L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, June 3, 2011

wlady si sente Mr. Brown

Straker ha detto...

For those of you who read my Chemtrails and environmental articles, I want to remind my readers: I do not have any hidden agendas. As an educator for many decades, and also as a parent and grandparent, my only agendas continue to be my real concern for our safety and well being. These are lifetime priorities for me. An educated and well-informed citizenry can make informed decisions. These are now critical to our very survival!

In addition, Dr. Castle notes that another part of what is propagated in this deadly brew is "an E-coli bacterium, and it was mutated with another fungal form (possibly Fusarium sp.). This is put in it with a dehydrated material --a desiccant. Then this dehydrates the water out of the air, and, in turn, causes the bacterium to hydrate. That forms a nucleating agent at a slightly higher temperature." Dr. Castle says that this has already been patented.

It is this brew that creates more poisoned rain or synthetic "pearlite"-snow that has been falling this Winter. With the storm that has hit the East these past two days, there are reports that 49 of our states have had snow. Regarding this chemical desiccant: look at your hands and fingers. If they are extremely dry, chapped, and have cracks, it is very likely that the cause is the Chemtrails' desiccant.

wlady ha detto...

Per quelli che non vogliono tradurre, riporto l'ultimo commento di Straker in Italiano:

Per quelli di voi che hanno letto i miei articoli e le scie chimiche ambientali, vorrei ricordare ai miei lettori: io non ho alcuna agenda nascosta. In qualità di educatore per molti decenni, e anche come genitore e nonno, il mio ordine del giorno continuano ad essere la mia vera preoccupazione per la nostra sicurezza e il benessere.

Queste sono le priorità di vita per me. Una cittadinanza istruita e ben informata può prendere decisioni consapevoli. Queste sono oggi essenziali per la nostra stessa sopravvivenza!

Inoltre, il dottor Castle rileva che un'altra parte di ciò che si propaga in questo infuso letale è "un batterio E-coli, che fu mutato con un'altra forma fungina (ad esempio Fusarium sp).. Si tratta di metterlo insieme con un materiale disidratato, è un essiccante che a questo punto disidrata l'acqua togliendola dall'aria, e, a sua volta, fa sì che il batterio che si forma si idrati con un agente di nucleazione ad una temperatura leggermente superiore ".. Il dottor Castle dice che questo è già stato brevettato.

E'questo liquido che crea le piogge più avvelenate e sintetiche definite "perlite" di neve che sono cadute questo inverno. Con le tempeste che hanno colpito mediamente in questi ultimi due giorni, ci sono rapporti che nei 49 dei nostri Stati hanno avuto della neve. Per quanto riguarda questa sostanza essiccante: se si guardano le mani e le dita, e se sono estremamente secche, screpolate, evidenziando dei solchi e delle crepe, è molto probabile che la causa sia la Chemtrails essiccante.


Io invece riporto la traduzione di Google Translate:

Per quelli di voi che hanno letto i miei articoli e le scie chimiche ambientali, vorrei ricordare ai miei lettori: io non ho alcuna agenda nascosta. In qualità di educatore per molti decenni, e anche come genitore e nonno, il mio ordine del giorno continuano ad essere la mia vera preoccupazione per la nostra sicurezza e il benessere. Queste sono le priorità di vita per me. Una cittadinanza istruita e ben informati possono prendere decisioni consapevoli. Questi sono oggi essenziali per la nostra stessa sopravvivenza!

Inoltre, il dottor Castle rilevi che un'altra parte di ciò che si propaga in questo infuso letale è "un batterio E-coli, e fu mutato con un'altra forma fungina (eventualmente Fusarium sp).. Si tratta di mettere in essa con un materiale disidratato -. un essiccante Allora questo disidrata l'acqua dall'aria, e, a sua volta, fa sì che il batterio che si forma idrato di un agente di nucleazione ad una temperatura leggermente superiore ".. Il dottor Castle dice che questo è già stato brevettato.

E 'questa bevanda che crea la pioggia più avvelenate o sintetico "perlite" di neve che si è caduta questo inverno. Con la tempesta che ha colpito il Medio questi ultimi due giorni, ci sono rapporti che 49 dei nostri Stati hanno avuto neve. Per quanto riguarda questa sostanza essiccante: guarda le tue mani e delle dita. Se sono estremamente secca, screpolata, e sono crepe, è molto probabile che la causa è la Chemtrails 'essiccante.

17 comments:

  1. AHAHAAH quando si dice incapacità e supeficialità
    ROTFL

    ReplyDelete
  2. In qualità di educatore per molti decenni, e anche come genitore e nonno
    eeehhhh????

    ReplyDelete
  3. E' proprio vero che è una discarica per allucinati, 'o comandante clusò abbisogna di cure urgenti, e ovviamente è circondato (si fa per dire, saranno al massimo una decina) di poveri esseri più malati di lui come wlady, che pensa di fare un "servizio" facendo click su gùgol translèit o bèbilon... Che pena. Tornando alle comiche, trovo interessante questo passo (cito in inglese, mi rifiuto di incollare le dementi "traduzioni"):

    With the storm that has hit the East these past two days, there are reports that 49 of our states have had snow.

