L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, September 2, 2012

Adesso basta


Mi pare che 'la tigre della malora' o ha dei problemi di dislessia che si trascina dall'infanzia oppure, quando ha scritto il trafiletto riportato qui sopra, era sotto l'influsso di qualche 'sostanza'. [attento con le parole, paolo himmler: arriveranno le citazioni, se no...] E per giunta già prima di mezzogiorno!

Mamma mia! Il tipo è messo male!

Tigre della malora, sei come Ass: anche tu parli fluentemente tre lingue. [a differenza tua, che non ne parli decentemente manco una, e 'in teoria' insegni un paio di lingue]
Salutami Marcolino.[sarà fatto. Saluta megrè guardacheluna, a ognuno le 'conoscenze' che si merita]

6 comments:

  1. antonio SCIACALLO marcianò come ci si sente ad essere l'UNICO insegnante AL MONDO ad esser SEMPRE preso per il culo dai suoi allievi, IN OGNI CLASSE e OGNI ANNO SCOLASTICO?

    ReplyDelete
  2. quando ha scritto il trafiletto riportato qui sopra, era sotto l'influsso di qualche 'sostanza'

    Paolo, chi è sotto l'influsso di qualche sostanza è il tuo amichetto corrado, prima cannabis adesso ha aggiunto gli allucinogeni.
    Qualche funghetto allucinogeno deve averlo mangiato anche strakkino, visto il livello di delirio che ha raggiunto nelle sue ultime uscite.
    Zret invece, visti i suoi scritti che mostrano una depressione cronica, potrebbe fare abuso di corticosteroidi

    ReplyDelete
  3. AHAHAHAHAHAH mi sa che la più fissa è olio ormai AHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete