Saturday, September 22, 2012

Un 'grande' a Peev e un PUPPA a Straker


Rilancio:

  1. a parte questo blog dove viene perculato, chi se lo caga questo scemo ? rosariello mettiti in testa che sei una autentica nullità.
    Reply

15 comments:

  1. sterker il 5 ottobre di avvicina e, visto che sai che riceverai la tua PRIMA condanna (poi ci penserà l'ASL che hai DIFFAMATO a replicare e chiedere i danni) la puzza di MERDA nel terrazzino di via Dante Alighieri a Sanremo aumenta sempre di più da come ti caghi addosso.
    rosario FALSARIO marcianò: IN GALERA SUBITO
    corrado CANNAIOLO penna: IN GALERA SUBITO DOPO

    ReplyDelete
  2. Replies
    1. sinceramente non m'interessa molto che me lo puppi, a lui farebbe forse un gran piacere, ma trovarmi 3 coglioni tra le gambe, è un po' troppo...

      Delete
  3. Secondo voi, dopo le sentenze... terrà ancora i blog? Dopo che si sarà giocato la casa di mamma, il quinto della pensione, il quinto dello stipendio del fratello, che gli lascino ancora fare ste cazzate?

    Un po' mi spiace, questo è troppo divertente.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sinceramente: SONO CAZZI SUOI, se avesse avuto un po' di intelligenza, non sarebbe in questi casini.
      A me queste persone non fanno pena, fanno SCHIFO

      Delete
  4. Anche a me i ducetti alla stralker fanno schifo, sono gli adepti paranoici che mi fanno pena. Che la chiuda pure quella cloaca di blog.

    ReplyDelete
  5. No, non mi spiace PER LORO... se lo meritano fino in fondo, anzi secondo penseranno che sono pazzi e ci andranno con mano leggera. Mi spiace che poi non avremo fonti di divertimento giornaliere assicurate.

    ReplyDelete
  6. Mettere nel nulla (cioè in testa) che si è una nullità, è da Oscar.
    E stracher straPUPPA!!!!

    ReplyDelete
  7. @Nico: io sono convinto che continueremo ad averle. Quando uno è andato così avanti nell'imbroglio e nella menzogna come stracchino, non torna indietro. Certo, dovrà pagare i danni per quello che ha fatto, ma quella è solo una questione economica... che c'entra poco con il suo inesauribile bisogno di sparar caxxate e di sentirsi adorato da quei quattro idioti che gli credono.

    ReplyDelete