L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, July 31, 2009

Architects & Engineers for 9/11 Truth

http://debunkerfakeblog.blogspot.com/2009/07/architects-engineers-for-911-truth.html

Architects & Engineers for 9/11 Truth

The north tower exploding

Convegno ufologico nel Piacentino

http://zret.blogspot.com/2009/07/convegno-ufologico-nel-piacentino.html

Convegno ufologico nel Piacentino

Il Centro culturale "Galileo" organizza per il giorno 8 agosto 2009 il convegno "U.F.O. sotto le stelle", fenomenologia U.F.O. nel territorio piacentino. Tra i relatori interverrà il biologo Giorgio Pattera.

Leggi qui tutte le informazioni sull'evento e qui la locandina.



Le attività di aerosol vengono previste dai servizi meteo

Sembra un po' il riassuntino dell'altro post...

http://sciechimiche-sanremo.blogspot.com/2009/07/le-attivita-di-aerosol-vengono-previste.html

Le attività di aerosol vengono previste dai servizi meteo



Il maggiore Guido Guidi ed il colonnello Costante de Simone prevedono spesso, nell'ambito delle previsioni meteo, "innocue velature" e "nubi di passaggio": in realtà essi preannunciano le operazioni chimiche attuate per mezzo di aerei che, il 30 luglio 2009, nell'arco di una mezz'ora, hanno oscurato il cielo. Nonostante le alte temperature ed i bassi valori di umidità relativa, i velivoli hanno rilasciato spesse e persistenti scie tossiche che si sono poi espanse nel cielo sopra Sanremo, creando uno strato che filtra la luce solare. Come spiegano i due meteorologi con le stellette queste scie, in concomitanza con valori inidonei alla loro formazione e per di più persistenza? E' evidente che essi mentono in modo spudorato: con le loro menzognere previsioni meteorologiche, cooperano con gli avvelenatori di cui coprono le criminali attività di avvelenamento della biosfera.

Scie chimiche: il diagramma di Appleman e la militarizzazione della meteorologia

http://dirtyskyes.blogspot.com/2009/07/scie-chimiche-il-diagramma-di-appleman.html
http://complottisti.blogspot.com/2009/07/scie-chimiche-il-diagramma-di-appleman.html
http://www.tankerenemy.com/2009/07/scie-chimiche-il-diagramma-di-appleman.html

Scie chimiche: il diagramma di Appleman e la militarizzazione della meteorologia

Pubblichiamo un testo scritto dall’amico Corrado Penna, tratto dal documento "Meteorologi e ministri: le contraddizioni insanabili". La prima parte verte sulle mistificazioni dei negazionisti che, per tentare di confutare le evidenze sulle chemtrails, si richiamano spesso agli studi di Appleman sulle scie di condensazione. Sono studi ormai obsoleti e riduttivi che non tengono conto dei progressi nell’ambito dell’aviazione. La seconda parte riguarda l’intreccio di connivenze, censure, mistificazioni di cui meteorologi, come il colonnello Costante De Simone ed il maggiore Guido Guidi, sono protagonisti indiscussi.



Che dire di questa morbosa affezione per il diagramma di Appleman del 1953? In base a tale diagramma empirico realizzato più di 60 anni, in seguito a rilevazioni relative ad aerei che utilizzavano motori ben differenti da quelli moderni, si vorrebbe interpretare anche ciò che avviene ai giorni nostri, cercando di dimostrare la possibilità che si formino scie di condensa anche in condizioni di bassa umidità relativa.

Eppure è ben noto (come viene spiegato anche nel documento negazionista del signor Randi analizzato nella seconda parte dell'articolo) che la formazione di scie di condensa dipende fortemente dal tipo di motore, dalla temperatura a cui opera e dal tipo di impurità (agenti da nuclei di condensazione) che vengono rilasciate insieme con i prodotti di combustione; ciò vuol dire che 60 anni di progresso e di innovazione nell'ambito della motoristica per aerei non sono un dettaglio di poco conto.

Come mai allora ci si affida a quel diagramma (secondo il quale a volte ci potrebbero essere scie di condensa anche con bassa umidità relativa) e non si fa riferimento, invece, a studi più recenti (e quindi certamente più affidabili) nei quali si insiste sul fatto che la scia di condensa si forma, solo quando si arriva alla saturazione dell'umidità? A tale proposito, si può citare una fonte non sospetta, ovvero un documento dell'aviazione statunitense del 1975 (Aviation weather) nel quale viene testualmente affermato a
pagina 144 quanto segue:

“The exhaust contrail is formed by the addition to the atmosphere of sufficient water vapor from aircraft exhaust gases to cause saturation or super-saturation of the air. Since heat is also added to the atmosphere in the wake on an aircraft, the addition of water vapor must be of such magnitude that it saturates or supersaturates the atmosphere in spite of the added heat”.

Ovvero:

“La scia di condensa del vapore fuoriuscito dal motore si forma a causa dell'immissione nell'atmosfera di vapore acqueo aggiunto dai motori dell'aereo in quantità sufficiente da causare la saturazione o sovrassaturazione dell'aria. Dal momento che l'atmosfera è anche surriscaldata dal motore dell'aereo, il vapore aggiunto deve essere di tale entità da saturare o sovrassaturare l'atmosfera, nonostante tale calore aggiuntivo”.

Come si potrebbe arrivare alla saturazione/sovrassaturazione del vapore partendo da un'umidità relativa molto bassa?

D'altronde anche un testo recente di meteorologia descrive il fenomeno nei medesimi termini, senza richiamarsi all'obsoleto diagramma di Appleman:

“L’immissione in atmosfera dei gas di scarico degli aerei, ricchi di nuclei di condensazione e di vapore acqueo, determina la sovrassaturazione del vapore acqueo e quindi la formazione di scie. Le scie di condensazione si formano ad altezze in cui la temperatura dell’aria è molto bassa (inferiore a -40 °C), con umidità relativa almeno del 60%. Le scie possono più o meno durare nel tempo, a seconda della stabilità dell’aria e della quantità di vapore presente.” [Girolamo Sansosti & Alfio Giuffrida - Manuale di meteorologia, Una guida alla comprensione dei fenomeni atmosferici e climatici in collaborazione con l’U.A.I. (Unione Astrofili Italiani) - Gremese Editore – 2006 – pag. 86]

Molto interessante è anche la questione (citata in Aviation Weather) del calore dei motori degli aerei che surriscaldano l'aria, contribuendo ad inibire la formazione delle scie di condensa. Come si può verificare leggendo questo documento sulla storia del volo, sul finire degli anni '40 vanno in pensione i vecchi motori a scoppio ed inizia l'era dei turboreattori, ovvero degli aerei denominati aviogetti (o, con terminologia inglese, jets), e, a mano a mano che progredisce la tecnologia delle leghe metalliche, si rendono disponibili materiali sempre più refrattari al calore che permettono di costruire motori più potenti: sono motori che sviluppano più energia e che riscaldano di più.

Il sunnominato diagramma di Appleman è per l'appunto del 1953 e, dopo 20 anni di progressi e di cambiamenti nella motoristica, l'aviazione statunitense si affida a ben altri strumenti per valutare la formazione di scie di condensa, anche perché i motori sempre più potenti scaldano sempre di più: il calore aggiunto agisce in modo da inibire maggiormente il fenomeno delle scie di condensa (che non per niente si formano, quando la temperatura esterna è di molto inferiore agli zero gradi centigradi).

Interessante è altresì quanto viene affermato sui nuclei di condensazione rilasciati con i gas di scarico dell'aereo: di norma i nuclei di aggregazione sono abbastanza grossi:

Recent experiments however, have revealed that visible exhaust contrails may be prevented by adding very minute nuclei material (dust for example) to the exhaust. Condensation and sublimation on these smaller nuclei result in contrail particle too small to be visible”.

Ovvero:

Recenti esperimenti, tuttavia, hanno rivelato che le scie di condensa visibili possono essere evitate, aggiungendo nuclei molto piccoli (polvere per esempio) a quanto viene emesso dal motore. La condensazione e la sublimazione su questi nuclei più piccoli produce particelle di condensa troppo piccole perché la scia risulti visibile”.

Questo, oltre a confermare l'importanza del tipo di motore sulla formazione di scie di condensa richiama alla mente il fatto che l'aviazione militare ha tutto l'interesse ad evitare la formazione di scie di condensa, in quanto persino un aereo con sistemi di dissimulazione anti-radar sarebbe visibile agli occhi di un nemico, se si lasciasse dietro una visibile scia di condensa. Mi chiedo allora: possibile che, a 30 anni di distanza dagli studi menzionati in un documento del 1975, l'aviazione militare non abbia già dotato i suoi apparecchi di tale tecnologia?

Se così fosse la probabilità che un velivolo militare generi una scie di condensa visibile sarebbe prossima allo zero, con buona pace di chi afferma che le scie rilasciate da formazioni di velivoli sono un fenomeno normale da attribuire ad aerei militari.

Ma torniamo alle cose dimostrabili con prove concrete, come alcuni video che qui di seguito riporto e che servono a rinforzare quanto già dimostrato nelle parti precedenti dell'articolo.

Questo è il video realizzato (di recente) da un attivista contro le chemtrails a Florence, una cittadina dello stato dell'Oregon. Le traiettorie di questi aerei che sembrano divertirsi a fare disegni di ogni foggia nel cielo, con abbondanza di scie che si richiudono su sé stesse, fanno venire in mente la già citata affermazione del colonnello De Simone di cui ho già ampiamente discusso nella prima parte:

“Esistono inoltre punti di riferimento a terra al di sopra dei quali le aerovie hanno variazioni di direzione anche ad angolo retto. A un osservatore sottostante, le scie appaiono curvare bruscamente” .

