Sunday, November 25, 2012

I manichini del Grande Occhio 'cecato


http://arcadianet.blogspot.it/2012/11/i-manichini-del-grande-occhio.html

Quelli che la paranoia e la malafede... Se si va a leggere i link si capisce perfettamente che le manipolazioni della realtà non sono a cura del NWO, SMOM o Gesuiti (rulez LOL) ma dei complottisti poveretti, soprattutto di spirito (ma ricchissimi di quest'ultimo, nel senso di tasso alcolico). Neretti miei.
tdm

I manichini del Grande Occhio




Immagine dal sito de La Stampa
I manichini del Grande Occhio
La notizia non sembra nemmeno delle più inquietanti tra ciò che si apprende in questi periodi e addirittura potrebbe strappare un sorriso divertito.
Purtroppo, in ultima battuta, questa trovata, ahimé tutta italiana, dei manichini “spioni” altro non è che l'ennesimo capitolo di una storia che ogni giorno scrive una nuova pagina: l'ascesa insesorabile di un ordine mondiale “orwelliano”.

La funzione svolta da questi manichini è quella di raccogliere quante più informazioni video possibili sui clienti dei negozi di abbigliamento e sui flussi di presenza degli stessi. Una funzione che potrebbe essere svolta anche da dispositivi non occultati ma che evidentemente è meglio agita in questo modo.
L'articolo spiega inoltre che l'azienda italiana produttrice dei manichini spera di implementare l'invenzione introducendo anche la capacità di ascoltare e registrare commenti e conversazioni.

Se consideriamo che l'abbigliamento e il lancio controllato di mode hanno un ruolo importante per l'oligarchia del NWO, il nome dato a questi spioni artificiali non può che evocare significati sinistri: Eye See. Correggetemi se sbaglio, ma la traduzione suona Guardare con l'occhio...
E nemmeno è un caso che la notizia sia stata lanciata dall'agenzia americana Bloomberg.

Ecco, direttamente dal sito dell'azienda produttrice Almax, come funzionano i manichini Eye See:
  1. All'interno della pupilla del manichino c'è una macchina fotografica che è collegata ad un software speciale.
  2. Si tratta di un software di riconoscimento del volto, in grado di raccogliere dati statistici della persona che sta passando di fronte al manichino.
  3. Il software mostra al cliente i dati raccolti che possono essere elaborati ed utilizzati per capire le reazioni dei passanti di fronte alle vetrine con gli abiti esposti. 
Simone 

6 comments: