- Le A.R.P.A., le agenzie regionali per la "protezione" dell'ambiente sottostanno ad una direttiva europea che vieta di rilevare il particolato atmosferico che possa rimandare alle attività di geoingegneria militare clandestina (bario, alluminio, manganese, cadmio, litio, silicio, biossido di zolfo etc.). Questa situazione porta ad ignorare completamente la presenza di nebbie elettroconduttive indotte di ricaduta, dipendenti dal sorvolo a bassa quota di aerei non identificati, impegnati nella modifica climatica. In sintesi, nelle analisi delle A.R.P.A. non sono mai contemplati i letali inquinanti tipici delle cosiddette "scie chimiche". Il compito istituzionale di queste agenzie è così del tutto disatteso, con buona pace dei contribuenti. Per ovviare a questa grave forma di censura nonché omissione d'atti d'ufficio e per evidenziare tale illegale comportamento, il Comitato Tanker enemy lancia l'idea di reperire, quindi noleggiare o acquistare uno strumento portatile per la rilevazione del particolato più sottile (PM 2, PM1, conseguenza diretta delle attività chimiche-biologiche in atmosfera). Dimostreremo, quindi, dati alla mano, che i bollettini quotidiani sull'inquinamento ambientale redatti dagli enti ufficiali sono quanto meno lacunosi. Per coprire chi?Rispondi
- Io ci stò! il problema è, che poi diranno che abbiamo lo strumento starato (quando in realtà son loro ad essere starati)Rispondi
- Il bello è che noleggeremo uno strumento certificato e pronto per l'uso. Le rilevazioni dovranno essere filmate, tassativamente.Rispondi
Organizzeremo la colletta quando avremo trovato il prodotto ed il fornitore adatti. Valuteremo il noleggio, presumo, di modo che le analisi potranno essere eseguite in più parti del paese.
Si ricomincia con le richieste di soldi, eh Strakkino?
ReplyDeleteCosa ci devi fare, pagare gli avvocati, eh Strakkino?
Sei il solito straccione, Strakkino.
Vai a lavorare, straccione!!!!!
Ubi maior, Strakkino cessat.
Evvai, "telemetro 2" la vendetta!
ReplyDeleteUn po' tardi per comprarsi qualcosa per Natale ma la solita bufala raccattasoldi magari ti servirà per farti un regalo a Befana!
Scemo chi ti crede! :P
Organizzeremo la colletta
ReplyDeleteE che cosa minchia c'è, da "organizzare", infimo straccione? Basta - come hai fatto tra le righe e non - dire "DATEMI DEI SOLDI".
ilpeyote vergognati poveretto falsario cazzarò
Minchia che coglione immane.....ma come può pensare di trovare altri polli dopo il telemetro pacco.....e poi quelli sono misuratori di polveri sottili, non identificano i componenti presenti......COGLIONE
ReplyDeleteIl fatto è che straccioni come siete non vi rendete conto che un apparecchio professionale, sempre se lo noleggiano, non lo danno al primo pirla che passa e lo vuole usare, perché anche se ha i soldi per noleggiarlo non ha le competenze per usarlo.
ReplyDeletema andate a studiare ignoranti straccioni dementi
Ma che noleggio e noleggio, ci sta provando....se va bene fa 40/50 € e magari si paga un paio di mesi di connessione.Coglioni e pezzenti......ma che pena.
Deletela mia affermazione è indirizzata ai quattro mongoli che credono a quel deficiente di straker
DeleteStrakkino, cosa è successo, Babbo Natale ti ha portato solo il carbone?
ReplyDeleteVuoi per forza un regalino, eh Strakkino?
Allora sii chiaro, non scrivere di queste puttanate, scrivi (piagnucolando): "Miei gonzi, un regalo di Natale non me lo fate"?
Buon Natale chimico, Strakkino.
Ubi maior, Strakkino cessat.
E credo che lo strumentino in questione non sia nemmeno minimamente nel "range" del costo del telemetro laser... ;-)
ReplyDeleteJ.
Mi sfugge il rapporto tra l'eventuale presenza di polveri sottilissime e le immaginarie operazioni di «geoingegneria clandestina».
ReplyDeleteLa combustione produce già normalmente poveri sottilissime. Credo che analizzando lo scarico di un autoveicolo si troverebbero tranquillamente.
Soliti idioti.
Infatti, LeFou!
DeleteAnalizzare le PM1 o quanto altro ti dice solo quanto e' pulita o sporca l'aria, NON cosa c'e' dentro.
E sul fatto che alle ARPA sia vietato di monitorare qualcosa ci credo meno che a Nibiru. Che poi le ARPA monitorano il particolato, mica la sua composizione. Strakkino straccione forever!
Evvia che si fanno fuori altri soldi agli allocchi sciamisti ROTFL, tra l'altro non basta lo strumento per fare una campionatura delle polveri se questa non è effettuata in base ad una normativa e ad una metodologia (che non conoscono ) in fine il risultato ottenuto non è riconducibile in alcun modo alle loro balle, ma va be basta un pò di logica per capirlo anche se mi rendo conto che spiegare queste cose ad uno sciamista è impossibile in quanto fa già fatica di suo a comprendere l'italiano.
ReplyDeleteecco li che per tirare su un po di soldi, visto che il menga NON lavora, si ri inventa le 'analisi', le collette tramite le quali si intasca i soldi [ma di chi poi? o sono fake o sono veri e i soldi del telecoso qualcuno glieli ha mandati comunque] ; una scena pietosa che si ripete all'infinito, il paladino dei mentecatti ci riprova.
ReplyDeleteora e sempre PUPPA
Organizzeremo la colletta quando avremo trovato il prodotto ed il fornitore adatti.
ReplyDeleteCome nel caso del telemetro, raccolto l'obolo, acquisterà una cinesata da quattro soldi che spaccerà per strumento professionale. Poi, se qualcuno si accorge del trucco, si inventerà una megaballa per giustificarsi, come nel caso del telemetro, sperando che i gonzi abbocchino e non richiedano indietro i soldi
Organizzeremo la colletta quando avremo trovato il prodotto ed il fornitore adatti.
ReplyDeletePerfetto, non aspetto altro.
Così quando Rosario "Gondonf" Marcianò e Antonio "Hooker" Marcianò avranno ben dichiarato cosa vogliono fare dei soldi della colletta, pagherò una quota e se solo proveranno a comprare e/o affittare qualcosa che costa anche solo un centesimo di meno di quanto dichiarato, li potrò denunciare per truffa.
E invito altri a fare lo stesso, tanto scommetto che i due fratelli marci non riescono a mettere insieme i loro due mononeuroni per capire che rischiano forte questa volta, tra galera e risarcimento della truffa che stanno preparando.
Mi spiace solo per la madre che sarà costretta a vivere per strada dopo che i Marcianò Bros dovranno vendere casa per far fronte a parcelle di avvocati e risarcimenti vari. Ma in fondo neanche tanto: se son diventati dei malmostosi imbecilli, imbroglioni, truffatori, contaballe, diffamatori e megalomani dall'animo nazistoide e mafioso, la colpa è anche sua che li ha cresciuti (o non li ha saputi crescere) così...
Mi sembra una bella idea 5 euri li metto volentieri per la causa
Delete