Ci spieghi, signor De Simone, quante aerovie passano sopra la cittadina di Florence che formano tutta quella serie ravvicinata di angoli retti (!) tanto che ad un osservatore sottostante appaiono (sic!) talmente curvate fino a chiudersi su sé stesse? Siamo seri per favore: sappiamo benissimo che la verità è un'altra, che si tratta di scie chimiche, ovvero di un deliberato progetto di irrorazione con agenti chimico-biologici e che lei è stato coinvolto (forse controvoglia, o almeno così voglio sperare) in questa campagna di propaganda negazionista.

Una sola cosa allora chiediamo a lei, signor colonnello: è questa la maniera in cui fa fede al giuramento che pronunciò tanti anni fa, quello di difendere la propria patria? La patria che ha giurato di difendere siamo noi, signor colonnello, e non ci sentiamo difesi per niente da quelle centinaia di aerei che sorvolano il nostro cielo, rilasciando composti tossici. Le sembra possibile davvero obbedire contemporaneamente a quel giuramento ed agli ordini che riceve dalla struttura di cui si è ritrovato a far parte?

Possiamo anche immaginare con quali argomentazioni hanno convinto a collaborare a questo progetto molte delle persone che adesso si adoperano a negare l'evidenza mostrata in questo ed altri video. Forse le hanno raccontato che la Terra si sta oltremodo riscaldando per l'effetto serra del CO2 e che l'unica possibilità di porre un argine a questa situazione è quello della geo-ingegneria, ovvero della dispersione di particolato riflettente tutto intorno al pianeta, ma se si informa bene leggendo
questi articoli e guardando questo documentario si rende conto che si tratta di una patetica scusa: se c'è un "effetto serra", esso è artificialmente creato proprio dalla diffusione delle scie chimiche.

O forse le hanno detto che la dispersione del particolato metallico è indispensabile per mantenere una supremazia militare basata sull'impiego di sistemi di rilevazione radar tridimensionali ed armi al plasma; una supremazia militare nei confronti di un ipotetico nemico che, però, adopera le stesse
scie chimiche e la stessa tecnologia sul proprio territorio, come è facile verificare.

O forse le hanno detto che gli agenti biologici dispersi nell'aria sono vaccini che servono a contrastare la diffusione di una qualche pandemia, ma, se si informa bene leggendo questo articolo sulla pandemia e questo sui vaccini potrà capire quanto siano false anche queste argomentazioni. La realtà purtroppo è che il sistema militare è un sistema di morte, che
le guerre sono state combattute per ammazzare milioni di persone e portare lauti profitti a pochi pescecani.

Scie circolari fotografate in Francia ... corridoi aerei con 4 angoli retti? Irrorazione di composti chimici semmai!

In ogni caso, l'operazione scie chimiche è un'operazione segreta che si cerca di tenere nascosta alla popolazione. Di recente le irrorazioni
vengono intensificate nelle ore notturne oppure quando è disponibile una copertura nuvolosa dietro la quale gli aerei avvelenatori si nascondono alla vista (ma non certo all'udito). Davvero pensate che state collaborando ad un progetto segreto per il nostro bene che non ci può essere rivelato? Per favore, pensateci bene. Pensate davvero che si tratti di un progetto indispensabile per il bene comune, ma che occorra mantenerlo segreto per evitare che venga bloccato dall'isterismo della popolazione o delle organizzazioni ambientaliste? Di sicuro le organizzazioni ambientaliste, pur essendo informate sulle scie chimiche (ovviamente ci abbiamo pensato già da tempo) hanno deciso di non occuparsene, perché i loro vertici sono stati tutti cooptati.

Forse qualcuno si è lasciato convincere che si tratta di un'operazione indispensabile per la salvaguardia della nostra salute, forse qualcuno si è lasciato convincere che si tratti di un'operazione indispensabile per mantenere una (velenosa) superiorità militare, scuse patetiche che non reggono il confronto con la realtà, anche perché, oltre all'aerosol di bario e di alluminio, vengono dispersi dei nanosensori la cui distribuzione sulle popolazioni civili in tempo di pace non si può giustificare con nessuna delle patetiche giustificazioni che i responsabili dell'operazione scie chimiche possono avere fornito ai loro sottoposti.

Ma di sicuro quanto avviene nei nostri cieli è altamente immorale, perché nessuno può permettersi di decidere al posto nostro su questioni relative alla nostra salute. Anche se dovessi credere allo spauracchio dell'effetto serra del biossido di carbonio, rivendicherei lo stesso il diritto di scegliere di soffrire il caldo, piuttosto che essere
avvelenato da metalli come l'alluminio ed il bario che causano malattie neurodegenerative.

La prego, signor colonnello, non si renda complice di questo moderno genocidio: siamo noi la patria che deve difendere e non quei poteri occulti che la spingono a rilasciare certe ridicole affermazioni.

Se ancora le mancano le prove su quelli che sono realmente gli effetti dell'operazione scie chimiche, si guardi
questo video realizzato negli U.S.A., dove l'irrorazione chimico-biologica è iniziata verso il 1990. Apra gli occhi, signor colonnello, perché in questo mondo crudele chi inganna spesso è stato ingannato a sua volta. Apra il suo cuore, signor colonnello, si metta una mano sulla coscienza e sia fedele alla sua patria:

la sua patria siamo noi, 56 milioni di cittadini italiani!


Si ringrazia l'amico Pirata Pantani per la segnalazione del testo "F.A.A. - Aviation Weather 1975".




Etichette:

posted by Zret

Avete visto Superquark?

Non so quanti di voi abbiano visto Superquark ieri sera. C'e' stato un breve servizio a proposito delle teorie complottiste.

Il servizio ha parlato anche delle ricerche del Prof. Leman, il quale ha affrontato il fenomeno complottismo in modo scientifico e le cui ricerche hanno evidenziato alcuni punti interessanti sulla psicologia delle masse. Vado a memoria, spero che presto il filmato integrale sia disponibile sul sito di mamma Rai qui.
  • Se ci scappa il morto (Lady Diana) la massa e' piu' incline a pensare che si tratti di una grande cospirazione piuttosto che del gesto di un pazzo solitario o di un incidente
  • Chi ha una vita senza soddisfazioni e' piu' portato a credere alle varie teorie di complotto piuttosto che chi ha un lavoro soddisfacente e una famiglia (questo lo sospettavo gia' da tempo...)
  • I complottisti chiedono prove (invece di fornirle, ma va bene cosi'). Quando si presentano loro le prove richieste, essi: affermano che le prove sono false (scie sulla copertina di Life), spostano i paletti (come dice Paolo Attivissimo e come hanno confermato Vibravibra e vari altri complottisti nell'audio delle conferenze: "sì, ma..." e via a cambiare discorso), se le prove sono schiaccianti chi le ha portare entra di diritto nel complotto (vedi la famigerata lista degli occultatori)
Comunque nel servizio il nostro comandante non l'hanno mai nominato, anche se sembrava che parlassero proprio di lui.

Vi saluto, vado a scaldare 60 grammi di latte alla mia erede e vi lascio un altro paio di foto complottiste.


Buzz Aldrin fotografato da Armstrong

Il complotto esiste anche in natura

Il ministro Sacconi e il conflitto di interessi sull’influenza “suina” (art. di Simone Pomi)

http://straker-61.blogspot.com/2009/07/il-ministro-sacconi-e-il-conflitto-di.html

Il ministro Sacconi e il conflitto di interessi sull’influenza “suina” (art. di Simone Pomi)

«Caro Berlusconi, chiedi cosa fa la moglie di Sacconi»; era il titolo di editoriale uscito il 30 gennaio scorso. Il giornalista faceva notare al premier un enorme conflitto di interessi presente nel suo attuale esecutivo: «Si dà infatti il caso che Sacconi sia coniugato con una donna talmente in gamba (Enrica Giorgetti n.d.r.) da essere stata assunta alla direzione generale di Farmindustria. Anche chi non ha dimestichezza con certi affari comprende che siamo di fronte a un gigantesco conflitto di interessi; il responsabile del dicastero (sia pure tramite il sottosegretario Fazio) controlla la Salute pubblica, e sua moglie è al vertice non di un’azienda di elettrodomestici ma bensì di un colosso farmaceutico che, come dice la parola stessa, si occupa di farmaci».

Si potrebbe pensare alla solita stampa “di sinistra” o comunque schierata, che tenta di far emergere uno dei tanti problemi dell’attuale governo, ma purtroppo in questo caso non è cosi. L’editoriale uscì sul quotidino “Libero“, scritto del suo direttore, Vittorio Feltri. Il giornalista, sicuramente una delle penne meno “bolsceviche” della stampa nostrana, sembrò prevedere quello che sarebbe successo pochi mesi dopo. Infatti, il 22 luglio scorso il Ministro Sacconi ha annunciato un piano di vaccinazioni gratuite in merito alla probabile diffusione del virus dell’A/H1N1 (conosciuto erroneamente come influenza suina) anche nel nostro paese:

«Si sta considerando di vaccinare contro la nuova influenza anche la fascia di popolazione pari a 15,4 milioni di soggetti tra i 2 e i 27 anni, da gennaio 2010. Un ciclo vaccinale è costituito da due dosi di vaccino e, pertanto, verranno acquisite 48 milioni di dosi di vaccino pandemico».
L’acquisto di 48 milioni di vaccini sarà una spesa non indifferente per le già malandate casse dello stato e addirittura probabilmente inutile, come ci spiega il farmacologo Silvio Garattini:

«Se il virus A/H1N1 della nuova influenza non muterà, acquisendo dunque una maggiore virulenza rispetto allo stato attuale, la vaccinazione di massa annunciata dal governo italiano e da quelli di molti altri paesi non è necessaria».
Garattini vede con perplessità questa “corsa al vaccino” e senza mezze parole spiega che «V’é, certamente, una grande pressione da parte delle industrie, che da tale corsa trarranno molte risorse economiche». Il direttore dell’Istituto di ricerche farmacologiche “Mario Negri” di Milano invita anche a riportare l’attenzione sulle altre tragedie sanitarie in atto come l’Aids e la malaria, ultimamente sovrastate mediaticamente dalla A/H1N1.

