Le cagate dei complottisti in versione "commenti abilitati"
L'immensa sputtanata a Zelig
Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione.
fai click qui per leggere l'informativa
Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI Cliccare per vederla
Scopo del Blog
Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.
Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.
Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.
Ciao e grazie della visita.
Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:
sterker il 5 ottobre di avvicina e, visto che sai che riceverai la tua PRIMA condanna (poi ci penserà l'ASL che hai DIFFAMATO a replicare e chiedere i danni) la puzza di MERDA nel terrazzino di via Dante Alighieri a Sanremo aumenta sempre di più da come ti caghi addosso. rosario FALSARIO marcianò: IN GALERA SUBITO corrado CANNAIOLO penna: IN GALERA SUBITO DOPO
Secondo voi, dopo le sentenze... terrà ancora i blog? Dopo che si sarà giocato la casa di mamma, il quinto della pensione, il quinto dello stipendio del fratello, che gli lascino ancora fare ste cazzate?
No, non mi spiace PER LORO... se lo meritano fino in fondo, anzi secondo penseranno che sono pazzi e ci andranno con mano leggera. Mi spiace che poi non avremo fonti di divertimento giornaliere assicurate.
@Nico: io sono convinto che continueremo ad averle. Quando uno è andato così avanti nell'imbroglio e nella menzogna come stracchino, non torna indietro. Certo, dovrà pagare i danni per quello che ha fatto, ma quella è solo una questione economica... che c'entra poco con il suo inesauribile bisogno di sparar caxxate e di sentirsi adorato da quei quattro idioti che gli credono.
Scusate, non ce la faccio più dal ridere :)))))
ReplyDeletesterker il 5 ottobre di avvicina e, visto che sai che riceverai la tua PRIMA condanna (poi ci penserà l'ASL che hai DIFFAMATO a replicare e chiedere i danni) la puzza di MERDA nel terrazzino di via Dante Alighieri a Sanremo aumenta sempre di più da come ti caghi addosso.
ReplyDeleterosario FALSARIO marcianò: IN GALERA SUBITO
corrado CANNAIOLO penna: IN GALERA SUBITO DOPO
ReplyDeleteStraker
PUPPA !!!!!
direi che peev abbia colto nel segno
ReplyDeletegraaaaaaaaazie
ReplyDeleteSTRAKER PUPPA !!!
sacrosanto, quoto tutto
ReplyDeleteSoprattutto il
DeletePUPPA!
sinceramente non m'interessa molto che me lo puppi, a lui farebbe forse un gran piacere, ma trovarmi 3 coglioni tra le gambe, è un po' troppo...
DeleteSecondo voi, dopo le sentenze... terrà ancora i blog? Dopo che si sarà giocato la casa di mamma, il quinto della pensione, il quinto dello stipendio del fratello, che gli lascino ancora fare ste cazzate?
ReplyDeleteUn po' mi spiace, questo è troppo divertente.
Sinceramente: SONO CAZZI SUOI, se avesse avuto un po' di intelligenza, non sarebbe in questi casini.
DeleteA me queste persone non fanno pena, fanno SCHIFO
Anche a me i ducetti alla stralker fanno schifo, sono gli adepti paranoici che mi fanno pena. Che la chiuda pure quella cloaca di blog.
ReplyDeleteNo, non mi spiace PER LORO... se lo meritano fino in fondo, anzi secondo penseranno che sono pazzi e ci andranno con mano leggera. Mi spiace che poi non avremo fonti di divertimento giornaliere assicurate.
ReplyDeleteMettere nel nulla (cioè in testa) che si è una nullità, è da Oscar.
ReplyDeleteE stracher straPUPPA!!!!
@Nico: io sono convinto che continueremo ad averle. Quando uno è andato così avanti nell'imbroglio e nella menzogna come stracchino, non torna indietro. Certo, dovrà pagare i danni per quello che ha fatto, ma quella è solo una questione economica... che c'entra poco con il suo inesauribile bisogno di sparar caxxate e di sentirsi adorato da quei quattro idioti che gli credono.
ReplyDeleteQuoto il pilota.
ReplyDelete