Vi ricordate il post di qualche settimana fa in cui avevo messo il video delle nuvole che si dissolvono?
Per i lettori che ci seguono da relativamente poco tempo posso svelare l'arcano. Non si trattava ne' di complotto ne' di aerei invisibili che rilasciavano scie invisibili.
Colui che dissolveva le nuvole era il nostro ingegnere-comprimiliquidi-lunadigiorno-bruciasabbia Marco da Fano.
-
Ritornando al discorso Andrea Doria, mi è comunque parso molto strano che facesse degli stage di tre giorni (esperienza di "buio" prolungato) alla modica cifra di 1200 € a testa( e parliamo del centro di Roma non di una qualche località turistica....se poi andiamo a vedere il suo sito e il logo, allora capiamo MOLTO di questo personaggio.
http://www.darkroom432hz.net/faq.php
Per quanto riguarda Macroedizioni, notizia davvero grandiosa!!!
E infine sulla visualizzazione....io la uso costantemente da un paio di mesi (ma l'ho approcciata da un 6 mesi circa) per guarigione personale e altro. Una delle applicazioni più soft è stata quella di aprire le nuvole questa estate al mare....quando il cielo era coperto o in procinto di coprirsi mi mettevo a prendere il sole con gli occhi chiusi e visualizzavo il cielo terso e il sole splendente e, nonostante spesso le nuvole fossero numerose, non intaccavano mai e dico mai la porzione di cielo sopra di me. Trenta secondi dopo che smettevo questa veniva puntualmente ricoperta (sempre in condizioni di nuvolosità diffusa ovviamente).
Un'altra applicazione molto stupida è per esempio quella di capire dall'espressione di una persona coinvolta in una eliminazione (per esempio quello schifo di GF) se vincerà o meno.
Il loro intento si legge in faccia, e questo equivale alla loro visualizzazione della situazione. Quest'anno fino ad ora ho beccato TUTTE le eliminazioni (senza seguirlo, ma solo guardando i pochi minuti della eliminazione, lo uso come allenamento).
LA visualizzazione è un'arma potentissima, usatela.
La visualizzazione funziona, usatela.