Il farmacologo continua spiegando che questo virus ha una virulenza mite e che il pericolo é per quelle persone che vengono dalle zone colpite. Aggiunge inoltre che i farmaci antivirali utilizzabili avrebbero un basso impatto sul totale decorso della malattia, creando invece il problema degli effetti collaterali dati dal farmaco, al punto di definire la sua assunzione «non un grande affare». Se il piano di vaccinazione, invece, verrà predisposto come annunciato, potrebbe diventare realmente un grande affare, ma sicuramente non così reale per i cittadini quanto per la moglie di Sacconi.


Fonte:
dirittodicritica.com



VIDEO DIVERTENTE E RIFLESSIONI - RANOCCHI E PRINCIPESSE

Un articolo di sole 500 parole. Forse qualcosa non va?

http://lanuovaenergia.blogspot.com/2009/07/video-divertente-e-riflessioni-ranocchi.html

VIDEO DIVERTENTE E RIFLESSIONI - RANOCCHI E PRINCIPESSE



I cartoni animati sono i moderni racconti per bambini, e talvolta riprendono le medesime strutture narrative di fondo delle vecchie fiabe.
Ad esempio, la storia di Demetan, (forse qualcuno di voi la ricorda) è una delle tante in cui c’è la lotta al malvagio, c’è l’eroe dapprima bistrattato e il trionfo del bene.
C’è il maschile che vuole congiungersi al femminile amato, ma prima di farlo deve manifestare il maschile nella lotta al “cattivo”.
C’è la lotta al malvagio che minaccia perché vuole usurpare il potere e vuole dominare anche su quelli che lo rifiutano.
Alla base c’è il dualismo bene/male da cui origina la situazione amico/nemico.
Questa è la sigla completa italiana del cartone animato giapponese del 1973, giunto in Italia nel 1980.
Demetan è un ranocchio di umili origini che stringe amicizia con Ranatan, una ranocchia di condizione agiata; l'amicizia è osteggiata dal padre di lei e dai pregiudizi di alcuni abitanti dello stagno. Alla fine Demetan dimostrerà molto coraggio nell’aiutare a difendere lo stagno dai nemici e dunque sarà benvoluto da tutti.

Molte altre storie hanno al centro la lotta buoni/malvagi e la conquista del femminile buono (la principessa). In alcune storie c’è l’ingiustizia e la sofferenza provocati dai nemici, e il finale trionfo dei buoni.

I racconti per bambini vengono resi divertenti, ma hanno alla loro base il fulcro di ciò che permetterà la manipolazione mentale. Ad esempio, basterà far credere che un paese sia “malvagio” per giustificare una guerra, com’è avvenuto per l’Iraq e come hanno tentato di fare con l’Iran.

Oggi altre produzioni televisive statunitensi o giapponesi hanno una struttura che conferisce più spazio alle lotte e alle minacce che al racconto.
Il bambino si identifica nell'eroe che uccide i mostri oppure nel personaggio principale su cui ruota tutta la vicenda.

Nei cartoni e videogiochi giapponesi i personaggi sono rappresentati con caratteristiche somatiche infantili, con la testa e gli occhi grandi e il naso e la bocca piccoli. Hanno le forme tondeggiati dei bambini ma colpiscono con estrema violenza e distruttività. Ci sono differenze nette nella rappresentazione dei buoni e dei cattivi: i buoni hanno visi e proporzioni infantili, mentre i cattivi sono mostruosi o con sembianze da adulti. Ma sia i buoni che i cattivi combattono e uccidono.
In queste produzioni, di solito americane o giapponesi, non c'è molto dialogo fra i personaggi, e spesso fra le parti in lotta ci sono soltanto combattimenti furiosi, minacce e distruttività. Il bambino sarà indotto a credere che il dialogo fra persone sia inutile, mentre la violenza è necessaria.

Persino quando si racconta la storia di una squadra di giocatori sportivi, le partite vengono descritte in chiave competitiva e sembra che le squadre debbano avere come una predisposizione “bellica” e una dedizione sacrificale per poter vincere.
I protagonisti dei cartoni giapponesi sembrano bambini ma si comportano da adulti, mettendo al centro della loro esistenza la competizione violenta. Sono aggressivi, picchiano duro e sono attanagliati dall'ansia di vincere.
Nei cartoni più vecchi, come questo, c’era più spazio per il racconto vero e proprio, e c’erano anche momenti lieti in cui venivano mostrati i “buoni sentimenti”, come accadeva nei vecchi racconti.
Dedico questo divertente video alla mia nipotina, con gli auguri per il suo compleanno.
Ciao!

Red is the New Black.. Compagno

http://thesynopticon.blogspot.com/2009/07/red-is-new-black-compagno.html

Red is the New Black.. Compagno

"_____ is the new black" is a catch phrase used to indicate the sudden popularity or versatility of an idea at the expense of the popularity of a second idea. It is a form of the snowclone "X is the new Y". [1]

Photobucket
Silicon Valley diventa anticapitalista..

Photobucket

La cultura di superficie e l'ovvietà domina i salotti politici italiani, ed i centri sociali. Scandali sessuali, l'uccello di Berlusconi, i coca party di Berlusconi, la "libertà d'informazione", Travaglio, Beppe Grillo, veline in parlamento. è facile parlare di cose che sono davanti agli occhi di tutti, critiche banali e scontate, non voglio considerare nemmeno chi considera certe cose normali ("beh, l'avevate capito che non sono un santo"), ma al giorno d'oggi, devo ammettere che con in giro questo tipo di persone è facile sentirsi intellettuale e ricercato, tant'è che essere radical chic(k) diventa nel peggiore dei casi perfino cool.

Quando il dito indica la Luna gli stolti osservano il dito, e i più intelligenti osservano la Luna, ma è davvero raro trovare qualcuno che si chieda se al momento vi sia qualcosa più importante da osservare che la Luna..

Un movimento politico a caso..

Photobucket
Remould it nearer to the heart's desire..

Il Fabianesimo [...] Prese tale nome in quanto si avvalse sempre di una tattica gradualistica e temporeggiatrice che ricordava, sotto alcuni aspetti, la politica di Quinto Fabio Massimo il Temporeggiatore, che nella lotta contro Annibale e i suoi cartaginesi si avvalse di una strategia attendista di lento logoramento. Il Fabianesimo difatti, crede nella graduale evoluzione della società, tramite riforme incipienti che portino gradualmente al socialismo, a differenza del marxismo che predica un cambiamento rivoluzionario.

Il Fabianesimo era caratterizzato principalmente dal pragmatismo, rifiutava le idee utopiche.

Photobucket

Il loro socialismo non è stato un movimento rivoluzionario, ma finalizzato allo sviluppo e all'evoluzione in senso socialista delle istituzioni esistenti.

I Fabiani erano in favore di un'alternativa alla proprietà dei mezzi di produzione per porre fine al disordine economico e gli abusi provocati dal capitalismo.

Photobucket
La finanza, il mercato, i rapporti internazionali e quelli interni a ogni singolo Paese, il rispetto dei diritti, da quello alla vita a quelli di chi lavora, l’uso e il non abuso della natura, in una parola lo sviluppo umano, per essere integrale, ossia per riguardare l’intero della persona umana, hanno bisogno della “carità nella verità” [2]

Essi hanno inoltre voluto l'estensione delle cure sanitarie e istruzione gratuita per tutti i cittadini, come pure una normativa dettagliata delle condizioni di lavoro per porre fine alla piaga dello sfruttamento dei bambini e degli incidenti.

Photobucket

Il declino della Fabian Society è iniziato a metà degli anni '30 [...] Ma in realtà la Fabian Society si riconosce aver conseguito la maggior parte dei suoi obiettivi, dal momento che molte delle riforme proposte sono state attuate durante e dopo la Grande Depressione. L'emergere del Welfare state deve molto agli sforzi e al lavoro intellettuale della Fabian Society.

In Italia Benito Mussolini prese in parte a modello il Fabianesimo per il suo governo, e sempre sul Fabianesimo fu in seguito preso spunto per il progetto fascista della socializzazione dell'economia elaborato da Nicola Bombacci, questo perché il sistema fascista si dimostrava perdente nella sua conduzione economica.

Photobucket

Attualmente la Società Fabiana ha vissuto una rinascita, con una adesione che è andata aumentando dal 1997. Nel parlamento britannico per il primo decennio del XXI secolo vi sono più membri del partito laburista che appartengano alla FabianSociety che deputati conservatori e Liberali e liberali democratici insieme

Leon Trotsky pensava che il Fabianesimo fosse un subdolo tentativo di salvare il capitalismo dalla furia della classe operaia. Ha scritto "in tutta la storia del movimento laburista britannico vi è stata pressione da parte della borghesia sul proletariato attraverso l' uso di radicali, intellettuali, salotto e chiesa socialisti, e owenisti, che respingono la lotta di classe, difendono i principi di solidarietà sociale, predicano la collaborazione con la borghesia, imbrigliano, e indeboliscono politicamente l'avvilito proletariato" [3]

"Questa nuova e completa Rivoluzione che noi contempliamo può essere definita in poche parole. è socialismo mondiale assoluto, scientificamente pianificato e diretto.." tratto da 'The New World Order' (1939) di H.G. Wells [4]

Photobucket
l' emblema della Fabian Society of England mostra un lupo travestito da pecora

il simbolo internazionale della Fabian Society, confrontato con l'emblema del recente G8

Photobucket


Photobucket
il blasone Comunista

Photobucket
lo stemma delle nazioni unite

"Con i Socialisti al potere, non ti sarebbe permesso di essere povero. Verresti forzatamente nutrito, vestito, ospitato, istruito ed impiegato che tu o desideri o meno. Nel caso si scoprisse che tu non vali abbastanza, potresti essere condannato a morte in maniera amichevole, ma nel frattempo, vivresti egregiamente." - George Bernard Shaw

Il Socialismo fu creato come un antitesi dialettica al Capitalismo ed al Comunismo, creando una sintesi tra i due movimenti conosciuta come la "Terza via", chiamata a volte Comunitarismo.

