Mi sembra che l' articolo confermi la presenza di una opposizione non repressa, una certa liberta' di manifestazione e un controllo delle violenze normale, un controllo sul mercato monetario e l' intervento iniquo delle sanzioni per affamare la popolazione. Non capisco che ci sia di particolare Bombarda. Ottimo video sulle scie chimiche!
Non ho capito un tubo di quello che dicono però è chiaro che stanno facendo quello che gli sciachimsti evitano ostinatamente, per evidenti motivi, di fare ...
Praticamente, di tedesco mastico poco, dalle analisi in quota non hanno rilevato altro che non si conoscesse già, oltre, ovviamente, a tracce di idrocarburi rilasciate dagli scarichi degli aeromobili.
Hahaha...bhe non hanno usato strumenti sofisticatissimi come batuffoli di cotone e kleenex usati...per questo non credo che riuscirà a convincere i pagliacci delle scie mortifere.
Aspettate che i nostri antisignoraggisti, sostenitori della "moneta sovrana" e grandi estimatori del regime iraniano leggano questo
ReplyDeletehttp://snipurl.com/256kjju
Il Corriere è da poco stato acquistato dalla N.W.O. S.p.A.
DeleteNotizie negative degli "Stati canaglia" in prima linea.
Mi sembra che l' articolo confermi la presenza di una opposizione non repressa, una certa liberta' di manifestazione e un controllo delle violenze normale, un controllo sul mercato monetario e l' intervento iniquo delle sanzioni per affamare la popolazione.
ReplyDeleteNon capisco che ci sia di particolare Bombarda.
Ottimo video sulle scie chimiche!
Non ho capito un tubo di quello che dicono però è chiaro che stanno facendo quello che gli sciachimsti evitano ostinatamente, per evidenti motivi, di fare ...
ReplyDeletePraticamente, di tedesco mastico poco, dalle analisi in quota non hanno rilevato altro che non si conoscesse già, oltre, ovviamente, a tracce di idrocarburi rilasciate dagli scarichi degli aeromobili.
ReplyDeleteHahaha...bhe non hanno usato strumenti sofisticatissimi come batuffoli di cotone e kleenex usati...per questo non credo che riuscirà a convincere i pagliacci delle scie mortifere.