Friday, June 8, 2012

LA RASUN LA SE DA' AI MATT


Straker ha detto...
Chissà perché ho sempre ragione... 
venerdì, giugno 08, 2012 10:31:00 AM

5 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti è inevitabile dar ragione anche a Zret. ;-)

      Delete
  2. Rosario FALSARIO hai ragione solo nei tuoi sogni paranoici, nella realtà riesci solo a far ridere i polli per le cazzate che ti fai.
    Sterker lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui Mentre qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, qui che non capisci un cazzo di ottica e di fisica, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico.
    E che dire delle risposta di Montanari su una delle tue FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto lascia il tempo che trova)?

    ReplyDelete
  3. Megalomania a livelli inarrivabili.
    Solo sua madre, suo fratello e i 4 svalvolati che lo seguono riescono a sentirsi dire una cosa del genere senza scoppiargli a ridere in faccia.

    ReplyDelete
  4. Si dice anche che la ragione si da' agli stupidi...

    ReplyDelete