Photobucket

il Comunitarismo orbita attorno alla credenza che l'individualismo dev' essere abbandonato per il "bene maggiore" dello stato. Un sistema del genere risulterebbe Fascista nella sua essenza, ma amministrato con Socialismo Scientifico.

Photobucket

il pensiero 'Comunitarista' ha molte interpretazioni, ma al suo centro vi è la convinzione che anni di celebrazione della libertà individuale hanno indebolito la comunità, pertanto i diritti dell' individuo devono essere controbilanciati con i diritti della società, inerentemente a ciò è auspicabile un ritorno alla moralità che potrà essere incoraggiato dalle organizzazioni Comunitarie

"Il discorso inaugurale di Bush, è un discorso Comunitariano, pieno di parole come 'Civiltà' 'Responsabilità' e 'Comunità' " - 31/01/01, Amitai Etzioni

Photobucket

"Non possiamo continuare a contare sulle nostre forze militari per conseguire gli obbiettivi di sicurezza nazionale che ci siamo prefissi. Fonderemo una Forza di Sicurezza Civile, forte, potente, e ben finanziata" - Luglio 2008, Barack Obama

Photobucket

Photobucket

"Barack Obama ti chiederà di lavorare. Ti chiederà di lasciar perdere il tuo cinismo. [...] Barack non ti permetterà mai di tornare a vivere nel modo in cui sei stato abituato." - Febbraio 2008, Michelle Obama

Photobucket

Con la premessa che noi tutti dobbiamo abbandonare la nostra inividualità ed unirci per il bene maggiore allo scopo di salvare Madre Terra, Il Fraudolento Ambientalismo sarà una delle tattiche piu utilizzate per introdurre il sistema.

Photobucket
Il Programma Agenda 21 delle Nazioni unite stabilisce quante persone devono vivere, studiare, mangiare, viaggiare e comunicare. Tutto ciò non ha nulla a che vedere con l'ambiente ma piuttosto ha a che fare con il CONTROLLO.

"I diritti individuali passeranno in secondo posto rispetto ai diritti collettivi" - Harvey Ruvin, vice presidente del Consiglio Internazionale delle Iniziative Ambientalistiche Locali [5]

Photobucket

Wednesday, July 29, 2009

Il lato oscuro dei Cartoni Animati

http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2009/07/il-lato-oscuro-dei-cartoni-animati.html

Il lato oscuro dei Cartoni Animati

Questa vuole essere la presentazione di una serie di articoli dedicati all'analisi dei simboli e delle metafore presenti nei cartoni animati e nei programmi per ragazzi in generale.

Questi scritti saranno raccolti nella sezione "Media e Simboli" del mio Blog, e divisi ulteriormente in varie sottosezioni, fra cui una nuova cartella dedicata in modo specifico ai "cartoni animati".

I bambini sono gli adulti del domani, per questo Il Sistema si accinge a plagiarli già da piccoli, inserendo nei programmi loro dedicati simboli esoterici (spesso con inviti a ripetere i gesti del cartone, riproducendo vere e proprie invocazioni demoniache..per gioco), talvolta inneggianti all'occultismo satanista..oltre a riferimenti al Mind Control, messaggi subliminali di matrice sessuale (frequenti nei lungometraggi Disney), o ad una subdola abituazione a vedere cieli zeppi di chemtrails (scie chimiche)...
[qui a destra un'immagine del cartone animato giapponese "YuGiOh", da cui ha preso spunto l'omonimo e inquietante gioco di carte. Notate i simboli egizi..]

- Fra i cartoni che invitano i bambini a riprodurre rituali esoterici di invocazione demoniaca troviamo, ad esempio, il celebre "YuGiOh", il quale ha dato vita all'omonimo gioco di carte simili ai tarocchi, che appassiona migliaia di inconsapevoli fanciulli facendo la gioia dei giornalai; o anche "Huntik", in cui si evocano demoni chiamati "Titani" grazie a talismani (sia i tarocchi che i talismani sono usati in esoterismo anche al fine di invocare demoni in rituali di Magia Nera).
- Altri cartoni zeppi di simboli e temi esoterici sono le amatissime fatine "Winx" o le loro imitatrici "Wich": entrambi i cartoni insegnano, fra l'altro, la "teoria dei 4 elementi" (terra-aria-acqua-fuoco). Oppure pensiamo a "Spider Rider", basato sulla teoria Teosofico-Nazista della "Terra Cava", e con strani riferimenti a creature come "uomini serpente" e grosse "mantidi senzienti", spesso descritti dagli "addotti" ("addotto" è una persona che dice di essere stata rapita da extraterrestri; nella maggior parte dei casi queste persone non soffrono di malattie mentali; quindi i loro racconti non possono essere accantonati come frutto di mere allucinazioni, ma potrebbero derivare sia da veri e propri rapimenti effettuati da entità extraterrestri, magari anche con l'aiuto di militari umani, sia da programmi di mind control in cui i soggetti rapiti vengono suggestionati a credere di essere stati prelevati da entità aliene al fine di rendere la loro testimonianza poco credibile..o da altri eventi non ancora compresi dalla scienza ufficiale).
- Riguardo al Mind Control è interessante notare che gran parte dei lungometraggi Disney (ricordate che Walt Disney era un Massone, e ci sono sospetti che soffrisse di personalità multipla) sono usati durante la programmazione (uno fra tutti "Peter Pan")..ma anche fra gli anime/manga (particolari cartoni giapponesi dedicati a un pubblico adolescente o di giovani adulti e spesso farciti con scene porno-soft; derivano dagli omonimi fumetti manga/anime) ho notato un cartone che era la metafora dell'uso di ragazzini controllati mentalmente e programmati come agenti segreti (li chiamavano "Humanit": vale a dire "umani-oggetto/umani-cosa"): "Najika blitz tattics", che andava in onda su MTV tempo fa, come molti altri manga e telefilm dagli inquietanti significati (MTV non è nuova a riferimenti al Satanismo o al Mind Control nei suoi programmi o negli scatch pre-pubblicità).
- Altri interessanti manga/anime passati da MTV sono "Full Metal Alchemist" basato su un mondo parallelo in cui l'alchimia è usata come normale tecnologia, "Death Note" in cui i riferimenti al Satanismo e al NWO (New World Order/ Nuovo Ordine Mondiale) sono la colonna portante della storia, o l'interessante telefilm "Reaper: in missione per il Diavolo", in cui già il nome è tutto un programma, ecc..
- Anche i "Pokemon" sono, come minimo, diseducativi..visto che dolci animaletti vengono costretti a combattere per sport.
- Cieli pesantemente "sciati" invece si vedono in vari cartoni e lungometraggi Disney, ma non solo: ad esempio le serie più nuove di "Little Einstein" (cartone educativo adatto a bambini dai 2 ai 6 anni), o i lungometraggi "Iron Men" e "La Gang del Bosco"..solo per fare alcuni esempi..
- Messaggi subliminali a sfondo sessuale sono stati visti in moltissimi lungometraggi Disney: da "Il Re Leone" (in cui si nota una peculiare costellazione rappresentante la scritta "SEX") fino a "Bianca e Bernie" (in cui una donna nuda appare a una finestra per alcuni fotogrammi), o anche in "La Sirenetta" (il cui castello ha una torre a forma di pene eretto)...e questi sono solo i primi che mi vengono in mente..

Insomma, sembra che ci sia un massiccio attacco alla sensibile psiche dei nostri bambini..i cui scopi non mi sono ancora del tutto chiari:
riguardo ai cieli "sciati", visibili nei cartoni animati, il fine è palese: abituare i bambini a considerare normale un cielo pieno di chemtrails e far associare le scie chimiche a ricordi piacevoli. Ma sugli altri temi la questione è più complicata, soprattutto per quanto riguarda i messaggi esoterici e satanici (e il far riprodurre per gioco veri e propri rituali occulti di evocazione demoniaca)...

Ciò di cui possiamo stare certi è che il fine dei Burattinai è tutto meno che altruistico, quindi urge proteggere i la psiche dei nostri figli da queste infilrazioni occulte..

Ricordate: i simboli sono un vero e proprio linguaggio, e in ogni storia ci sono più livelli di lettura, alcuni letterali e altri metaforici..
Simboli e metafore colpiscono direttamente il nostro subconscio (e a maggior ragione quello di un bambino), soprattutto quando non sappiamo leggerli a livello consapevole:
l'unica difesa che abbiamo è imparare a leggerli ed interpretarli; il problema è che i bambini non hanno i mezzi per difendersi da queste intrusioni psichiche, per questo tocca a noi adulti imparare a leggere e individuare questi messaggi per poter proteggere il subconscio dei nostri figli dalle subdole manipolazioni mentali.

by
@lice (Oltre lo Specchio)
______________________
..segui il Coniglio Bianco!
--------------------------
______________________

Wires in the brain

http://www.tankerenemy.com/2009/07/wires-in-brain.html

Wires in the brain

Pubblichiamo la traduzione del parlato tratto da un documentario sulle nanotecnologie applicate all'encefalo. Gli “scienziati pazzi” che magnificano le nuove frontiere delle nanotecnologie atte a condizionare la percezione degli esseri umani, a controllarne il comportamento sì da renderli altrettante sinapsi di un unico cervello, appendici bioniche, stanno conducendo studi in campi che la sagace giornalista indipendente Carolyn Williams Palit ha già esplorato. La Palit ha intuito gli sviluppi di programmi militari volti alla "gestione" della popolazione, intesa come un insieme di terminali dipendenti da un computer centrale. Possiamo ritenere che non siamo solo di fronte a folli progetti transumanisti, ma anche ad operazioni di mind control attuate da tempo per mezzo delle dispersione nella biosfera di nano-strutture, le stesse nano-strutture che sono la principale causa del Morgellons e forse pure della cecità imperante.

