http://www.tankerenemy.com/2010/08/un-fungo-tossico-sospettato-di-aver.html
Un fungo tossico sospettato di aver provocato più di quattrocento decessi in Cina
Si sospetta un piccolo fungo bianco tossico come causa di oltre 400 decessi segnalati nella provincia dello Yunnan (Cina) negli ultimi trent'anni. Il fenomeno è chiamato "Causa di morte sconosciuta nello Yunnan" ed è analizzato nel numero di luglio della rivista "Science".
Gli scienziati hanno appurato che il fungo è stato trovato nelle case di persone che erano morte a causa di un improvviso arresto cardiaco nel 2008, ha riferito la B.B.C.
“Science Magazine” ha riferito che i decessi in genere si sono verificati durante la stagione delle piogge tra giugno ed agosto. La provincia dello Yunnan è conosciuta per i suoi funghi selvatici. Secondo Yunnantourism.com, ci sono oltre seicento specie di funghi commestibili che si possono raccogliere nella provincia.
Alla conclusione di un'indagine quinquennale, il cinese Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie ha dichiarato che il piccolo fungo bianco pare essere all'origine delle morti. Secondo la B.B.C., tuttavia, gli scienziati, esaminando le tossine del fungo, hanno assodato che esse non sono letali. Lo scienziato Robert Fontaine del C.D.C., un epidemiologo che ha agito come consulente senior per l'équipe di ricercatori, ha asserito che egli ritiene che la tossina del fungo abbia colpito persone "vulnerabili" rispetto al resto della popolazione.
[...] In molte delle vittime sono stati trovati elevati livelli di bario, un metallo pesante accumulatosi nel terreno che può essere incorporato nei funghi quando crescono.
E' in corso una campagna per avvisare la popolazione locale del pericolo, invitandola a non consumare i funghi in oggetto. Quest'anno non sono stati segnalati decessi.
Fonte: Theepochtimes
14 commenti:
-
Molto probabilmente, questo fungo assorbe dal terreno molte sostanze in più di altri funghi o vegetali, rimane il fatto che il bario con così alta concentrazione, ci sono già avvisaglie di contaminazioni nelle derrate alimentari vegetali, innescando nella scala alimentare (compresa quella animale, visto che si cibano di foraggi) un disastro velenifero per tutta la popolazione mondiale.
Tutto questo sta succedendo in ogni dove, non ci sono più regioni protette; l'unica speranza è che il nostro corpo metabolizzi i prodotti della terra inquinati, e sviluppi in automatico gli anticorpi necessari per combattere questi metalli pesanti che hanno il potere di infiltrarsi anche nei gangli del nostro cervello creando dei tumori inguaribili, come ad esempio: gliomi, oligodendrogliomi, astrocitomi, glioblastomi, epilessia, ecc. ecc.
La scala evolutiva dell'essere umano è troppo lenta, e probabilmente il cambiamento metabolico di ogni individuo è differente da uno all'altro; non credo (come dicono) che l'età della vita si stia innalzando, credo che dagli anni 50 in avanti l'età di sopravvivenza si sia ridotta notevolmente, oggi vediamo ottuagenari che sopravvivono agli ottanta anni, solo perché sono quelli che in ristrettezze economiche hanno superato l'ultima guerra, alimentandosi in maniera frugale e senza fertilizzanti, pesticidi, scie chimiche, ed in specialmente con prodotti della terra non iquinati.
Quando il nostro corpo riuscirà a metabolizzare tutto l'inquinamento, e a farsi le giuste protezioni naturali, forse allora si potrà parlare di un allungamento della vita, fino ad allora il nostro destino è segnato dalle case farmaceutiche con le vaccinazioni, dalla radio/chemio (protocolli arcaici), dai prodotti OGM delle case come la Monsanto, dalle scie chimiche militari.
