-
Mi riferiscono:
"Ho notato anche, ma non so a cosa servano, che molti contandini hanno messo delle enormi reti sopra molti vigneti, frutteti e campi".
Osservo con soddisfazione che i contatidini sono svegli e consapevoli. Cercano in quel modo di proteggere i loro prodotti dalla ricaduta di elementi tossici e filamenti di polimeri.
Invece di elementi tossici e filamenti polimerici fai prima a dire grandine. SOMARO!!!
Beh, qui (come nel 99% dei casi, del resto) basta la firma, con questo straccione ciarlatano.
ReplyDeleteilpeyote COMANDANTE CLUSO' VA' A SPACCARE LA GRANDINE CON LA TESTA
Braaavo straker braaavooo!!!
ReplyDeleteeSSSe, secondo me questa troiata d'o professò cogliò merita di diritto la home:
ReplyDelete'o professò cogliò dopo una colazione a base di caffè e LSD ha delirato...
Antitanker, non sappiamo quale scopo perseguano le sfere. E' possibile, come pensa qualcuno, che depurino l'ambiente. Altri ritengono che si limitino ad osservare. Sembra, però, che presunti alieni siano buddhisti e quindi riluttanti ad agire... ahinoi. Ce la dobbiamo sbrogliare da soli, se mai ci riusciremo.
Ciao
25 giugno, 2011 09:28
ilpeyote alieno induista
ps: qualcuno chiami il 118
TDM, ho visto adesso il tuo commento e avevo appena pubblicato la troiata del professore.
ReplyDeleteCerto che noi dello smom siamo programmati e sincronizzati...
... Da contadino, non so se ridere di queste coglionate o mandarlo a cagare... Bah, multitasking e faccio entrambi
ReplyDeleteVa a spaccar pietre col cranio, imbecille, che non sei buono manco per spalare il letame sui campi dopo questa vaccata!
eSSSe, lo SMOM è efficientissimo :)))))
ReplyDeleteAndate a farvi 400mila risate sul nuovo post.
ilpeyote diobòno che sagra di vaccate
straker (minuscola dovuta) idiotissimo, le reti antigrandine le hanno inventate MOLTI anni fa, si usano in moltissimi posti, si usano anche dalle mie parti - provincia di Bolzano- dove la grandine non e' frequentissima, le ho viste usate in mezza Italia. Solo tu, campione dei cerebromancanti non sai a cosa ca$$o servono!
ReplyDeleteMa uscire di casa ogni tanto, e guardarsi intorno per vedere come gira il mondo (che NON e' come tu vorresti girasse), non ti passa mai per quella scatola vuota che ti ritrovi al posto della testa?
Straker "osserva con soddisfazione che i contadini sono svegli e consapevoli".
ReplyDeleteLoro lo sono effettivamente, ma il problema è che lui può solo osservarli dal suo punto di vista, che è quello di un perfetto idiota
frankbat, "cerebromancanti" è stupenda :)))))
ReplyDeleteilpeyote meno male che i comici non mancano dalle parti di Sanremo
Anni addietro, per farsi quattro risate si andava al "Festival dell'umorismo" di Bordighera; oggi basta leggere i commenti dei buffoni del Minchia Team Sanremese...
ReplyDeleteE' un bel pro.cesso!
LOL le reti antigrandine sono usate da più di vent' anni e vengono usate anche per coprire alcuni parcheggi di concessionari
ReplyDeleteROTFL
Bhe il contadino ha le scarpe grosse ed il cervello fino. Se avesse voluto riparare le vigne dai nanopolimeri avrebbe usato una rete più fine, o addirittura del cellophane, che i nanocosi di certo non trapassano.
ReplyDeleteDa quei buchi in mezzo alla rete, nella foto, non ci passa un filamento?
(voce fuori campo di Bruno Pizzul): alieni buddisti, ancora alieni buddisti con le palle, altre palle agronome ... attenzione, parte il traversone... ed è uno stupendo autogol! I lettori esultano al grido di "Straker puppa!" !!
ReplyDelete@TDM, grazie, mi e' venuta spontanea!
ReplyDelete