Thursday, June 21, 2012

In diretta dal circo massimo mazzucco

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4024 (commenti notevolmente idioti)
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rzFvT-YIqlY (altri commenti notevolmente idioti)


Dopo quasi 11 anni ancora con 'ste coglionate? Prego notare la cazzata (non ricordo a quale minuto) "siccome i pali abbattuti erano a a 25 m. l'uno dall'altro sarà stata colpa di un aereo più piccolo di un B757" o l'altra cazzata sui motori...

Aggiornamento in tempo reale:  e sono pure ritornati i "5 metri ripeto 5 metri"...

Che infami straccioni.

5 comments:

  1. Osservazione banale che però i complottisti sembrano non aver colto.
    Se un aereo non si può più controllare oltre una certa velocità, è colpa della sua AERODINAMICA. Come i flap: se li apri puoi atterrare ma se li tieni aperti in piena velocità ti schianti. Quindi è l'aerodinamica che determina se puoi o no manovrare l'aereo, non gli adesivi che ci appiccichi o il motore che monta.
    Cosa sostengono questi geni? Che non poteva essere un aereo, ma qualcos'altro PERÒ CON LA STESSA FORMA DELL'AEREO. Quindi con la stessa aerodinamica.
    Questa gente dovrebbe vergognarsi, altro che video. Manica di buffoni.

    ReplyDelete
  2. Sono solo un branco di ignoranti, con una tendenza paranoica non molto latente.

    Continuano ad affidarsi ai vari ciarlatani che li sfruttano per guadagnare denaro, senza aver minimamente uno straccio di conoscenza tecnica o dei fatti, continuano ad autoreferenziare le solite bufale, creando un circolo vizioso dove tizio, cita caio, che cita sempronio, che cita giulio che cita tizio.

    ReplyDelete
  3. dove tizio, cita caio, che cita sempronio, che cita giulio che cita tizio.

    Giulio o Giulietto?

    ReplyDelete
  4. fai tu....

    io intendevo il nome romano, visto che anche gli altri lo sono

    ReplyDelete