Ringraziamo la gentilissima Sabrina G. dell’associazione Atman per l’accurata traduzione.




Legenda:

U = uomo nel programma
D1 = prima donna a parlare nel programma
D2 = seconda donna ad intervenire nel programma

R.L., P.A., B.R. etc. sono le iniziali dei nomi dei vari ricercatori che intervengono nel video-documento, ossia Rodolfo Llinas, Bryan P. Ruddy, Ramez Naam.


U: Potreste mai inserire abbastanza elettrodi nel cervello per comprendere questi segnali in modo significativo?
D1: Ai suoi tempi no, ma ai miei sì!
D2: Quindi quanti elettrodi bisognerebbe infilare nel cervello?
D1: Nessuno
U: Nessuno? Ma scherzi?!??!
D1: Si accede dall’interno...

R.L.: Così si è presentata l’occasione… è un modo interessante per sfruttare le cavità naturalmente presenti nel cervello, entrandovi senza dover penetrare il cranio.

P.A.: Rodolfo Llinas è veramente uno dei giganti delle neuroscienze. Ho amici neuro-scienziati che, quando hanno saputo che lavoravo con lui, stentavano a crederci: non lo ritenevano possibile...

R.L.: Le cavità di cui parlo sono quelle dovute alla presenza dei vasi che portano ossigeno al cervello; presumibilmente i “percorsi” che conducono all’interno del cervello.

B.R.: In sostanza produciamo fili elettrici di diametro inferiore alle cellule sanguigne, li facciamo passare attraverso il sistema vascolare, grazie ad un catetere inserito nella gamba; da qui giungiamo fino al cervello, attraverso i capillari più piccoli, i vasi più minuscoli che vi si trovano. Qui gli elettrodi sono vicinissimi alle cellule nervose del cervello; e ciò senza la necessità di intervenire chirurgicamente, perforando il cranio per inserire gli elettrodi.

R.N.: Se ci riuscirà (Rodolfo Llimas n.d.t.), ciò aprirà le porte ad un’enorme massa di conoscenza sul cervello, nonché alla possibilità di modificazioni sul cervello nei più disparati modi. È molto entusiasmante.

P.A.: Rodolfo ha contattato il nostro gruppo per aiutarlo a creare una tecnologia che gli permettesse di far viaggiare i conduttori fin dentro al cervello. I requisiti tecnici in realtà sono piuttosto complessi.

B.R.: Nel giro di una settimana avevamo già prodotto i primi nano-conduttori per gli esperimenti neuronali. La cosa è andata avanti molto rapidamente dal suo avvio.

SOVRIMPRESSIONE: Il Dr. Llinas ha pubblicato il primo documento su questa tecnologia nel 2005.

P.A.: E’ stato molto entusiasmante, perché, per la prima volta, è stato possibile accedere al cervello senza doverlo toccare. L’encefalo è un organo molto vitale: è comprensibile che non lo si voglia toccare.

R.L.: C’è la tecnologia… ora la questione è la seguente: si possono collocare i nano-conduttori esattamente laddove si vuole? La risposta è no, ma i nano-conduttori sono molto piccoli...

P.A: Il diametro di questi nano-conduttori è circa 100 volte inferiore a quello di un capello. Come si fa a spingere gli elettrodi nel cervello?

R.L.: Ciò che facciamo è inserirne un certo numero, un fascio, così questi nano-fili elettrici si diffondono, galleggiando, trasportati dalla corrente sanguigna, muovendosi grazie ad essa. Attualmente possiamo “connettere” un topo in questo modo. Gli si lasciano gli elettrodi nel midollo spinale. Ora ci chiediamo per quanto tempo i conduttori continueranno a funzionare. Si parla di cinque anni di tempo minimo necessario per condurre una ricerca di base…

SOVRIMPRESSIONE: interfaccia uomo-macchina

R.L.: E’ molto interessante, poiché diventeremmo quasi perfetti, attraverso l’implementazione di qualcosa che si chiama “interfaccia uomo-macchina”. Se si stimola il cervello, si possono stimolare la visione, il movimento, le passioni, il desiderio, praticamente puoi indirizzare il cervello direttamente.

P.A.: Penso che l’idea, nel suo insieme, sia fantascientifica e che, nella sua semplicità, catturi l’immaginazione della gente. Questa tecnologia ti permette di realizzare qualunque immagine tu desideri vedere.

R.L.: Se volessimo “riprogrammarci”, attraverso la stimolazione del cervello per provare, ad esempio, la sensazione ed anche il piacere di trovarsi su una spiaggia, ciò si potrebbe fare. Che altro si può fare? Be’, in linea di principio si potrebbe comunicare con un'altra persona direttamente… non solo i pensieri, ma anche i sentimenti, diventando così molto intimi. Si può entrare nella mente di qualcuno e viceversa. Le implicazioni di una cosa del genere sono abbastanza ovvie: può essere una situazione di mutuo scambio oppure monodirezionale, vale a dire qualcuno che accede al TUO cervello, alla TUA mente.

B.R.: La N.A.S.A. è venuta a trovarci: tra questi tizi ci sono delle persone dall’aria “mistica”. Questi individui sono molto intelligenti, indossano vestiti che costano più di quello che io guadagno in un anno e credo che alcuni dei loro interessi siano potenzialmente “sinistri”.

SOVRIMPRESSIONE: in evoluzione verso il “Gruppo d’attacco”

RL: Pura fantasia, dunque? Si può immaginare un gruppo di persone che svolgono un lavoro, ad esempio un lavoro militare, che sono continuamente consapevoli della loro esistenza in ciò che stanno facendo. Così, all’improvviso, non si ha più un essere umano, ma un gruppo di persone che agisce come entità che possiamo chiamare “gruppo d’attacco”. Vi è una coscienza collettiva, una comprensione collettiva. Sembra uno strano e nuovo meccanismo, ma è ciò che è accaduto prima dell’evoluzione umana. All’inizio vi erano organismi unicellulari, che sono divenuti gruppi di organismi, fino ad arrivare agli animali...

B.R.: Potremo fare cose che ancora non riusciamo nemmeno ad immaginare e, in tempi ridotti, un uomo potrà fare il lavoro di venti. Tuttavia vi sono altri aspetti… se possiamo interfacciare direttamente il cervello, che cosa succede se il dispositivo che usiamo legge la mente o la controlla? Penso che si debba trovare un delicato equilibrio tra quanto il dispositivo possa esserci d’aiuto e quanto invece questo possa essere usato per controllarci. Noi dovremmo controllare le cose, non dovrebbero essere le cose a controllare noi.

SOVRIMPRESSIONE: dovrebbe essere realizzato?

R.L.: Questa cosa sarà fatta? Dovrebbe essere fatta? Può essere fatta? Probabilmente potrebbe essere realizzata, l’aspetto positivo è che si può capire, sentire e provare ciò che un’altra persona prova, in questo modo la si comprende meglio. Ciò ci potrebbe rendere esseri umani migliori, poiché la nostra maggiore lacuna è quella di non riuscire a metterci nei panni altrui. L’aspetto negativo è ovviamente molto evidente: la perdita dell’individualità, l’evoluzione verso differenti entità sociali. Al momento noi negoziamo, le nostre relazioni sono basate su ciò che pensiamo dell’altra persona e ovviamente nascondiamo molto di ciò che pensiamo. Ciò è alla base della politica e delle negoziazioni di ogni tipo ed è importante per molte persone non essere totalmente trasparenti.

B.R.: Penso che questo rappresenti un grosso cambiamento nel nostro modo di interagire con la realtà…

R.N.: L’idea di collegare i cervelli della gente, mettendoli in grado di comunicare tra loro in questo modo sembra davvero fantascienza, ma di base abbiamo un concetto più approfondito di queste cose…

R.L.: L’interfaccia uomo-macchina è ovviamente una cosa che accadrà, senza dubbio.




posted by Zret

La "cultura" della menzogna

Come sapete, non rientra nelle priorita' dei complottisti occuparsi dei disinformatori, pero' ogni tanto (un giorno si' e un giorno pure) ci dedicano un post da qualche parte.

http://zret.blogspot.com/2009/07/la-cultura-della-menzogna.html

La "cultura" della menzogna

Alcuni antropologi hanno definito "cultura della vergogna" la mentalità tipica di popoli antichi che ponevano al vertice della loro scala di valori la reputazione (in greco timé). Gli eroi omerici aspirano alla gloria e preferiscono morire che essere disonorati. La civiltà che pone al centro il senso del peccato e della contrizione è stata, invece, denominata "cultura della colpa". Il Medioevo "cristiano" è l'incarnazione di questo modo di pensare.[1] E' indubbio che, se intendiamo mutuare questa terminologia, si adatta alla nostra epoca lo stigma di "cultura della menzogna". E', infatti, la menzogna, in tutte le sue forme da quelle smaccate a manifestazioni tanto più sottili quanto più perniciose, il sigillo di codesti ultimi tempi. Imbroglioni mediatici ed organici al sistema si impancano per proclamare verità bugiarde. La "storia" e la "scienza" attuali sono intessute di falsità a tal punto da essere snaturate: in realtà sono ormai soltanto propaganda. Il mendacio è l'unica funzione di Jakobson all'interno della comunicazione, l'unico scopo.

