Purtroppo la libertà quasi assoluta su internet ha grandi pro e purtroppo tanti contro. Certo che l'FBI o la polizia postale al posto di far chiudere certi siti di file sharing, potrebbero prima pensare di arrestare certe cloache ambulanti e pericolose.
Certo che l'FBI o la polizia postale al posto di far chiudere certi siti di file sharing, potrebbero prima pensare di arrestare certe cloache ambulanti e pericolose.
Hai proprio ragione LifeMagnetic, l'FBI e la polizia postale, pagate dai contribuenti, usano una considerevole quantità di denaro pubblico per fare gli interessi privati delle grandi corporation dell'intrattenimento. Il tutto per perseguire un reato minore, rispetto a quelli perpetrati dai siti fogna, come la violazione del copyright
i mostri si chiamano: Rosario FALSARIO mArcianò (in galera subito) antonio SCIACALLO marcianò (continuamente deriso dai suoi allievi, UN FALLITO GALATTICO) corrado CANNAIOLO penna (il COGLIONE CHE NON CAPISCE UN CAZZO, laurea COMPRATA) vaccaro (il petelavacche - NOMEN OMEN) E TUTTI GLI IDIOTI CHE CREDONO NELLE SCIE CHIMICA (AL MANICOMIO PER SEMPRE)
Quando le persone si decideranno a denunciare questi ciarlatani finalmente non vedremo più in giro queste notizie pericolose a danno della salute
ReplyDeleteThis comment has been removed by the author.
ReplyDeletePurtroppo la libertà quasi assoluta su internet ha grandi pro e purtroppo tanti contro.
ReplyDeleteCerto che l'FBI o la polizia postale al posto di far chiudere certi siti di file sharing, potrebbero prima pensare di arrestare certe cloache ambulanti e pericolose.
Certo che l'FBI o la polizia postale al posto di far chiudere certi siti di file sharing, potrebbero prima pensare di arrestare certe cloache ambulanti e pericolose.
DeleteHai proprio ragione LifeMagnetic, l'FBI e la polizia postale, pagate dai contribuenti, usano una considerevole quantità di denaro pubblico per fare gli interessi privati delle grandi corporation dell'intrattenimento.
Il tutto per perseguire un reato minore, rispetto a quelli perpetrati dai siti fogna, come la violazione del copyright
Sul copyright ci sarebbero da dire tante cose, ma vabbé non mi pare la sede adatta questa.
DeleteComunque grazie.
i mostri si chiamano:
ReplyDeleteRosario FALSARIO mArcianò (in galera subito)
antonio SCIACALLO marcianò (continuamente deriso dai suoi allievi, UN FALLITO GALATTICO)
corrado CANNAIOLO penna (il COGLIONE CHE NON CAPISCE UN CAZZO, laurea COMPRATA)
vaccaro (il petelavacche - NOMEN OMEN)
E TUTTI GLI IDIOTI CHE CREDONO NELLE SCIE CHIMICA (AL MANICOMIO PER SEMPRE)
Ricordiamo che questo *** col piffero che ha curato il padre con il bicarbonato quando si è ammalato di tumore.
ReplyDeleteRosario, perché vuoi fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te? Curati.