    Ora, il minchia team sanremese o chi per loro dovrebbe spiegare questa troiata: è forse nevicato in Florida, Arizona, Hawaii, Texas, Louisiana?

    ilpeyote in diretta dalla stanza con pareti imbottite

    ReplyDelete
  4. Lasciando perdere le varie scempiaggini più o meno tradotte, mi ha colpito questo:
    Regarding this chemical desiccant: look at your hands and fingers. If they are extremely dry, chapped, and have cracks, it is very likely that the cause is the Chemtrails' desiccant.
    Pensare che siano geloni no, è una eventualità che nemmeno li sfiora ...

    ReplyDelete
  5. Ora, il minchia team sanremese o chi per loro dovrebbe spiegare questa troiata: è forse nevicato in Florida, Arizona, Hawaii, Texas, Louisiana?
    TdM, non so a quando si riferisca il demente, ma questo inverno (attorno a Natale) nel nord del Texas ha nevicato (ho parenti che ci vivono, ecco perchè lo so). Che poi ovviamente la neve al suolo sia durata poche ore è tutto un altro discorso ...

    ReplyDelete
  6. Certo Iron, possibilissimo che sia nevicato in Texas (il mio era un paradosso, ovviamente) ma non penso proprio che sia successo in 49 stati sui 50 degli USA... Eppoi, quale sarebbe l'unico stato dove non sarebbe nevicato?

    ilpeyote vaccate a gogo

    ReplyDelete
  7. Ironmaone

    Oltre ai geloni magari la gente che è abituata a lavorare per guadagnarsi da vivere ha le mani rovinate.
    Questo non sembra però toccare gli sciamisti di tutto il mondo abituati a stare dietro una tastiera

    ReplyDelete
  8. Eppoi, quale sarebbe l'unico stato dove non sarebbe nevicato?

    Alaska, ovviamente.
    Vuoi che rischino di danneggiare haarp?

    ReplyDelete
  9. Grazie di esistere, mastro :)))))))))))))

    ilpeyote con le lacrime agli occhi dal ridere

    ReplyDelete
  10. Ora, il minchia team sanremese o chi per loro dovrebbe spiegare questa troiata: è forse nevicato in Florida, Arizona, Hawaii, Texas, Louisiana?
    Va bene che sono passati 25 anni e mezzo, ma qualcuno si ricorderà che il disastro del Challenger avvenne perchè delle guarnizioni si erano deteriorate per il freddo. Nella voce dedicata della wiki inglese c'è una foto eloquente del ghiaccio che si era formato.
    Ah, sì, mi dicono dalla regia che nel 1986 HAARP non era ancora stato progettato!

    ReplyDelete
  11. Non mi è passata la parte finale del commento, la metto qui di seguito:
    Quindi non è per niente assurdo che faccia freddo anche in Florida.

    PS: quanti caratteri sono permessi nei commenti?

    ReplyDelete
  12. A quanto pare dopo quasi 15 anni le scie chimiche non sono riuscite a sterminare il 50% della razza umana.
    Ci hanno provato con nubi artificiali che creano pioggione e nevicatone pazzesce, oppure nessuna nuovolaccia che provoca siccità inverosimili o tramite i terremotoni e gli tsunamoni innescati da Haarp il tutto condito gli effetti terminatori delle sostanze velenossissime contenute nelle scie.

    Oggi sono venuto a conoscenza di un cablogramma ultrasegretissimo dello smom dove c'è scritto che le scie chimiche hanno un solo effetto: "Trasformare in Gay tutti gli uomini del mondo di sesso maschile".
    In tal modo si interromperà la catena riproduttiva e nel giro di una o due generazioni tutti i maschi senza prole si saranno estinti, tranne i partecipanti al mega-complottone che avranno millemila donne disponibili a testa.

    Io faccio parte del mega-complottone, invece i fratelloni sono già stati contaminati (nel 2006).

    ReplyDelete
  13. @R.R. Merlin 61: ROTFL!

    ReplyDelete
  14. @TdM, ovviamente non volevo riprendere proprio nessuno, sia ben chiaro. Era appunto per far capire che talvolta nevica anche lì. Che poi mi abbiano mostrato una foto di 15 giorni fa dove il termometro già mostrava 40° C (alla faccia dei 49 stati dove ha nevicato, StrakerPuppa!!!) è ovviamente un altro discorso, ecco perchè ho scritto "non so a quando il demente si riferisca".

    @mastrocigliegia i miei colleghi mi stanno guardando storto per quanto sto ridendo, sei riuscito a risollevarmi la giornata in pieno! Grazie!

    ReplyDelete
  15. Iron, figurati: sai benissimo che i miei commenti sono ironici (visto che gioco di parole? LOL) la mia era una pura e semplice considerazione sulle ridicole vaccate vomitate dal minchia team sanremese.

    ilpeyote bergonzoni

    ps: captcha = WROSC come il rumore che esce dalla bocca del minchia team sanremese e sodali

    ReplyDelete

  16. In qualità di educatore per molti decenni, e anche come genitore e nonno.

    Strakkinoe educatore ? e di cosa ? di minchiologia, stronzate e fuffa varia ?
    Quanto al genitore e nonno come fa ad esserlo se non ha mai visto la gnocca dal vivo in vita sua ?
    Bah ...

    ReplyDelete
  17. immagino volesse scrivere che anche il padre e il nonno erano insegnanti (o i genitori e i nonni)...:P

    ReplyDelete