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L'articolo riprende quanto pubblicato da Altroconsumo. Non so se e' stato l'autore di Altroconsumo a esagerare con lo champagne o se e' stata la Ardu'. Fatto sta che l'articolo e' pieno ci errori e strafalcioni che Word corregge automaticamente.
Cominciamo con una frase da 4 errori:
Ma già la russa Aerflot fa meglio (4 stelle), insieme a Turkish Airlaines (che da tempo conquista premi per la migliore in Europa), Ethiad Airways e le compagnia scandinave.
Niente male, eh? Frase successiva:
Chi viaggia per lavoro tiene molto più di alla puntualità rispetto a chi vola per andare in vacanza. Una riunione o a un appuntamento non può essere rimandato, tantè che il 30% di chi prende l'aereo per mestiere, si assicura prima di partire di non incorrere nei ritardi.
E ancora (ma qui diamola buona come typo)
Un punteggio che va solo a cinque compagnie (Emirates, Qatar Airways, Singapore Airlines, Thai Rir e Cathay Pacific), tutte imprese non europee.
Il personale di bordo ha i peggiori risultati per Air Europa e Europa. Avanti:
Non brilla Alitalia nemmeno per quanto riguarda lo smarrimento dei bagagli o il danneggiamento. Ben il 16% di chi ha volato con la compagnia ha avuto un problema con la valigia, contro il 9% di Lufthansa, Emirates e di Brussels Airlain, le migliori. I criteri con cui sono state attribuite le stelle sono il prezzo, la puntualità e la professionalità dello staff a bordo. Le migliori per pulizia sono Singapore Airlain, Cathary, e Emirates.
E finiamo con
E i diritti dei viaggiatori in caso di ritardi, smarimento dei bagagli e altro? Le leggi per ottenere i risarcimenti i sono, ma gli italiani ne fanno poco uso.
Ora mi domando: ma la signora Ardu' viene pagata per scrivere questa roba? Perche' allora dovrei essere pagato anch'io per scrivere cazzate su questo blog.