Forniremo più dettagli in seguito: [trad.: cagate in vista come se piovesse]
Un nostro progetto di rilevamento delle polveri in atmosfera tramite pallone sonda attrezzato, è fallito nella sua fase conclusiva, per via di una serie di "incidenti", che hanno avuto il loro apice con un "volo fuori strada" di uno dei due nostri collaboratori, spinto con la sua moto fuori strada da un'auto non identificata.
Un nostro progetto di rilevamento delle polveri in atmosfera tramite pallone sonda attrezzato, è fallito nella sua fase conclusiva, per via di una serie di "incidenti", che hanno avuto il loro apice con un "volo fuori strada" di uno dei due nostri collaboratori, spinto con la sua moto fuori strada da un'auto non identificata.
Non cambierai mai... Bugiardo compulsivo sei, sei stato, e sarai per tutto il resto della tua inutile esistenza. Ti inventi incidenti e attentati (ricordo Ivana Mannino azzannata da cani inferociti fuori da un Comando dei Carabinieri... Nessuna denuncia, ovviamente) e "progetti" di 'sta fava (e che c'entrano i fantomatici 'collaboratori'? Fallo partire dal tuo terrazzino - uno qualsiasi dei tre - 'sto pallone sonda, no?).
Infine: come mai questi 'incidenti' a te non capitano? Ah già, tu sei quello della videocamera rotta della truffa del telemetro...
Patetico buffone.
tdm
http://en.wikipedia.org/wiki/Narcissism
ReplyDeleteIl Cessna precipitato a Ciampino era adibito alla aerofotogrammetria: riusciranno a tacere questa volta o non resisteranno a sparare una delle loro solite minchiate?
ReplyDeleteComunque il 18 novembre 2011 diceva CI STIAMO LAVORANDO!
ReplyDeleteUn coglione col SUV oggi mi ha tagliato la strada mentre ero in bicicletta e a momenti cadevo. E' palese che si trattava di un adepto della sacra setta. GOMBLODDO!!!!
ReplyDeleteAHAHAHHAHAHAHHA ma che balle, prove non ne forniranno mai perchè gli sbufalerebbe e basta, mentre dei ragazzini mandano i lego nella stratosfera loro stanno dietro ad un pc a raccontare balle e ad inventarsi scuse pietose !
ReplyDeleteAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHA
Ops. ho fatto anche io il post :P
ReplyDeleteAHAHAHAHAHAHA
http://nico-murdock.blogspot.it/2012/09/il-fatto-che-tra-27-giorni-poco-piu-di.html
L'organizzazione dello SMOM è mitica, agente Nico :)))))
DeleteNotare che NESSUNO degli straccioni che 'popolano' la discarica per allucinati ha dato seguito a questa sequela di cazzate inventate...
ilpeyote la PROOF che 99 su 100 sono fake in quei letamai
Ieri lo stercorario ha pubblicato questo:
ReplyDeleteStraker venerdì, settembre 07, 2012 12:40:00 m.
Wasp hai visto che anche al commissariato ti coprono?
Io, sinceramente, non ho visto niente.
Evidentemente, conoscendolo, desumo che è andato chissà quante volte a triturare i marroni al commissariato con accuse varie nei miei confronti, finché non lo hanno mandato gentilmente affanculo!
insomma l'ennesima BALLA di rosario FALSARIO marcianò.
ReplyDeleterosario FALSARIO, sai che mancano solo 28 giorni alla tua PRIMA nemesi?
a giudicare dalla PUZZA DI MERDA che c'è sul tuo terrazzino (per via di come ti caghi addosso dalla CERTEZZA della condanna) lo sai
No la balla è che hanno cercato di metter sotto il suo fantomatico collaboratore.
ReplyDeleteIl cretino guida la moto cercando di evitare di passare sotto le scie (crede porti sfiga), e così non guarda la strada andando poi a sbattere contro gli alberi.
Ovviamente se lo dicesse in giro farebbe la figura del coglione, quindi conviene fare come il gran maestro del CTE, mentire.
La balla principale è che rodsrio FALSARIO marcianò abbia un collaboratore, nessuna persona con un Q.I. normale lo farebbe mai, se, invece, si parla di CEREBROLESI (condizione NECESSARIA per credere alla scie comiche - corrado CANNAIOLO penna ne è la conferma) non hanno l'intelligenza necessaria per guidare una moto, per cui è normale che finiscano fuori strada.
Deleterosario FALSARIO marcianò: IN GALERA SUBITO.
corrado CAANNAIOLO penna: in GALERA SUBITO DOPO
antonio SCIACALLO marcianò: DERISO DAI SUOI ALLIEVI in OGNI classe e TUTTI gli anni scolastici, insomma UN FALLITO DI MERDA
Non so se ve lo ricordate.
ReplyDeleteMa guarda, questi due ce l'hanno fatta. È relativamente semplice.
Questo "gioco" appartiene alla "stroke economy". Secondo l'analisi transazionale moderna, Straker scrive sempre con l'"IO" Bambino, che è uno dei tre stati dell'"IO".
Viene infatti utilizzato un'esempio che si chiama "Perché non... sì, ma" per spiegare questa condizione. Il gioco è molto semplice:
(PNSM). A sottopone agli altri presenti - B e C - un problema, quindi procede a confutare senza sosta tutte le possibili soluzioni che gli vengono proposte:
A: Il rubinetto del bagno perde.
B: Perché non chiami un idraulico?
A: Sì, ma costa troppo, e poi chissà quando arriverebbe.
C: Perché non lo ripara tuo marito?
A: Sì, ma non è bravo in queste cose, e non ha mai tempo.
B: Perché non lo fai tu?
A: Sì, ma non sono capace.
... e così via, fino a che B e C hanno esaurito tutti i suggerimenti, e si dichiarano "sconfitti" (ammettendolo apertamente, ma anche tacendo o cambiando discorso) e A ha la "soddisfazione" di veder riconosciuto come irresolubile il suo problema.
È evidente come lo scopo della conversazione per A non è tanto la richiesta di un suggerimento (Adulto → Adulto), dato che si affretta a scartare tutte le soluzioni; in realtà, il "gioco" è attuato dal Bambino, ed ha la funzione di strutturare il tempo trascorso insieme a B e a C. Se mancasse la fase finale (la sconfitta di B e C) si tratterebbe di un innocuo "Passatempo" (volto appunto solo alla strutturazione del tempo), ma a quel punto si verifica lo "Scambio" dei ruoli (A da Vittima del rubinetto a Persecutore di B e C, e costoro da Salvatori a Vittime) e si ha il Tornaconto, cioè uno scambio di Strokes (negative), e si attua il meccanismo tipico di un Gioco.
Il profilo psicologico di Sterker è quindi ben diverso dall'impavido ricercatore indipezzente a cuyi ci vuole abituare. In realtà non è altro che un bimbetto, un pagliaccetto, un cagnolino che scodinzola quando gli portano l'osso.
Ritengo altresì opportuna anche una lobotomia per rimuovere i residui di lobo frontale che sono rimasti nel cranio di Rosario (sciacallo) Marcianò,