Pensiamoci bene, la prossima volta che ci sarà chiesto di scegliere chi ci rappresenterà a livello locale o nazionale. Sentite le vaccate di Loris Mazzorato, attuale sindaco di Resana (TV).
tdm
ps: non so di che parte politica sia, Loris, e non mi interessa.
Secondo me vuole guadagnarsi un posto alla Camera di fianco al Bernini...
ReplyDeletechissà se anche lui sa installare Ubuntu!
Parte bene quando parla di un sistema corrotto...
ReplyDeletePoi gli esce dalla bocca "scie chimiche" e mi sono fermato...
Ah dimenticavo... io lo so di che parte politica è: quella dei cretini, che in Italia sono sempre la maggioranza e mai all'opposizione.
ReplyDeleteSinceramente vista la situazione trovo difficile andare a votare, visto che continuano imperterriti a farsi i propri interessi sulla nostra pelle
ReplyDeletePer la serie "Non basta il signoraggio, beccatevi quest'altra bufala":
ReplyDeletehttp://www.signoraggio.it/una-metropoli-di-200-000-anni-fa/
Chissà se nella metropoli di 200-000 anni fa usavano moneta signoraggiata?
Alla fine c'è sotto nexus edizioni ...
DeleteFuffari organizzati ...
nel senso che alla fine nexus (asus-google) è fuffa? stavo per comprarlo...
Delete^_^
Cosa vuoi che ti dica... uno che dice di voler democratizzare la verità ("ognuno si farà la propria opinione") è un cretino allo stato puro. Se poi, per farlo, adduce anche argomenti notoriamente falsi (la cui falsità fa finta di non conoscere) è anche un ignorante di livello inferiore a qualunque organismo unicellulare (leggi: ameba). Ma dal momento che non è affatto vero che quelle cose le ignora, ma che fa tutto questo per suo tornaconto personale, allora è anche un farabutto.
ReplyDeleteScusate la franchezza, ma sono stravolto della notte dei ricercatori, e trovo che questi subumani non meritino la minima commiserazione.
@riccardo. putroppo la maggioranza del parlamento è compaosta da IDIOTI del genere, tra il movimento 5 stronzi che crede alla varie cazzate come signoraggio, scie chimiche chip che controllano quello che LORO NON HANNO (il cervello) ignegneri (sic) che credono al DHMO, e il partito dei ladri, (ora fotti l'Italia) almeno i 2/3 del parlamentari sono idioti, incapaci, ignoranti, disonesti.
Deletetra il DITTATORE grillo, e il DITTATORE berlusconii non ci sono differenze.
Un convegno di portata internazionale... nella biblioteca di Resana. Esticazzi!
ReplyDelete