Quel che è più grave non è l'inveterata abitudine dei media ad inventare, mentire, contraffare tutto, piuttosto il contagio che si è esteso alla società tutta. Italo Svevo, nel romanzo La coscienza di Zeno, aveva intuito che l'habitus dell'uomo contemporaneo è l'autoinganno. Lo si potrebbe definire anche bias di conferma. Se dapprincipio l'individuo è, in parte, ancora conscio dell'autoinganno, con il passare del tempo, il viluppo di autogiustificazioni soffoca l'ultimo respiro di verità. In una perversa spirale, la menzogna si alimenta di altre menzogne. Ombre fittizie sostituiscono gli eventi, la ripetizione ossessiva delle fandonie è grancassa assordante. "Luca Bianchini è lo stupratore romano", ribadiscono i mezzani ed i mezzibusti. La "prova" del D.N.A. lo inchioda: che questa "prova" sia un mito ed uno strumento per incastrare uno qualunque da gettare in pasto alla folla inferocita per nascondere il vero colpevole, non ha alcuna rilevanza, poiché ormai quasi nessuno più cerca di capire da sé.[2]

Come giudicare tutti quei sofismi, quei cavilli da causidici che, con l'apparenza del vero, irretiscono a volte anche l'opinione pubblica più scaltrita? Quando la bugia sfacciata non è più efficace, i ciarlatani ricorrono agli "argomenti" speciosi, ad una logica capziosa. Armati di "conoscenze scientifiche " e di "fonti accreditate", colpiscono con mirabile precisione i dubbiosi, coloro le cui coscienze intormentite cominciano appena a destarsi. Imbonitori dai pessimi propositi, sanno come circuire i lettori, simili a boa le cui spire si attorcigliano con letale lentezza al corpo della preda. Di fronte a queste mefistofeliche strategie, alle parole melliflue, spesso anche persone avvedute capitolano. E' la maledizione del linguaggio che non comunica più, ma condiziona. E' un linguaggio in cui i distinguo servono paradossalmente ora ad appiattire tutto, a dipingere una grisaille indistinta, ora ad inculcare nei fruitori un senso di inferiorità nei confronti degli "esperti". Tutto viene delegato a loro: nessuno deve compiere un'indagine in modo autonomo, perché l'uomo libero potrebbe imbattersi in una verità da occultare.

La cultura della menzogna ha partorito in senso letterale una stirpe di imbecilli, ossia di persone prive di sostegno (baculus) bisognose di sostegni, di protesi, di arti finti: ecco perché, in un'era - si ripete - all'insegna della scienza, della logica e della ragione, è ancora tanto diffuso il bisogno di credere, non in Dio, naturalmente, ma nel suo surrogato tecno-scientifico, la Televisione.


[1] Si tratta di generalizzazioni e, come tutte le generalizzazioni, sono riduttive, ma qui servono ad articolare il ragionamento.

[2] E' sospetto che il caso Bianchini, dopo che l'accusato ha chiesto che fosse ripetuto l'esame genetico, paia già caduto nell'oblio.




Dire no al vaccino (di David Icke)

http://straker-61.blogspot.com/2009/07/dire-no-al-vaccino-di-david-icke.html

Dire no al vaccino (di David Icke)

FLU IS NOT THE BIGGEST DANGER
http://www.davidicke.com/

Questi sono tempi di difficili e noi abbiamo bisogno di restare calmi e meditare sugli avvenimenti – non solo panico e reazione. Paura, panico e reazioni emotive ci tengono ancorati dentro questi guai e di sicuro non ci permettono di uscirne.

Dobbiamo anche renderci conto – qui ed ora – che abbiamo ampiamente oltrepassato il limite verso una vera e propria dittatura fascista. Essa si è nascosta fino ad ora agli occhi della maggior parte delle persone, ma siamo sul punto di sollevare il velo sotto cui si è celata sino ad ora.

Non è più un’opzione il non fare nulla o soggiacere passivamente alle autorità per paura o apatia. O almeno, non se abbiamo a cuore la nostra libertà e, sopratutto, quella dei nostri figli e nipoti che dovranno vivere quasi tutta la loro vita sotto un’intimidazione globale fatta di paura, il male vero e proprio.

La parola “male” è molto abusata e non la uso con leggerezza; significa “antitesi alla vita”. Coloro che stanno dietro il complotto per l’eliminazione della popolazione umana per avvalersi poi solo di piccoli computer sono in anti-vita. Non hanno rispetto ne empatia per coloro che subiscono le conseguenze delle loro azioni, non importa quanto siano terribili.

Per quasi 20 anni ho cercato di avvisare relativamente a quanto sarebbe accaduto ed ora sta accadendo. Non ci sono scuse. Abbiamo a che fare con tutto ciò. Dobbiamo tirare una riga e dire basta.

Non è mai stato importante come ora che la cospirazione sta forzando la vaccinazione di massa contro l’influenza suina. Il virus della peste aviaria è stato creato in laboratorio per generare panico di massa con lo specifico intento di costringere tutti a sottoporsi al vaccino. Problema-Reazione-Soluzione. Questo “naturale” virus contiene apparentemente geni provenienti da umani, uccelli e suini provenienti da diversi continenti

Se costruisci e diffondi un virus e quindi attui una vaccinazione di massa chiaramente pianificata da tempo, ci può essere una sola ragionevole conclusione: la peste aviaria non è il pericolo più grande – è il vaccino.

L’ampiezza e la rapidità del programma di vaccinazione previsto è folle, considerato che la stragrande maggioranza di coloro che hanno contratto il virus hanno sintomi molto lievi. Il Dr. Peter Holden della British Medical Association controllata da Rotschild ha detto che sebbene l’influenza suina non stesse causando disturbi gravi erano desiderosi di avviare una campagna di vaccinazione di massa, cominciando dai “gruppi prioritari”. Ops?? Questo non è la filosofia della salute pubblica e non lo è mai stata.


Coloro che somministrano le vaccinazioni non hanno idea di quanto è in loro potere dell'effetto potenziale. Essi sono solo ripetitori pensano ciò che gli viene detto di pensare e fanno ciò che gli viene detto di fare. Solo quelli al centro della cospirazione conoscono realmente che cosa è il gioco.

La giornalista austriaca, Jane Bürgermeister, ha presentato denuncia all'FBI contro l'Organizzazione mondiale della sanità
(OMS), Organizzazione delle Nazioni Unite, Barack Obama, il Rockefeller, Rothschild ed altri, ha scoperto il disegno per la macellazione della popolazione con un vaccino mortale contro l'influenza suina.

Ha denunciato che l'influenza aviaria e l'influenza suina sono state sviluppate in laboratorio e immesse sul pubblico, con l'obiettivo di mettere in atto un genocidio di massa attraverso la vaccinazione. Ha depositato il suo documento denominandolo Le Prove del Bioterrorismo. negli Stati Uniti, ma ciò che vale per tutto il mondo, dice:

'Ci sono prove che una criminale organizzazione internazionale, della quale fanno parte anche alte cariche al governo Federale dello stato, hanno intenzione di procedere ad un genocidio di massa contro il popolo degli Stati Uniti attraverso una
pandemia influenzale creata artificialmente per costringere all'attuazione di un programma di vaccinazione di massa e causare la morte e spopolare l'America, al fine di trasferire il controllo degli Stati Uniti presso le Nazioni Unite ed alle forze di sicurezza collegate (truppe ONU da parte di paesi come la Cina, il Canada, il Regno Unito e Messico).

Ci sono le prove che, Organizzazione mondiale della sanità, delle Nazioni Unite, Baxter e Novartis sono parte di un unico sistema sotto il controllo di un gruppo criminale , che ha finanziato lo sviluppo, la produzione e il rilascio di virus artificiale, al fine di giustificare la vaccinazione di massa, arma biologica al fine di eliminare il popolo degli Stati Uniti, e così di ottenere il controllo delle attività e delle risorse del Nord America.

La motivazione per il reato è classica, rapina seguita da omicidio, sebbene l'entità e le modalità una cosa nuove nella storia.
Il gruppo definisce i suoi obiettivi strategici e le priorità operative in segreto utilizzando commissioni, come la Commissione Trilaterale,con contatti personali nella riunione annuale Bilderberg.

Jane Bürgermeister una rara vera giornalista, che fu licenziata dal suo lavoro come corrispondente europeo di Renewable Energy World dopo aver depositato le accuse all'FBI.

L'energia rinnovabile?
E 'la loro spina dorsale e il senso di decenza che hanno bisogno di presentare, ma mostra come tutto è controllato.

Quello che Bürgermeister descrive nella sua presentazione è una sintesi di ciò che ho sempre cercato di dimostrare attraverso i miei libri e conferenze, per quasi due decenni. Una cabala di incrocio di famiglie sta cercando di imporre una dittatura fascista globale di totale controllo sull'umanità.

Il loro veicolo è una società segreta strutturata come una rete di società transnazionali. La sede operativa è in Europa, in luoghi come Roma, Londra, Parigi, Bruxelles e Berlino. Mi riferisco a questo come il 'Ragno' e si impone sulla rete a livello mondiale.

Ci sono reti di società segrete secondarie in ogni paese che rispondono al 'Ragno'. Il loro compito è quello di controllare i politici del proprio paese, il settore bancario, commerciale, militare, i media, la medicina, e così via, e di introdurre con la loro sfera di influenza l'agenda globale dettata dal 'Ragno'. Gli alti livelli di questa struttura sono collettivamente noti come 'Illuminati'.

Questo è il modo in cui si coordinano governi, imprese, gruppi di media ecc apparentemente non collegati...i Rothschild e Rockefeller dinastie (lo stesso sangue) sono fondamentalmente coinvolti in questo disegno che ha come obbiettivo di dominare le case farmaceutiche e le politiche governative sulla 'salute' in tutto il mondo.

La rete che controlla i governi, l'industria farmaceutica, come 'Big Pharma', l'Organizzazione Mondiale della Sanità le Banche mondiali. IL loro obbiettivo è un unico governo mondiale,un'unica banca centrale, un unica moneta, un unico esercito.

La cabala degli Illuminati crea organismi come l'Organizzazione mondiale della sanità, la Banca mondiale e l'Organizzazione mondiale del commercio per trasferire il potere dalle mani di molti nelle mani di pochi.

