- Ciao Straker in casa mia ho un bel televisore a schermo piatto con crisi depressive. E' sempre spento! [bravo pirla, e allora che lo tieni a fare?]
OT: Uscito l'ultimo libro [PAGLIACCIO: è del GENNAIO 2012, siamo alla fine di ottobre...] del Dott. Giuseppe Nacci
Guariti dal cancro senza chemio
http://www.amazon.it/Guariti-dal-cancro-senza-chemio/dp/8866431257/ref=sr_1_5?s=books&ie=UTF8&qid=1350813719&sr=1-5 - Un nuovo splendido pezzo musicale contro le scie chimiche.
Murdering Us From The Sky.flv Music for our times...
- “A proprosito di morie... Stamattina quando ho aperto la porte di casa per uscire, ho trovato 4 o 5 calabroni gialli , moribondi per terra che
con le zampine si stavano grattando freneticamente il corpo. Sembrava
gli fosse impazzito il sistema nervoso.” [quando esco di casa apro UNA porta, eppoi è rarissimo che si trovino 4 o 5 calabroni morenti sulla soglia. A proposito di bugie]
TheAntitanker, ho visto la stessa scena con delle mosche, sul pavimento di casa sottosopra a sbattere le ali, [eccone un altro]: ho provato a rialzarne una, e’ ricaduta per terra dopo un po', dopo qualche minuto era stecchita. Come hai scritto, “sembrava gli fosse impazzito il sistema centrale”. [ma non dire troiate, quando mai qualcuno ha provato a "rialzare" una mosca? Non siete manco capaci a raccontar "bene" balle]
- @ron,ma allora il dott.Nacci è un recidivo,insiste con le cure alternative alla chemio!!!.
Profonda ammirazione per un VERO medico,già ordinato il libro.[bravo, ordina pure, fake che non sei altro. Se vuoi, leggi qui http://www.disinformazione.it/images/nacci.JPG prima. E ti ricordo che potrai trovare gratuitamente la montagna di vaccate pericolose (anche se in inglese) qui http://www.center4cancer.com/pdf/nacci-food-nutrition.pdf ] - Haarp a manetta, qualche terremoto in arrivo?
http://www.haarp.alaska.edu/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi
Più che altro cosa te lo sei comprato a fare un televisore se non lo usi?
ReplyDeletein ogni caso, il solito commercio di morte.
Dopo si lamentano e parlano del consumismo, delle risorse sprecate, del capitalismo, e tutto il blablabla senza argomenti di spessore.
DeleteE di ron-coglioniti così ce ne sono tanti, e non esclusivamente paranoici e complottari purtroppo.
Hahaha...ma che schifo. Uno cià le mosche morte fuori di casa e quell'altro QUATTRO O CINQUE calabroni gialli (casomai ne esistessero di verdi).
ReplyDeleteForse è fine Ottobre e gli insetti che di solito si vedono d'estate STANNO MORENDO PER IL FREDDO?
STANNO MORENDO PER IL FREDDO
DeleteLo SMOM stabilisce quando può avvenire il cambio di stagione, studiatevi il manuale di base della geoingegneria caotica della NWO Ltd.
Non hanno proprio un cazzo da fare tutto il giorno sti qua. Vanno a cercare le mosche, i calabroni... cercano di rianimare i loro volatili stecchiti.
ReplyDeleteChe vita di merda. Per fortuna esistono persone così, che ci permettono di capire che gente migliore siamo noi.
Strakkino ha ragione!!! Si sta verificando anche una moria di orsi!!! Con l'avvicinarsi dell'inverno sono spariti tutti, sicuramente avvelenati dal barionato di ferro!!!
ReplyDeleteCome solito gli indipezzenti oltre a fare marchette minano con la loro disinformazione la salute stessa delle persone
ReplyDeleteLeggiamo qualche cosa di veramente interessante in merito alle pericolose scemenze che hanno detto su un sito affidabile di un vero medico
http://medbunker.blogspot.it/2009/07/nacci-gerson-e-le-supervitamine.html
Mi piacciono questi ron-coglioniti quando citano siti istituzionali o scientifici ufficiali, come quel demente di Andrea nell'ultimo commento qui che parla di terremoti creati (povero mentecatto e terrorista), proveniente dal manicomio dei fake più idiota d'Italia.
ReplyDeleteNon sono mica appartenenti tutti allo SMOM o al NWO, e le informazioni sono tutte manipolate e create ad hoc?
Che cazzo le citi allora, coglione?
Quando ti va bene utilizzi certe fonti, quando devi portare avanti i tuoi pensieri da psicolabile instabile invece sono tutti parte del complotto?
Andrea....si chiama inverno!!! E' uno di quegli eventi che ciclicamente ricompaiono.
ReplyDeleteE non devi essere cosi' incazzato, perché raccogliendola, la vespa ti ha pinzato. E' perfettamente normale: Non ce l'aveva con te :)