Friday, June 1, 2012

Nibiru anticensura disclosure cover-up scudo antimissile





http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-nibiru-anticensura-disclosure-cover-up-scudo-antimissile-106154260.html

...e dopo un titolo del genere (STRACATALOL) esco, vado in un discount, compro 10 casse di tavernello scaduto da mesi e continuo a ridere come un pazzo sinché mi portano via con 30 camicie di forza addosso :)))))

Ci si vede tra una mezz'oretta in un letto di contenzione :)

tdm



Nibiru-one.jpg
Sole-Sacro-Monte.jpg
Di questi tempi si discute riguardo il cosidetto “scudo antimissile”, a cui molte persone avranno reputato la necessità di dover mantenere la pace tramite il controllo degli altrui armamenti, al fine di evitare azioni di offensiva, senza domandarsi se questi missili siano puntati verso territori avversi oppure puntati verso lo spazio, ovvero sovente non ci si domanda per quale motivo in questo periodo un’alta percentuale di missili ufficialmente contenenti satelliti artificiali da lanciare in orbita o per esperimenti tecnologici vadano dispersi dopo il lancio, questo è successo: http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-missione-segreta-x-37b-nibiru-novita-palazzo-sormani-68907339.html ; la cosa sembrerà nettamente passabile, era già tutto predisposto, vigono regole di rigore, responsabilità comune e soprattutto stabilità; ah, stabilità, sicurezza e stabilità dicono, cambiando spesso con sinonimi la seconda parola, perché la frase originaria “pace e sicurezza” non è conveniente enunciarla, eppure occorre rendere atto che occorre divulgare la verità anche se questa sia volutamente beffeggiata; come ho avuto modo di dirvi, io faccio quel che posso, che tanto la verità sempre trionfa, ho qui sopra riportato una fotografia di Nibiru osservato dal Regno Unito, resa dalle scorse settimane di dominio pubblico, il cui effetto rosso è dato dal filtro rosso montato sul telescopio stesso e un’altra scattata al Sacro Monte sopra Varese lunedì scorso 28 maggio 2012 durante una passeggiata assieme a mia madre Anna rinaldi, la foto è venuta in controluce, ma i contorni del Sole appaiono visibilmente allungati.
In messaggio agli “addetti ai lavori”, che per questo devono per forza credermi, sappiano che è solo perdita di tempo tentare di colpire il pianeta Nibiru con testate atomiche pensando di poterne deviare l’orbita o frantumarlo come fatto con la cometa Elenin, che tra l’altro era infinitamente più piccola, poiché il suolo di cui è composto Nibiru reagisce al calore raffreddandosi e al freddo riscaldandosi, cose che si possono sapere solamente mediante un contatto con le Creature extraterrestri come ho avuto io Gennaro Gelmini e come avremo tutti o tramite lo studio su dischi volanti secretati negli hangar, giacché certa materia non esiste sul nostro pianeta Terra, se non in sedimenti sotterranei profondi, sconosciuti alle tabelle, le frasi che sento dire “bisogna stare attenti che quello che è successo economicamente in Italia, non coinvolga gli Stati Uniti d’America”, per “economicamente” si può anche intendere che si rammenti qualche diversa parola, per chi non vuole vivere di illusioni d’immutabilità è chiaro che lo sciame sismico, così come in Italia, sta coinvolgendo e continuerà a coinvolgere la Terra intera, Stati Uniti d’America (USA) compresi e seppure chi mi crede ben sa che io spero sempre in bene e mai in male, non possiamo illuderci vivendo d’immutabilità, qualcosa sta accadendo e c’è di mezzo Nibiru, lo si creda oppure no il tempo della trasformazione arriva lo stesso, allora consiglio da subito di ufficializzare la presenza del pianeta Nibiru nel Sistema Solare.

Pubblicato da Gennaro Gelmini ovvero uno dei più fantastici personaggi del web 



9 comments:

  1. Beh, il testo segue fedelmente lo stile del titolo.
    Su questo non c'è dubbio.
    Gli invidio sinceramente questo stato di consapevolezza, che io sono riuscito a raggiungere in gioventù solo a Galway dopo dodici pinte di Guinness.

    ReplyDelete
  2. Spassoso come sempre, in linea con il titolo... ma che vuol dire? :-)

    ReplyDelete
  3. Alabarda spazialeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  4. Un dubbio mi coglie, ma questo ci è o ci fa ?

    ReplyDelete
  5. Gelmini, un nome una garanzia DI CAZZATE.
    ma quando accenderai il cervello prima di scrivere (sempre che questi IDIOTA abbia un cervello, il nome non depone a favore)?

    ReplyDelete
  6. ... In messaggio agli “addetti ai lavori”, che per questo devono per forza credermi, sappiano che è solo perdita di tempo tentare di colpire il pianeta Nibiru con testate atomiche pensando di poterne deviare l’orbita o frantumarlo come fatto con la cometa Elenin, che tra l’altro era infinitamente più piccola, poiché il suolo di cui è composto Nibiru reagisce al calore raffreddandosi e al freddo riscaldandosi, cose che si possono sapere solamente mediante un contatto con le Creature extraterrestri come ho avuto io Gennaro Gelmini e come avremo tutti o tramite lo studio su dischi volanti secretati negli hangar ...

    Scusate, ho riportato questo pezzo perché secondo me (per rispondere a Foe) ci fa, ci fa! E' la classica "supercazzola", se uno nella vita reale crede (e di conseguenza si comporta) in quello che ha qui testé scritto è da internamento in tempo reale.
    Questo ci sta pigliando per i fondelli tutti quanti, è un comico meglio di quelli di Zelig.
    Nibiru che reagisce al freddo riscaldandosi e al caldo raffreddandosi, ma LOL!

    ReplyDelete
  7. eppure a me gelmini fa simpatia. sara' il cognome, sara' che si vede che e' genuinamente convinto di quello che scrive, non mi riesce insopportabile come le due sorelline terrazzate. Uno che scrive cosi' ci crede veramente.. ed e' rinfrescante dopo tante cazzate in malafede.

    ReplyDelete