La centralizzare del potere serve ad imporre una dittatura globale per la quale la diversità è il suo incubo peggiore. Dietro la 'globalizzazione' c'è la rete degli Illuminati e la creazione di super dittatura come l'Unione Europea che persegue lo stesso obbiettivo.

Dato questo preambolo non mi sorprende l'elenco dei nomi e delle organizzazioni che Jane Bürgermeister ha denunciato all' FBI:



'In particolare, viene presentata la prova che Barack Obama, il Presidente degli Stati Uniti, David Nabarro, Coordinatore del Sistema delle Nazioni Unite per l'influenza,Margaret Chan, direttore generale della Organizzazione Mondiale della Sanità, Kathleen Sibelius, segretario del Dipartimento di Salute
e Human Services (HHS), Segretario Janet Napolitano, il Department of Homeland Security, David de Rothschild,banchiere, David Rockefeller, banchiere, George Soros, banchiere, e Alois Stöger, Ministro della Sanità austriaco, tra gli altri, sono
parte di questo sindacato criminale internazionale che ha, come piano di porre in atto un genocidio di massa, che si sono sviluppate, prodotte, stoccate armi biologiche da utilizzare per eliminare la popolazione degli Stati Uniti e ottenerne beneficio politico e finanziario'

La Bürgermeister afferma che vi è la prova evidente che le aziende farmaceutiche internazionali e le agenzie governative sono
attivamente impegnate per la produzione, lo sviluppo, la produzione e la diffusione di agenti biologici classificati come la più mortale arma biologica sulla terra. Afferma che il virus influenzale A H1N1 è stato creato e rilasciato con l'aiuto di Rothschild/Rockefeller che controllano l' Organizzazione mondiale della sanità l'organismo ha certificato la veloce diffusione del virus dichiarando la pandemia.

I sintomi di 'influenza suina' allo stato attuale sono praticamente gli stessi di una normale influenza ed è facile a chiamare tutto 'influenza suina'
per aumentare il numero ufficiale di contagi. Il governo britannico ha annunciato che la gente non deve più consultare un medico se si avvertono sintomi influenzali e stato introdotto un sistema di diagnosi per telefono senza analisi di laboratorio per qualsiasi conferma.

Jane Bürgermeister ha inoltrato le accuse contro il bioterrorismo ai giganti farmaceutici come Novartis International AG, con sede a
Basilea, Svizzera, Baxter AG, con sede in Austria, e la sua società madre, la Baxter International in Deerfield, Illinois. Indovinate chi fornisce la maggior parte del vaccino per l'influenza suina inoculazione di massa? - Baxter International e Novartis.

La Baxter International è la stessa azienda che ha inviato il virus dell'influenza aviaria a laboratori europei 'per errore' all'inizio di questo anno che
è stato miscelato con un virus influenzale stagionale per creare un ceppo molto più pericoloso.

L'anno scorso, almeno 81 persone sono state uccise dalla Baxter International con sangue contaminato da eparina infetta proveniente da intestini di maiale che ,è stato prodotto in Cina, tra le altre cose. L'eparina contaminata ha danneggiato centinaia di persone ed è stato rivelato che la fabbrica di Baxter non aveva mai fatto controllare il fornitore cinese da un'agenzia di garanzia pubblica né americana né cinese.

Più di 50 pazienti in dialisi sono morti nel 2001 a causa di difetti di attrezzature della Baxter International, in questo mese Baxter
Healthcare Corporation, una sussidiaria di Baxter International, raggiunto un accordo di risoluzione extragiudiziale di due milioni di dollari con lo
Stato del Kentucky. La Baxter è stata giudicata colpevole di gonfiare il costo del venduto di prodotti somministrati per via endovenosa alla sanità dello stato del Kentucky per oltre il 1.300 per cento.

Si tratta chiaramente di una società di cui ci si può fidare e che è ora è una delle principali fonti di produzione del vaccino contro l'influenza suina che tutti i governi del mondo vogliono imporre a tutta la popolazione con controlli di sicurezza minimi. Il vaccino è in fase rapida approvazione attraverso un sistema di regolamentazione della sicurezza con l'esecuzione di prove di durata addirittura inferiore a una settimana. Il quotidiano londinese Times riporta:
'L'ente per la regolamentazione europea dei medicinali indica che la rapida procedura ha coinvolto gli studi clinici di un vaccino simile a quello che sarà utilizzato per il più grande programma di vaccinazione di massa mai lanciato. Sarà introdotto nella popolazione, mentre si proseguirà a svolgere i test clinici in simultanea.'

Non vi è alcuna necessità di 'test' per tutti gli attori di questo disegno, tranne che per l'opinione pubblica. Essi sanno già quale sarà l'effetto del vaccino. Per questo farmaco le imprese hanno anche avuto l'immunità da procedimenti giudiziari per morte o lesioni da vaccino in un documento firmato per il presidente Barak Obama da parte del Segretario della Salute e Servizi Umani, Kathleen Sebelius.

Baxter International ha indicato che entro le fine di Luglio il vaccino sarà disponibile in tutto il mondo ed il potenziali profitti saranno immensi, ma qui non si tratta solamente di un affare finanziario. E' invece un lungo preavvisto sull'abbattimento di massa della popolazione mondiale.

Ci viene detto che le società farmaceutiche e l'Organizzazione mondiale della sanità hanno lavorato con passo febbrile per sviluppare un vaccino per la 'nuova' influenza suina ceppo noto come H1N1, ma ... attendono che ... Baxter International ha già depositato un brevetto per il vaccino H1N1 il 28 agosto 2008.



Estratto della registrazione del brevetto:
Baxter Vaccine Patent Application US 2009/0060950 A1:
'... In particular preferred embodiments the composition or vaccine comprises more than one antigen ... such as influenza
A and influenza B in particular selected from of one or more of the human H1N1, H2N2, H3N2, H5N1, H7N7, H1N2,
H9N2, H7N2, H7N3, H10N7 subtypes, of the pig flu H1N1, H1N2, H3N1 and H3N2 subtypes, of the dog or horse flu
H7N7, H3N8 subtypes or of the avian H5N1, H7N2, H1N7, H7N3, H13N6, H5N9, H11N6, H3N8, H9N2, H5N2, H4N8,
H10N7, H2N2, H8N4, H14N5, H6N5, H12N5 subtypes.'

Il brevetto è stato pubblicato nel marzo 2009, un mese prima che il virus si scatenasse in Messico nel mese di aprile, ma è stata depositata sette mesi prima che questo 'nuovo ceppo' fosse ufficialmente conosciuto. E 'il più palese conflitto di interessi e orchestrazione che si possa mai vedere.

Il brevetto comprende i seguenti ingredienti e avvertimenti di tossicità:

Il vaccino può accrescere l'azione grazie a minerali gel, idrossido di alluminio, superficie di sostanze attive, lysolecithin, pluronic polioli, polyanions o emulsioni come l'acqua in olio o di olio in acqua, o una combinazione di questi. Naturalmente, la selezione dei coadiuvanti dipende dalla destinazione d'uso. Ad esempio la tossicità può dipendere dai soggetti può variare da nessuna tossicità ad alta tossicità. '

Un'altra grande società farmaceutica la Novartis in Svizzera. Chief executive, Daniel Vasella, è un regolare aderente segreto al Bilderberg organizzaione la cui attività ho esposto a lungo nei miei libri. Il Bilderberg Group, è stato denunciato da Jane Bürgermeister all'FBI, questa organizzazione è stata creata dalla dinastia dei Rothschild ed è stata diretta per decenni da persone come David Rockefeller e Henry Kissinger.

Essa risponde ad una società segreta Rothschild in Gran Bretagna, chiamata Round Table. Che è diretta da un agente dei Rothschild ,
Cecil Rhodes, che ha saccheggiato il sud Africa in nome della famiglia.
Vasella ha partecipato all'ultima riunione Bilderberg in Maggio, durante la quale è stata progettata la strategia del terrore per l'influenza suina , e non a caso, dalla sua azienda nasce il nuovo vaccino.



Non sto dicendo che le persone moriranno in gran numero immediatamente. Questo è certamente impossibile, renderebbe estremamente difficilmente la diffusione del vaccino. Gli effetti possono essere immediati, in alcuni casi,ma più probabilmente, a medio o lungo termine nella maggior parte, per nascondere la vera fonte del loro problema. Quello che sappiamo è che stiamo assistendo ad un piano a lungo preparato per la vaccinazione di massa da parte di persone che non hanno come obbiettivo la salute della popolazione. Questo la dice lunga sulla reale motivazione, solo chi gestisce il disegno nell'ombra conosce per cosa realmente è stato progettato il vaccino.

Di certo, il bersaglio sarà il sistema immunitario umano. Una volta che è stato disattivato, il risultato è l'immuno-distruttore che chiamiamo AIDS. Le persone non muoiono di AIDS, esse muoiono per malattie che il sistema immunitario è normalmente in grado di fronteggiare.

L'eccellente lavoro di persone come il ricercatore americano, autore, Patrick Jordan, hanno reso evidente il piano di sviluppo orchestrato per uccidere un gran numero di persone attraverso l'ingegneria di virus e vaccini. Egli afferma sono stati a lungo perfezionati vaccini
che spegnere il sistema immunitario umano, le truppe degli Stati Uniti sono state spesso utilizzate come cavie per questi piani.
Patrick Jordan ha scoperto tre vaccini che il sistema degli Illuminati ha sviluppato per questi obbiettivi. Alla prima inoculazione vengono disattivati i globuli bianchi (il sistema immunitario); la seconda inserisce il virus; la terza riattiva nuovamente il sistema immunitario.
Nel periodo dopo la seconda inoculazione i virus si possono espandere in tutto il corpo, ma la persona non si sente malata, perché il sistema immunitario è disattivato quindi non in lotta contro l'invasione. Quando il sistema immunitario viene riattivato la reazione è talmente forte verso il cocktail di virus che uccide il paziente.
Questo è noto come una tempesta di cytokine, quando il sistema immunitario è così sopraffatto che invia troppi anticorpi al
stesso tempo verso le zone infette del corpo il risultato è la morte.

