ieri sera a Marassi sonoro ceffone morale ai complottisti colla coraggiosa vittoria della Sampdoria sul Varese!

    ReplyDelete
  15. ho eseguito dei calcoli probabilistici basati sulla frequenza degli eventi sismici superiori

    Strakkino che fa calcoli?
    AHAHAHAHAHAHAAHAH !!!!!!
    Questa si che é una balla galattica oltre che ipercomica, é infatti noto che gli asini sanno fare i conti molto meglio del fallito geometer Rosario Acconguagliato Marcianó il quale invece, ogni volte che apre bocca o scrive qualcosa, raglia piú forte di un asino.
    ROTFL

    Rosario ce li fai vedere questi calcoli ?
    :D

    ReplyDelete
  16. Non capisco perché non dato un colpo di telefono all'espertone megrè guardacheluna.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma dove é sparito marcolino ? e anche arturo a coppie di due mike lo spostato, che fine avranno fatto ?
      Boh

      Delete
    2. perché luka78, pirata pantani, vibra vibra bau bau non sono forse scomparsi?
      sarà che si sono resi conto di quanto è coglione rosario FALSARIO marcianò e si nascondono per la vergogna?

      Delete
  17. Il comitato Banfer Enemy si complimenta con Rosario "mago di Saviano" Marcianò per la previsione azzeccata.
    Qualora azzeccasse anche un terno al lotto, potrebbe smettere di mendicare soldi per il web per pagarsi inesistenti avvocati...

    Acconguagliamo l'ITALIA!
    http://banferenemy.blogspot.com

    ReplyDelete
  18. ho eseguito dei calcoli probabilistici basati sulla frequenza degli eventi sismici superiori a 4 scala richter delle settimane passate. In più oggi sono allineati alcuni pianeti.

    Cazzo c'entra che oggi sono allineati alcuni pianeti (quali?) se la previsione l'hai fatta l'altro ieri?
    Vi pregooooo, chiedetegli di mostrare questi calcoli!!! Hahahahah

    ReplyDelete