Friday, October 12, 2012

Una volta tanto quoto Messora


http://www.tankerenemy.com/2012/10/bario-ed-alluminio-un-binomio-letale.html?showComment=1350051610663#c6987171250864393926
Straker ha detto...
Messora, interrogato da un utente di Facebook (M.V.) sulla questione "Geoignegneria clandestina", ha risposto nel seguente argomentato modo.

"Le rispondo subito: vada affanculo".

^_^



16 comments:

  1. Con certi criminali come il vomitato canker enema, è il minimo.

    ReplyDelete
  2. Su Sterker, non frignare (geoi-gne-gne-gne-ria).
    Ormai sono davvero pochi gli idioti che credono alle scie comiche, e sarà dura raccattare qualche spicciolo d'ora in poi!

    Peccato Sterker!

    ReplyDelete
  3. Ho come un senso di deja vu.
    Ma sicuramente sono io che mi sbaglio, perché la risposta di straker ad un commento di pallequadre era stata molto articolata, precisa e dettagliata come solo il comandante sa fare con la forza delle sue idee.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ottima memoria, mastro :)

      Colgo l'occasione per augurare a te a tutti quanti un OTTIMO fienesettimana, e contemporaneamente un penitenziagìte LOL agli straccioni indipezzenti.

      ilpeyote aripijatève poveracci e provate a sorridere

      Delete
    2. si poi ha argomentato come un vero cazzaro sa fare

      Delete
  4. Una delusione pubblica. Un amore non corrisposto. I due cani a guardia della democrazia non possono andare d'accordo. Come in un film
    «Abbiamo incrociato un Collie con uno Spinone. L'abbiamo chiamato Coglione.» (scemo più scemo)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tra un po' accuserà pure Lannes di essere un disinformatore, se dovesse andare contro qualche complottone pensato da lui (Sterker)..
      Ma è talmente fuori di testa pure quell'altro, che difficilmente accadrà...

      Delete
    2. Il massimo esempio di complottismo cazzaro rimane saldamente nelle mani di Benetazzo, con il suo mitico libro sulle scie chimiche ed il signoraggio.
      Il signoraggio sarebbe un imbroglio per finanziare le scie chimiche. Nel prossimo libro: i gesti satanici dei nanetti da giardino attirano il pianeta Nibiru.

      Delete
    3. Benetazzo altro esempio di democrazia e libertà di opinione, soprattutto quando bisogna provare le proprie cazzate o perlomeno argomentarle.
      Al pari di Messora.

      Delete
  5. Il signoraggio sarebbe un imbroglio per finanziare le scie chimiche.
    E le scie chimiche sarebbero una manipolazione mentale per nascondere il signoraggio.

    Non fa una grinza (cit.)

    ReplyDelete
  6. Piuttosto divertente seguire la vicenda su FB.
    Certo i fan delle due fazioni si assomigliano parecchio.

    ReplyDelete
  7. La situazione attuale è questa.

    Messora, che ho pubblicamente umiliato e costretto a bloccarmi, e che come offesa mi chiamava «debunker», ha dovuto debunkare le farneticazioni del Marcio (contrazione di «Marcianò»).

    Si è così scoperto che la «geoingegneria» non c'entra una mazzafrusta, e che il tizio ha semplicemente scritto il solito messaggio delirante tipico dei complottisti, accusando il complottista Messora di fare il «disinformatore». Ed essendo Messora un complottista, ha risposto da complottista: mandandolo affanculo senza degnarlo di risposta.

    Ma sul fatto che Messora disinformi sono assolutamente concorde, però non è colpa sua. È noto che il cervello si rinsecchisce quando uno legge quotidianamente stronzate in giro, e così può arrivare persino a supportare tesi complottiste come quelle del «signoraggio bancario» (l'intervista da leccaculo con sfondo istituzionale di un ex senatore Rossi ne è l'esempio principe), come la «proprietà privata della Banca d'Italia» (sulla cui questione pur di non rispondermi mi ha bloccato), il gravissimo problema del MES (Esti Quatzi?) eccetera.

    Ultimo stadio: entrare nella corte di Grillo. Fatto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. P.S.: Messora come Berlusconi qui
      http://ilpaccoquotidiano.wordpress.com/2012/05/06/la-monta-selvaggia/

      Delete
    2. Quando le ossa scarseggiano i cani si azzuffano.

      Delete