Tuesday, June 5, 2012

Sciacalli del terrazzino


Probabile evento sismico per il 6 giugno.

Bene, Straker. Sono circa le 21 del 5 giugno, secondo te domani sarà probabile "un evento sismico".

DOVE? (Guarda che non vale dire "Europa" o "USA": indica luoghi più o meno precisamente, tipo "Calabria" o "dintorni di Lisbona"; sai, nel mondo succedono OGNI GIORNO da DECINE DI MIGLIAIA DI ANNI DECINE E DECINE DI TERREMOTI, la maggior parte fortunatamente in zone disabitate e/o di debole intensità).

DI QUALE INTENSITA'? (Non si pretende precisione assoluta, ma almeno specifica, che so, "di magnitudo maggiore di 5,5").

Non vale neanche sparare (cazzate) nel mucchio tipo "Turchia", "Iran", "Giappone" ecc. Lo sa anche un bambino che da quelle parti si balla come ridere, purtroppo.

Se lo farai, e la tua previsione di minchia non si verificherà, avrai dimostrato per l'ennesima volta di essere un cazzaro di prima categoria. Anzi: una testa di serie (e anche d'altro, ma lasciamo correre).

Se lo farai, e la tua previsione di minchia si verificherà, dimostrerai per l'ennesima volta e due di essere uno SCIACALLO CAZZARO di prima categoria lo stesso, perché hai sparato il tutto nella discarica per allucinati che gestisci, anziché allertare chi di dovere (anche se un solo giorno prima).

Non preoccuparti di cancellare o variare le tue vomitevoli parole, internet ha la memoria lunga. Ad es. qui http://backupurl.com/ys5euj c'è una copia backup.

tdm
 

8 comments:

  1. Uhm.
    Se questo tizio può prevedere i terremoti, allora i terremoti non sono generati artificialmente a piacere tramite HAARP. A meno che non sia lui stesso a generarli, il che può essere lo spunto di un racconto di fantascienza.
    A questo punto non importa se lui indovinerà o no. Ha già offerto la più palese dimostrazione che finora ha sparato una marea di stronzate sulla generazione artificiale dei terremoti.
    Grazie, Rosario Marcianò. Da oggi sei un sedicente cazzaro.

    ReplyDelete
  2. Hum.. probabilmente domani nascerà qualcuno, qualcun altro morirà, l'autovelox sulla statale farà una multa, probabilmente domani pioverà.

    Sono un mago avete visto quante cose riesco a prevedere......

    ReplyDelete
  3. A dire il vero un terremoto c'è stato in zona emiliana.

    http://www.corriere.it/cronache/12_giugno_06/sisma6giugno_a525df40-af91-11e1-8359-3661d1b45fc6.shtml

    in ogni caso è come sparare sulla croce rossa, ci vorrebbe una previsione più accurata però, altrimenti è solo l'ennesima sparata.

    ReplyDelete
    Replies
    1. C'è una serie sismica, è normale.
      Rimane il fatto che è uno sciacallo e che si è rimangiato tutto quello che ha scritto finora su HAARP, fracking e cagate varie.

      Delete
    2. è quel che intendo anche io, troppo facile dire "ci sarà un terremoto" è come dire "farò un peto" o come dire "vedrò delle nuvole"

      Che poi un evento si verifichi in una zona dove è in atto uno sciame sismico è naturale, non serve nemmeno fare previsioni.

      Delete
    3. ma se dal 20 maggi che ne sono stati più di mille di terremoti qui in zona !!!

      Delete
  4. Io prevedo che oggi ci saranno scosse tra il grado 2 e 3 della scala Richter nei pressi di Mirandola.
    Facile fare le previsioni così vero ?

    ReplyDelete
  5. Il massimo che gli si possa obiettivamente e scientificamente riconoscere - al limite - e' di portare sfiga.

    ReplyDelete