Chi
ragiona con la propria testa sà che le istituzioni sono tutte
inaffidabili,nessuna di loro è al servizio del
cittadino/suddito,anzi..... Qui torna utile la più famosa e praticata delle arti italiane,quella di arrangiarsi,ovviamente fottendosene delle regole.
Ecco,
il verbo "fottere" è quello che si adatta meglio alla compagine
italiana, di conseguenza abbiamo il governo che ci meritiamo.
Purtroppo,
quelli che ne subiscono le conseguenze non sono dei f....ri, ma è vero
anche che "arrangiarsi" ha le sue conseguenze; l'egoismo insito e
l'ignavia che alberga in tanti, mette a dura prova il fato di tutti.
In
un mondo finito e interconnesso, nessuno si può chiamare fuori, il
conto lo si paga sempre, anche con la vita anche chi continua a
perpetrare il mendacio.
La
seconda parte del mio commento vuole essere provocatoria,tuttavia
quando vieni messo con le spalle al muro,qualsiasi atteggiamento diventa
lecito,non tutti hanno la vocazione del martire.
Infatti è così, eFFFe. La posta certificata delle pubbliche amministrazioni è e deve essere dedicata SOLO a scambi di informazioni, dati, pratiche etc etc tra altri enti dello stesso livello e da e per la cittadinanza ma SOLO a livello "certificato", in pratica una PEC è equiparabile ad un atto notorio consegnato da un messo comunale. Se dovessere essere usata per le minchiate del pelato sanremese... :D Ennesima dimostrazione di coglionaggine del dinamico duo.
"da e per la cittadinanza ma SOLO a livello "certificato"" è così, avevo semplificato per rendere comprensibile la cosa ai seguaci del gatto e il gatto^_^ e per di più per colloquiare con le pubbliche amministrazioni non basta neanche la posta certificata "normale", il mio account @pec.it non serve e ne ho dovuto aprire uno dedicato su @postacertificata.gov.it (che funziona solo con la PA, non può spedire/ricevere da altre caselle certificate o ordinarie)
immagino che all'idea di aprire una mailbox presso gov.it a qualcuno verrebbero i sudori freddi...
Non vorrei sbagliarmi ma puoi inviare una mail ad un' indirizzo PEC solo se anche tu usi una PEC, al contrario qualsiasi indirizzo normale può ricevere una PEC da un utente certificato.
veramente no, tutto dipende da come è configurata la mailbox certificata: se non ci sono filtri arriva tutto, anche lo spam solo che siccome la PEC serve per cose serie nessuno la lascia "indifesa"
Ma che coglione, manda una email ad un indirizzo di posta certificata da un account gmail, e poi si lamenta che é stata rifiutata. Rosario te set propii un ciula !!! Strakkino se vuoi mandare una mail ad una casella di posta certificata di enti governativi devi usare un utente di posta certificata messo a disposizione della pubblica amministrazione, é gratuito. Sono sicuro peró che il coniglione Marcianó Rosario non lo fará mai. Infatti non potrá piú nascondersi dietro il sostanziale anonimato delle caselle di posta di gmail. Le mail inviate da caselle di posta certificate hanno un mittente le cui generalitá sono certe, dovendo presentare, per avere una casella PEC, un documento di identitá. Straker
AHAHAHAHAH ti sei cagato in mano oggi, eh Strakkino?
ReplyDeleteTanti saluti dalla Postale, Strakkino.
Strakkino, sei un coglione.
Ubi maior, Strakkino cessat.
ed ecco come operano i complottisti ^_^ (paranoici? in malafede? semplicemente ignoranti? vattelapesca...)
ReplyDeletelo sQUACKquerone© si lamenta "Intanto la Polizia Postale ha bloccato il nostro mittente" lasciando credere di aver subito chissà quale ingiustizia... ma basta leggere con attenzione i dettagli che lui stesso pubblica, e cioè che sez.polposta.im@pecps.poliziadistato.it by cert.interno.it ha rifiutato un messaggio da tankerenemy@gmail.com
dicono niente i grassetti? qualcuno trova strano che un account di posta certificata (usato per le cose serie) sia, molto banalmente, configurato per ricevere messaggi solo da altre caselle di posta certificata? perfino io che non sono nessuno il mio @pec.it l'ho impostato in quel modo...
Infatti è così, eFFFe.
DeleteLa posta certificata delle pubbliche amministrazioni è e deve essere dedicata SOLO a scambi di informazioni, dati, pratiche etc etc tra altri enti dello stesso livello e da e per la cittadinanza ma SOLO a livello "certificato", in pratica una PEC è equiparabile ad un atto notorio consegnato da un messo comunale. Se dovessere essere usata per le minchiate del pelato sanremese... :D
Ennesima dimostrazione di coglionaggine del dinamico duo.
"da e per la cittadinanza ma SOLO a livello "certificato""
Deleteè così, avevo semplificato per rendere comprensibile la cosa ai seguaci del gatto e il gatto^_^
e per di più per colloquiare con le pubbliche amministrazioni non basta neanche la posta certificata "normale", il mio account @pec.it non serve e ne ho dovuto aprire uno dedicato su @postacertificata.gov.it (che funziona solo con la PA, non può spedire/ricevere da altre caselle certificate o ordinarie)
immagino che all'idea di aprire una mailbox presso gov.it a qualcuno verrebbero i sudori freddi...
Non vorrei sbagliarmi ma puoi inviare una mail ad un' indirizzo PEC solo se anche tu usi una PEC, al contrario qualsiasi indirizzo normale può ricevere una PEC da un utente certificato.
Deleteveramente no, tutto dipende da come è configurata la mailbox certificata: se non ci sono filtri arriva tutto, anche lo spam
Deletesolo che siccome la PEC serve per cose serie nessuno la lascia "indifesa"
Task ma gli mandi copia delle mail? O se le crea e se le dice tutto da solo?
ReplyDeleteA volte è in cc, così sclera.
ReplyDeleteStrakkino, sei un coglione.
Ubi maior, Strakkino cessat.
TFB sei il "malleus maleficarum" del terzo millennio ... Grande!
ReplyDeleteAdesso zretino magari ci ricama su ...
@genesis61
ReplyDeleteTogli quel "magari"... ;-)
i coglioni vanno accoppiedidue ...
ReplyDeleteapproposito, qualcuno ha notizie di Arturo?
Delete:D
This comment has been removed by the author.
ReplyDeleteMa che coglione, manda una email ad un indirizzo di posta certificata da un account gmail, e poi si lamenta che é stata rifiutata.
ReplyDeleteRosario te set propii un ciula !!!
Strakkino se vuoi mandare una mail ad una casella di posta certificata di enti governativi devi usare un utente di posta certificata messo a disposizione della pubblica amministrazione, é gratuito.
Sono sicuro peró che il coniglione Marcianó Rosario non lo fará mai. Infatti non potrá piú nascondersi dietro il sostanziale anonimato delle caselle di posta di gmail. Le mail inviate da caselle di posta certificate hanno un mittente le cui generalitá sono certe, dovendo presentare, per avere una casella PEC, un documento di identitá.
Straker
SEI UN CACASOTTO !!!!!!
che grande akker manco sa come funzionano le e-mail.
ReplyDeletecome i tre gonzi che lo seguono.
strak tanto lo so che leggi.
sei un deficente