Questo è il motivo per cui l'Organizzazione mondiale della sanità ha chiesto che il virus sia vivo ed attivo nel vaccino, ed è abbastanza possibile che espanderanno la resistenza del virus attraverso il vaccino. L'OMS afferma dal suo sito internet:
In previsione della limitata disponibilità di vaccini a livello mondiale e la necessità di proteggere contro la "deriva" dei
ceppi del virus, SAGE ha raccomandato la promozione,la produzione e l'uso di vaccini, come quelli che sono formulati
con soluzioni oleose ed acquose come coadiuvati ed il virus vivo attenuato.

Jane Bürgermeister è stata supportata nella formulazione delle prove da Wayne Madsen, ex agente di US Naval Intelligence e ora giornalista investigativo. Egli ha detto che uno scienziato top delle Nazioni Unite ha concluso che il virus H1N1 suina è certo
trasmesso da 'vettori' suggerisce che il nuovo ceppo influenzale è stato geneticamente fabbricato come un arma da guerra biologica. Gli esperti delle Nazioni Unite ritengono che Ebola, l'HIV / AIDS, e l'attuale A-suina virus H1N1 sono tutte armi da guerra biologica . Madsen scrive:
'Ultimi focolai di influenza suina sono stati distribuiti da suini per contagiare l'uomo, e propagare l'epidemia. Comunque,
con A-H1N1, non vi sono state segnalate infezioni di suini. In realtà, secondo i Centers for Disease Control e
Prevention (CDC), A-H1N1 ha segmenti di geni provenienti da suini, uccelli e ceppi influenzali umani del nord America e un segmento dall'influenza suina Euroasiatica.'

Wayne Madsen dice anche che le sue fonti confermano che il Centers for Disease Control e l'esercito statunitense hanno recuperato il corpo di una donna Inuit morta nel 1918 nella missione di Brevig in Alaska, da un focolaio di influenza spagnola che ha ucciso 100 milioni di persone in tutto il mondo in 18 mesi.
E stato confermato che il materiale genetico del cadavere ha fornito la base per lo sviluppo del ceppo del virus H5N1 dell'influenza aviaria, nel laboratorio della Marina Militare "US Army Medical Institute of infectious Diseases of Fort Detrick", Maryland. Questo laboratorio è stato l'origine del attacchi di antrace verso il Congresso degli Stati Uniti e dei mezzi di informazione dopo l'11 settembre del 2001.

Il disegno di queste famiglie/organizzazioni di Illuminati è assolutamente folle ma essi non la pensano come noi,quindi non possiamo né sapere né giudicare cosa faranno o cosa dovrebbero fare.
Gli illuminati seguendo un disegno diverso non è il nostro disegno.

Il piano degli Illuminati per il mondo include una macellazione di massa della popolazione e l'innesto di microchip in ogni uomo, donna e bambino. Microchip non solo che permette a tutti di essere monitorati 24 al giorno, ma si spinge molto oltre.
La tecnologia di comunicazione con il chip è potenzialmente in grado di manipolare le persone mentalmente, emotivamente e
fisicamente. Questo può essere fatto individualmente o in massa attraverso il chip unico trasmettitore-ricevitore di segnale. E' possibile uccidere qualcuno a distanza con una semplice sincronizzazione.
Posso affermare ciò in quanto, come i miei lettori sanno, uno scienziato della CIA mi ha detto che dal 1997 microchip sono stati sviluppati in segreto dal governo militare in progetti di ricerca e sono abbastanza piccoli per essere iniettati con aghi ipodermici in programmi di vaccinazione di massa. Con le nanotecnologie, nessuno può essere sicuro di cosa sia presente nel vaccino.
Il terrore strumentale per influenza suina del 1976 è stato un periodo di prova per quello che sta accadendo ora. Questi eventi sono previsti in anticipo questa organizzazioni sono estremamente attente nei loro preparativi.

La paura è stata scatenata con la morte di un soldato a Fort Dix nel New Jersey,il governo ha affermato che è stato causata da 'influenza suina'. Questa è stata l'unica morte causata dal virus dal 1976, ma il governo ha avviato un programma di vaccinazione per tutti gli americani, sostenuto da una campagna di propaganda basata, come sempre, sul terrorizzare le persone.

Il risultato è che almeno 25 persone sono state uccise dal vaccino e centinaia seriamente danneggiate, mentre a Fort Dix
c'è stata l'unica morte da influenza suina.
I governi britannico e americano hanno ordinato abbastanza vaccino antinfluenzale per l'intera popolazione come gli altri
paesi. Certo, questo è stato richiesto dall'organizzazione che fa capo agli Illuminati.
E 'chiara l'intenzione di rendere obbligatoria la vaccinazione e la minaccia verso i genitori di perdere i loro figli, se si rifiutano di presentarsi a questo fascismo. Comunque la pressione sui genitori per presentarsi ai dettami dello Stato sta per essere notevolmente aumentata.
Il Centers for Disease Control (CDC) dominato dai Rockefeller, negli Stati Uniti, ha affermato che i bambini che non hanno mai avuto un influenza potranno aver bisogno di essere vaccinati quattro volte in autunno - due volte e per l'influenza stagionale e due volte e per l'influenza suina.
Non vogliono perdere tempo, eh? Gli altri bambini saranno tre volte - Si noti il TRE come da ricerca di Patrick Jordan.

Barack Obama,uomo immagine di Rothschild Rockfeller, ha chiesto che la sua 'riforma del settore della salute' sia approvata come legge in Agosto, poco prima della vaccinazione di massa. Il progetto di legge è stato approvato questa settimana dal Senato e comprende l'orientamento dei genitori che non hanno vaccinato i loro figli. Essa autorizza il disegno Orwelliano ' programma per dimostrare come migliorare la copertura di immunizzazione'. Il disegno di legge dice:
Nell'ambito di questo programma, CDC si accorda su sovvenzioni destinate agli Stati membri per migliorare la copertura di immunizzazione di bambini,adolescenti, e
adulti attraverso l'uso evidence-based interventions.Gli Stati membri possono utilizzare i fondi per attuare gli interventi che sono raccomandati dalla task force della Comunità di servizi preventivi, come promemoria per richiami di pazienti o fornitori, o per visite a domicilio.
'Interventi'? Visite a domicilio? Si tratta di un passo di distanza da vaccinare i vostri figli con la forza o procedere all'arresto per chi oppone il rifiuto di conformarsi .Le 'raccomandazioni' del Organizzazione mondiale della sanità sono vincolanti per i 200 paesi membri, quando è stata dichiarata
una pandemia ed il relativo stato d'emergenza ai sensi del regolamento sanitario internazionale del 2005 e del piano di pandemia redatto nell'Aprile di quest'anno dall'OMS.

Margaret Chan, direttore generale dell'OMS, ha dichiarato una pandemia di influenza suina, quando non c'è alcuna emergenza ed
è stata attivata, da questa lacchè della cabala Rothschild-Rockefeller ,la raccomandazione obbligatoria per la vaccinazione di massa. Cosa che è praticamente già fatta.

Il comitato consultivo dell'OMS in materia di vaccinazione include dirigenti di Baxter, Novartis, GSK e Sanofi Pasteur.

La settimana scorsa Margaret Chan ha avvertito che una pandemia globale di tubercolosi resistente ai farmaci può essere imminente, con potenzialmente 'conseguenze catastrofiche'.

'La situazione è già allarmante, e pronta a crescere molto peggio molto rapidamente. Si tratta di una situazione destinata a crescere a spirale. Chiamola con il suo nome: bomba a tempo, o polveriera. Da qualsiasi parte la si guardi, questa situazione è potenzialmente esplosiva.'

I costruttori sono diventati molto sospettosi, ogni gruppo di lavoro ha la visione solo della parte ad esso commissionata dopo di che il lavoro passa ad un altro gruppo e così via. Nessun singolo gruppo vede tutta l'immagine i risultati vengono trasferiti in camuffati furgoni bianchi fino al completamento del lavoro.

Ho dato un'occhiata da un'uscita di emergenza anti incendio dopo che tutti avevano lasciato l'edificio e che è chiaramente un centro di risposta ad un'emergenza di qualche tipo. I progettatori del disegno affermano che entro la metà di luglio il piano sarà finito, a quanto pare, qualcosa simile sta accadendo in tutto il paese.
Se si ascolta con attenzione,si capisce cosa succederà . Come ho detto in una recente newsletter, ho continuato a sentire il mantra da diverse agenzie e paesi sui pericoli di un aumento massiccio nel influenza suina in autunno, ora il loro obiettivo è la vaccinazione di massa.
La maggior parte delle persone si allineeranno con i loro figli come una buona pecora al gregge. Essi accetteranno la verità propagandata dall'autorità senza alcun dubbio e l'uso delle coercizioni verso quelle persone che si rifiutano di ottemperare alle vaccinazioni. Potrai sentire sciocchezze come 'Stai mettendo la vita dei tuoi figli a rischio '.

In realtà, è programmato di definire che tutti i bambini siano a rischio. Le autorità affermeranno che coloro che non accetteranno le vaccinazioni saranno fuori dalla mentalità della società.

Questo è un tempo per le persone che sono contrarie a questo disegno di venire in reciproco sostegno e per preparare una strategia di opposizione pacifica.
Si è molto più forti se ci si oppone in gruppo piuttosto che da soli.

Non dobbiamo cedere alla vaccinazione obbligatoria, né alla pressione di coloro che non pensano come noi. Se si permette di interrompere le nostra libertà soggiacendo alla vaccinazione obbligatoria nostra e dei nostri figli dove diavolo è finisce la libertà di autodeterminazione?

DIRE NO AL VACCINO!