Thursday, November 1, 2012

Le fonti dei cazzari

Diobòno, come se decine di morti, milioni di persone senza corrente elettrica, miliardi di danni ecc. facessero parte della "normalità"...
wlady il poveretto ha detto...
Alcune testimonianze ricavate da vari blog:

"Sono riuscita a mettermi in contatto con amici cuGGGini che vivono a NY e confermano che la situazione pare meno grave di come era stata prospettata prima dell’uragano, e che non hanno visto in giro i drammi epocali riportati da certa stampa."

" a New York e dintorni era un quasi normale giorno, solo che le autorità hanno applicato il coprifuoco appunto perchè stanno facendo delle Manovre di assestamento per quello che verrà prossimamente , dappertutto hanno applicato il coprifuoco ,manco se l’Uragano avesse colpito tutta l’america,solo in alcuni stati dove c’è resistenza contro questo governo de l'élite non c’è stato il coprifuoco di 48 ore"

16 comments:

  1. Wlady sei un CAZZARO credibile come una banconota da un euro e mezzo. Sai solo sparare balle e foto e filmati che ci sono dell' evento ti sbugiardano completamente, quindi tieniti per te le tue frottole

    ReplyDelete
  2. Se invece le autorità avessero sottostimato il rischio e ci fosse stata una strage avrebbero detto che era una precisa strategia per uccidere i newyorkesi.

    ReplyDelete
  3. basta fare una ricerca su google immagini per vedere i danni fatti dall'uragano, od andare sulla pagina ufficiale di Facebook della città dove danno notizie quasi in tempo reale

    http://www.facebook.com/nycgov?rf=109308299096054

    ma come al solito, le notizie vere le danno gli amici del cugino dell'amico, dello zio, del fratello, del nonno, del padre, della mamma di tuo cugino.

    ReplyDelete
  4. wlady? il picocefalo pitecantropo diversamente intelligente idiota deficiente ignorante?
    Di sicuro il coglione ha dei problemi esistenziali enormi e il suo psichiatra ha TANTI problemi per curare un simile deficiente

    ReplyDelete
    Replies
    1. In compenso, spero che lo psichiatra gli faccia tirare fuori un bel po' di soldi...

      Delete
  5. Tra i blog che segue questo stordito segue ce ne è uno intitolato Incatenati dalla schiavitù del lavoro.
    Che waldy abbia la stessa grave allergia alle attitività lavorative di strakkino ?

    ReplyDelete
  6. ron giovedì, novembre 01, 2012 11:48:00 m. L'uso esterno dell'argento colloidale non è assolutamente proibito. Inoltre è stato scritto un articolo molto importante a pag. 50 a cura di un dottore. http://www.lotus-xe.com/
    scienzaeconoscenza41.pdf Straker lascia stare queste sono solo provocazioni. Tutti gli articoli citati dalla mail sopra si riferiscono all'uso dell'argento per deglutizione.

    Mi raccomando ragazzi, la prossima volta che il vostro medico vi prescrive un antibiotico, chiedeteglielo per uso esterno.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma non sono loro quelli che blaterano in continuazione che "i metalli pesanti di qua e i metalli pesanti di là". Poi colpevolizzano l'alluminio che non è un metallo pesante...e incoraggiano ad ingurgitare argento che è un metallo pesante (ed inoltre è di provata tossicità, provate ad ingerire un 200 mg di nitrato d'argento se non ci credete).

      Delete
    2. E poi rischiano di diventare dello stesso colore dei puffi :D

      Delete
    3. ...tipo ad esempio questo?
      http://www.youtube.com/watch?v=ahihGKZC5Kk

      Delete
    4. Eccerrto ... Se vi prescrive un antibiotico per una bronchite vi spalmate il Gentalyn sul petto come il Vicks VapoRub ...

      Delete
  7. Filmati impressionanti sull'uragano Sandy

    http://www.meteoweb.eu/2012/11/uragano-sandy-video-shock-gli-alberi-sradicati-in-diretta/161033/

    questi non li hanno girati i cuggini di wlady

    ReplyDelete
  8. wlady con amici a NY???
    impossibile un essere del genere non può avere amici, a parte le voci che gli ronzano nel cervello.

    ReplyDelete
  9. Ma non è wlady che ha amici a NY, è la "testimonianza" prelevata da chissà quale blog. Per non citare nemmeno la fonte deve essere una testata di fama mondiale...si la testata che ti darei sul naso brutto pagliaccio.

    ReplyDelete
  10. Uno che considera il governo Obama "il governo de l'élite ..." è proprio uno che non capisce un cazzo ... e se vincesse Romney, cosa direbbe?

    ReplyDelete