Tutto questo è molto lontano nel tempo, il progetto di stermino è già in atto, e, non abbiamo ancora sviluppato geneticamente gli anticorpi necessari alla nostra sopravvivenza; quando lo faremo... potremmo ancora chiamarci esseri umani?
wlady -
Purtroppo si sa che i cinesi non sono affatto risparmiati dal Bario, cioè dalle scie, come noi in Europa, del resto.
Si usa dire che si raccoglie quel che si semina: la cosa assurda è che tocca alla popolazione raccogliere quel che altri hanno seminato.
E' il nuovo secolo ^-^. Ciao -
Il tuo contributo è molto ricco ed acuto, Wlady.
E' noto che i funghi assorbono in primis i radionuclidi: sarà opportuno quindi evitare di consumare sia i funghi di bosco (ne sono cresciuti a bizzeffe anche a luglio in Liguria, nonostante le scarse piogge!) sia quelli coltivati.
E' vero: l'età media, dopo aver raggiunto un picco, si sta accorciando. Ne scrissi tempo addietro in "Longevità".
E' necessario ricorrere a tutte le risorse naturali e spirituali per arginare questa micidiale invasione di inquinanti di ogni tipo, con al primo posto le insidiose nanoparticelle delle scie tossiche.
Ciao e grazie. -
E' così, Ginger. Tra l'altro la foto in testa all'articolo inquadra un cielo chimico cinese d.o.c.
Ciao -
Il perchè del Blu del cielo (quando non sciano)
Il blu è uno dei colori dello spettro che l'uomo riesce a vedere. È uno dei tre colori primari, insieme al giallo ed al rosso. Ha la lunghezza d'onda più breve tra tutti i colori (circa 470 nanometri).
Il blu è un colore comune. È il colore del cielo e di una grande quantità d'acqua. Il cielo appare blu perchè le molecole di gas che compongono l'atmosfera tendono a riflettere solo la luce blu che ha lunghezza d'onda minore, mentre le lunghezze d'onda maggiori tendono a passare oltre senza essere riflesse. L'acqua appare blu perchè la luce rossa è assorbita da essa.
Perchè il cielo è bianco?
Perchè la luce solare viene riflessa dalle microparticelle di metalli (diffusi con le chemtrails) presenti in atmosfera.
Nella risposta al cielo blu abbiamo la spiegazione del cielo bianco...
Le lunghezze d'onda maggiore non passano senza essere riflesse (così come dovrebbe accadere in una atmosfera non inquinata), ma vengono intercettate dai metalli riflettenti (alluminio e tinanio in primis) e quindi la luce del sole, che a noi appare bianca, determina il nuovo colore del cielo: bianco, appunto.
Questa è un'altra dimostrazione dell'inquinamento da nanoparticelle metalliche della nostra atmosfera. Le analisi, a quanto si vede, non servono, perché è la fisica a fornirci la spiegazione. -
Molto interessante.
Mi sa che mi aggancio a Wlady.
Forse hanno rilevato bario nei funghi e tratte le conclusioni? Visto che cita entrambe le cose e in collegamento con i decessi.
Ipotizzo, certo.
I funghi come si comportano con le sostanze accusate nelle scie? C’è un biologo tra i lettori?
I funghi rivelano aluminio, bario ed altro? Certe piante smaltiscono, altre accumulano.
Sarebbe interessante fare qualche analisi, ora che comincia la stagione.
Preferibilmente in zone incontaminate, tipo il parco di Abruzzo o il Trentino.
Da qualche parte le cose emergono, sempre.
Il pellet radioattivo l’anno scorso ( come’è andato a finire?).
Recentemente la trovata in Germania, cinghiali diventati rifiuti speciali.
Amano cibarsi di funghi e bacche.
Segnalo alcuni articoli:
Sono stati utilizzati i funghi come BIOINDICATORI per i siti contaminati. ... and Chemical Combine ) è due volte superiore (137Cs) dei funghi raccolti nel ... Radioattività e metalli pesanti nei funghi:il punto sulla situazione. in IL ...
www.ispettorimicologi.it/index.php?
La capacità dei funghi di fissare metalli pesanti assorbiti dal ... è nel rapporto 'Eur Report - Elementi chimici nei funghi superiori', ..
www.aamterranuova.it/article3527.htm
www.isprambiente.it/site/_contentfiles/.../331_Eur_Report_Ispra.pdf
Intossicazione da metalli pesanti e Classactions!
http://smogstop.wordpress.com/metalli-pesanti/
Tornando ai cinghiali, il problema non è solo tedesco e molto probabilmente è ancora più vasto nell'Europa orientale, questi animali sono particolarmente sensibili alla contaminazione radioattiva perché si cibano di funghi e tartufi, che sono particolarmente efficienti ad assorbire la radioattività
http://www.greenreport.it/_new/index.php?page=default&id=6165 -
A Straker:
Le analisi servono però.
La presa di coscienza viaggia non poco attraverso il piatto avvelenato.
Non molto ma un po' sì... -
Volendo, le analisi ci sono, ma ribadisco che non servono.
-
Nienteecomesembra, le analisi sono sempre utili, ma esistono oggi laboratori che non le falsificano? Comunque, ne abbiamo già parecchie e poi i ciarlatani affermano che le contaminazioni non sono dovute alle scie tumorali.
Luoghi incontaminati? Poco fa, ho rivisto la pubblicità del Sud Tirolo, con magnifici cieli chimici ed intrichi di scie venefiche. Il resoconto dell'amico Paolo circa l'allucinante situazione nel Trentino Alto Adige è eloquente: il veleno è in ogni dove.
Ciao -
Superiamo il preconcetto ed il dogma del dover dimostrare. Non v'è più nulla da dimostrare. E' giunto il tempo di spodestare dai loro scranni gli avvelenatori ed i loro fiancheggiatori e per far ciò bisogna puntare sulla presa di consapevolezza delle masse. Ricordate che le masse fanno paura ai nostri governanti, poiché non possono ancora controllarle come vorrebbero.
-
O.T.:
http://www.adobe.com/it/products/illustrator/?promoid=BPBPP
bello, vero? -
IP Address: xx.xx.xxx.xx Ministero del Tesoro [Edit Label]
ISP: Tesoro Public Network
Entry Page Time: 31st August 2010 09:34:33
Visit length: 6 mins 9 secs
Browser: IE 7.0
OS: WinVista
Resolution: 1280x1024
Location: Rome, Lazio, Italy
Returning Visits: 1
Entry Page: http://www.tanker-enemy.tv/acarsterminator.htm
Exit Page: http://www.tanker-enemy.tv/acarsterminator.htm
Referring URL: http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forum... -
Straker ha detto...
Superiamo il preconcetto ed il dogma del dover dimostrare. Non v'è più nulla da dimostrare. E' giunto il tempo di spodestare dai loro scranni gli avvelenatori ed i loro fiancheggiatori e per far ciò bisogna puntare sulla presa di consapevolezza delle masse. Ricordate che le masse fanno paura ai nostri governanti, poiché non possono ancora controllarle come vorrebbero.
SOTTOSCRIVO AL !00% -
"Superiamo il preconcetto ed il dogma del dover dimostrare"
Non sono da convincere quelli che governano.
La consapevolezza delle masse invece è favorita da dati che i governanti negano.
Le analisi servono a tutti noi.
Servono a sapere cosa effettivamente mangiamo e beviamo e respiriamo.
I dati servono a questo.
E a poter' passare alle massaction.
Zone incontaminate non esistono?
Be lo so , avrei dovuto dire le” cosiddette “ o “ presunte” zone incontaminate.
Prelevare da quelle aree mi sembra indicativo.
Qualche campione del parco di Sila mi incuriosirebbe…